Jump to content

Situazione molto triste chiedo un vostro parere che può almeno farmi riflettere


Giuliosss

Recommended Posts

davydenkovic90
1 hour ago, Liam said:

È questo il motivo della tua attrazione per questo ragazzo? Il sentirsi ancora giovane? 

Mi sembra un modo un po' più accettabile, per lui, di porre la questione.

Non so se sia anche il modo più sano e corretto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuliosss

    25

  • freedog

    21

  • Fladimiro71

    13

  • Saramandasama

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

22 hours ago, davydenkovic90 said:

Le fantasie non vengono realizzate

E chi lo dice?

 

Giulio senti, questo rapporto dominator/sottomesso, è solo in camera da letto o lo vuoi anche fuori dalla camera? Cioè vuoi che ti tratti e sia in certi modi anche nella vita quotidiana, quando siete insieme in varie situazioni, al supermarket al ristorante ecc.?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Krad77 said:
23 hours ago, davydenkovic90 said:

Le fantasie non vengono realizzate

E chi lo dice?

Lo dice la parola stessa. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

E chi lo dice?

 

Giulio senti, questo rapporto dominator/sottomesso, è solo in camera da letto o lo vuoi anche fuori dalla camera? Cioè vuoi che ti tratti e sia in certi modi anche nella vita quotidiana, quando siete insieme in varie situazioni, al supermarket al ristorante ecc.?

Bella domanda 

Vorrei che fosse sempre così con me.

Non solo a letto anche al supermercato.e questo suo atteggiamento che mi lega tanto a lui

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giuliosss said:

Bella domanda 

Vorrei che fosse sempre così con me.

Non solo a letto anche al supermercato.e questo suo atteggiamento che mi lega tanto a lui

Lui cosa prova per te?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Giuliosss said:

Non solo a letto anche al supermercato.e questo suo atteggiamento che mi lega tanto a lui

Ipotizzando che voi avrete una relazione in cui vivrete assieme, per me questo modo di dominarti nella vita quotidiana non sarebbe adatto alla corretta crescita psicologica di tuo figlio.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Lo dice la parola stessa. 

 

Veramente non è proprio così. Certamente in tanti casi le fantasie non si realizzano e non c'è nemmeno la volontà di realizzarle. Ma non sempre è così.
Infatti le definizioni di fantasia sessuale che ho trovato, indicano che essa non necessariamente corrisponderà al desiderio di metterla in pratica nella realtà. Capisci bene che "non necessariamente" significa, che in tanti casi può esserlo ed altrettanti no. Non c'è, attualmente, quella che proponi tu, ossia una definizione che separa completamente la fantasia dal reale, ad indicare come fantasie solo ciò che non si desidera mettere in pratica. Basti pensare che una delle fantasie identificate negli uomini è quella di fare e ricevere sesso orale, figurati se non coesiste con il desiderio di farlo nella realtà.
Te l'ho scritto perché già in passato avevi proposto questa tua definizione di fantasia sessuale, ma non è corretta.

5 hours ago, Giuliosss said:

Bella domanda 

Vorrei che fosse sempre così con me.

Non solo a letto anche al supermercato.e questo suo atteggiamento che mi lega tanto a lui

In questo caso è tutto più complesso, non è una semplice fantasia sessuale che poi sparisce dopo l'orgasmo... mi sembra un desiderio totalizzante, io personalmente ti consiglierei di fare autoanalisi, se non proprio sedute dallo psicologo, per capire da dove si origina.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Krad77 said:

Veramente non è proprio così. Certamente in tanti casi le fantasie non si realizzano e non c'è nemmeno la volontà di realizzarle. Ma non sempre è così.
Infatti le definizioni di fantasia sessuale che ho trovato, indicano che essa non necessariamente corrisponderà al desiderio di metterla in pratica nella realtà. Capisci bene che "non necessariamente" significa, che in tanti casi può esserlo ed altrettanti no. Non c'è, attualmente, quella che proponi tu, ossia una definizione che separa completamente la fantasia dal reale, ad indicare come fantasie solo ciò che non si desidera mettere in pratica. Basti pensare che una delle fantasie identificate negli uomini è quella di fare e ricevere sesso orale, figurati se non coesiste con il desiderio di farlo nella realtà.
Te l'ho scritto perché già in passato avevi proposto questa tua definizione di fantasia sessuale, ma non è corretta.

Un conto sono le fantasie, un altro conto sono i desideri sessuali.

Questo descritto nel topic è un desiderio, e forse anche di più, direi che è un innamoramento perché sta desiderando una persona nello specifico e non solo per farci sesso ma anche per andarci a fare la spesa. Che fantasia può essere quella verso un ragazzo reale, che si frequenta e con cui si va a fare la spesa?

Poi, le fantasie, se realizzate, molto spesso perdono la loro attrattiva. Proprio perché hanno senso come fantasie ma non come accadimenti reali. 

Esempi che mi vengono in mente:  farlo in pubblico oppure farlo con un amico. Se realizzate, queste fantasie avrebbero altre implicazioni oltre al piacere. Per esempio, farlo in pubblico è un reato, farlo con l'amico può modificare l'amicizia ecc. 

Ci sono anche persone che trattano queste (come altre) fantasie come se fossero desideri, magari chi è più intraprendente si impegna a realizzare ogni grillo che gli frulla in testa, ma già lì si esce dalla fantasia e si entra nel desiderio. Come dicevo, molto spesso, se realizzate, le fantasie di solito deludono o lasciano indifferenti, o comunque non vengono ripetute a lungo.

E' chiaro che una relazione omosessuale condotta all'oscuro del mondo può facilmente essere pensata come "fantasia", cioè come cosa inesistente della quale il mondo non è a conoscenza e da cui il mondo è immune.

E' così che molti gay vivono la propria omosessualità, e lo sappiamo bene perché grindr è pieno di sposati e fidanzati con ragazze, famiglie e figli, e molto spesso questi sono ben più decisi e convinti e meno paranoici dei gay stessi nell'incontrare, nel proporsi e nel fare sesso. Proprio perché il gay, più o meno dichiarato, vive comunque l'incontro con altri gay con apprensione, aspettativa, con un pensiero anche alle eventuali conseguenze di un dato incontro sulla sua psiche, socialità, ambienti e quant'altro. Il gay sposato con donna si appella alla "riservatezza", cerca altri "etero" o "bisex" (con diecimila virgolette) come lui, cosicché possa scopare tranquillamente con chi vuole in una realtà parallela - i sedili posteriori della sua station wagon - che non incide minimamente sulla sua quotidianità e sugli equilibri psichici che si è creato accettandosi e dichiarandosi come eterosessuale

Cosa che mi pare che il topic starter non sia riuscito a fare

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poi, le fantasie, se realizzate

quindi mi stai dando ragione ed ammetti che le fantasie possono anche essere realizzate.
cioè non sta in piedi la definizione di fantasia come qualcosa che non si vuole realizzare e non si realizzerà mai per alcun motivo
giusto?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
6 hours ago, Giuliosss said:

Bella domanda 

Vorrei che fosse sempre così con me.

Non solo a letto anche al supermercato.e questo suo atteggiamento che mi lega tanto a lui

Lui ti domina anche bdsm? 

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Krad77 said:

ti consiglierei di fare autoanalisi, se non proprio sedute dallo psicologo, per capire da dove si origina

La tua è una situazione un po' particolare, caro @Giuliosss, e per questo motivo non avevo trovato alcune da suggerirti.

Alla luce degli ultimi dettagli che ci hai fornito, invece, non posso non sostenere l'osservazione di Krad.

Questo perché, a quanto pare, stiamo parlando di una specie di necessità più che di una semplice fantasia: non ti basta che questo ragazzetto ti prenda e ti faccia suo, infatti, ma vorresti che questa situazione continuasse in altri tempi e in altri contesti. Quindi, oltre alle legittime e complementari domande di @Liam, ti chiedo: credi che troveresti tanto coinvolgente questa situazione se al posto del tuo ventenne dotato e dominante ci fosse un altro ragazzetto dalle medesime qualità? E poi vorrei chiederti di fare un po' di astrazione e di immaginare che tra cinque-dieci anni ti ritrovi ancora in questa situazione: subiresti ancora il fascino di questo ex ragazzino ormai trentenne o ne cercheresti uno nuovo, pescandolo sempre intorno ai venti? Per quanto riguarda le scappatelle cui accennavi all'inizio: ti capitavano casualmente o anche lì c'era una ricerca attiva dell'occasione? E anche lì si parlava di ragazzini master o hai sperimentato anche altre variazioni del piacere maschile? 

Credo che queste domande possano permetterti di capire qualcosa di più della tua situazione famigliare, anche se è abbastanza chiaro che consideri la tua relazione già spacciata. Per quanto riguarda quest'ambito, ti chiedo: che tipa è la tua compagna (dolce, remissiva, aggressiva, passionale, dominante, ...)? Le tue esperienze precedenti sono state con donne simili? Non hai mai sperimentato un po' di BDSM (anche il solo strap-on)? 

Oggi è domenica, quindi (se fai un lavoro normale) hai tutto il tempo per pensare e studiare le prossime mosse: domani, però, contatta davvero un avvocato friendly della tua zona e cerca di capire quali siano i passi migliori da fare nell'interesse di tuo figlio.

In ogni caso, ti mando un grandissimo in bocca al lupo. 

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

Quando si parla di pulsioni omosessuali è difficile distinguere una fantasia trasgressiva, che ha il suo punto proprio nell'essere trasgressiva ed esaurisce lo scopo se si concretizza, da un vero e proprio desiderio stabile o bisogno sessuale. Questo perché anche un banale pompino o una sega in una società ancora molto eteronormativa sono già "trasgressivi".

Inoltre, anche di fronte ad una fantasia trasgressiva realizzata, le risposte non sono tutte uguali. Spesso dopo perde attrattiva, ma nel perderla non di rado viene sostituita da fantasie ancora più trasgressive.

Purtroppo l'unico modo per diventare capaci di distinguerli è viverli nel lungo termine.

Comunque va detto che i rapporti di dominio e sottomissione in questo senso sono un po' particolari, perché "invitano alla stabilità", per certi aspetti. Accrescere, raffinare, potenziare la sottomissione è un compito quotidiano e nella stessa fantasia erotica è totalizzante ed è fondato sul senso del possesso (fedeltà?). Noto spesso intorno a me che coppie con questo rapporto sono sorprendentemente durevoli proprio perché il piacere erotico può alimentarsi con il proprio stesso incedere 

Dunque, non mi aspetto che la cosa perda interesse così, da sola. As usual qui è una questione di scelta deliberata. C'è un'infatuazione alimentata principalmente dal sesso. Ora, se si tagliano i ponti prima o poi l'infatuazione passa di sicuro; però si chiude anche una porta, che chissà dove conduceva (in paradiso o nel baratro?). Comunque è  tutta una scommessa e non c'è la soluzione corretta.

Link to comment
Share on other sites

"Sexual fantasies are nearly universal, being reported in many societies across the globe. However, because of the nature of some fantasies, the actual putting of such fantasies into action is far less common, due to cultural, social, moral, and religious constraints. In some cases, even a discussion by a person of sexual fantasies is subject to social taboos and inhibitions. Some people find it convenient to act out fantasies through sexual roleplay. A fantasy may be a positive or negative experience, or even both. It may be in response to a past experience and can influence future sexual behavior. A person may not wish to enact a sexual fantasy in real life, and since the process is entirely imaginary, they are not limited to acceptable or practical fantasies, which can provide information on the psychological processes behind sexual behavior."
Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Sexual_fantasy
giusto per chiarire di cosa stiamo parlando

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Sono discorsi di una certa complessità

La sottomissione può virare a pratiche esplicitamente BSDM ( masochismo ) o essere un modo per legittimare un piacere sessuale altrimenti colpevolizzato ( costrizione ) il coinvolgimento trovato con questo ragazzo può derivare dalla sua corrispondenza alla fantasia o da qualcosa che è successo nella vita di questa persona che prima e con altri non c'era, lui dice:

Io con lui mi sento passivo e soprattutto mi sento giovane. Lui mi ci fa sentire. Io ho paura di invecchiare e lui mi fa sentire un ragazzo come lo ero a 20 anni senza pensieri. 

Appena parla ho sempre erezioni  (scusate)

Avere una erezione quando questo ragazzo parla,  indica un coinvolgimento forte che destabilizza perchè va oltre la trasgressività della pratica ed indica una apparente infungibilità della persona

Insomma è chiaro che non guasterebbe un 'analisi con l'aiuto di uno psicologo ( anche perchè chiarirsi le idee in presenza di un figlio può essere necessario )

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Liam said:

Lui cosa prova per te?

Un emerito cavolo... Si divertè e basta..

9 hours ago, LocoEmotivo said:

La tua è una situazione un po' particolare, caro @Giuliosss, e per questo motivo non avevo trovato alcune da suggerirti.

Alla luce degli ultimi dettagli che ci hai fornito, invece, non posso non sostenere l'osservazione di Krad.

Questo perché, a quanto pare, stiamo parlando di una specie di necessità più che di una semplice fantasia: non ti basta che questo ragazzetto ti prenda e ti faccia suo, infatti, ma vorresti che questa situazione continuasse in altri tempi e in altri contesti. Quindi, oltre alle legittime e complementari domande di @Liam, ti chiedo: credi che troveresti tanto coinvolgente questa situazione se al posto del tuo ventenne dotato e dominante ci fosse un altro ragazzetto dalle medesime qualità? E poi vorrei chiederti di fare un po' di astrazione e di immaginare che tra cinque-dieci anni ti ritrovi ancora in questa situazione: subiresti ancora il fascino di questo ex ragazzino ormai trentenne o ne cercheresti uno nuovo, pescandolo sempre intorno ai venti? Per quanto riguarda le scappatelle cui accennavi all'inizio: ti capitavano casualmente o anche lì c'era una ricerca attiva dell'occasione? E anche lì si parlava di ragazzini master o hai sperimentato anche altre variazioni del piacere maschile? 

Credo che queste domande possano permetterti di capire qualcosa di più della tua situazione famigliare, anche se è abbastanza chiaro che consideri la tua relazione già spacciata. Per quanto riguarda quest'ambito, ti chiedo: che tipa è la tua compagna (dolce, remissiva, aggressiva, passionale, dominante, ...)? Le tue esperienze precedenti sono state con donne simili? Non hai mai sperimentato un po' di BDSM (anche il solo strap-on)? 

Oggi è domenica, quindi (se fai un lavoro normale) hai tutto il tempo per pensare e studiare le prossime mosse: domani, però, contatta davvero un avvocato friendly della tua zona e cerca di capire quali siano i passi migliori da fare nell'interesse di tuo figlio.

In ogni caso, ti mando un grandissimo in bocca al lupo. 

Guarda ti posso dire che a volte si spinge oltre chiedendomi  di fare cose che io non ho mai fatto è mi imbarazzano ma non riesco a dirgli di no quindi probabilmente lo farò perché me lo sta chiedendo lui.( dico questo perché hai nominato lo strap  on che lui vuole io indossi ma non sapevo neanche cosa fosse)

Insomma lui non perde occasione per farmi sentire 1 metro sotto a lui e io invece di incazzarmi mi piace.

No comunque il bsdm  non l ho mai praticato.non mi piacciono queste cose estreme.

La mia compagna e una persona equilibrata a letto con una donna mi piace fare il dominante ma credo che mi piaccia di più il ruolo che gioco con lui.a me appassiona.

7 hours ago, Hinzelmann said:

Sono discorsi di una certa complessità

La sottomissione può virare a pratiche esplicitamente BSDM ( masochismo ) o essere un modo per legittimare un piacere sessuale altrimenti colpevolizzato ( costrizione ) il coinvolgimento trovato con questo ragazzo può derivare dalla sua corrispondenza alla fantasia o da qualcosa che è successo nella vita di questa persona che prima e con altri non c'era, lui dice:

Io con lui mi sento passivo e soprattutto mi sento giovane. Lui mi ci fa sentire. Io ho paura di invecchiare e lui mi fa sentire un ragazzo come lo ero a 20 anni senza pensieri. 

Appena parla ho sempre erezioni  (scusate)

Avere una erezione quando questo ragazzo parla,  indica un coinvolgimento forte che destabilizza perchè va oltre la trasgressività della pratica ed indica una apparente infungibilità della persona

Insomma è chiaro che non guasterebbe un 'analisi con l'aiuto di uno psicologo ( anche perchè chiarirsi le idee in presenza di un figlio può essere necessario )

Io non andrò mai da uno psicologo di persona  non riuscirei.ne ho contattato uno on Line e spero mi risponda.

Sono d'accordo per il sentire uno psicologo.  Come vedi sono cosciente della situazione in cui mi trovo

"Uno come te non è nulla senza uno come me vicino."

Questo messaggio che mi ha scritto 2 sett  fa circa... Per i primi giorni che me lo ha mandato continuavo a leggerlo e rimanevo affascinato ed eccitato. 

Si non sono normale  lo so ma un modo per  uscirne lo troverò tranquilli.

Siete tutti carini a scrivermi.sono davvero sorpeso da qJester forum.sei spettacolari.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Giuliosss said:

Un emerito cavolo... Si divertè e basta..

Guarda ti posso dire che a volte si spinge oltre chiedendomi  di fare cose che io non ho mai fatto è mi imbarazzano ma non riesco a dirgli di no quindi probabilmente lo farò perché me lo sta chiedendo lui.( dico questo perché hai nominato lo strap  on che lui vuole io indossi ma non sapevo neanche cosa fosse)

Insomma lui non perde occasione per farmi sentire 1 metro sotto a lui e io invece di incazzarmi mi piace.

No comunque il bsdm  non l ho mai praticato.non mi piacciono queste cose estreme.

La mia compagna e una persona equilibrata a letto con una donna mi piace fare il dominante ma credo che mi piaccia di più il ruolo che gioco con lui.a me appassiona.

Io non andrò mai da uno psicologo di persona  non riuscirei.ne ho contattato uno on Line e spero mi risponda.

Sono d'accordo per il sentire uno psicologo.  Come vedi sono cosciente della situazione in cui mi trovo

"Uno come te non è nulla senza uno come me vicino."

Questo messaggio che mi ha scritto 2 sett  fa circa... Per i primi giorni che me lo ha mandato continuavo a leggerlo e rimanevo affascinato ed eccitato. 

Si non sono normale  lo so ma un modo per  uscirne lo troverò tranquilli.

Siete tutti carini a scrivermi.sono davvero sorpeso da qJester forum.sei spettacolari.

Sicuro che per te non provi niente? Ne avete parlato?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Liam said:

Sicuro che per te non provi niente? Ne avete parlato?

Se il ragazzino per lui provasse qualcosa, Giuliosss se ne sarebbe già disinnamorato.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Se il ragazzino per lui provasse qualcosa, Giuliosss se ne sarebbe già disinnamorato.

 

Non è detto, secondo me

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Liam said:

Non è detto, secondo me

Non prova nulla.dice quello frasi perché si diverte a dirmelè. Tutto li.sono sempre io che lo cerco. . Lui non scrive mai. Per quasi

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giuliosss said:

Non prova nulla.dice quello frasi perché si diverte a dirmelè. Tutto li.sono sempre io che lo cerco. . Lui non scrive mai. Per quasi

Questo rientra anche nelle vostre dinamiche di rapporto. Tu che lo rincorri e che gli lasci ogni briciolo di controllo.

Anche il fatto che devi essere tu a cercarlo e il suo disinteresse verso di te possono incrementare il tuo "servilismo".

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Giuliosss said:

( dico questo perché hai nominato lo strap  on che lui vuole io indossi ma non sapevo neanche cosa fosse)

beata innocenza! io però non ho capito perché lo dovresti indossare o come lo dovresti utilizzare

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Giuliosss said:

Uno come te non è nulla senza uno come me vicino."

Questo messaggio che mi ha scritto 2 sett  fa circa... Per i primi giorni che me lo ha mandato continuavo a leggerlo e rimanevo affascinato ed eccitato. 

Si non sono normale  lo so ma un modo per  uscirne lo troverò tranquilli.

Ecco, questa suona più come una fantasia.

Ma fate ogni tanto qualcosa, e ogni quanto lo fate?oppure vi scrivete e basta? (Sinceramente)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
46 minutes ago, Krad77 said:

io però non ho capito perché lo dovresti indossare o come lo dovresti utilizzare

A me è sorta la stessa perplessità :sisi:

33 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma fate ogni tanto qualcosa [...]?

Dubito che quell'accenno alla dotazione fosse "a secco"... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Ecco, questa suona più come una fantasia.

Ma fate ogni tanto qualcosa, e ogni quanto lo fate?oppure vi scrivete e basta? (Sinceramente)

CerTo che facciamo qualcosa. Quando è possibile vederci.ovviamente ci vediamo in macchina perché io convivo e lui vive ovviamente con mamma e papà 

42 minutes ago, Almadel said:

Cioè il ragazzo vuole fare penetrare da uno strap-on?

Che incredibile plot-twist.

Lui vorrebbe che lo indossi mi spiegato per un motivo ma non vorrei entrare troppo nel volgare a spiegare tali particolare..

Io sto parlando di quella mutanda che copre solo davanti.si chiama così no?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Giuliosss said:

Io sto parlando di quella mutanda che copre solo davanti.si chiama così no?

No, quello è un jock strap. Lo strap on è una mutanda dotata di un fallo finto, usato di solito dalle donne per penetrare. Per quello ci si chiedeva a che pro lo usassi, ma ora è più chiaro. 

In soldoni state facendo bdsm ma tu non lo noti. E quello che potenzialmente rischia, in questo caso, è il 20 enne che a mio parere è un po' ingenuo allo stabilire un rapporto psicologico di dominanza con uno sconosciuto non preparato alla cosa.

Possibili evoluzioni? Stalking qualora il giovane interrompesse .

Confidiamo tutti non sia questo il tuo caso, ricorda che lui potrebbe stufarsi, sentiti pronto sempre a ciò e comportati sempre lucidamente . 

11 minutes ago, Giuliosss said:

ma non vorrei entrare troppo nel volgare

Non è volgare, sappiamo a che cosa serve 😉

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

No, quello è un jock strap. Lo strap on è una mutanda dotata di un fallo finto, usato di solito dalle donne per penetrare. Per quello ci si chiedeva a che pro lo usassi, ma ora è più chiaro. 

In soldoni state facendo bdsm ma tu non lo noti. E quello che potenzialmente rischia, in questo caso, è il 20 enne che a mio parere è un po' ingenuo allo stabilire un rapporto psicologico di dominanza con uno sconosciuto non preparato alla cosa.

Possibili evoluzioni? Stalking qualora il giovane interrompesse .

Confidiamo tutti non sia questo il tuo caso, ricorda che lui potrebbe stufarsi, sentiti pronto sempre a ciò e comportati sempre lucidamente . 

Scusa hai ragione. . Ho sbagliato io allora. Io non ci capisco nulla di ste cose.lui vuole che io prenda un JOCK  STRAP. 

Mi ha mandato la foto per farmi capire.

5 minutes ago, Ghost77 said:

No, quello è un jock strap. Lo strap on è una mutanda dotata di un fallo finto, usato di solito dalle donne per penetrare. Per quello ci si chiedeva a che pro lo usassi, ma ora è più chiaro. 

In soldoni state facendo bdsm ma tu non lo noti. E quello che potenzialmente rischia, in questo caso, è il 20 enne che a mio parere è un po' ingenuo allo stabilire un rapporto psicologico di dominanza con uno sconosciuto non preparato alla cosa.

Possibili evoluzioni? Stalking qualora il giovane interrompesse .

Confidiamo tutti non sia questo il tuo caso, ricorda che lui potrebbe stufarsi, sentiti pronto sempre a ciò e comportati sempre lucidamente . 

Non farei mai stalking  se mi dice non cercarmi più. A sto punto spero lo faccia. Cmq Sto giorni sto meglio parlarne mi ha fatto davvero bene

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
26 minutes ago, Giuliosss said:
5 hours ago, davydenkovic90 said:

Ecco, questa suona più come una fantasia.

Ma fate ogni tanto qualcosa, e ogni quanto lo fate?oppure vi scrivete e basta? (Sinceramente)

CerTo che facciamo qualcosa. Quando è possibile vederci.ovviamente ci vediamo in macchina perché io convivo e lui vive ovviamente con mamma e papà 

Te l'ho chiesto per sapere se tutte queste cose ti eccitano nella mente, ti eccita sentirtele dire, scriverle, immaginarle, ecc. oppure se effettivamente vai con questo ragazzo, fai queste cose, ti ecciti e provi dei sentimenti quando sei con lui.

Sono due cose molto diverse. Nel primo caso è come se tu stessi guardando un porno, una fantasia che non ti deve portare a chissà quali crisi di identità o di coppia, né la tua felicità dipende dalla sua realizzazione. Se ti spaventa il fatto di avere fantasie "particolari", cioè, non fantastichi di farti una con l'ottava di reggiseno, ma un twink dominante, be', si chiamano fantasie, se fossero confinate a schemi eteronormativi, che fantasie sarebbero? anche qui credo sia tutto nella norma e non dovresti fartene un cruccio o provare un senso di colpa eccessivo per determinati pensieri.

Se invece ti sei mosso varie volte di casa,  hai fatto determinate cose, ti sono piaciute, ci sei ritornato altre volte e alla fine ti sei pure innamorato di una di queste persone con cui hai fatto sesso, scenario completamente diverso: probabilmente sei gay (a limite bisex) e dovresti sì mettere in discussione il rapporto, per onestà verso la tua compagna e anche per te.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, davydenkovic90 said:

Te l'ho chiesto per sapere se tutte queste cose ti eccitano nella mente, ti eccita sentirtele dire, scriverle, immaginarle, ecc. oppure se effettivamente vai con questo ragazzo, fai queste cose, ti ecciti e provi dei sentimenti quando sei con lui.

Sono due cose molto diverse. Nel primo caso è come se tu stessi guardando un porno, una fantasia che non ti deve portare a chissà quali crisi di identità o di coppia, né la tua felicità dipende dalla sua realizzazione. Se ti spaventa il fatto di avere fantasie "particolari", cioè, non fantastichi di farti una con l'ottava di reggiseno, ma un twink dominante, be', si chiamano fantasie, se fossero confinate a schemi eteronormativi, che fantasie sarebbero? anche qui credo sia tutto nella norma e non dovresti fartene un cruccio o provare un senso di colpa eccessivo per determinati pensieri.

Se invece ti sei mosso varie volte di casa,  hai fatto determinate cose, ti sono piaciute, ci sei ritornato altre volte e alla fine ti sei pure innamorato di una di queste persone con cui hai fatto sesso, scenario completamente diverso: probabilmente sei gay (a limite bisex) e dovresti sì mettere in discussione il rapporto, per onestà verso la tua compagna e anche per te.

Sono successe, ma io ho sempre fermato tutto subito perché dopo una o due volte mi rompo le palle o comunque cerco sempre cose nuove.con lui (che da gennaio ho visto 5 volte totale di cui la prima non è successo nulla non mi stanco..Il problema è proprio questo ma speriamo si stanchi lui.lo spero a sto punto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...