Jump to content

Ho bisogno di aiuto


Montanaro

Recommended Posts

49 minutes ago, davydenkovic90 said:

Il nostro topic starter non ha raccontato come, quando, dove, con che frequenza e di che tipo sono stati i rapporti sessuali da lui intrattenuti. Ma tendo a pensare che sia abbastanza difficile che sia andato con uno solo e che il preservativo si sia rotto proprio quella volta lì, ecco.

Ma guarda, se mi fossi accorto della rottura forse sarei corso in ospedale a farmi dare la prep

Con quanti sono andato? Con quanti vanno tutti, 4/5 ragazzi al mese. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Montanaro

    65

  • LocoEmotivo

    29

  • davydenkovic90

    24

  • Ghost77

    22

15 minutes ago, Montanaro said:

Con quanti vanno tutti, 4/5 ragazzi al mese

Dilettante :asd:

E quindi la tua famiglia non sa nemmeno che sei in terapia e che non sarà possibile, in caso di emergenza, una trasfusione di sangue da te a loro? 

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Montanaro said:

4/5 ragazzi al mese.

Non trovavi maledettamente faticoso acchitare così tanti incontri mantenendo una strenua segretezza? Avrai macinato centinaia di chilometri e tirato su castelli di cazzate.

Non senti, proprio come bisogno primario, la necessità di avere una vita più tranquilla?

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bloodstar said:

Non trovavi maledettamente faticoso acchitare così tanti incontri mantenendo una strenua segretezza? Avrai macinato centinaia di chilometri e tirato su castelli di cazzate.

Non senti, proprio come bisogno primario, la necessità di avere una vita più tranquilla?

Sento il bisogno di non essere solo. Ci credi che, famiglia a parte, non ho nessuno con cui parlare nemmeno del tempo? 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Montanaro said:

E lo so si, infatti mi è sempre sovvenuto il dubbio che qualcuno mi ha voluto fregare sfilandosi il cappuccio. Ormai è andata 

@Almadel ne ho conosciuti di ragazzi come me, e con alcuni di loro ci ho parlato di persona davanti a aperitivo. Per questo mi sento così “tranquillo” su quel versante

se si fosse sfilato il cappuccio, te ne saresti accorto non credi?  o si prova la stessa sensazione fisica con o senza il condom???    e meno male che non hai detto che l'hai preso per quell'unica volta che si è rotto il preservativo; a me non si è mai rotto, francamente questa della rottura degli attuali condom mi sembra una leggenda metropolitana.  Perché non dire che ti piace farlo a pelle o ingoiare? magari farlo senza precauzioni quando si ha voglia e capita uno sconosciuto da "servire" al volo….

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, castello said:

se si fosse sfilato il cappuccio, te ne saresti accorto non credi?  o si prova la stessa sensazione fisica con o senza il condom???    e meno male che non hai detto che l'hai preso per quell'unica volta che si è rotto il preservativo; a me non si è mai rotto, francamente questa della rottura degli attuali condom mi sembra una leggenda metropolitana.  Perché non dire che ti piace farlo a pelle o ingoiare? magari farlo senza precauzioni quando si ha voglia e capita uno sconosciuto da "servire" al volo….

Ma che cazzo dici???

 

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Dilettante :asd:

E quindi la tua famiglia non sa nemmeno che sei in terapia e che non sarà possibile, in caso di emergenza, una trasfusione di sangue da te a loro? 

No, sanno che ho un qualcosa di anomalo al sangue. Agli ignoranti puoi raccontare tutto e ci credono 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Montanaro said:

Ma che cazzo dici???

dico che uno è libero, liberissimo di andare a letto con chi gli pare quando gli pare e COME gli pare; però non inventiamoci cose!  ci sono 18enni che leggono questi post, che debbono sapere che hiv e altre mst si prendono quando non si usano precauzioni, non per il caso fortuito o per la cattiveria degli altri.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, castello said:

non inventiamoci cose

Anche meno aggressività, eh.

Ché finché non sai come stanno le cose al di là di ogni ragionevole dubbio, sarebbe meglio non puntare il dito contro nessuno. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, castello said:

dico che uno è libero, liberissimo di andare a letto con chi gli pare quando gli pare e COME gli pare; però non inventiamoci cose!  ci sono 18enni che leggono questi post, che debbono sapere che hiv e altre mst si prendono quando non si usano precauzioni, non per il caso fortuito o per la cattiveria degli altri.

Non commento. Ti invito a venire al Sacco e vedere i ragazzini di 20/22 anni nascondersi dietro le piante. Forse ti passerebbe tutta questa cattiveria 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Anche meno aggressività, eh.

Ché finché non sai come stanno le cose al di là di ogni ragionevole dubbio, sarebbe meglio non puntare il dito contro nessuno. 

hai mai fatto a pelle?   è la stessa percezione fisica che col condom?   :girlcrazy:

la mia non è aggressività:  questo è un sito di froci, nessuno è più bravo o migliore degli altri, nessuno ha diritto di dire agli altri che comportamento tenere, nessuno ha diritto di dare giudizi morali o altro; se un utente ci viene a dire le sue vicende personali, di sua sponte, e conserva un totale anonimato, ha un solo dovere: non prenderci per coglioni e raccontarci balle!  tanto più, se come ho detto, fa disinformazione ad altri utenti magari inesperti...

6 minutes ago, Montanaro said:

Non commento. Ti invito a venire al Sacco e vedere i ragazzini di 20/22 anni nascondersi dietro le piante. Forse ti passerebbe tutta questa cattiveria 

so bene. anche a roma. da quando sono tornato single, e faccio incontri random, mi becco un sacco di ragazzini che vogliono farlo a pelle ma soprattutto ingoiare; è anche per questo che è bene che siano informati, poi fanno le loro libere scelte...

Link to comment
Share on other sites

@castello ma qui nessuno prende per coglione nessuno. Se ce l’ho è perché qualcosa è andato storto, chiamala disattenzione, chiamala sfiga, chiamala come vuoi. 

Per questo vorrei dare il mio contributo ai tanti ragazzi che non sanno nulla, ma davvero non saprei come fare.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

fa disinformazione

Tu NON SAI se fa disinformazione. Non sai se ha se ha seguito pratiche a rischio, non sai se è un fan del BB, non sai NIENTE. Se volessi interessartene davvero, chiederesti (magari mostrando un po' di empatia, se non è chiedere troppo) e poi EVENTUALMENTE potresti mettere in guardia giovani lettori, ma tu sei partito lancia in resta in una crociata che forse ha ragione di esistere ma forse no.

Ripeto: anche meno, eh. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Montanaro said:

@castello ma qui nessuno prende per coglione nessuno. Se ce l’ho è perché qualcosa è andato storto, chiamala disattenzione, chiamala sfiga, chiamala come vuoi. 

Per questo vorrei dare il mio contributo ai tanti ragazzi che non sanno nulla, ma davvero non saprei come fare.

cominciamo col dire, allora, che non è possibile che ti abbiano scopato a pelle senza che te accorgessi;

cominciamo col dire, allora, che un ventenne, come un sessantenne, è libero di fare sesso con CHI gli pare, Come e QUANDO gli pare, ma sappia che senza le  "dovute precauzioni" si rischiano le MST tra cui HIV… poi si fanno delle scelte, assumendosene le responsabilità….

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tu NON SAI se fa disinformazione. Non sai se ha se ha seguito pratiche a rischio, non sai se è un fan del BB, non sai NIENTE. Se volessi interessartene davvero, chiederesti (magari mostrando un po' di empatia, se non è chiedere troppo) e poi EVENTUALMENTE potresti mettere in guardia giovani lettori, ma tu sei partito lancia in resta in una crociata che forse ha ragione di esistere ma forse no.

Ripeto: anche meno, eh. 

ah @loco che palle!  quando vuoi aver ragione per forza….

1: se lo fai senza condon non puoi non rendertene conto

2. fai disinformazione se dici che l'HIV si prende per caso pur seguendo una condotta di prevenzione

questi sono fatti

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Montanaro said:

@castello ma qui nessuno prende per coglione nessuno. Se ce l’ho è perché qualcosa è andato storto, chiamala disattenzione, chiamala sfiga, chiamala come vuoi. 

Per questo vorrei dare il mio contributo ai tanti ragazzi che non sanno nulla, ma davvero non saprei come fare.

4/5 ragazzi al mese per quanti mesi? E hai sempre usato il preservativo ed evitato le pratiche più a rischio?

Comunque almeno ti facevi regolarmente il test (immagino), e non è cosa da poco.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, davydenkovic90 said:

4/5 ragazzi al mese per quanti mesi? E hai sempre usato il preservativo ed evitato le pratiche più a rischio?

Comunque almeno ti facevi regolarmente il test (immagino), e non è cosa da poco.

4/5 al mese. Il test ogni anno lo facevo 

penso di averlo sempre usato nel modo corretto, invece qualcosa è andato storto. Fai conto che in vita mia avrò fatto il passivo 10 volte in tutto, non ho mai bevuto. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

che palle!

Concordo: quando parti in quarta sei veramente insopportabile.

22 minutes ago, davydenkovic90 said:

4/5 ragazzi al mese per quanti mesi? E hai sempre usato il preservativo ed evitato le pratiche più a rischio?

Ecco, QUESTO è un approccio decisamente diverso. 

Link to comment
Share on other sites

Ingoiavi sperma durante i rapporti ?

se facevi prevalentemente l'attivo e' strano che ti sia contagiato perche' il rischio di contagiarsi e' molto piu' alto per i passivi.

hai sempre usato preservativi nei rapporti anali ?

Link to comment
Share on other sites

dire di aver preso l'HIV perché ingannato e inculato senza condon, senza accorgersene!  ahahahhah, equivale a dire cari Lorco e Davy che si usava sempre il preservativo: poi quella volta, un cattivone l'ha ingannato e gli fatta una violenza, penetrato senza condom, e senza che se ne rendesse conto!  ahahhahah  Quindi anche chiedere se  "E hai sempre usato il preservativo ed evitato le pratiche più a rischio? " significare contestargli la verità delle sue asserzioni; altrimenti, se avesse fatto pratiche a rischio di sua volontà, come potrebbe dire di averlo preso in quell'occasione di pura fantasia????      

Ora uno ha il diritto di fare come gli pare, ma se mi viene a dare informazioni personali non richieste, non mi va di essere preso per i fondelli. Non ne ha il diritto. Tutto qui, chiaro?

38 minutes ago, Montanaro said:

4/5 al mese. Il test ogni anno lo facevo 

penso di averlo sempre usato nel modo corretto, invece qualcosa è andato storto. Fai conto che in vita mia avrò fatto il passivo 10 volte in tutto, non ho mai bevuto. 

fare il test è cosa positiva e giusta, ma se non si fanno pratiche rischiose è inopportuno farlo ogni anno; infatti, almeno a roma, quando vai a farlo, ti chiedono proprio quali esperienze fai per valutare se è necessario. Fare il test HIV non è equivalente alle analisi per il colesterolo…..

   Altra favola: l'uso del condom: un ragazzino può avere qualche dubbio, poi fa un paio di prove con la banana o il cetriolo, o si fa "aiutare" da un amichetto. Il CONDOM si usa facilmente e non si rompe (tranne  che forse usiate quelli alla frutta per il sesso orale!): smettiamola di fare cattiva informazione di prevenzione sessuale su un sito gay!

corretta informazione:

HIV non si prende se si usano le precauzioni (leggi condom)

"io" preferisco fare a pelle o ingoiare ecc e preferisco correre i rischi...cosi l'ho preso: scelta libera e non criticabile moralmente

cattiva falsa informazione:

HIV si prende perché un cattivone mi incula di nascosto senza che me ne accorga senza condom e senza che me ne accorga mi eiacula  dentro;

HIV si prende perché un ragazzo sieropositivo mi ha baciato

HIV si prende perché ho bevuto nelle stesso bicchiere di un ragazzo sieropositivo

ecc... ecc...

DIVENTARE SIEROPOSITIVO NON DIPENDE DAGLI ALTRI MA DA NOI (TRANNE CASI LIMITE). QUESTO SENZA COLPEVOLIZZARE O EMARGINALIZZARE I SIEROPOSITIVI.

22 minutes ago, marco7 said:

Ingoiavi sperma durante i rapporti ?

se facevi prevalentemente l'attivo e' strano che ti sia contagiato perche' il rischio di contagiarsi e' molto piu' alto per i passivi.

hai sempre usato preservativi nei rapporti anali ?

marco, non fare queste domande:

mostri anche tu, come Davy e Loco, di dubitare che abbia detto la verità sul modo in cui il nostro opener topic abbia preso l'infezione

non essere scortese… basto io x quello!  XD

Link to comment
Share on other sites

@marco7no mai ingoiato nulla, su questo ne sono sicuro perché io non ho mai e dico mai succhiato, mentre è capitato il contrario un sacco di volte.

@castello il test io l’ho sempre fatto per una questione personale da quando avevo 19 anni. Avendo almeno 50 rapporti all’anno è buona pratica farlo. Non si tratta di farlo se hai pratiche a rischio, nel laboratorio privato paghi e lo fai. Anche tutti i giorni se vuoi...

 

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

Io non so come lui sia diventato sieropositivo come non so come mio marito lo sia diventato (non voglio raccontare quel che mi ha detto).

ma non voglio neppure dare del bugiardo a montanaro.

normalmente i gay si contagiano facendo il passivo senza preservativo. Questo il caso tipico gay.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

oppure ci si contagia con lo Spirito Santo, Marco

scende dal cielo una colomba bianca e infetta tutti quelli con gli occhi verdi:

Montanaro di che colore hai gli occhi?

Anche le analisi del colesterolo, vai nel laboratorio privato, paghi, e le fai tutti i giorni se vuoi….

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, castello said:

non essere scortese… basto io x quello!  XD

Te sei fottutamente odioso prima ancora che scortese.

 

30 minutes ago, castello said:

mostri anche tu, come Davy e Loco, di dubitare

Al massimo è stata messa in relazione la consumazione clandestina dei rapporti con il contagio. Nessuno, a parte te (neppure marco7!), si è messo ad interrogarsi e a disquisire su come di preciso montanaro si sia preso l'infezione.

Link to comment
Share on other sites

@marco7 se il tipo che hai davanti ha la carica alle stelle puoi intettarti anche se te lo succhia. La probabilità è bassa ma non nulla nel rapporto orale. Non lo dico io ma i medici. 

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bloodstar said:

Nessuno, a parte te [...], si è messo ad interrogarsi e a disquisire su come di preciso montanaro si sia preso l'infezione

Perché non è quella la parte interessante del discorso: non siamo su questo forum per fare una caccia alle streghe o per fare della giustizia da social à la Felpini, quindi ci interessa più capire (e aiutare, nei limiti del possibile) l'utente che stare a rinfacciargli le cose.

Comunque, bellissimo quel punto esclamativo che ho cassato.

55 minutes ago, castello said:

Non ne ha il diritto

Neanche tu hai il diritto di sfracassarci i maroni con questi atteggiamenti da forcaiolo eppure lo fai.

È un mondo difficile per tutti, baby.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Montanaro said:

@marco7 se il tipo che hai davanti ha la carica alle stelle puoi intettarti anche se te lo succhia. La probabilità è bassa ma non nulla nel rapporto orale. Non lo dico io ma i medici. 

 

Per avere la carica virale alta deve non prendere medicine antivirali e possibilmente essersi contagiato da poco (o aver interrotto i medicamenti). In pratica se il tipo si e' contagiato da poco presumibilmente non sa di essere sieropositivo.

ci vuole dunque abbastanza sfortuna ad avere rapporti con un tipo contagiato da poco.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Bloodstar said:

Te sei fottutamente odioso prima ancora che scortese.

 

Al massimo è stata messa in relazione la consumazione clandestina dei rapporti con il contagio. Nessuno, a parte te (neppure marco7!), si è messo ad interrogarsi e a disquisire su come di preciso montanaro si sia preso l'infezione.

SI, sono odioso e scortese ma non mento ad un mio interlocutore incolpevole, e quindi, anche se scortese ed odioso, io lo rispetto

E' stato Montanaro a disquisire su come ha preso l'HIV, nessuno glielo aveva chiesto: se , per tua volontà , lo vuoi dire, di la verità e non prendermi per i fondelli

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

Perché non è quella la parte interessante del discorso: non siamo su questo forum per fare una caccia alle streghe o per fare della giustizia da social à la Felpini, quindi ci interessa più capire (e aiutare, nei limiti del possibile) l'utente che stare a rinfacciargli le cose.

Comunque, bellissimo quel punto esclamativo che ho cassato.

Neanche tu hai il diritto di sfracassarci i maroni con questi atteggiamenti da forcaiolo eppure lo fai.

È un mondo difficile per tutti, baby.

Io non faccio caccia alle streghe Loco: smettila di fare il saputello ad ogni occasione e impara ad essere più umile. Aspetto ancora di vedere un post nel quale ammetti di aver sbagliato su una qualsiasi cosa. Io ho solo detto ad un utente che stava mentendo, MI stava mentendo, e lo faceva senza che nessuno lo avesse spinto a farlo, visto che nessuno gli aveva chiesto informazioni su come aveva preso l'HIV, e a me non piace che mi si menta intenzionalmente e gratuitamente.

Sei tu, che come al solito, intervieni su tutto per dare le tue massime e verità assolute… che sono quelle che sono, semplici idee o opinioni di una semplice mente...

ed è un mondo difficile più per i ragazzini, anche di questo forum,  che vengono falsamente informati sulle pratiche di prevenzione:

RIBADISCO X LA 100 VOLTA:

ognuno è libero di fare quello che vuole e non deve essere moralmente censurato

un sieropositivo non va ne colpevolizzato ne emarginato

e soprattutto

nessuno è tenuto a dare informazioni sulla prevenzione HIV

ma non si ha diritto a diffondere informazioni false sul contagio da HIV

(ne a raccontare balle a chi neanche ti ha chiesto nulla)

40 minutes ago, Montanaro said:

@marco7 se il tipo che hai davanti ha la carica alle stelle puoi intettarti anche se te lo succhia. La probabilità è bassa ma non nulla nel rapporto orale. Non lo dico io ma i medici. 

 

a me risulta che chi mette il cazzo nel rapporto orale, se non ha ferite o lacerazioni sul pene, non corre rischi per l'HIV.  E cmq dovrebbe avere ferite o lacerazioni sanguinanti, copiosamente, anche il sieropositivo che ti fa la pompa. Diverso per le altre IST.

12 minutes ago, marco7 said:

Per avere la carica virale alta deve non prendere medicine antivirali e possibilmente essersi contagiato da poco (o aver interrotto i medicamenti). In pratica se il tipo si e' contagiato da poco presumibilmente non sa di essere sieropositivo.

ci vuole dunque abbastanza sfortuna ad avere rapporti con un tipo contagiato da poco.

non hai considerato l'effetto Spirito Santo, Marco…..   :D

Link to comment
Share on other sites

Allora piano 🙂

Non è necessario essere aggressivi.

Visto che anche io non credo alla "sfiga" quando si tratta di HIV

e che trovo che parlare di "sfiga" sia un cattivo messaggio ai ragazzi

(perché se anche i "bravi ragazzi" che usano sempre il condom si ammalano, che senso ha usarlo?);

la mia politica a tal proposito è non chiedere MAI ai sieropositivi come si sono contagiati.

Non sappiamo quali possano essere i motivi per cui Montanaro non si è accorto che gli siano venuti dentro,

- magari era fatto come una pigna o l'altro è venuto molto poco - per questo si consiglia comunque di fare test periodici.

 

Le cose che contano sono solo l'aderenza alle terapia, un messaggio efficace, informazioni utili e guerra allo stigma sociale.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

RIBADISCO X LA 100 VOLTA

E non è gradita, come non lo sono state le altre novantanove.

1 minute ago, Almadel said:

Non sappiamo quali possano essere i motivi per cui Montanaro non si è accorto

Garantismo, si chiama in ambito giuridico.

Empatia, in ambito emotivo. 

Buon senso, in ambito comune.

Educazione, secondo nonna Speranza.

Conoscerai almeno una di queste quattro parole, @castello? O continuerai a dire che TI sta mentendo, che TI sta prendendo per i fondelli o puttanate varie?

Fai finta di sapere come ci si comporta con le altre persone, su (o cerca su WikiHow, se proprio non ce la fai).

5 minutes ago, Almadel said:

guerra allo stigma sociale

Che vuol dire anche smetterla con questa pagliacciata vergognosa, @castello caro. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Allora piano 🙂

Non è necessario essere aggressivi.

Visto che anche io non credo alla "sfiga" quando si tratta di HIV

e che trovo che parlare di "sfiga" sia un cattivo messaggio ai ragazzi

(perché se anche i "bravi ragazzi" che usano sempre il condom si ammalano, che senso ha usarlo?);

la mia politica a tal proposito è non chiedere MAI ai sieropositivi come si sono contagiati.

Non sappiamo quali possano essere i motivi per cui Montanaro non si è accorto che gli siano venuti dentro,

- magari era fatto come una pigna o l'altro è venuto molto poco - per questo si consiglia comunque di fare test periodici.

 

Le cose che contano sono solo l'aderenza alle terapia, un messaggio efficace, informazioni utili e guerra allo stigma sociale.

condivido pienamente

dillo agli altri

e visto che ci siamo:

http://www.anlaidsonlus.it/nazionale/sapere/

http://www.anlaidsonlus.it/nazionale/sapere/

e magari anche

https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewforum.php?f=6

visto l'ignoranza che regna in un sito gay

 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel grazie mille!

Comunque bello perché ero venuto per chiedere un consiglio e la discussione è andata avanti così. Almeno ho raccontato un po’ di me, cose che non ho mai avuto coraggio di fare dal vivo.

detto questo, la strada per conoscere ragazzi che non sia la solita chat quale è? Tenete conto che ormai sono un rottame di 32 anni,,,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...