Jump to content

Ho bisogno di aiuto


Montanaro

Recommended Posts

Si ma se è talmente chiuso da darti del lei, davvero poco puoi fare. Sai anche tu che non lo vorresti solo come amico, vale davvero la pena buttarsi in una piscina piena di coltelli? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Montanaro

    65

  • LocoEmotivo

    29

  • davydenkovic90

    24

  • Ghost77

    22

2 minutes ago, Montanaro said:

A me piace proprio per il suo modo di essere. È fantastico. Ma voglio aiutarlo ad aprirsi al mondo

Torno a ripetermi: ma sei un uroboro?
Ha bisogno di aiuto solamente chi chiede aiuto: negli altri casi, di solito, c'è una crocerossina disoccupata che cerca il prossimo paziente di cui innamorarsi.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

"Sei tu un oroboro?" 

"no..." 

"allora mmuorih!!

Ma questa è per intenditori! Chi la capisce è un gozzeriano (o un distruggitore).

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Montanaro said:

Ma voglio aiutarlo ad aprirsi al mondo

Sei velato, fai incontri di sesso anonimo ed hai paura che lui o le sue amiche ti sputtanino con dei conoscenti comuni.

Certamente conosci le dinamiche dei cd leoni da tastiera, cioè di coloro che fanno gli spacconi solo nel virtuale, ma non sembri la persona più indicata a farlo aprire al mondo

Semmai si tratterebbe di vedere se la tua attrazione per lui, qualora ricambiata, motivasse te a modificarti ; cominciare con il lamentare il fatto che a Ferragosto lo vorresti tutto per te, invidiando le amiche che bene o male lui ha, non mi pare esattamente il modo migliore per farlo, tantomeno il dargli della "donnicciola" quando bene o male ti ha incontrato sul luogo di lavoro, cosa che probabilmente tu non avresti il coraggio di fare, al posto suo.

O peggio il dirti che lo vorresti come amico solo perchè in questo modo potresti frequentarlo e provarci.

Comunque azzerate pure queste defaillance che ti segnalo solo perchè tu ne sia consapevole, resta il fatto che se il primo appuntamento non te lo concede neanche via internet, laddove cioè dovrebbe calare la sua corazza, la cosa finisce qui.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Parto dal primo punto che è il mio cruccio. Fai conto che lui è stato il primo in vita mia che ho mandato messaggi simili, quindi lo sa che sono come lui e non mi spaventa. Mi spaventa la strada dell’amica che mi è stata suggerita, l’amica poi potrebbe dirlo al suo tipo che io conosco bene. E questo mi scoccerebbe. 

Non ho detto che a ferragosto lo volevo per me (quelli nei sogni magari) ma discutevo il fatto che anche a ferragosto non l’hanno lasciato libero 

poi vado all’ultimo punto visto che ho chiesto a un amico comune. Non concede appuntamenti a nessuno perché non si fida della gente. Mi dice che sulle chat ha il ban  facile verso quelli che ci provano. 

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Montanaro said:

Non concede appuntamenti a nessuno perché non si fida della gente. Mi dice che sulle chat ha il ban  facile verso quelli che ci provano. 

Non so cosa ti aspetti di poter fare al riguardo. Gli programmi un trattamento sanitario obbligatorio?

Se ha dei problemi dovrà essere lui a risolverli. O magari quelli che tu percepisci come problemi non lo sono per lui.

Lascia perdere e concentrati su altro.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Montanaro said:

Non concede appuntamenti a nessuno perché non si fida della gente

Ti rendi conto che, se vero, dovresti anche dirgli di essere sieropositivo?

Sarebbe bello in astratto immaginare un mondo in cui un un velato sieropositivo incontra un effeminato con fobia sociale e magicamente -grazie alla forza dell'amore- il primo si apre al mondo e fa CO,  mentre il secondo supera la diffidenza e l'ansia sociale, che il suo essere riconoscibile gli hanno causato e diventa estroverso.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 8/15/2019 at 12:23 PM, Montanaro said:

mi pare intimorito del mondo

ma scusa eh.. se fa il cameriere, ha fatto coming out, ecc. che cosa avresti tu, esattamente, da insegnargli?

Penso che dovresti tu prendere la seggiolina piccola, il tavolino piccolo, metodo Montessori,  metterti lì e imparare da lui.

Che questo ragazzo ci stia o no con te, in tutta questa faccenda, mi sembra davvero l'elemento meno rilevante per te, in prospettiva futura.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Mi sono presentato stamattina al bar e gli ho lasciato il mio numero  scritto a penna mentre ho pagato la consumazione. ;)

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

E lui che ha detto / fatto ?

Mi ha mandato un messaggio prima. 

“Ciao, questo è il mio numero”

fine delle trasmissioni

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, marco7 said:

Se ti ha dato il suo numero significa che non ti chiude la porta in faccia.

Lo so ;)

gli ho riscritto col pollicione. Oggi lo lascio in pace però. Il numero c’è lho 

Link to comment
Share on other sites

Io come minimo avrei inserito il numero su tutti i motori di ricerca fino a scoprire i suoi annunci segreti e kinky su bakecaincontrii. Voi no? 

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, andata male. ;( 

gli ho mandato whatsapp alle 17 per chiedergli cosa faceva stasera e mi ha risposto con un “ci ho pensato ma non sei il mio tipo. Preferisco non uscire”

A parte che il mio obiettivo non era di certo andare oltre una chiacchierata, ma arrivare a scartare la gente anche per bersi qualcosa mi fa male. Spero solo che abbia deciso di testa sua.

inutile dire che ci sono rimasto malissimo, anche perché ieri mi aveva dato il numero e mi ero illuso. Vabbè, deve andare così.

a questo punto che dovrei fare? Cancellarlo dalla mente o riprovare tra qualche tempo? Nonostante il no ricevuto non ce l’ho con lui: nel senso mi ha rifiutato in quel modo ma comuque sento qualcosa. 

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Dovresti farti una ragione del fatto che non ti vuole.

Quello si, ma perché mandarmi il numero allora?

O me lo dici ieri sera quando ti rispondo che me l’hai dato solo per cortesia

Ma poi, scusate, anche per una chiacchierata davanti a una birra devi essere il “mio tipo”? 

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Montanaro said:

A parte che il mio obiettivo non era di certo andare oltre una chiacchierata, ma arrivare a scartare la gente anche per bersi qualcosa mi fa male. Spero solo che abbia deciso di testa sua.

Perdonami ma questo intervento vale già tutta la sua decisione di non incontrarti. 

Lui non lo sa ovviamente, ma per lui è meglio così. 

1) non lo vuoi per una chiacchierata. Magari stasera sì ma in generale no. 

2) hai subito rigirato la cosa dando la colpa a lui come se se la tirasse ("eh adesso negarsi pure per bere qualcosa, che tempi! “) usando come scusa il punto 1)

3)non lo reputi in grado di aver perso una decisione da solo, come se glielo avesse suggerito l'amica. Qui sembri molto quei genitori che pur di non accertare l'omosessualità del figlio iniziano a dire "sei stato traviato". 

45 minutes ago, Montanaro said:

riprovare tra qualche tempo?

4) lo stalker non sa di essere uno stalker . Occhio a non caderci. 

 

27 minutes ago, Montanaro said:

Quello si, ma perché mandarmi il numero allora?

O me lo dici ieri sera quando ti rispondo che me l’hai dato solo per cortesia

5) invece di ieri sera lo ha fatto oggi. Non sono passate neanche 24 ore e ha già chiarito . È perfettamente normale. Magari ci ha pensato stanotte, magari già ieri ti ha dato il numero solo per cortesia, ma poco importa. Ora è un perfetto estraneo e tale deve rimanere. 

Non ti deve nulla. Non tornare sui suoi passi. 

 

Già dall'inizio c'erano delle dinamiche strane di approccio e lo ho fatto presente , devi lavorare su quelle e su non avere aspettative se non hai nulla in mano, altrimenti rischi di soffrirci e di modificare la realtà, @Montanaro

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 farò tesoro dei consigli. Soprattutto del 4 visto che è un reato. Quindi come dovrei fare, se mi trovassi con un collega ad andare in quel bar è meglio che non ci entro?

sul punto 2 non era quello il mio concetto, era un discorso generale dell’ambiente. Un po’ come quando nelle chat ti bloccano appena mandi la foto

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

Just now, Montanaro said:

Quindi come dovrei fare, se mi trovassi con un collega ad andare in quel bar è meglio che non ci entro?

Questo lo fa chi ha paura di fare qualcosa che non vorrebbe. 

Se sei in grado di mantenere un normale auto controllo senza poi ricadere nel ricontattarlo ("mi ha sorriso, forse posso risentirlo") vacci altrimenti no. 

Gli hai risposto? Se non l'hai fatto, scrivigli un semplice "non ti preoccupare, nessun problema". Solo questo nulla altro, e ne esci da signore. 

Link to comment
Share on other sites

Gli ho risposto da signore esattamente in quel modo 🙂

una cosa, se lo incontro per strada posso salutarlo?

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Montanaro said:

una cosa, se lo incontro per strada posso salutarlo?

Questi sono appigli. Me lo chiedi perché tu lo vorresti salutare, e volerlo salutare è tenere un flebile contatto col tipo. 

Se volessi tagliare i ponti, come farebbe chi ha orgoglio e ha ricevuto buca, non ci penseresti neppure . Sapresti di dover tirare dritto, se non fosse lui a salutare per primo. 

Riassunto: evita 😁

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 mi hai letto nell’anima. Tiriamo dritti allora,  per sicurezza evitiamo gli stessi posti almeno per un po’. 

Aspetto social; lo cancello? Aspetto che lo faccia lui? Lascio come se nulla fosse?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Montanaro said:

Aspetto social; lo cancello? Aspetto che lo faccia lui? Lascio come se nulla fosse?

Come sopra. È un amico / conoscente? No 😁

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Montanaro said:

Quello si, ma perché mandarmi il numero allora?

... anche per una chiacchierata davanti a una birra devi essere il “mio tipo”? 

Il numero te l'ha mandato quando era ancora indeciso, poi ha deciso che non sei il suo tipo.

si anche per una birra devi essere potenzialmente il suo tipo. Cosi' funziona.

44 minutes ago, Montanaro said:

Quindi come dovrei fare, se mi trovassi con un collega ad andare in quel bar è meglio che non ci entro?

Si, meglio se ora eviti quel bar.

Link to comment
Share on other sites

Grazie @marco7 purtroppo è la prima volta e non so certe dinamiche.

@Ghost77 io non lo rimuovo, giusto che lo faccia lui. Anche perché se lo rimuovo pare che gli porto rancore. Io non ce l’ho affatto con lui. E poi Almeno un contatto lasciatemelo :)

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non farti cogliere dalla sindrome dell' "aggiungi/rimuovi" dagli amici per rimanere agganciato a questo tizio, e dirigiti al più presto verso la prossima avventura.

Risultati immagini per marchesa d'aragona gif

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...