Jump to content

San Valentino


Milziade

Recommended Posts

ok, allora tutti a casa mia...offro io...pranzo, alloggio, disco...vi aspetto :D
io vi raggiungo per la cena... il 14 essendo mercoledì mi sa che lavoro.. :D
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darvulia

    13

  • dorian.gay

    8

  • Milziade

    8

  • bluelake

    7

Anche io mi aggiungo alla lista dei S. Valentino da single... ho sempre odiato questo giorno, ma mi piacerebbe almeno una volta dire di averlo festeggiato innamorato. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe organizzare una festa dei forumini single
Sì, ma visto il tono dei vari post, sarebbe un harakiri collettivo. :asd:Gli unici San Valentino che ho trascorso da fidanzato sono stati catastrofici.C'ho 'sta nemesi sul groppone... :cry:Fausti i giorni in cui i miei unici amori erano i Popples e gli Orsetti del cuore. (Beata poligamia... :sisi:)
Link to comment
Share on other sites

vedo che è un folto gruppo!!werty...hai una casa bella grande???
ehm...no... ;)..però possiamo dividerci in tre gruppi...uno in casa (e me li becco io ;)), uno in garage e un altro in soffitta... :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Cari amici, vi informo, per conto del Prof. (), che il giorno 14 febbraio p.v., presso l’aula 18bis (...), alle ore 15:30, il Prof. G P. (Advanced School of Public Administration) terrà un seminario dal titolo “Economic Evaluation in an Age of Uncertainty”. Il giorno 15 febbraio p.v., alle ore 15:30, sempre presso la stessa aula, il Prof. M. T. (Università Cattolica) terrà un seminario dal titolo “La costruzione dell’Europa del lavoro”. A seguire, dopo una breve pausa, il Prof. M. B. (Università di Brescia) terrà un seminario dal titolo “Concorrenza e Made in Italy: nascita e sviluppo del settore della moda”.Vi ricordo che il Prof. () reputa di fondamentale importanza la vostra presenza a questi seminari, in quanto costituiscono attività ufficiali di dottorato. SalutiGianfranco
a quanto pare ci ha messo la coda il diavoletto e io dovrò rinunciare alla spledida cena offerta da werty e alla sua "appassionata" ospitalità  :sisi: Approfittatene voi... Evidentemente devo cominciare a lavorare ora per il San Valentino 2008, mi metto avanti e lancio le candidature 2008Per una cosa organizzata a Roma, di sera, invece si potrebbe sempre fare magari anche nella città eterna c'è un gruppetto di single che anziché disperarsi soli in casa riescono a fare un po' di baldoria!!! Oppure Werty e blulake e glia ltri toscanacci doc lasciano il calore delle loro casucce per benirci a trovare...  :PQui la cosa si fa davvero complicata mi sa! Qui anche l'università complotta a afrmi restare single e solo, ma almeno mi organizza gli impegni per non farmici pensare troppo su! buttiamoci nello studio e dimentichiamo l'amore???
Link to comment
Share on other sites

Tu Corwin apri un altro fronte di soli a San Valentino.Non solo i single ma anche i fidanzati che per motivi vari si trovano ad essere lontani dal loro amore. Forse è ancora più triste vedere gli altri innamorati che tubano per la città mentre il tuo anore sta dall'altro lato del mondo, irragiungibile...Almeno sai che presto tornerà e potrete festeggiare alla grande seppure con ritardo. O magari ti fa una bella sorpresa e ti sopunta sotto casa coi fiori ;)Intanto qui languno nuove candidature... Qualcuno dall'apertura del caso ha trovato comagnia? :sisi: Fatevi avanti Dorian vi aspetta! E anche io! ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

Milziade, putroppo da questo punto di vista la nostra storia è certa.Io a Perugia lui a Bolgona, non credo si prendi la briga di venire a fare una sorpresa,senza nemmeno sapere se ci sono...(causa università sto PG, potrei non esserci)...Perlomeno si, sappiamo che prima o poi ci rivedremo...Ma DANNAZIONE, non poterlo vedere per San Valentino è brutta...

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Milziade, putroppo da questo punto di vista la nostra storia è certa.Io a Perugia lui a Bolgona, non credo si prendi la briga di venire a fare una sorpresa,senza nemmeno sapere se ci sono...(causa università sto PG, potrei non esserci)...Perlomeno si, sappiamo che prima o poi ci rivedremo...Ma DANNAZIONE, non poterlo vedere per San Valentino è brutta...
Eh si, è una brutta sensazione. Anche io avrei dovuto viverla, poi (per fortuna, perchè la persona non meritava) tutto è andato a farsi benedire, e cosi passo San Valentino da single. Ma si dice "meglio soli che in cattiva compagnia" e sinceramente, sono d'accordo. Meglio così.
Link to comment
Share on other sites

Tu Corwin apri un altro fronte di soli a San Valentino.Non solo i single ma anche i fidanzati che per motivi vari si trovano ad essere lontani dal loro amore. Forse è ancora più triste vedere gli altri innamorati che tubano per la città mentre il tuo anore sta dall'altro lato del mondo, irragiungibile...
no, no, fidati, è molto peggio sapere che non c'è nemmeno un cane che ti vuole bene... nemmeno io ho visto il mio ragazzo gli ultimi san valentino, causa distanza, ma già il fatto di sentirsi dire "ti amo" ripaga di tutta la possibile sofferenza e di ogni cena mancata... perché pure se lontano, perlomeno esiste. Quando nemmeno esiste è peggio...
Link to comment
Share on other sites

San Valentino....che festa stupida!-_-come se io avessi bisogno di un giorno particolare per fare qualcosa di speciale col mio ragazzo! con me fallirebbero tutte le pasticcerie e ca**ate varie! (e si che c'ho la perugina a 5 minuti da casa)

Link to comment
Share on other sites

Anche io faccio parte del Club :cry:l'Unico San valentino in cui ero fidanzato avevo 40 di febbre! Ardevo di passione! Non potete capire che romantico...Però cheppalle San Valentino...inizi a vedere tutte ste vetrine addobbate, le coppiette felici (anche quelle che il giorno dopo si scanneranno), le pubblicità smielate in tivvù che la spaccheresti a capocciate...Almeno quest'anno sarò contento perchè vado al concerto di Carmeluzza...Comunque per organizzare ci vuole una Marta Flavi della situazione.Chi si propone?

ma io sapevo che San Crispino è la festa dei single... :gha: :gha:
Ma non era San Faustino (15 Febbraio)? Io faccio sempre una festa che non ti immagini! :D
Un ritrovo per cuori solitari a Firenze, con passegiata a ponte vecchio
E magari, siccome non siamo invidiosi, ci portiamo anche dei bei martelloni e spacchiamo tutti i lucchetti e li buttiamo in Arno :D
Perlomeno si, sappiamo che prima o poi ci rivedremo...Ma DANNAZIONE, non poterlo vedere per San Valentino è brutta...
Magari avere sti problemi!
Link to comment
Share on other sites

A proposito di questa "bellissima" ricorrenza (detto in senso ironico!), mi ricordo di un episodio accaduto qualche anno fa:Eravamo in pausa pranzo all'IKEA, era Settembre o giu' di l', e vidi un collega comprare uno di quei cuscini a forma di cuore con le braccia, "che tenero...", ho pensato, "...fa un regalo alla neo-mogliettina." In effetti era cosi', soltanto che la sua idea era di regalarglielo a San Valentino.E io dissi:"Ma e' fra 6 mesi!! Daglielo subito! Poi a San valentino le regalerai qualcos'altro!"Risposta:"Gia', ma se glielo faccio adesso, poi mi si pone ancora il problema di che regalo farle a San Valentino, e se aspetto San Valentino, magari non lo trovo o peggio aumenta di prezzo!""...che crosta attaccata al denaro, insensibile, stupido esserino, mediocre, insulso, ecc ecc ecc....."  Ho pensato.... alla faccia dell'amore e del pensiero fatto con spontaneita'........ se questo e' lo spirito di San Valentino, non fa per me....  :gha:

Link to comment
Share on other sites

wow è cominciata la campagnia per accasarmi??? uhuh figo!!grazie grazie...apprezzo il gesto! :D

ma è veramente come dite... :gha:... :gha:
ma noooooo...è che loro esagerano!!! :D
Link to comment
Share on other sites

Anch'io passerò il San Valentino da solo....ma penso che sarà lo stesso destino che mi dovrò sorbire per molti altri anni, perchè gia vivo in un paesino piccolissimo, vicino ad una cittadina non troppo grande, dove già e difficile trovare un ragazzo gay, per di più io non rientro assolutamente nello stereotipo comune del gay (Il ragazzo effemminato, snello, senza un pelo sul corpo) anzi, a dirla tutta sono un "Orso" quindi immaginatevi la percentuale di trovarmi un partner a che livelli infimi slitta :(Farei meglio a cancellare il 14 febbraio dal mio calendario e fare una bella cornice intorno al 15 :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
per di più io non rientro assolutamente nello stereotipo comune del gay (Il ragazzo effemminato, snello, senza un pelo sul corpo) anzi, a dirla tutta sono un "Orso" quindi immaginatevi la percentuale di trovarmi un partner a che livelli infimi slitta :gha:
Va bè dai, questo non ti preclude nulla: anche gente oggettivamente non bella riesce a trovarsi un ragazzo (anche carino) senza troppa difficoltà. A meno che non si tratti di superficialità, l'aspetto fisico conta relativamente poco.Non voglio peccare di presunzione, ma adesso dico la mia:Sono un ventenne piuttosto piacente, col viso da angelo (lineamenti delicati), con un fisico assolutamente nella norma, anche abbastanza liscio. E non sono effemminato. Ma i (pochissimi) ragazzi che ho avuto finora, almeno per bellezza esteriore, non sono minimamente paragonabili a me. Soprattutto quando li ho conosciuti, prima di innamorarmi, a poco mi facevano ribrezzo. Ma dopo, quando mi sono innamorato, ho praticamente cestinato le loro mancanze fisiche, anzi: quello che prima poteva essere un difetto ad un certo punto è diventato per me un elemento di piacere. Ma solo perchè innamorato. Ora, so che non tutti sono come me, anzi! però una bella percentuale di persone non superficiali esistono ancora adesso. Quindi, non ti buttare giù, il ragazzo si trova (anzi, viene da sè: inutile cercarlo).
Link to comment
Share on other sites

--- apro off topic ---...e poi chi avrebbe detto che lineamenti delicati e senza peli siano per forza canoni di bellezza????Ci sono persone che adorano gli orsetti, ci vanno matti!!!!La bellezza e' un concetto relativo, e' negli occhi di chi guarda.... per dirla come uno che ho conosciuto, ognuno ha la propria fetta di mercato :gha: !!!---- chiudo off topic ----

Link to comment
Share on other sites

Io uso una terminologia religosa e non liberista in qyuesto caso: "ogni santo ha i suoi devoti".anzi spsso i generi particolari hanno delle nicchie di ammiratori e di cultori tutt'altro che piccole e molto molto "osservanti" :D Coraggio Kropotkin :ok:Quanto allo stereotipo gay non è detto che sia sionimo di successo.Anzi...Guardate che mancano poche ore all'ora X poi questo topic si autodistruggerà che fine hanno fatto i volenterosi organizzatori? i single piacenti? e soprattutto i pretendenti e corteggiatori SUPER SUPER?Ho capito va... ci vediamo a febbraio 2008! :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

dai...c'è ancora un po di tempo!!!! poco meno di un giorno!!!qualche pretendente potrebbe ancora presentarsi!non so quanto credere a quello che ho detto....però vabbè....il miracolo potrebbe sempre accadere!!!ma tanto il 15 cadrà tutto nell'oblio... :gha:

Link to comment
Share on other sites

che fine hanno fatto i volenterosi organizzatori? i single piacenti? e soprattutto i pretendenti e corteggiatori SUPER SUPER?Ho capito va... ci vediamo a febbraio 2008!  :D :D
a parte che io dei single piacenti non ho mai fatto parte (casomai dei single Pozzi-Ginori) quindi non mi riguarda (credo  :gha: )  :D ti dispiacerebbe proprio festeggiare il 15 febbraio la festa dei single e il 17 quella dei fidanzati?  :D:gha:
per di più io non rientro assolutamente nello stereotipo comune del gay anzi, a dirla tutta sono un "Orso" quindi immaginatevi la percentuale di trovarmi un partner a che livelli infimi slitta :D
ricordati che qualunque gay che si rispetti da piccolo ha giocato con gli "orsetti del cuore"... :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...