Jump to content

San Valentino


Milziade

Recommended Posts

io non amo particolarmente questa festa, anzi mi sta un po' sulle balle, non tanto piu' per il discorso delle inutili smancerie, quanto per il fatto che mi pare sbatta in faccia la solitudine a molti.

Ma a parte questo, oggi passeggiando per strada, ho trovato una pucchosa signora rossovestita con un cartello al collo

"Abbracci gratis".

Ed ha insistito finche' non mi ha tirato con estrema gentilezza un abbraccio mozzafiato.

Secondo me questo l'ha resa una giornta degna di encomio (Almeno in questo caso singolo).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darvulia

    13

  • dorian.gay

    8

  • Milziade

    8

  • bluelake

    7

leggendo i vari post, mi viene da pensare che chi ha detto che è una festa cretina, sotto sotto la vorrebbe festeggiare..

io per il terzo anno di fila l'ho festeggiata.

Ma la mia, anzi la nostra, concezione della festa non credo sia come quella degli altri... niente regali stupidi a tema (anche se ieri ho nascosto nel portabagagli della macchina il regalo sotto 25 palloncini a forma di cuore) o festeggiamenti dettati dalle trovate di marketing dei vari ristoranti o negozi... io la festeggio come se fosse un momento in più per dimostrare la felicità all'altro!

 

Trovo chi la critica solo perchè non ha la possibilità di festeggiarla sbaglia, non c'è scritto da nessuna parte che tocca festeggiare.....!

Link to comment
Share on other sites

Beh, con Marzo inizia la bella stagione e si sa bene che fine fa la cioccolata quando è caldo, quindi direi che è un modo come un altro per disfarsi delle rimanenze di magazzino prima che si sciolga il tutto :asd: e a me mi va più che bene  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...