Jump to content

Marchi preferiti d'abbigliamento.


Guest stars2000

Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?  

117 members have voted

  1. 1. Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?

    • Dolce & Gabbana
      23
    • Lee
      5
    • Diesel
      17
    • Calvin Klein
      32
    • A-Style
      2
    • Guess
      9
    • Richmond
      6
    • Ralph Lauren
      14
    • Guru
      1
    • Armani
      22
    • Versace
      3
    • Valentino
      5
    • Cavalli
      7
    • Gucci
      21
    • Lacoste
      18
    • Levis
      23
    • Gas
      8
    • Altro (specificare)
      55


Recommended Posts

Cavalli a mio avviso produce stracci di lusso per battone d'alto bordo :asd:E le collezioni da uomo sono delle tamarrate senza precedenti :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    13

  • alexcool

    7

  • Bad_Romance

    7

  • dreamer_

    5

Cavalli a mio avviso produce stracci di lusso per battone d'alto bordo :asd:E le collezioni da uomo sono delle tamarrate senza precedenti :look:
Ma tesoro, io sono la regina delle battone d'alto borgo tamarre :salut:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Raindrops88

Levi's, Gas, ma anche Zara, Gap, FCUK, Celio :sisi::D :D si si, mi vesto con un pò di tutto, ma se ci fate caso, sono praticamente tutti negozi presenti a Londra su Oxford Street e Regent Street. Ehehehehehe

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io penso sono uno dei pochi gay che non segue le mode.... mi vesto come capita.... non mi piacciono marche come dolce&gabbana, o roba simile...... certo non compro neanche da cinesi pero....... diciamo che sono alternativo.... ne truzzo ne metallaro.. la via di mezzo... quindi ho votato altro....

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

D&G forever!!!!!

 

Ovviamente guardo (e a volte compro) robe di altri marchi...però quando vado a fare shopping il primo negozio in cui entro è sempre quello

Link to comment
Share on other sites

Dolce & Gabba Gabba hey  :P

Non mi vesto di marca, costano troppo e non mi piacciono.

Mi vesto maglietta e pantaloni, o felpa e pantaloni. basta.

mi trovo veramente a disagio con abiti di moda, di stilisti, di tendenza...

 

 

Boots e Blue jeans  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

personalmente cerco di spaziare molto....nel senso che nn compro solo capi di uno stilista ma preferisco mixare per creare uno stile personale....adoro daniele alessandrini e fabio di nicola....nn ono famosissimi ma fann di capi eccezionali...per tutti i giorni energie e jeans rigorosamente met sono unici!!!!

Link to comment
Share on other sites

I Jeans che ho sinceramente non conosco nemmeno la marca, mi piacevano, mi stavano bene, costavano poco e li ho presi (credo siano levis comunque).. Felpe di tutti i tipi.. Dc, Bastard (tutte su quei generi).. Scarpe Idem,, Etnies, vans.. Ora da Ebay mi sono comprata una paio di scarpe della Vans alte con gli scacchi (dico alte perche solitamente nei negozi si trovano basse stile Spadrillas)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Concordo con Mike! Certe volte gli stilisti fanno di quelle cose che definire oscene è fargli un complimento! :sisi: (per lo meno per me)

 

Comunque in genere su di me la marca che sta meglio è l'Imperial o la Absolut Joy per i blue jeans. Di quelle più note invece preferisco Armani, Cavalli, Dolce & Gabbana, Guess e Gucci (soprattutto per gli accessori)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
nonsochisonoio

Commesso di abbigliamento sportivo e casual, quindi mi servo nel mio stesso negozio (a prezzo di costo):

Adidas, Puma, Nike, Kappa... Difficilmente compro altre marche per una questione di dindi e per il fatto che riesco a trovare la maggior parte delle cose che mi servono...

Link to comment
Share on other sites

Ho votato Levi's, Lacoste e altro.

Datemi un paio di jeans scuri e una polo (che sia Lacoste, Fred Perry o Tommy Hilfiger) e mi farete contento per la vita. O almeno, per tutte le stagioni calde delle mia vita.

Altrimenti, sopra i jeans, non disdegno qualche maglioncino a girocollo (odio la scollatura "a V").

Ecco qua, tutto molto semplice.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Pullover Ballantyne  (meglio se in cahemire), pantaloni boh purchè grigio scuro, scarpe Church's e desert boot Clark's.  Camicie di qualsiasi marca purchè rigorosamente bianche e botton down. Per le giacche mi affido all'ispirazione: ultimamente ne ho beccata una da sera blu con i bottoni dorati, degli ufficiali di marina. Cappotto e montgomery  di Ralph Lauren

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...