Jump to content

Marchi preferiti d'abbigliamento.


Guest stars2000

Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?  

117 members have voted

  1. 1. Quali sono i vostri favoriti? quelli che reputate più trendy, cool e che vi fanno impazzire?

    • Dolce & Gabbana
      23
    • Lee
      5
    • Diesel
      17
    • Calvin Klein
      32
    • A-Style
      2
    • Guess
      9
    • Richmond
      6
    • Ralph Lauren
      14
    • Guru
      1
    • Armani
      22
    • Versace
      3
    • Valentino
      5
    • Cavalli
      7
    • Gucci
      21
    • Lacoste
      18
    • Levis
      23
    • Gas
      8
    • Altro (specificare)
      55


Recommended Posts

Guest stars2000

Potete votare max 3 opzioni. Ho evitato di mettere i marchi sportivi, (Nike, Puma, Sergio Tacchini, Kappa ecc...) sennò non si finiva più.Personalmente, ho votato CK, A-Style e Guess. Il primo, soprattutto per il suo stile minimalista, gli altri rispettivamente perchè sono palesemente gay (A-Style!) e l'altro perchè ha una bella linea di prodotti (molto di qualità).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    13

  • alexcool

    7

  • Bad_Romance

    7

  • dreamer_

    5

Io ho votato Richmond, Ralph Lauren e Armani, visto che solitamente uso queste marche per vestirmi e mi piacciono tantissimo sia per la qualità del capo che per l'originalità e lo stile :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sai che anche io ho votato Richmond, Armani e Ralph Laurent :asd:...del primo apprezzo i maglioni, del terzo le mitiche polo ma anche maglioni e t-shirt.Di Armani tutto! Credo sia il mio stilista preferito...parlo soprattutto di Emporio e Armani jeans.Un' altra griffe del cuore per me è Burberry di cui ho camice, t-shirt, polo, sciarpe, cappello, ombrello e altro...(a mia mamma l'anno scorso ho regalato il costume).Poi mi piacciono anche Hydrogen e Bikkembergs.

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ho votato Levi's, Gas ed Altro. Ragazzi, manca Adidas! Anche Energie! Ho anche qualcosina di Lonsdale e Sisley.Non saranno capi da migliaia di euro come quelli elencati nel sondaggio, ma a me piacciono molto. In fondo, il mio stile è molto casual: un paio di Adidas Superstar, un jeans abbastanza affusolato (Energie, Levi's, Gas, Sisley) e maglioncini "stretti" a V (Gas, Sisley, Meltin'pot) sopra ad una t-shirt o ad una camicia (Gaudì, Levi's).Se potessi, comunque, sarei "only Dolce & Gabbana" :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Io sono quasi "only Dolce&Gabbana"!!! ho troppa roba!!!però mi piace molto come stile diesel...very fashion! poi ho votato anche altro....compro tante cose da zara...anche se come qualità non è il massimo!

Link to comment
Share on other sites

Burberry mi sembra troppo serio come stile, mentre le altre sono piu' vive ;)Bikkembergs pure è una bella marca ^^
Forse te intendi Burberry London :P Burberry ha diverse linee. La London è quella col check (ora introdotto in varie fantasie e colori, tra gli ultimi il nova check) che ripropone i soliti abiti classici e impostati tipici inglesi (il trench ad es., e allora si qui posso darti ragione: la linea London è abb seria come stile) magari con linee un po più moderne. La Prorsum però disegnata e gestita da Christopher Bailey è una linea invece rivolta al moderno, comodo, sempre " a posto" e sempre, benevolmente, cedevole al "vezzo". Per farti un es. il trench di Burberry Prorsum è sempre un trench, ma stretto in vita da una sottilissima cinturina di cuoio che, di tanto in tanto, compare a sorpresa legata attorno a giacche classiche e ben tagliate.Dal 2002-2003 c'è anche la linea Thomas Burberry, sempre rilanciata da Bailey. Questa linea a costo più contenuto è stata pensata per giovani (ragazzi dai 18 ai 25 anni). I capi sono studiati per lo sport ed il tempo libero, ed al contrario delle altre linee il jeans è un elemento dominante, quindi assolutamente una linea semplice e sbarazzina ^_^Detto questo :sisi: Ho votato; Dolce e Gabbana, Gucci e Versace perchè tra le proposte erano le marche che cmq più apprezzo (forse tra le tre un po meno Gucci che ultimamente sotto la Giannini non ne fa una di giusta....)! Tuttavia ultimamente propendo più per i capi vintage, quelli di Fendi, Dior Homme e Burberry London (adoro il check :P). Però cambio spesso gusti, stile ecc...in base a come mi gira in quel periodo; inoltre guardo solo il capo fine a se stesso: non mi piace tanto farmi influenzare dal brand e quindi non posso dire di avere marche preferite^^
Link to comment
Share on other sites

bastard inside

son l'unico che si è accorto che qui son citate solo marche di tipo filo elegante "fighetto"? io odio le marche in ogni caso....mi provocano uno skompenso acido......se proprio devo prenderle....Vans e Bastard

Link to comment
Share on other sites

No siamo in due :sisi: !!! comunque concordo per le vans !!! però no le slip on, mi piacciono molto quelle con gli strappi e col tessuto scozzese ^^ non so se hai presente :P

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
No siamo in due :sisi: !!! comunque concordo per le vans !!! però no le slip on, mi piacciono molto quelle con gli strappi e col tessuto scozzese ^^ non so se hai presente :P
purtroppo si.......io preferisco quelle teschiate alternate una grigia e una nera
Link to comment
Share on other sites

A me piace l'idea :sisi: ma come modello, design della scarpa...non posso vederle boh :P mi sembrano ciabatte =P ovviamente da quando vanno di moda, ho notato che pure tanti grossi marchi non hanno potuto fare a meno di copiarle (come le all star): vedi gucci ad es ^^

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

io son un po' ignorante in fatto di moda......ma slip on son quelle a ciabatta o quelle con i lacci?

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

allora no io ho quelle con i lacci :sisi: mi faccio i lacci da soli personalizzati con le scritte e li uso, e aggiungo le scritte anche sul contorno bianco....quelle a ciabatta mi dan fastidio han dei teschi stupidi

Link to comment
Share on other sites

allora no io ho quelle con i lacci :sisi: mi faccio i lacci da soli personalizzati con le scritte e li uso, e aggiungo le scritte anche sul contorno bianco....quelle a ciabatta mi dan fastidio han dei teschi stupidi
Ecco infatti :D !!!:P[modbreak=Lux]Evitiamo i quote completi dei post precedenti ed i monoriga, grazie :P[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

Ma mi chiedo se in sto forum son tutti ricchi sfondati o cosa xD
Non credo sia questione di essere ricchi sfondati o altro...per quel che mi riguarda non faccio shopping tutti i giorni e nemmeno ogni settimana.Certo, magari sentir parlare di vestiti griffati puo' far pensare a persone viziate che fanno shopping in continuazione.Sempre per quanto concerne me, non posso lamentarmi per gli acquisti ma sono una persona comunque ragionevole perchè alla fine, nonostante mi piaccia molto comprare vestiti, non ho mai fatto follie...poi è ovvio che essendo finanziati dai genitori si tende a comprare di più rispetto a chi, vivendo da solo o comunque essendo adulto deve gestire il proprio denaro e far quadrare i conti senza aiuti. Tuttavia a volte ho comperato cose superflue e ne sono consapevole!!!!
Link to comment
Share on other sites

Io li odio questi sondaggi in cui si possono votare solamente poche opzioni... Tanto più se si parla di modaInfatti a seconda delle collezioni, di ciò che viene proposto e di come mi sento posso trovare cool tutte queste marche... Di sicuro comunque non mi posso limitare a sceglierne soltanto 3 :bah:Ad ogni modo nel mio guardaroba sono presenti per lo più capi e accessori di D&G (dei due stilisti ho anche un orologio della linea D&G Time :P ), CK, Armani, Guess, Richmond e Levis.Inoltre non disdegno Zara e Conbipel...ma non sempre trovo quello che cerco :sisi: Con i marchi sopra elencati invece trovo sempre qualcosa che mi piace :P

Link to comment
Share on other sites

Esatto blue-eyes !!! a seconda delle stagioni i fashion designer sono capaci di capovolgere completamente lo stile delle maison che gestiscono !!! Pochi sono gli stilisti che restano da sempre coerenti col loro stile, giusto per citarne qualcuno: Armani e Valentino (le linee da loro disegnate però, per le seconde linee ecc il discorso è diverso). Le altre case ok, hanno il continuativo...ma spesso non è sto gran che, ed è di una semplicità allarmante :sisi:. Quindi non vedo come si possa avere un brand preferito, a meno che uno, non vesta ad esempio DG solo perchè è simpatizzante per la marca e così via...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

beh non ho preferenze..come ha detto qualcuna ltro però mi piace tanto lo stile di sisley...le uniche marche che odio dal profondo sono Astyle e Angel&devil..sono di un tamarro/truzzo più unico che raro

Link to comment
Share on other sites

Io seguo il mio gusto, non la marca.. Che è puramente accidentale, non so se mi spiego.Cmq, nello sport Champion è quasi la regola. Semplice e lineare. Oppure un poco di Adidas/Nike.Per il resto mi ritrovo con parecchie cose di Valentino. Ma pure altro qui non riportato.Gli ultimi pantaloni che ho preso erano di Stefanel. Davero carini. :look:

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

in linea di massima direi che l'unica marca che uso è la lip service. (pantaloni in pvc). Per il resto non ho capi firmati se non qualche jeans della levi strauss ma nulla più

Link to comment
Share on other sites

io ho votato Diesel e altro (non avevo visto che c'era GAS e avevog ià votato.. muahaha).. però manca la Replay... io vesto soprattuttoDiesel e Replay.. certo avessi i soldi mi sa che anche io andrei "only D&G"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...