Jump to content

Situazione molto triste chiedo un vostro parere che può almeno farmi riflettere


Giuliosss

Recommended Posts

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

nemmeno l'uomo merita di avere uno come l'opener

L'uomo chi, il 20enne? Non è una relazione. 

E poi io non ho detto che non merita l'opener ma non merita il fatto di non sapere e di non poter prendere una decisione solo perché tenuta all'oscuro. 

L'opener non lo giudico di certo, è la situazione che non va. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuliosss

    25

  • freedog

    21

  • Fladimiro71

    13

  • Saramandasama

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fladimiro71
3 minutes ago, Ghost77 said:

L'uomo chi, il 20enne? Non è una relazione. 

Il mio era un esempio non mi riferivo al 20enne

 

3 minutes ago, Ghost77 said:

E poi io non ho detto che non merita l'opener ma non merita il fatto di non sapere e di non poter prendere una decisione solo perché tenuta all'oscuro. 

L'opener non lo giudico di certo, è la situazione che non va. 

Concordiamo! Per questo il mio consiglio è quello di prendere una decisione non vivendo in questa situazione che non va per niente bene. Dal momento che lo stesso opener però vuole tenerla all'oscuro di tutto sarebbe meglio dargli il suo diritto di rifarsi una vita almeno implicitamente non dicemdole tutta la verità ( che a parer mio ne ha diritto)

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Fladimiro71 said:

non é una coppia sana e armoniosa

questo però non puoi saperlo!

sai quante sono le situazioni in cui la moglie/compagna è a conoscenza delle.. innocenti evasioni omorikkioniche del partner e ci convive tranquillamente?

ripeto: il problema vero qui è la mancanza di sincerità di lui con la compagna, nonchè madre del pupo.

tutto il resto è corollario

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, freedog said:

questo però non puoi saperlo!

sai quante sono le situazioni in cui la moglie/compagna è a conoscenza delle.. innocenti evasioni omorikkioniche del partner e ci convive tranquillamente?

ripeto: il problema vero qui è la mancanza di sincerità di lui con la compagna, nonchè madre del pupo.

tutto il resto è corollario

Beh dipende dal tipo di mentalità che in questo caso ha la mogliettina. Ma se dovesse sboccare chi la biasimerebbe?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Tanto non glielo dirà, inutile speculare sua una possibile coppia aperta 🙂

questo è chiaro ormai;

diciamo che volevo invitare le giuovin suffraggette a non generalizzare con l'indice accusatorio puntato

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Almadel said:

Ecco qui, il motivo per cui ti consigliamo di lasciarla è questo.

Permettile di trovarsi un uomo che la desideri, che è lo stesso diritto che hai tu

e che stai negando a entrambi.

Io non dirò mai la verità su questa storia.. Mai e poi mai. Non riesco.

Se sara',  le dirò che ho bisogno di stare solo o cose così.

Non diro mai che mi sono invaghito  di un 20 enne che fra l altro tra poco mi mandera a cagare o che mi cercherà quando vuole lui.

Io vorrei farvi una domanda:

Secondo voi prima o poi la mia anche se io non le dirò mai nulla per forza di cose uscirà questa mia doppia vita?o è ipoteticamente possbile mantenere l anonimato? Lo chiedo perché da come parlare sembra che prima o poi succederà per forza e non capisco su quali basi lo affermiate

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, Fladimiro71 said:

altrimenti l'opener finirá sempre con l'essere sempre schiacciato e dipendente dalle due voglie impedendogli di ragionare e fare la cosa che più ritiene giusta

Ma perché le dividi?
Perché scindi la medaglia in due facce?
Perché instilli nell'opener l'idea che le voglie e la cosa giusta siano necessariamente due cose differenti, distinte e contrastanti?
Ecco, questo non lo capisco proprio.

21 minutes ago, Giuliosss said:

è ipoteticamente possbile mantenere l anonimato?

Tutto è possibile.
Chiediti solo se sia nobile o giusto nei riguardi di: 1) mogli o compagne tenute all'oscuro; 2) figli tenuti all'oscuro; 3) partner o frequentanti o fidanzati nascosti agli occhi di tutti; 4) amici che non vengono tenuti lontano da una parte importante di te; 5) te stesso.
E forse ho dimenticato qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Giuliosss said:

Io vorrei farvi una domanda:

Secondo voi prima o poi la mia anche se io non le dirò mai nulla per forza di cose uscirà questa mia doppia vita?o è ipoteticamente possbile mantenere l anonimato? Lo chiedo perché da come parlare sembra che prima o poi succederà per forza e non capisco su quali basi lo affermiate

non è una domanda, ma sono 3 😁

sottigliezze a parte, andando per ordine

  1. anche non volendo, qualche traccia di sta tresca in giro la lasci; per dire, se poco poco ficca il naso nel tuo melafonino o se c'hai l'antifurto satellitare in macchina e lei si mette a rintracciare i tuoi spostamenti, sei fottuto. Letteralmente
  2. teoricamente sì, ma devi essere braverrimo ad eliminare ogni traccia. E' più facile beccare il 6 al superenalotto, credimi
  3. lo affermiamo perchè di mariti nella tua stessa situazione ne abbiam visti fin troppi; e i loro matrimoni, quando le mogli non tolleravano o facevano finta di non vedere/sentire, son tutti finiti a.. donnine allegre. Ah, col divorzio i fedifraghi c'hanno rimesso pure le mutande (oltre a casa, figli, sputtanamenti assortiti coll'universo mondo..)
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 minutes ago, freedog said:

Ah, col divorzio i fedifraghi c'hanno rimesso pure le mutande (oltre a casa, figli, sputtanamenti assortiti coll'universo mondo..)

Che è poi il motivo per cui ti consigliamo, @Giuliosss, di muoverti diversamente così da non incappare in queste situazioni decisamente spiacevoli.

Link to comment
Share on other sites

Aristotele00
6 hours ago, freedog said:

tecnicamente la CONOSCIAMO...

L’enciclopedia treccani, tra i numerosi esempi proposti alla voce “sapere”, cita “sapere la grammatica”. Dal momento che il primo sinonimo di “sapere” risulta essere “conoscere” si possono usare entrambi. Dopo di che sono gusti. Se non ti va l’espressione “sapere la grammatica”  vai a correggere anche l’enciclopedia treccani; i luminari della grammatica sono sempre ben accetti, almeno così mi dicono.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Aristotele00 said:

L’enciclopedia treccani, tra i numerosi esempi proposti alla voce “sapere”, cita “sapere la grammatica”. Dal momento che il primo sinonimo di “sapere” risulta essere “conoscere” si possono usare entrambi. Dopo di che sono gusti. Se non ti va l’espressione “sapere la grammatica”  vai a correggere anche l’enciclopedia treccani; i luminari della grammatica sono sempre ben accetti, almeno così mi dicono.

ammazza quanto sei rosicone, ahò!

è così difficile ammette che te sei sbagliato?

capita a tutti, eh!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
51 minutes ago, Aristotele00 said:

L’enciclopedia treccani, tra i numerosi esempi proposti alla voce “sapere”, cita “sapere la grammatica”. Dal momento che il primo sinonimo di “sapere” risulta essere “conoscere” si possono usare entrambi. Dopo di che sono gusti. Se non ti va l’espressione “sapere la grammatica”  vai a correggere anche l’enciclopedia treccani; i luminari della grammatica sono sempre ben accetti, almeno così mi dicono.

Ignoralo! È un caso perzo!

Link to comment
Share on other sites

Aristotele00
54 minutes ago, Saramandasama said:

Ignoralo! È un caso perzo!

Io se qualcuno mi corregge rispondo, soprattutto se ho ragione io. Sono sciocchezze di cui mi sono messo a discutere? Assolutamente sì ma quello a cominciare non sono stato io.

Io non mi metto a correggere gli altri perché 

1 siamo su un forum online e non al compito di italiano di maturità 

2 tutti possono sbagliare nella fretta

3 la trovo una cosa antipatica e, appunto, fuori luogo. 

Non mi permetto nemmeno di definire un “caso perso” una persona di cui ho letto due righe e di cui non so nulla semplicemente perché sono educato e rispettoso degli altri. 

Ripeto: io ho semplicemente risposto a quello che mi è stato detto; se appena qualcuno va contro quello che dite voi lo vedete come un affronto cazzi vostri.

Saluti e baci

 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
14 hours ago, Giuliosss said:

Secondo voi prima o poi la mia anche se io non le dirò mai nulla per forza di cose uscirà questa mia doppia vita?o è ipoteticamente possbile mantenere l anonimato? Lo chiedo perché da come parlare sembra che prima o poi succederà per forza e non capisco su quali basi lo affermiate

Scusa, ma come puoi pensare di condurre questa doppia vita nell'anonimato per sempre? É chiaro che inizierai a lasciare tracce e fondare sospetti comportandoti in modo strano. Tu sicuramente non te ne accorgerai ma le persone intorno a te lo noteranno ( distaccato, freddo, sempre al telefono... ecc.). Poi col tempo che scuse inventerai a tua moglie per uscire sempre con questo ragazzo/i? Potresti trovare una buona scusa ma col tempo inizieranno i sospetti... Per questo a mio modo è meglio- per lo meno- che interrompi questo gioco al più presto lasciando tua moglie e facendo la cosa giusta se proprio non te la senti di continuare almeno non le dici la verità  (dato che non vuoi) ma almeno non neghi ad entrambi il diritto a rifarvi una giusta vita. E poi vorresti veramente rischiare? Metti che tua moglie ti scopra e si parta con le cause del divorzio e tutto: potresti perdere tuo figlio perché se spifferasse la verità al giudice il fatto che il padre del bambino se ne va in siti poco raccomandabili a cercare persone molto più piccole di lui e a scopare a destra e a manca con gente che non conosce ( per quanto possa essere normale per noi) ad un occhio etero fa tanto di pervertito sessuale e non sarà di certo una nota a tuo favore. Meglio lasciarvi perché non si é andati più d'accordo piuttosto di scoprire questa verità e se continui con questa doppia vita é inevitabile che sarà cosi, ma anche se ci fosse un minimo rischio meglio lasciare perdere che sfidare la sorte no?

14 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma perché le dividi?
Perché scindi la medaglia in due facce?
Perché instilli nell'opener l'idea che le voglie e la cosa giusta siano necessariamente due cose differenti, distinte e contrastanti?
Ecco, questo non lo capisco proprio.

Con cosa giusta intendo saper controllare i propri impulsi e non esserne dipendenti perché se il 20enne lo scopre potrebbe sfruttare la cosa a proprio vantaggio ( se non lo sta già facendo) 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 hours ago, Giuliosss said:

Secondo voi prima o poi la mia anche se io non le dirò mai nulla per forza di cose uscirà questa mia doppia vita?o è ipoteticamente possbile mantenere l anonimato? Lo chiedo perché da come parlare sembra che prima o poi succederà per forza e non capisco su quali basi lo affermiate

Forse è il caso di ricordare anche a te che questo è GayForum, non BisexInsospettForum o Yahoo!Answers.  

Gli utenti che ti stanno rispondendo sono quasi tutti gay dichiarati, che per questioni di amor proprio a un certo punto hanno accettato la propria omosessualità, hanno fatto coming out, hanno chiuso eventuali storie etero (c'era anche un utente che era stato sposato come te). Nessuno qui può né vuole darti consigli su come nascondere le doppie vite, perché credo che nessuno di noi pensi che sia sano averle, in primis per te ma anche per correttezza nei riguardi della tua compagna e di tuo figlio, per il quale dovresti essere un esempio da seguire.

Ecco una testimonianza di una transessuale con figli

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Comunque vi aggiorno  e concludo questa storia dicendo che dopo alti e bassi giorni fa mi ha chiesto di farmi sc... ... da lui e un suo amico (di 21 anni)

Dopo avergli detto di no e dicendo (lui) che non era un problema mi ha bloccato su telegram unico mezzo per parlare con lui.per cui credo sia finita così. 

Meglio. Grazie a tutti per avermi scritto consigli e supportato.

Edited by Giuliosss
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma gli amici scopano assieme? 🤔

beh, invece di pagarsi una mignotta in due si svuotano le palle approfittando del maritino passivo, no?

è pure a gratis..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

invece di pagarsi una mignotta in due

È che leggendo i drammi e i dilemmi dei vari ragazzi gay 20 enni che passano di qui, non me li immagino due gay 20 enni che decidono di passivizzare, insieme, uno per di più grandicello. Sa di cosa etero, ecco! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

È che leggendo i drammi e i dilemmi dei vari ragazzi gay 20 enni che passano di qui, non me li immagino due gay 20 enni che decidono di passivizzare, insieme, uno per di più grandicello. Sa di cosa etero, ecco! 

ma infatti accetto scommesse che sti 20enni si definiscono eterizzimi e si vogliono solo divertì colla puttanella passiva, magari scopandosela insieme..

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
5 hours ago, Giuliosss said:

Comunque vi aggiorno  e concludo questa storia dicendo che dopo alti e bassi giorni fa mi ha chiesto di farmi sc... ... da lui e un suo amico (di 21 anni)

Dopo avergli detto di no e dicendo (lui) che non era un problema mi ha bloccato su telegram unico mezzo per parlare con lui.per cui credo sia finita così. 

Meglio. Grazie a tutti per avermi scritto consigli e supportato.

Ti ha chiesto di farsi scopare da lui o

Gli hai chiesto di farti scopare da lui?

Link to comment
Share on other sites

On 6/25/2019 at 8:04 PM, Saramandasama said:

Ti ha chiesto di farsi scopare da lui o

Gli hai chiesto di farti scopare da lui?

No mi ha chiesto di farmi scopare da lui e quest altro tizio e che ci saremmo divertiti e bla Bla Bla...Comunque ad oggi non mi ha più sbloccato.. E un po mi ci rode perche mi piaceva la situazione.. era molto trasgressiva.. E come diceva qualcuno non sarà la sua scomparsa" a farti stare meglio perché tanto già so che vorrò qualcosa di simile e che la cercherò di nuovo a breve.. ma nonostante ciò io volevo lui.. l odore che aveva come si vestiva come parlava.. vabbe  lasciamo perdere Va ..

Link to comment
Share on other sites

Non gli piacerebbe perchè non sarebbe l'espressione di un desiderio omosessuale ed è solo il desiderio omosessuale che deve essere rivestito nelle sue fantasie dalle caratteristiche necessarie della trasgressione

Cioè è il desiderio omosessuale che per poter apparire ( ai suoi occhi ) "legittimato" deve rivestirsi dei caratteri della "illegittimità"

Aggiungiamoci pure che il risultato sul piano pratico è di cacciarsi in avventure fin dall'inizio senza alcun futuro, che vedranno quindi nel caso di un suo maggior coinvolgimento la immancabile "punizione" finale ( il ghosting del partner occasionale ) e la nevrosi è servita: trasgressione=punizione

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

il risultato sul piano pratico è di cacciarsi in avventure fin dall'inizio senza alcun futuro, che vedranno quindi nel caso di un suo maggior coinvolgimento la immancabile "punizione" finale ( il ghosting del partner occasionale ) e la nevrosi è servita: trasgressione=punizione

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non è un finale alla Dennis Cooper...avrebbe dovuto farsi scopare non solo da un banale amico, ma da chiunque la persona che realmente desiderava avesse portato, purchè non fosse lui, avrebbe potuto letteralmente distruggere il desiderio omosessuale attraverso la pratica di un masochismo totale e perverso e poi tornare dalla moglie

Invece è un banale trionfo del desiderio nevrotico, d'altronde forse è meglio così...certe cose funzionano solo nella rappresentazione artistica

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...