Jump to content

Ho bisogno di aiuto


Montanaro

Recommended Posts

  • Replies 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Montanaro

    65

  • LocoEmotivo

    29

  • davydenkovic90

    24

  • Ghost77

    22

davydenkovic90
13 minutes ago, Almadel said:

Un appuntamento in un luogo neutro è un appuntamento formale.

Ma no, cioè, lo era nel 1985, ma oggi le persone che incontri in luoghi neutri tramite app sono persone che non hai mai visto, e quindi le incontri per un motivo preciso (vederle e conoscerle, intanto). Motivo che non implica, per forza, come dici tu, "lo step successivo".

Io sono uscito con tanti che non mi piacevano e/o a cui non piacevo io, ma siamo andati a berci qualcosa e abbiamo fatto due chiacchiere sulla Vanoni e i Pokèmon e ci siamo divertiti, in quanto etrambi gay e interessati alle stesse cose (pur non piacendoci)... mica mi hanno mai detto (né io ho detto a loro) "vieni in biblioteca alle 5 o nell'aula TOT che io sono lì che studio o che seguo il corso". E' una cosa che sta tra il nonsense e il menefreghismo, oppure è un atteggiamento da barista/studente annoiato che deve rimorchiarne il più possibile e ottimizzare i tempi morti a lavoro. E non so quanto questo tipo di persona possa interessare al topic starter 

Io insisterei sul luogo neutro informale, quando stacca da lavoro, magari. E, se rifiuta, arrivederci e grazie. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, marco7 said:

Io suppongo sia un cameriere o barista e che lui trovera' il tempo durante il lavoro per una chiaccherata sul lavoro per conoscerlo.

Non vi sfugge nulla :). Barista

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

mmm forse ci hai omesso qualche messaggio, dove ha visto i casini mentali?

Oh li abbiamo visti tutti, vedi che avevo ragione? 😎😎😎

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Montanaro said:

Comunque gli ho riscritto e mi ha risposto con un “piantala di farti tanti casini mentali e passa :)”

Io passerei a dargli un ceffone.

1) Ti ha risposto soltanto quando hai deciso di insistere;

2) Ti ha risposto in modo sprezzante della tua insicurezza;

3) Non ti ha concesso nemmeno il beneficio del dubbio, invitandoti a incontrarlo mentre lavora (sottotesto: non mi piace davvero, non voglio sprecare una serata intera per incontrarlo. Però sono abbastanza generosah da dare una chance al poveretto, lo invito al lavoro così lo scarico subito se il colloquio fallisce).

L'impressione generale è che si tratti di una diva molto impegnata che non ti considera alla sua altezza e soltanto per questo motivo non vorrei averci niente a che fare, anche se si dovesse dimostrare interessato in un secondo momento.

Potrebbe anche essere che si tratti di un ragazzo molto alla mano e che questa sia la chiave di lettura corretta dei punti sopra elencati. A questo punto non ti rimane che incontrarlo per scoprirlo.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, wwspr said:

Io passerei a dargli un ceffone.

adesso non venitemi a dire che non avete mai trattato a pesci in faccia il tipo strambo che un po' stalkera un po' ci prova e che manco lui sa cosa va cercando.

mi pare che il barista sia stato fin troppo gentile a dirti di piantarla con tutte ste masturbazioni cerebrali:

se vuoi vederlo, sai dove trovarlo; quindi esci le palle e gli parli.

di cosa? di quello che ti pare: del meteo, di gossip sui tronisti, dell'ultimo video di Joey Mills che t'è piaciuto così tanto...

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

di cosa? di quello che ti pare

E soprattutto parlare del perché si trova lì a parlare in un bar con lui. A volte per pudicizia ci si dimentica di dire certe cose, vertendo il discorso su cosecinutili, e così facendo su appare ancora più weird. 

La prima non risposta a mio parere è un filtro personale . Probabile che al barista non piacciano mille moine settecentesche. D'altronde l'invito a passare l'aveva già fatto. Una volta. Poi se passi bene, se non passi amen. 

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono tornato dalla fossa dei leoni dalle 19.

Il punto che pensavo io di essere imbranato e invece non ero solo io visto che nei pochi momenti di attesa era iper imbarazzato. 

Adesso mi sa che gli scriverò qualcosa 

Link to comment
Share on other sites

No dai 

però qualcosa vorrei fare. Pensavo di essere io quello imbranato, invece nella fossa dei leoni ci sono andato ma c’erano i gattini...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Montanaro said:

Magari...

No, ma cazzo dai! 

Ovvio, qualcuno dirà che i gggiovani non usano più il telefono negli approcci, che è roba antica e che ora ci si affida ai messaggi su Facebook, sta di fatto che... oh ragazzi, bisogna dirvi le basi? 

Che poi  sono metodi promossi da me, @freedoge @LocoEmotivo(aggiungerei @Almadelma lui promuove metodi molto più fantasiosi e divertenti - ed efficaci ) e abbiamo pure il bollino di garanzia Psycho-free! 

Link to comment
Share on other sites

Dai, vi dico tutto tanto non credo che legga il forum

Questo ragazzo per me è speciale, mi ha colpito il fatto di essere un po’ (o po tanto a seconda dei commenti sentiti) effeminato. Mi hanno colpito i suoi modi, il suo portamento, il suo sorriso, la sua timidezza.

ma lui è chiuso e quella corazza non si apre. Il suo mondo sono 2-3 amiche che mi pare lo trattano anche un po’ da “mascotte”. Quando lo si vede in giro è sempre con le sue amiche, mai da solo.

io vorrei diventare almeno suo amico, ormai lo sogno di notte pure.

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

Ok, adesso ci sta l'appuntamento formale.

"Hai visto? Sono passato a trovarti al lavoro. Ora fammi sapere se accetti il mio invito per una cena 🙂 "

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Cara, vecchia mano sul culo, allora :sisi:

No dai. Uno non sono il tipo, poi serve sempre il rispetto per la persona. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, LocoEmotivo said:

Tutti a pensare alla persona e nessuno che si occupi più dei culi... 

Parto però da un principio: uno che viene osservato per il suo modo di essere non può aver piacere a un gesto simile. La situazione è più difficile di quello che pensavo. Anche oggi mi risulta da fb che è con le sue amiche in giro

Link to comment
Share on other sites

Ma perché qui in realtà si tratta di un ragazzo “speciale”, star sui social in compagnia delle amiche e poi si vergogna più di tutti quando esce da dietro lo schermo: oggi ci sono riandato, buonasera e dava del lei con un filo di voce 

però quando gli scrivo pare uno spaccone. Io la mia idea ce l’ho: vorrei aiutarlo ma non si apre. A stare con le ragazze è diventato una di loro. E questo mi spiace tanto

il suo mondo sono quelle poche amiche

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, marco7 said:

Te l'ho detto io che lo devi raggiungere tramite le sue amiche.

Sarebbe uno sputtanamento però. Una di queste sta con uno che conosco bene: poi tu mi dirai che gli avrà letto i messaggi che gli ho mandato e quindi la sua amica già sa di me...

e nel caso cosa dovrei dire all’amica? Ma poi pure loro, a ferragosto perché non stanno coi loro tipi invece di portarselo sempre dietro.

Edited by Montanaro
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Montanaro said:

vorrei aiutarlo

Sai che, di solito, affermazioni del genere posso raggelare il sangue in chi le legge?
Il tuo significato di "aiutarlo" è "farlo diventare come io immagino sia/debba essere", mentre invece dovresti conoscerlo e capire se ti piacerebbe ancora così com'è.
O non sei d'accordo?

49 minutes ago, Ghost77 said:

o non ti vuole

Che è poi sempre, in questi casi, l'opzione più probabile.

Link to comment
Share on other sites

No @LocoEmotivo mi sono spiegato male. A me piace proprio per il suo modo di essere. È fantastico. Ma voglio aiutarlo ad aprirsi al mondo. Anche perché ho preso le mie informazioni da altri ragazzi, mi dicono che non da confidenza a nessuno e già che mi abbia risposto due volte è una cosa inusuale per lui.

 

@marco7 così diretto non posso, conosco il ragazzo di questa sua amica. Dirle quello che sono non me la sento. Però sicuramente lei lo sa già...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...