Jump to content

San Valentino


Milziade

Recommended Posts

Qui vogliamo festeggiare tutto? single e fidanzati? mi accontento di una festa seria sola io... o magari di una pesona seria anche senza festa :sisi:Werty... ma quest'invito scade il 14 o possiamo venire a ritirare il ticket anche dopo? :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darvulia

    13

  • dorian.gay

    8

  • Milziade

    8

  • bluelake

    7

Qui vogliamo festeggiare tutto? single e fidanzati?
ma sì, ogni occasione è buona per far festa :gha: se pensi che i miei antenati etruschi facevano festa pure per i funerali... :gha:
Link to comment
Share on other sites

Werty... ma quest'invito scade il 14 o possiamo venire a ritirare il ticket anche dopo? :gha:
L'abbonamento va rinnovato insieme al canone RAI...quindi, sì scade a mezzanotte del 14...un pò come cenerentola :gha:
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
...e poi chi avrebbe detto che lineamenti delicati e  senza peli siano per forza canoni di bellezza????La bellezza e' un concetto relativo, e' negli occhi di chi guarda.... per dirla come uno che ho conosciuto, ognuno ha la propria fetta di mercato    :gha: !!!
Su questo sono d'accordo. E' anche per questo che dico che non c'è bisogno di buttarsi giù: la bellezza è assolutamente relativa. Però, in linea di massima, quelli che più piacciono sono quelli "banali".
Link to comment
Share on other sites

io penso di aver superato i limiti della sfiga con questo san valentino.premetto: mai passato un san valentino in coppia.quest'anno pensavo di farcela...era una relazione che sembrava durare...e invece nulla...da marzo a dicembre e ovviamente febbraio da sola -.- poi diciamo che io e la mia ex ci siamo "riavvicinate" e pur non stando insieme avevamo deciso di passare san valentino insieme perchè comunque certe cose tra di noi ci sono ancora...ma....le è venuta la febbre...quindi niente san valentino insieme, lo passerò a casa a deprimermi! senza parole.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, oggi è S.Valentino.. la festa degli innamorati.Ma non tutti siamo innamorati. In questo sito ci saranno sicuramente dei single Ed allora, fatevi avanti! :)Presente!

Link to comment
Share on other sites

Auguri a tutti i singles!!! oggi è la NOSTRA festa!!
impegniamoci perché non lo sia più! :rotfl: chi mi da l'indirizzo, che gli DICO una cosa scrivendola in una raccomandata? :D
Link to comment
Share on other sites

ma io DiCo?!?!? che proposta è mai questa???ho fatto la battuta... :gha:oltre che bello pure simpatico!!! :Psi si...impegnamoci affinchè sia pure l'ultima volta che lo festeggiamo!!!!

Link to comment
Share on other sites

E' passata finalmente! (e per me, nonostante sia single, manco tanto male)Anche io no son d'accordo sul fatto che il tipo efebico sia sinonimo di bellezza.A me per esempio non piace...W gli Orsetti :love:ghghghghgh

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

come passerete questa giornata?come lo vedete?personalmente non credo che serva un giorno per fingere di essere piu innamorati del solito..anzi,sono le piccole cose e i gesti quotidiani a rendere grande e importante una storia..

sarete soli o accompagnati?comunque vada auguri a tutti... :D

Link to comment
Share on other sites

nooooooo!!!mi dispiace un sacco!!!non per la giornata ma per te!!!spero tanto che tu possa passare felice tutti gli altri giorni e di s.valentino chissene!!!!meglio aspettare la persona della propria vita a mio avviso!!

spero che tu non ci stia male!!!

Link to comment
Share on other sites

Io sarò solo come un cane  :D

 

L'amore della mia vita ci sarà un giorno, me lo sento :gh:

 

Bravissimo, così ti voglio sentire, pieno di speranza! :D

 

Io comunque passerò la giornata da depresso a mangiarmi i cioccolatini che avrei dovuto regalare...No beh dai scherzo, per me sarà una giornata COME LE ALTRE!  :D

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente quando ero ancora sola nemmeno mi ricordavo fosse s.valentino..la trovo abbastanza ributtante come "festività" e la uso piu come scusa per fare altri regali!meglio indire una festa anti-s.valentino no?????

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Per chi è molto romantico come il sottoscritto puo essere una festa gradevole perchè permette di esserlo ancora di piu.Poi che sia una festa di natura commerciale per la stragrande maggioranza delle persone si sa ma sognare un poco e dargli un significato personale credo che non faccia male alla fin fine :D

Link to comment
Share on other sites

no non fa assolutamente male..è bello sapere che ci sono persone con un animo del genere al giorno d'oggi..io personalmente non sono per niente romantica,almeno non nel senso comune della parola..ho un'idea tutta mia e tornando a questa festa diciamo che preferisco sacrificarla per ricorrenze per me piu significative e personali..

Link to comment
Share on other sites

E' il mio 19o san valentino da solo...su 19 :D

Cmq anche a me sta festa nn è che faccia tutto questo effetto. Vabbè anche io aspetto un sentimento forte che potrà forse covertirmi a questa festività.

Link to comment
Share on other sites

dai non prenderla male...e chi lo dice che tutti quelli che lo passano in compagnia siano felici??io credo che sia piu scena che altro..x me è il terzo s.valentino che passo con la persona che  amo..ma quando troverai l'amore della tua vita vedrei che non  t'importerà di s.valentino e nemmeno di altre cose perchè conterà solo il fatto che cè..

Link to comment
Share on other sites

Io e la mia ragazza,conviviamo per noi è san valentino ogni giorno come dice lei..quindi che altro dovrei festeggiare?:gh:

E poi 18 su 18 sempre fidanzata...mai festeggiati  :D

Link to comment
Share on other sites

ma si figuriamoci infatti..da una parte è anche bello avere i propri spazi...shane ma hai 18anni e già convivi??beh però che forza di volontà..io non ce la farei mai

Link to comment
Share on other sites

è una festa che odio, non so per quale arcano motivo ma ho  sempre litigato di brutto a san valentino-.- la sfiga mi perseguita in quel giorno. Quindi la passerò così: con un gruppo di amici e le mie amiche più strette costrette a farmi i regali perchè io senza cioccolata non vivo *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...