Jump to content

Situazione molto triste chiedo un vostro parere che può almeno farmi riflettere


Giuliosss

Recommended Posts

Situazione molto triste chiedo un vostro parere che può almeno farmi riflettere

Buongiorno ragazzi,

Io sono un ragazzo/uomo di 36 anni. Vivo con la mia compagna da 5 anni e abbiamo un bimbo di 3.

Sono bisex, ho avuto le mie avventurette  in passato ma una botta e via o massimo due tre,almeno fino all'inizio di quest'anno.

Conosco un ragazzo (in una Chat ovviamente), ci scriviamo c è molta sintonia.

Premetto che ho sempre subito il fascino del ragazzo più piccolo di me, un ragazzo attivo dominante che mi tratti un po come fossi suo etc etc ma avete capito bene che voglio dire.

Ebbene questo ragazzo rispecchia tutto ciò che cerco,alla finr ci vediamo, viso da ragazzetto 20 enne colto, moro, e molto molto molto dominante. Mi tratta come fossi io il più piccolo e il più debole e a me sta cosa mi fa perdere la testa.

Ovviamente Succede qualcosa tra noi, io rimango affascinato dal modo in cui ci sa fare e per questo lo cerco ancora ci vediamo e tutto ciò che ne consegue, e una droga.ogni tot ho bIsogno della sua presenza vicino a me.

Morale: penso spesso a lui, gli scrivo spesso, a volte mi sembra di scrivergli eccessivamente,  mi sono "freddato" con mia moglie, sono spesso nervoso e mangio poco pensando a tante cose 

Ho paura non so che fare.. Ho paura di perdere  mio figlio, ho paura a parlarne con lei perché mi vergogno più del fatto che fosse stata una donna, mi vergogno del fatto che ha 20 anni  per giunta dal viso ne dimostra pure meno anche se poi a letto e tutt' altro.io sono attratto e se non lo vedo o sento per molto comincio ad innervosirmi.

La domanda e': cerco di dimenticarlo e ritorno alla mia vita di sempre o dovrei fare altro?

Grazie per aver letto il post è vi auguro una buona serata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuliosss

    25

  • freedog

    21

  • Fladimiro71

    13

  • Saramandasama

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il rapporto con tua moglie è certamente compromesso, ma quello con tuo figlio no.

Certo non serve che scendi con lei nei particolari sul vostro rapporto che hai dato a noi.

Non è neppure detto che lei voglia il divorzio (anche se certo si merita un uomo presente sessualmente per lei).

Intanto parlane con un avvocato gay-friendly.

Link to comment
Share on other sites

1. lui sa che sei sposato con una donna con un figlio ?

2. se tu chiudessi questa tresca col ventenne cosa credi succederebbe in te in futuro ? Saresti felice con tua moglie o avresti bisogno di altri maschietti ?

3. tuo figlio e' importante per te. E tua moglie e' pure importante per te o ne potresti pure fare a meno ?

4. che dice tua moglie dei gay in generale ? Pensi avrebbe comprensione per te o si sentirebbe fregata da te perche' non le hai detto di essere bisex ?

Link to comment
Share on other sites

aggiungo una quinta domanda alla lista qui sopra:

ma sto ragazzetto sì carino e sì master, come vive la vostra storia? come una scopamicizia senza implicazioni affettive o anche lui prova qsa di simile ad una forma di sentimento per te?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

aggiungo una quinta domanda alla lista qui sopra:

ma sto ragazzetto sì carino e sì master, come vive la vostra storia? come una scopamicizia senza implicazioni affettive o anche lui prova qsa di simile ad una forma di sentimento per te?

Cosa cambierebbe?

La cosa che conta è che a lui non interessa più sua moglie, ma non vuole perdere l'affidamento del bambino.

Che la storia duri un mese o dieci anni mi pare trascurabile, dal momento che non credo che se anche rompesse con lui

smetterebbe di ricercare situazioni simili e - prima o poi - si potrebbe innamorare di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

aggiungo una quinta domanda alla lista qui sopra:

ma sto ragazzetto sì carino e sì master, come vive la vostra storia? come una scopamicizia senza implicazioni affettive o anche lui prova qsa di simile ad una forma di sentimento per te?

Grazie che mi state rispondendo... mi aiuta molto questo.

Comunque  specifico una cosa: ho detto mia Moglia ma non siamo sposati e la mia compagna. 

Per il resto io credo che lui voglia solo divertirsi, sta studiando ed ha 20 anni quindi è anche incasinato.

Non voglio una storia, voglio solo vederlo e starci insieme in quel momento ho bisogno di questo.

La mia compagna non credo tollererebbe  tutto ciò,  andrebbe via sicuro.

Chi ha detto che anche se rinunciò a lui non perderei il vizio ha ragione.ma un conto è una trombata  un conto è sentire un peso allo stomaco per qualcubo. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Cosa cambierebbe?

La cosa che conta è che a lui non interessa più sua moglie, ma non vuole perdere l'affidamento del bambino.

Che la storia duri un mese o dieci anni mi pare trascurabile, dal momento che non credo che se anche rompesse con lui

smetterebbe di ricercare situazioni simili e - prima o poi - si potrebbe innamorare di nuovo.

ovvio.

però ADESSO rischierebbe di mandare a puttane tutto per uno a cui interessa solo il suo q e non il suo cuor!

insomma, se (come credo) l'opener è un bisex velato in una situazione molto delicata, se posticipasse sta cambiale e intanto cominciasse a fare chiarezza dentro di sè e con gli altri (moglie in primis) non sarebbe un brutto modo per uscirne, no?

1 minute ago, Giuliosss said:

ho detto mia Moglia ma non siamo sposati e la mia compagna

peggio mi sento...

Link to comment
Share on other sites

Devi seriamente farti un esame di coscienza e capire cosa vuoi. Non mi permetto di esprimere giudizi o commenti su questa situazione, ti posso solo consigliare di fare chiarezza in te per capire cosa desideri realmente. 

Un altro consiglio che ti do è quello della trasparenza. Questa situazione è troppo complessa per essere celata a lungo. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Liam said:

Devi seriamente farti un esame di coscienza e capire cosa vuoi. Non mi permetto di esprimere giudizi o commenti su questa situazione, ti posso solo consigliare di fare chiarezza in te per capire cosa desideri realmente. 

Un altro consiglio che ti do è quello della trasparenza. Questa situazione è troppo complessa per essere celata a lungo. 

Voglio vedere lui. Se devo rispondere ciò che sento... Io in questo momento vorrei stare vicino a lui e lasciargli fare quello che vuole.ecco vorrei questo.

Per il resto ho mille paure.

4 minutes ago, Saramandasama said:

Tu soddisfi sessualmente la tua compagna?

Beh penso di si a meno che non finga.

Il fatto è che non ho voglia di farlo con lei in questo periodo.

Voglio solo farlo con lui.e qui il problema

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Giuliosss said:

Voglio vedere lui. Se devo rispondere ciò che sento... Io in questo momento vorrei stare vicino a lui e lasciargli fare quello che vuole.ecco vorrei questo.

Per il resto ho mille paure.

Come mai lo desideri tanto? È solo perché ti senti protetto al suo fianco, o c'è qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Liam said:

Come mai lo desideri tanto? È solo perché ti senti protetto al suo fianco, o c'è qualcos'altro?

Perché mi piace come mi tratta e come mi parla, come si atteggia e come si veste, le sue mani, il suo viso.tutto

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Giuliosss said:

Perché mi piace come mi tratta e come mi parla, come si atteggia e come si veste, le sue mani, il suo viso.tutto

Può essere che questa sia una pura sbandata. O provi sentimenti più profondi per lui?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Liam said:

Può essere che questa sia una pura sbandata. O provi sentimenti più profondi per lui?

Spero sia una sbandata ovviamente....Spero passi ma per passare non devo vederlo piu

Link to comment
Share on other sites

È possibile che lui ti piaccia tanto per il senso di sicurezza che ti dà? Da come lo descrivi, con lui ti senti in un luogo protetto, in cui non ti devi preoccupare perché è lui a prendersi cura di te. 

Può essere che sia questa la sensazione che più ti attrae?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Il rapporto con tua moglie è certamente compromesso, ma quello con tuo figlio no.

L’unico punto che hai veramente in mano, @Giuliosss, su cui puoi veramente agire, in modo libero e non costrittivo, è tuo figlio. Concentrati anche e soprattutto su di lui, sul tuo rapporto con lui. Questo ti aiuterà a vivere meglio, ti darà più etica, più forza e proteggerà la tua immagine complessiva. Nello stesso tempo, fare questo ti renderà più autonomo e più forte rispetto alla relazione col tuo ragazzo. 

Edited by Isher
correzione
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Liam said:

È possibile che lui ti piaccia tanto per il senso di sicurezza che ti dà? Da come lo descrivi, con lui ti senti in un luogo protetto, in cui non ti devi preoccupare perché è lui a prendersi cura di te. 

Può essere che sia questa la sensazione che più ti attrae?

Aggiungo: una vita che richiede responsabilità, come nel tuo caso, può causarti insicurezza e paure, che si affievoliscono in presenza di un uomo così sicuro come quello che hai incontrato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Liam said:

È possibile che lui ti piaccia tanto per il senso di sicurezza che ti dà? Da come lo descrivi, con lui ti senti in un luogo protetto, in cui non ti devi preoccupare perché è lui a prendersi cura di te. 

Può essere che sia questa la sensazione che più ti attrae?

Mi attrae che ha 20 anni... E nonostante sia più piccolo di me di 16 anni sia lui quello forte.. Mi affascina. Non so come spiegarvi boh. Sarà una mia fantasia recondida ma è cosi

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Giuliosss said:

Mi attrae che ha 20 anni... E nonostante sia più piccolo di me di 16 anni sia lui quello forte.. Mi affascina. Non so come spiegarvi boh. Sarà una mia fantasia recondida ma è cosi

Per lui hai sviluppato dei sentimenti? O è solo una fantasia?

Link to comment
Share on other sites

Non ci hai detto se lui sa della tua compagna e di vostro figlio.

da quel che hai detto lui vuole solo divertirsi con te e non sarebbe disposto a una relazione duratura con te.

a sto punto se tu continui a divertirti con lui il rischio e' che in ogni caso ci rimani male perche' tu provi sentimenti per lui e non vuoi solo sesso da lui.

io per questo consiglio di non vederlo piu' e continuare la relazione con la tua compagna, tanto questa relazione con lei forse finira' se il tuo interesse sessuale per lei e' assente. Meglio lasciarsi senza un altro che lasciarvi per un altro dal punto di vista di tua moglie forse e ti faciliterebbe forse le cose con tuo figlio rispetto a un tradimento di cui la moglie e' cosciente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Non ci hai detto se lui sa della tua compagna e di vostro figlio.

da quel che hai detto lui vuole solo divertirsi con te e non sarebbe disposto a una relazione duratura con te.

a sto punto se tu continui a divertirti con lui il rischio e' che in ogni caso ci rimani male perche' tu provi sentimenti per lui e non vuoi solo sesso da lui.

io per questo consiglio di non vederlo piu' e continuare la relazione con la tua compagna, tanto questa relazione con lei forse finira' se il tuo interesse sessuale per lei e' assente. Meglio lasciarsi senza un altro che lasciarvi per un altro dal punto di vista di tua moglie forse e ti faciliterebbe forse le cose con tuo figlio rispetto a un tradimento di cui la moglie e' cosciente.

Vi terrò aggiornati su cosa farò.  So solo che mi sembro un bimbominchia  del liceo.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Giuliosss said:

Mi affascina. Non so come spiegarvi boh. Sarà una mia fantasia recondida ma è cosi

Non è una fantasia. Le fantasie non vengono realizzate. Il tuo era un desiderio, lo hai realizzato e adesso ti sei pure innamorato.

Non saprei dilungarmi troppo in consigli perché la tua è una situazione delicata, nonché lontana dalla mia esperienza.

Lascerei perdere il ventenne, che è una figura marginale, incerta e intercambiabile (nel senso che non è detto che provi i tuoi stessi sentimenti, oggi c'è lui ma, anche se oggi tu ti sforzassi di allontanarlo dalla tua vita, probabilmente continueresti a cercare ragazzi e domani ce ne sarebbe un altro al suo posto)

Penserei per prima cosa alla tua compagna e a tuo figlio. 

Io ritengo che il vero tradimento non stia nel fare sesso con un'altra persona, ma nel farlo di nascosto, così come tu hai nascosto di essere sei gay/bisex alla tua compagna e di aver bisogno di "scappatelle" con ragazzi. Come insegna Pinocchio, le bugie hanno il naso lungo o le gambe corte. La tua è del secondo tipo, nel senso che, come vedi, a lungo andare sta causando dei problemi non da poco. E hai anche il naso lungo quando ti nascondi dietro l'etichetta "bisex" (scusa ma da queste parti abbiamo un fiuto particolarmente spiccato per questo genere di cose. Non mi sembri alla ricerca di scappatelle con donne, ma solo con uomini, in primis. Inoltre ne ho visti troppi sulle app di "etero" o "bisex" che scrivono <<sono passivo, se ero attivo andavo con una donna>>)

Ti direi quello che forse farei io, per quello che è il mio carattere, in una situazione come la tua. Ma non prenderlo come un consiglio valido perché, come dicevo all'inizio, è difficile capire da fuori la situazione.

Io sarei onesto con lei e le spiegherei le mie ragioni. Riterrei un successo, nel breve termine, riuscire a creare un bel rapporto fra una ex moglie e un ex marito che, pur separati, decidono di crescere insieme un figlio che ha bisogno di loro perché piccolo, e questa è una priorità. Poi, con calma, proverei a frequentare dei ragazzi senza impedimenti, sotterfugi, sensi di colpa e altri problemi.

Buona fortuna e cerca di stare sereno ;)

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
14 hours ago, Giuliosss said:

mi vergogno del fatto che ha 20 anni  per giunta dal viso ne dimostra pure meno anche se poi a letto e tutt' altro.io sono attratto e se non lo vedo o sento per molto comincio ad innervosirmi.

Non cambierebbe assolutamente niente se ne avesse 40 o se tu facessi a letto ciò che immagini dovresti fare con un ragazzino

L'unico dubbio è che attribuendo tu a questa attrazione delle caratteristiche tipo la vergogna o l'illiceità ( cioè hai erotizzato la vergogna e l'illeicità che tu attribuisci a questa situazione ) da un lato gli dai "forza", ma dall'altro non vai in profondità verso l'interiorità di questa persona, per certi versi è una sbandata potente che ti dà "vitalità" ti assorbe ( svuotando il rapporto con la tua compagna a routine ) e ti innervosisce-destabilizza, ma è un qualcosa di esclusivamente tuo che non può essere corrisposto

D'altronde una sbandata potente ha le caratteristiche dell'innamoramento, quindi è qualcosa che per definizione sfugge al controllo e può costituire la prova del fatto che a controllare la tua bisessualità rendendola innocua, come hai fatto finora, non ce la fai più ( non vuoi una storia, ma anche se non la vuoi proverai queste sensazioni e le vivrai ancora quindi non volere una storia non ti serve a niente....)

Considerando il fatto che la cosa più importante è salvaguardare il rapporto con tuo figlio, non puoi neanche devastare quello affettivo con sua madre, quindi puoi non dirle la verità o tutta la verità ma devi affrontare la separazione da lei, perchè la convivenza non funzionerà più

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Giuliosss said:

 

La domanda e': cerco di dimenticarlo e ritorno alla mia vita di sempre o dovrei fare altro?

un mio amico sta vivendo una situazione come la tua e si sta distruggendo lentamente. È bloccato in una relazione insoddisfacente quando poi vorrebbe un terzo (con cui sta bene, scopa ed è felice). gli ho chiesto perché autodistruggersi così quando può essere felice ela sua risposta è stata:" è difficile"... se la difficoltà comporta deprimersi e annullarsi e vivere tristamente difficilmente lo si può aiutare. in questo caso c'è un bambino però se anche tu stai male ti chiedo: anteponi la tua felicità come individuo per salvaguardare tua moglie o tuo figlio? tua moglie ovviamente la perderai ma tuo figlio ne dubito però vivere oggi guardando al domani ti priva di momenti importanti e riguardano te. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Hinzelmann said:

Non cambierebbe assolutamente niente se ne avesse 40 o se tu facessi a letto ciò che immagini dovresti fare con un ragazzino

L'unico dubbio è che attribuendo tu a questa attrazione delle caratteristiche tipo la vergogna o l'illiceità ( cioè hai erotizzato la vergogna e l'illeicità che tu attribuisci a questa situazione ) da un lato gli dai "forza", ma dall'altro non vai in profondità verso l'interiorità di questa persona, per certi versi è una sbandata potente che ti dà "vitalità" ti assorbe ( svuotando il rapporto con la tua compagna a routine ) e ti innervosisce-destabilizza, ma è un qualcosa di esclusivamente tuo che non può essere corrisposto

D'altronde una sbandata potente ha le caratteristiche dell'innamoramento, quindi è qualcosa che per definizione sfugge al controllo e può costituire la prova del fatto che a controllare la tua bisessualità rendendola innocua, come hai fatto finora, non ce la fai più ( non vuoi una storia, ma anche se non la vuoi proverai queste sensazioni e le vivrai ancora quindi non volere una storia non ti serve a niente....)

Considerando il fatto che la cosa più importante è salvaguardare il rapporto con tuo figlio, non puoi neanche devastare quello affettivo con sua madre, quindi puoi non dirle la verità o tutta la verità ma devi affrontare la separazione da lei, perchè la convivenza non funzionerà più

Io con lui mi sento passivo e soprattutto mi sento giovane. Lui mi ci fa sentire. Io ho paura di invecchiare e lui mi fa sentire un ragazzo come lo ero a 20 anni senza pensieri. 

Appena parla ho sempre erezioni  (scusate)

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Giuliosss said:

 

È questo il motivo della tua attrazione per questo ragazzo? Il sentirsi ancora giovane? 

Non interpretare male tutte le domande che ti faccio, non è per giudicarti. È per fare capire a te quale sia il vero motivo della tua infatuazione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...