Jump to content

Ce l'avete già usato? Grazie!


LuxAeterna

Recommended Posts

In molti casi si tratta anche di collocarsi nel posto giusto al momento giusto, se vuoi un incontro in un contesto più sociale e meno social il 21 Luglio vai al mare e frequenti una spiaggia gay

A quel punto con un po' di fortuna ti puoi fare la tua storiella estiva, come un etero qualsiasi

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LuxAeterna

    26

  • Ghost77

    19

  • freedog

    17

  • itraghsa

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

occhioditigre

 

14 minutes ago, mariobros2019 said:

Io la penso come luxaeterna e occhio di tigre. Non credo che scindere l'affettivitá e l'istinto sessuale sia una bella cosa a lungo andare. Secondo me usare il proprio corpo come  uno strumento porta solo a rimanere insoddisfatti perennemente. Una persona è fatta di unione tra spirito e corpo,  non siamo animali dove al primo ragazzo incontrato per strada, lo incominciamo a montare. 

Non capisco il dare del verginello a chi la pensa diversamente da voi, é ridicolizzare un mondo di pensare.  

Io personalmente, non sono il tipo da una botta via solo perché in quel momento sono arrapato. Anzi lo trovo un atteggiamento superficiale.

Non capisco la tendenza a dover invertire il pensiero degli altri  e ritenerlo qualcosa di anormale. 

 

Non mi sembra che qualcuno ci abbia offeso. Ognuno semplicemente ha espresso la propria opinione sull'argomento. Per il resto condivido ogni singola parola!

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019
4 minutes ago, Hinzelmann said:

In molti casi si tratta anche di collocarsi nel posto giusto al momento giusto, se vuoi un incontro in un contesto più sociale e meno social il 21 Luglio vai al mare e frequenti una spiaggia gay

A quel punto con un po' di fortuna ti puoi fare la tua storiella estiva, come un etero qualsiasi

 

Stai facendo di tutta l'erba un fascio. 

Quindi i gay sono più propensi al sesso occasionale quindi cosa giustissima (cosa che pensi te). Se pensi all' affettività allora sei come gli etero che sono nella cosidetta ridicola normalità. 

C'è una sorta di sfottio a chi non la pensa come voi. Ciò che è diverso prima o poi cambierà, tanto è alle prime volte...si adatterá alla maggioranza (cosa che per me non lo è )

 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito cosa c'entra il tuo discorso con il mio

Ho detto semplicemente che l'incontro casuale bisogna mettersi nella condizione di poterlo fare ed il 21 Luglio la cosa migliore da fare mi pare frequentare una spiaggia gay

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, mariobros2019 said:

Io la penso come luxaeterna e occhio di tigre. Non credo che scindere l'affettivitá e l'istinto sessuale sia una bella cosa a lungo andare. Secondo me usare il proprio corpo come  uno strumento porta solo a rimanere insoddisfatti perennemente. Una persona è fatta di unione tra spirito e corpo,  non siamo animali dove al primo ragazzo incontrato per strada, lo incominciamo a montare. 

Non capisco il dare del verginello a chi la pensa diversamente da voi, é ridicolizzare un mondo di pensare.  

Io personalmente, non sono il tipo da una botta via solo perché in quel momento sono arrapato. Anzi lo trovo un atteggiamento superficiale.

Non capisco la tendenza a dover invertire il pensiero degli altri  e ritenerlo qualcosa di anormale. 

 

Exactly

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019
On 7/19/2019 at 9:54 PM, davydenkovic90 said:

Mai vista una puntata, mi riferivo a quei classici telefilm dove il padre imbarazzato deve fare il "discorsetto" al figlio o dove passano 10 puntate su una adolescente che deve perdere la verginità, vicenda che poi si conclude immancabilmente con "lo farai quando ti senti pronta" e cagate del genere che a me personalmente fanno schifo, mentre per un certo pubblico catto-ignorante-bigotto del triveneto saranno consolatorie e anti depressione (ansia) come il valium. E quegli autori lì lo sapranno e porteranno a casa la pagnotta, che dire

Mi viene in mente la serie "settimo cielo" 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi nessuno sta prendendo in giro nessuno. 

Quello che torno a chiedere è : all'atto pratico questa vostra strategia di approccio funziona? Vi ha portato benefici? 

Perché poi di questo si parla : trovate ragazzi che come voi vogliono conoscersi e scambiare affetto oltre al sesso, senza per forza fidanzarsi?

Se la risposta è sì, è ottimo! 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Prima cosa: vorrei lodare il comportamento di @LuxAeterna.
Capita pur troppo spesso che noialtri utenti non riusciamo a capire la richiesta dell'opener con i toni che si alzano fin troppo facilmente (e ancora più spesso è proprio l'opener a tirar fuori il peggio di sé), ma qui il piccoletto sta dimostrando una calma e una placidità notevoli. #ThumbsUp!

22 hours ago, Ghost77 said:

Dimenticavo un pezzo importante : ciò non significa che tutti quelli che cercano sesso siano poi persone che una volta finito ti mandano fuori casa.

Molti sono come voi (e come sarei io fossi single) che magari si vanno a mangiare una pizza o si mettono a guardare netflix, e si risentono più avanti. 

Ma nel profilo scriveranno senza problema che cercano sesso perché poi quello è . E non è facile distinguerli da un annuncio. 

Questo è un fattore che molti sembrano non aver colto.
Credo sia una questione di impostazione: io uso il sesso come tramite per arrivare ad altro, tu usi l'altro come tramite per arrivare al sesso. Che è una semplificazione, eh, però rende l'idea.
La mia esperienza personale è stata costellata di gente così, che cercava qualcosa in più dopo una bella smutandata - e infatti mi sono sempre tenuto alla larga dai tipi NSA e dintorni, perché ero anch'io in cerca di altro.
Capisco che, dal di fuori, quello che diciamo possa sembrare un'assurdità: il fatto che noi un po' più "navigatelli" siamo quasi tutti della stessa opinione, dovrebbe far riflettere un momento gli altri.

18 hours ago, mariobros2019 said:

non siamo animali dove al primo ragazzo incontrato per strada, lo incominciamo a montare

Veramente, siamo scimmie nude.
E i nostri comportamenti vengono spiegati quasi meglio dall'etologia che dalla psicologia.

14 hours ago, Ghost77 said:

all'atto pratico questa vostra strategia di approccio funziona?

Quasi vent'anni fa, io condividevo in pieno questo approccio.
Non mi interessava che tu fossi la mia compagna per la vita (sì, al femminile... sempre perché ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio) però volevo che fosse un momento intenso, ricco di significato. Tra noi doveva esserci intesa, doveva esserci qualcosa, doveva esserci passione - e infatti la mia vita amorosa dell'epoca era un turbinio di intensità variabili e crescenti, della roba che a ripensarci oggi mi prenderei a schiaffi da solo.
Con gli anni, la prospettiva è cambiata del tutto. Eppure, capisco fin troppo bene il discorso del nostro piccolo opener.
A cui va comunque il mio migliore augurio di diventare nel minor tempo possibile una grande zoccoletta :lol:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Ghost77 said:

Ragazzi nessuno sta prendendo in giro nessuno. 

Quello che torno a chiedere è : all'atto pratico questa vostra strategia di approccio funziona? Vi ha portato benefici? 

Perché poi di questo si parla : trovate ragazzi che come voi vogliono conoscersi e scambiare affetto oltre al sesso, senza per forza fidanzarsi?

Se la risposta è sì, è ottimo! 

Io non ho mai detto che non si potesse arrivare al fidanzamento, anzi, diciamo che in gran parte il punto è quello, chiedo venia, magari ho mancato questo particolare. Cosí come hanno detto occhioditigre e mariobros2019 si vuole arrivare in fin dei conti alla nascita di una relazione. Io non farei mai delle cose con qualcuno se non mi interessasse a livello affettivo, se non volessi provare a costruire una cosa. Poi può capitare che ci sia prima un rapporto e poi un'evoluzione di altro tipo ma in linea generale, per quanto mi riguarda, c'è prima la conoscenza e poi un eventuale qualcosa. Nel nostro ragionamento si vuole arrivare infine sempre ad una relazione. Poi eh, ci sono relazioni serie, relazioni più scialla, quelle della serie "vediamo come va", oppure anche scaricamenti totali nel caso in cui fosse successo qualcosa prima e l'altro non voleva altro che sesso. 

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Prima cosa: vorrei lodare il comportamento di @LuxAeterna.
Capita pur troppo spesso che noialtri utenti non riusciamo a capire la richiesta dell'opener con i toni che si alzano fin troppo facilmente (e ancora più spesso è proprio l'opener a tirar fuori il peggio di sé), ma qui il piccoletto sta dimostrando una calma e una placidità notevoli. #ThumbsUp!

Questo è un fattore che molti sembrano non aver colto.
Credo sia una questione di impostazione: io uso il sesso come tramite per arrivare ad altro, tu usi l'altro come tramite per arrivare al sesso. Che è una semplificazione, eh, però rende l'idea.
La mia esperienza personale è stata costellata di gente così, che cercava qualcosa in più dopo una bella smutandata - e infatti mi sono sempre tenuto alla larga dai tipi NSA e dintorni, perché ero anch'io in cerca di altro.
Capisco che, dal di fuori, quello che diciamo possa sembrare un'assurdità: il fatto che noi un po' più "navigatelli" siamo quasi tutti della stessa opinione, dovrebbe far riflettere un momento gli altri.

Veramente, siamo scimmie nude.
E i nostri comportamenti vengono spiegati quasi meglio dall'etologia che dalla psicologia.

Quasi vent'anni fa, io condividevo in pieno questo approccio.
Non mi interessava che tu fossi la mia compagna per la vita (sì, al femminile... sempre perché ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio) però volevo che fosse un momento intenso, ricco di significato. Tra noi doveva esserci intesa, doveva esserci qualcosa, doveva esserci passione - e infatti la mia vita amorosa dell'epoca era un turbinio di intensità variabili e crescenti, della roba che a ripensarci oggi mi prenderei a schiaffi da solo.
Con gli anni, la prospettiva è cambiata del tutto. Eppure, capisco fin troppo bene il discorso del nostro piccolo opener.
A cui va comunque il mio migliore augurio di diventare nel minor tempo possibile una grande zoccoletta :lol:

Grashie @LocoEmotivo❤️❤️❤️

Ecco, io se cerco qualcosa, lo cerco affinchè duri, cerco una cosa vagamente seria che poi insomma, si valuta se portare avanti o meno, non esclusivamente per divertirmi.

Sono un angioletto e rimarrò tale @LocoEmotivo, non sei il primo che cerca di farmi cambiare ahahahahah, ci hanno perso tutti le speranze ahahah. Pensa che anche i miei a volte mi dicono quasi esplicitamente di "divertirmi" ahahahah (cosa imbarazzantissima). 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, LuxAeterna said:

non sei il primo che cerca di farmi cambiare

No, cucciolo, io non cerco di far cambiare nessuno: semplicemente, mi affaccio alla finestra e aspetto ;)

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LocoEmotivo said:

No, cucciolo, io non cerco di far cambiare nessuno: semplicemente, mi affaccio alla finestra e aspetto ;)

Mettiti comodo allora ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, LuxAeterna said:

Sono un angioletto e rimarrò tale

Ok, è un tuo modo di vivere e fai bene a perseguirlo se ti senti bene. 

L'importante, attenzione, IMPORTANTE, (scriviamolo in maiuscolo) è che questo tuo modo di vita non lo consideri una virtù poiché non lo è. 

È la stessa differenza che intercorre tra chi il sabato preferisce pizza e chi sushi :semplici gusti che nulla hanno a che fare con la morale. Il tuo corpo, il nostro corpo non è un dono agli altri, a meno che non ci offriamo gratis per sperimentare farmaci. Per il resto come per il sesso nessuno vuole un rapporto dove l'altro creda di stare donandoti qualcosa. È solo uno scambio di uramaki di due differenti sapori. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, LuxAeterna said:

Sono un angioletto e rimarrò tale @LocoEmotivo, non sei il primo che cerca di farmi cambiare ahahahahah, ci hanno perso tutti le speranze ahahah. Pensa che anche i miei a volte mi dicono quasi esplicitamente di "divertirmi" ahahahah (cosa imbarazzantissima). 

Te lo dicono, chiaramente, non perché ti vorrebbero una zoccola di quinta categoria, ma perché forse trovano sano che tu ampli un attimino i tuoi orizzonti sociali e ti crei anche qualche occasione e costruire relazioni e, in ultima analisi, la tua felicità.

Credo anche io che, su questo, un appunto sia giusto fartelo. Va benissimo che tu ti relazioni per come più ti senti a tuo agio, ma la cosa più importante è... che tu lo faccia!

Se questi discorsi che fai, il topic, la tua presenza sul forum, ti servono come spinta per metterti nella condizione di far accadere qualcosa di concreto (un incontro, una passeggiata, qualsiasi cosa) allora ben vengano. Se invece li fai per crogiolarti in idealizzazioni, per non dover affrontare mai nella realtà il piccolo scoglio della "prima volta", con tutti i corollari annessi che certo non sono semplici da gestire nella maggior parte dei casi (accettazione, coming out ecc. ecc.), se aspetti il bono di ufficiale e gentiluomo che ti porti via in braccio e ti giuri amore e devozione eterna, allora è deleterio.

Trova qualcuno e facci qualcosa (esci a prendere una birra con lui), non stare lì a ragionare e idealizzare per altri 4 o 5 anni. Questo è il mio consiglio.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Ghost77 said:

Ok, è un tuo modo di vivere e fai bene a perseguirlo se ti senti bene. 

L'importante, attenzione, IMPORTANTE, (scriviamolo in maiuscolo) è che questo tuo modo di vita non lo consideri una virtù poiché non lo è. 

Ogni vizio può essere stimato virtù ed ogni virtù vizio nel variare del giudizio delle aggregazioni sociali nei secoli, senza contare poi la molteplice varietà dei giudizi personali....

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Ghost77 said:

L'importante [...] è che questo tuo modo di vita non lo consideri una virtù poiché non lo è. 

Esatto!

Siamo tutti soggetti ad una sessuofobia di ritorno, ad una pressione sociale (rigorosamente parziale) che è apertamente schierata contro una certa libertà di costumi.

Il motivo per cui ti diciamo quello che ti diciamo, caro @LuxAeterna (ma vale anche per tutti gli altri), è che tu sappia che niente è giusto e niente è sbagliato: se un domani tu deciderai di passarti tutti gli uomini del pianeta, fallo senza farti venire sensi di colpa o ingiustificate turbe psichiche! Goditi ogni momento, in ogni modo, e non permettere a nessuno - e men che meno alla società - di venire a sbirciare nella tua camera da letto.

Fatti la tua vita, e fa' in modo che sia tua per davvero. 

Link to comment
Share on other sites

Ma lo so caro @LocoEmotivo, per me non esiste giusto o sbagliato, è tutto giusto finchè sta addosso alla persona che sei. È sbagliato nel momento in cui fai una cosa che non ti appartiene, tutto qui.

Non mi ritengo migliore di nessuno, mai l'ho fatto e mai lo farò, tanto meno voglio fare il buonista. Il mio è solo uno di 7000000000 di modi di vivere.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 7/22/2019 at 2:18 PM, Almadel said:

Parla per te :D

Parlo per i genitori...

Per me può anche fare la zoccola di  quinta categoria.

E trovo ci sia un po' troppo estremismo (figlio dell'ignoranza) nell'etichettarsi e nel decidere la propria condotta di vita. Posto che nessuna delle due cose fa del male a chicchessia, uno può anche essere per un certo periodo una zoccola persa e poi fidanzarsi con l'uomo dei suoi sogni e rimanergli per sempre fedele. Non ci vedo una contraddizione ma semplicemente delle fasi che sono abbastanza naturali e desiderabili per chiunque.

Invece, ripeto, noto troppo estremismo. Le zoccole rimangono tali a vita, lo prendono come sport/ lavoro e per deformazione professionale e mantenersi in forma  non  fermano il traffico se c'è qualcuno per cui valga la pena farlo... mentre gli altri saltellano da un fidanzamento decennale all'altro, dopo aver passato i primi trenta o quarant'anni della, propria vita a idealizzare il principe azzurro demonizzando qualsiasi altra interazione, e non capiscono che mollarla una sera al primo che passa è pure un'esperienza simpatica che val la pena provare

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

uno può anche essere per un certo periodo una zoccola persa e poi fidanzarsi con l'uomo dei suoi sogni e rimanergli per sempre fedele. Non ci vedo una contraddizione ma semplicemente delle fasi che sono abbastanza naturali e desiderabili per chiunque.

:thankyou:

[e cmq chi t'ha autorizzato a raccontare a tutti i fatti miei??]

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

:thankyou:

[e cmq chi t'ha autorizzato a raccontare a tutti i fatti miei??]

Non preoccuparti, davy si incazza solo quando io racconto i fattacci suoi, non quando lui racconta quelli degli altri.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

Non preoccuparti, davy si incazza solo quando io racconto i fattacci suoi, non quando lui racconta quelli degli altri.

guarda, l'ultima cosa che farei è preoccuparmi di ste cose,

visto tra l'altro che son vere!

Link to comment
Share on other sites

mariobros2019

Ragazzi comunque mi avete quasi convinto. Di seguire l'istinto e meno preconcetti. Siete proprio dei bravi psicologi 😸

Edited by mariobros2019
Link to comment
Share on other sites

On 7/23/2019 at 5:07 PM, davydenkovic90 said:

E trovo ci sia un po' troppo estremismo (figlio dell'ignoranza) nell'etichettarsi e nel decidere la propria condotta di vita. Posto che nessuna delle due cose fa del male a chicchessia, uno può anche essere per un certo periodo una zoccola persa e poi fidanzarsi con l'uomo dei suoi sogni e rimanergli per sempre fedele. Non ci vedo una contraddizione ma semplicemente delle fasi che sono abbastanza naturali e desiderabili per chiunque.

Io ho notato due atteggiamenti prevalenti.

Quelli che passano da una scopata all'altra e poi - disgustati da una vita senza amore - cercano il principie azzurro.

E quelli che - dopo tre anni di sesso quotidiano col primicipe azzurro che aspettavano fin da ragazzini -

si accorgono che anche da single vorrebbero scopare almeno un paio di volte a settimana.

Trovo il secondo approccio molto più equilibrato, a patto di trovarlo davvero il principino scopatore.

Link to comment
Share on other sites

On 7/24/2019 at 1:57 AM, mariobros2019 said:

Ragazzi comunque mi avete quasi convinto. Di seguire l'istinto e meno preconcetti. Siete proprio dei bravi psicologi 😸

Guarda, vorrei convincermi anche io da una parte... Non ho nessun problema al pensare di stare con una persona e vivere la mia sessualità come preferisco. Ho solo paura di seguire l'istinto perché tante volte a livello emotivo non mi ha mai portato a nulla di buono.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, LuxAeterna said:

Guarda, vorrei convincermi anche io da una parte... Non ho nessun problema al pensare di stare con una persona e vivere la mia sessualità come preferisco. Ho solo paura di seguire l'istinto perché tante volte a livello emotivo non mi ha mai portato a nulla di buono.

Star fermi non fa correre rischi, ma non crea nemmeno possibilità. Ecco, per quanto può valere il mio consiglio a distanza, non conoscendoti, penso che sia molto più proficuo buttarsi un po' via che non aspettare il Principe Azzurro.

Io la presi esattamente all'opposto rispetto a te: quando ero molto giovane credevo che la mia omosessualità fosse una fase che si sarebbe poi conclusa una volta sperimentato il sesso con altri ragazzi. In poche parole non mi ero accettato. Ho fatto sesso e basta per un po' di tempo, poi ho visto che era divertente fare conversazione e uscire...e poi nulla, da lì ho conosciuto uno, ci siamo baciati, e tutto quello che consegue, inclusa la rottura con psicodramma.

Da lì in poi ho sempre seguito davvero l'istinto, non ho mai voluto una relazione seria ma semplicemente ho trovato una persona con cui mi piace stare, fare sesso con altri per me è superfluo e poco piacevole.

Ora Almadel dirà "eh, ma perché ancora state insieme da meno di due anni..!"

Ci sta, tutto può essere nella vita.

L'importante è, di volta in volta, cercare di stare bene con se stessi e mandare avanti i rapporti che si intrattengono nel rispetto di tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...