Jump to content

San Valentino


Milziade

Recommended Posts

Io sarò solo come un cane  :D

 

L'amore della mia vita ci sarà un giorno, me lo sento :D

Siamo in tanti a quanto vedo... ma che ne dite se ci unissimo tutti quanti e fondassimo il nostro "Indipendence Gay" che potrebbe magari svolgersi nello stesso giorno come rivalsa al San Valentino?  :gh::D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darvulia

    13

  • dorian.gay

    8

  • Milziade

    8

  • bluelake

    7

ma si figuriamoci infatti..da una parte è anche bello avere i propri spazi...

 

Non è questione di spazi è questioni di significati.

Che razza di festa è la festa di S.Valentino?

Se uno è innamorato,è festa ogni giorno..non ce ne bisogno di un giorno all'anno da festeggiare.

E' la festa dei ristoranti e dei fiorai piu che altro,si arricchiscono come mai.  :gh:

 

shane ma hai 18anni e già convivi??beh però che forza di volontà..io non ce la farei mai

 

Ti ha risposto lei..  :D

 

Bè per me è sempre San Valentino..vivo con il mio amore!!

Link to comment
Share on other sites

beh non ne avevo idea!!!!comunque io parlavo di spazi perchè per mia esperienza sono arrivata al punto che stando insieme no stop da quasi 4anni ora per niente ci saltiamo agli occhi senza un reale motivo..e non è per mancanza di amore ma proprio per questo,per il fatto di vivere in simbiosi da un sacco di tempo :D

Link to comment
Share on other sites

non abbiamo passato insieme il nostro anniversario....dnq credo ci siano ben poche probabilità di riuscire a passare insieme san valentino!....credo come voi che non ci sia bisogno di un giorno in particolare per ricordarsi reciprocamente quanto ci si ama...però alcune volte non mi dispiacerebbe soffermarmi su determinati momenti :D

(non passare insieme oggi il nostro anniversario..non mi ha lasciato una bella sensazione..è il nostro giorno porca miseria..scusate lo sfogo)

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

no non fa assolutamente male..è bello sapere che ci sono persone con un animo del genere al giorno d'oggi..io personalmente non sono per niente romantica,almeno non nel senso comune della parola..ho un'idea tutta mia e tornando a questa festa diciamo che preferisco sacrificarla per ricorrenze per me piu significative e personali..

 

Ma vedi è questo il punto il significato di San Valentino glielo diamo noi ed è individuale per ognuno di noi.Per molte persone può essere una festa commerciale,per altre un giorno come un altro,per altre ancora non esiste perchè appunto fa ricordare di non avere un compagno/a e intristisce,chi poi la vuole vedere come un giorno in cui l'amore che nutre per qualcuno dovrà essere vissuto in maniera particolarmente romantica e sognante ma non perchè non lo si possa fare ogni giorno,ci mancherebbe,ma solo perchè una festa,una ricorrenza,etx, di solito fanno fermare le persone per un attimo e le portano ad analizzare le proprie vite,traendone una sorta di mini bilancio personale, di qualsiasi natura esso possa essere.San Valentino potrebbe essere l'occasione di valutare in ambito affettivo quanto di buono si è costruito con chi si ama.Forse sto delirando ma a me piace vederla cosi  :D

Link to comment
Share on other sites

no no non stai delirando affatto!è il tuo pensiero e lo rispetto..lho postato proprio per sapere con che ottica è vissuto questo giorno ed è giusto che ognuno si esprima come meglio crede! :D

Link to comment
Share on other sites

Se negli scorsi anni questa "celebrazione" poteva avere una valenza trascurabile... quest'anno cade giusto giusto a fagiolo con l'inizio della convivenza con il mio ragazzo.

 

Era un progetto che avevamo in mente da svariato tempo, ma che a causa della difficoltà di trovare un lavoro stabile e sicuro, abbiamo dovuto mettere in standby. Ora, però, finalmente sono riuscito a trovargli un lavoro molto vicino a casa mia, e così si è trasferito da me lo scorso weekend... e stiamo felicemente gustandoci le prime giornate di "vita coniugale" con un entusiasmo incredibile.

 

Quest'anno San Valentino si celebra eccome: magari non tanto per fare gli sdolcinati, quanto per brindare ad una meta tanto agognata, che finalmente è stata raggiunta.

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Perfetto la storia di lanX non è poi molto distante da quello che ho espresso poco sopra quindi una sorta di traguardo-obbiettivo che fa valutare (o festeggiare ) la propria vita affettiva  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

no no non stai delirando affatto!è il tuo pensiero e lo rispetto..lho postato proprio per sapere con che ottica è vissuto questo giorno ed è giusto che ognuno si esprima come meglio crede! :gh:

 

Si hai ragione alla fin fine è una cosa molto soggettiva la valutazione di questo giorno :D

Link to comment
Share on other sites

sono contenta per te lanx...purtroppo il problema lavoro implica tante cose e obbliga a rinunciare a tante cose...complimenti però per il tuo traguardo!!e a una vita rosea insieme!

beh luke spero che anche tu lo possa passare gioisamente!per me è stata una bella giornata quindi non mi lamenterò :D

Link to comment
Share on other sites

Odio le feste comandate e questo lo è forse peggio di quelle religiose. Chissà, magari se fossi innamorato sarei piu tenero anche con questa giornata, ma non credo... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

sono contenta per te lanx...purtroppo il problema lavoro implica tante cose e obbliga a rinunciare a tante cose...complimenti però per il tuo traguardo!!e a una vita rosea insieme!

beh luke spero che anche tu lo possa passare gioisamente!per me è stata una bella giornata quindi non mi lamenterò :D

 

Molto gentile Darvulia da parte tua ma vedi visto che sono in fase preinnamoramento di un etero non è che sia stato tutto granchè di S.Valentino  :D

 

Spero tanto che un domani chissà che non tocchi anche a me viverlo come lo vorrei,anche solo per una volta,solo per vedere se riuscirei davvero a vivere i momenti e le sensazioni che gli vorrei attribuire dal mio lato estremamente romantico.Io lo spero  :gh:

Link to comment
Share on other sites

oddio innamorarsi di un etero...non mi è mai capitato però credo che sia una delle cose peggiori..puro masochismo direi!!cerca di star su luke!!!non abbandonarti a queste cose su su!!!scherzo!!cerca di non star male però! :D

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna la festa dei commercianti è finita: vedendomi con una collega un venditore di rose voleva che ne comprassi una alla ragazza. Quando gli ho esplicitato le mei tendenze mi ha chiesto di comprane una e di regalargliela. :D Quando poi ho detto che ero occupato, ha replicato "ripassa qui più tardi con il tuo ragazzo". Peggio dei morti viventi: non si fermano manco se gli spari. :D:gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

oddio innamorarsi di un etero...non mi è mai capitato però credo che sia una delle cose peggiori..puro masochismo direi!!cerca di star su luke!!!non abbandonarti a queste cose su su!!!scherzo!!cerca di non star male però! :D

 

E' una cosa complessa da spiegare e per ora non sto male,è solo una sorta di infatuazione e poi lui è un ragazzo di una tenerezza incredibile,con un cuore e una sensibilità assurdi per un etero,spero tanto che trovi presto una ragazza che si prenda cura di lui e del suo cuoricino peloso  :gh: l'unico guaio è che è un po tonto... :D

Link to comment
Share on other sites

E' il mio 19o san valentino da solo...su 19 :D

Cmq anche a me sta festa nn è che faccia tutto questo effetto. Vabbè anche io aspetto un sentimento forte che potrà forse covertirmi a questa festività.

 

o mio dio, ma voi dell'89 avete già 19 anni?????  :D :D miseria se sto invecchiando  :gh::D

 

a me personalmente non è mai importato nulla di san valentino... però quando sei single e con un amore impossibile... be'... è davvero una brutta giornata!! meno male che al lavoro aveo troppo da fare per pensarci!

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

o mio dio, ma voi dell'89 avete già 19 anni?????  :D :D miseria se sto invecchiando  :D :D

 

a me personalmente non è mai importato nulla di san valentino... però quando sei single e con un amore impossibile... be'... è davvero una brutta giornata!! meno male che al lavoro aveo troppo da fare per pensarci!

 

... avrei potuto scriverlo io questo post  :gh: ...quasi ...ehm ... dettagli !!  :D

Link to comment
Share on other sites

... avrei potuto scriverlo io questo post  :D ...quasi ...ehm ... dettagli !!  :gh:

 

:D 89 è l'anno in cui è nata mia sorella...e se mi chiedi quanti anni ha d'istinto risponderei "sette!"....

Link to comment
Share on other sites

A san valentino la mia ragazza mi ha portata al ristorante Edoardo II che sta a piazza venezia a roma.Lo conoscete??E' gay friendly,tutte coppie gay e lesbo c'erano,si mangia da dio e il personale e carinissimo!!!

Qualche romano c'è già andato???

Link to comment
Share on other sites

Proprio perche a noi non piace festeggiare questo giorno come gia detto...tranquilla cena al coming e poi 4 chiacchere con alcune sue amiche,

una birra insieme e via a nanna.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Non si capisce perchè degli innamorati seri, gay o etero che siano, dovrebbero voler celebrare l'ennesima ricorrenza commerciale USA (e getta).  insomma, la parità di diritti  e dignità è una cosa, ma perchè dovremmo voler essere pari nelle pagliacciate? Credete davvero che una crisi di coppia possa risolversi con lo scambio di una scatola di cioccolatini a forma di cuore? Credete d'avvero che l'amore  abbia bisogno di una  melensa e plateale celebrazione a base di cuoricini, amorini e zuccherini? Per non parlare di chi l'innamorato/a non ce l'ha perchè l'ha perduto/a, o magari perchè non ha mai neanche sfiorato la possibilità che qualcuno s'innamorasse di lui/lei. Per loro san Valentino è il giorno più crudele dell'anno. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

una famosa canzoncina in voga nella mia scuola elementare diceva, giustappunto :gh: :

 

"San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato, invece è stato fregato!"  :gh:    :asd::lol:

 

odio quella festa... :D:gha:  fosse anche semplicemente invidia per il fatto di non poterla festeggiare... :P  :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è più stupido odiare questa festa che celebrarla.

Io non l'ho mai festeggiata, neanche in una relazione, perchè è una cosa un po' scema, sì, e perchè l'amore si dovrebbe festeggiare ogni giorno (e se proprio bisogna trovare un giorno specifico, che sia l'anniversario).

Non la trovo crudele, la trovo solamente insignificante. Troppo clamore in un senso o nell'altro a mio parere è inutile.

Link to comment
Share on other sites

Ma questa si sa è una festa tipicamente maschilista...

 

come la festa della donna e simili...

 

sono quei giorni in cui l'uomo per dovere deve ricordarsi che esiste anche quel simpatico essere con il quale lui è chiamato a fare i figli... punto...

 

quindi non stiamo a tormentarci tanto...

 

poi la si prende come occasione pe rfare festa e... " Beh capite voi"...

 

quindi viva l'amore...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...