Jump to content

Situazione molto triste chiedo un vostro parere che può almeno farmi riflettere


Giuliosss

Recommended Posts

Hinzelmann
17 hours ago, Giuliosss said:

Uno come te non è nulla senza uno come me vicino."

Questo messaggio che mi ha scritto 2 sett  fa circa... Per i primi giorni che me lo ha mandato continuavo a leggerlo e rimanevo affascinato ed eccitato. 

Lo capisci che è abbastanza diverso se questa cosa si inscrive in una tua preferenza sessuale ( masochismo ) o se invece ti eccita perchè ti deresponsabilizza rispetto una serie di scelte che in ogni caso devi affrontare?

Sono due piani da tenere distinti, mentre questo ragazzo ( inconsapevolmente ) li sta mettendo insieme

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giuliosss

    25

  • freedog

    21

  • Fladimiro71

    13

  • Saramandasama

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

47 minutes ago, Giuliosss said:

.con lui (che da gennaio ho visto 5 volte totale

vi siete visti 5 volte in 5 mesi e ti stai a fà tutte ste pippe mentali???

no vabbè..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, freedog said:

vi siete visti 5 volte in 5 mesi e ti stai a fà tutte ste pippe mentali???

E proprio per questo se le fa, secondo me! 

Lo avesse visto numerose volte, il gioco si sarebbe già annacquato e le richieste di sottomissone si sarebbero sostituite a richieste più sentimentali! No? 

15 minutes ago, Saramandasama said:

Fake!

Taci, facci sognare! 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Giuliosss said:

Sono successe, ma io ho sempre fermato tutto subito perché dopo una o due volte mi rompo le palle o comunque cerco sempre cose nuove.con lui (che da gennaio ho visto 5 volte totale di cui la prima non è successo nulla non mi stanco..Il problema è proprio questo ma speriamo si stanchi lui.lo spero a sto punto.

Io non ho capito che tipo di risposte ti aspetti da noi. Sembra quasi che tu voglia convincerci, per autoconvicerti, che sia una nube passeggera che se ne andrà via in breve tempo e potrai ritornare a una serena vita familiare. Che può anche essere, ci mancherebbe. Noi non lo sappiamo. Il punto è che sei un adulto e sei tu a fare determinate scelte e te ne devi assumere le responsabilità. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Fake!

Posso chiederti perché pensi che sia fake quello che ho raccontato? E così strano per te conoscere qualcuno in Chat?io da bisex riservato posso assicurarti che di incontri ne ho fatti e ne faccio tantissimi. Mi piacciono gli uomini in un modo assurdo e mi piacciono tutti attivi perché io con i ragazzi sono passivo.e normale che una situazione del genere mi piace.non e che ho raccontato una storia fantascientifica. 

Non è la prima volta che un uomo attivo abbia lo stesso comportamento con me come lo ha questo ragazzo.sono io a volte che faccio capire che la dominazione anche mentale mi attrae.

Per chi mi ha chiesto cosa ti aspetti da noi rispondo assolutamente NULLA.

Volevo solo parlare perché ne ai miei amici ne alla mia compagna ne ai colleghi posso raccontare di queste sensazioni. PUNTO

2 hours ago, freedog said:

vi siete visti 5 volte in 5 mesi e ti stai a fà tutte ste pippe mentali???

no vabbè..

Ci siamo solo visti 5 volte perché non è facile vedersi.ci siamo visti 5 volte e tutte di sera tranne la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 minutes ago, Giuliosss said:

io da bisex riservato posso assicurarti che di incontri ne ho fatti e ne faccio tantissimi. Mi piacciono gli uomini in un modo assurdo e mi piacciono tutti attivi perché io con i ragazzi sono passivo.e normale che una situazione del genere mi piace.non e che ho raccontato una storia fantascientifica. 

Non è la prima volta che un uomo attivo abbia lo stesso comportamento con me come lo ha questo ragazzo.sono io a volte che faccio capire che la dominazione anche mentale mi attrae.

Per chi mi ha chiesto cosa ti aspetti da noi rispondo assolutamente NULLA.

Volevo solo parlare perché ne ai miei amici ne alla mia compagna ne ai colleghi posso raccontare di queste sensazioni. PUNTO

Prendiamo atto.

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Giuliosss said:

bisex riservato

che tradotto significa che il resto del mondo non sa che ti piace il cazzo, e guai se lo scoprisse!

il VERO problema sta tutto qui.

tutto il resto è corollario

Link to comment
Share on other sites

Se fosse un rapporto che si esaurisce in camera da letto sarebbe un conto - ma tu in pratica sogni una relazione dove sei dominato 24h su 24 e 7 giorni su 7.
Se il sogno vuoi trasformarlo in realtà, ammetterai che sia una cosa un po' forte, e magari prima di lasciare moglie (e anche figlio, non credo tu voglia l'affido) e buttarsi in una relazione bdsm totalizzante (con zero garanzie che entrambi sappiate gestirla) qualche domanda sull'origine di questo grande sogno potrai pure fartela - ecco perché parlavo di autoanalisi o supporto psicoterapeutico.

Poi tu scrivi:
 

Quote

ma un modo per  uscirne lo troverò tranquilli.

A me va bene per carità non sto mica a dire il contrario, però vorrai trovare un modo che possa risultare fattibile e che ti permetta di non starci troppo male no?
Del resto se da tempo fai incontri omo dove vuoi fare solo il passivo e ti piace sempre essere un po' dominato, non possiamo mica consigliarti di non sentirlo più e tutto passerà, perché non funziona praticamente mai, purtroppo è così.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Giuliosss said:

Posso chiederti perché pensi che sia fake quello che ho raccontato?

Avremmo dovuto avvertirti in anticipo: non dare retta a quell'utente lì. Scriverà e ti quoterà e ti nominerà ma tu ignoralo: noi lo facciamo da un bel pezzo e viviamo molto più tranquillamente 🙂

1 hour ago, Giuliosss said:

io da bisex riservato

Quanto odio quella parola...

1 hour ago, Giuliosss said:

Per chi mi ha chiesto cosa ti aspetti da noi rispondo assolutamente NULLA.

Permettimi di dire che ora, vedendo le tue risposte molto accorate, non ne sono affatto sicuro.
Forse non vuoi qualcosa con lui, che è diverso: da come scrivi, dalla tensione che si traspare dalle tue parole, sembra che questa situazione ti faccia star bene o, quanto meno, che ti faccia stare molto meglio della situazione etero.
Si tratta di un'impressione sbagliata o me ne dai conferma?

1 hour ago, Giuliosss said:

ai miei amici

Ma infatti, parliamo degli amici.
Ti conoscono come sventrapassere inveterato o conoscono qualcosina? Ti credono un noiosissimo etero come loro o sanno (magari non troppo nel dettaglio) che ci sono profonde passioni che muovono il tuo intimo?

36 minutes ago, freedog said:

che tradotto

Grazie per la tua infallibile riassuntaggine, zietta 😘

26 minutes ago, Krad77 said:

non credo tu voglia l'affido

Ottimo punto.
Caro @Giuliosss, cosa intendevi quando parlare di tutelare tuo figlio? Quale vita immagini per te e per lui? Quali scelte saresti disposto a compiere, quali compromessi saresti disposto a ripudiare?
Se potessi lavorare solo di fantasia, come immagini la tua vita futura?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 hours ago, Ghost77 said:

E proprio per questo se le fa, secondo me! 

Lo avesse visto numerose volte, il gioco si sarebbe già annacquato e le richieste di sottomissone si sarebbero sostituite a richieste più sentimentali! No? 

Taci, facci sognare! 

Caro, ignorami ti prego. Segui il consiglio dei maestri di vita del forum. 

-////////——//////-

Sei uno slave 

che ha come padrone un twink master molto dotato

Non sai la differenza tra strap on e jock strap

e in 5 mesi dici che ti ha ciulato 5 volte

!

Suvvia

che mestizia i forumini che se fanno trolla’

ao

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, LocoEmotivo said:

Avremmo dovuto avvertirti in anticipo: non dare retta a quell'utente lì. Scriverà e ti quoterà e ti nominerà ma tu ignoralo: noi lo facciamo da un bel pezzo e viviamo molto più tranquillamente 🙂

Quanto odio quella parola...

Permettimi di dire che ora, vedendo le tue risposte molto accorate, non ne sono affatto sicuro.
Forse non vuoi qualcosa con lui, che è diverso: da come scrivi, dalla tensione che si traspare dalle tue parole, sembra che questa situazione ti faccia star bene o, quanto meno, che ti faccia stare molto meglio della situazione etero.
Si tratta di un'impressione sbagliata o me ne dai conferma?

Ma infatti, parliamo degli amici.
Ti conoscono come sventrapassere inveterato o conoscono qualcosina? Ti credono un noiosissimo etero come loro o sanno (magari non troppo nel dettaglio) che ci sono profonde passioni che muovono il tuo intimo?

Grazie per la tua infallibile riassuntaggine, zietta 😘

Ottimo punto.
Caro @Giuliosss, cosa intendevi quando parlare di tutelare tuo figlio? Quale vita immagini per te e per lui? Quali scelte saresti disposto a compiere, quali compromessi saresti disposto a ripudiare?
Se potessi lavorare solo di fantasia, come immagini la tua vita futura?

Si mi conoscono tutti come etero. Nessuno sa niente di me a parte le persone con cui sono stato ovviamente.

 

9 minutes ago, Saramandasama said:

Caro, ignorami ti prego. Segui il consiglio dei maestri di vita del forum. 

-////////——//////-

Sei uno slave 

che ha come padrone un twink master molto dotato

Non sai la differenza tra strap on e jock strap

e in 5 mesi dici che ti ha ciulato 5 volte

!

Suvvia

che mestizia i forumini che se fanno trolla’

ao

 

Amico io non capisco se scherzi o sei serio. . Comunque va bene tranquillo 😉

Link to comment
Share on other sites

Qui il problema è che la doppia vita che avrebbe voluto fare per sempre

è incrinata dal fatto che non è più interessato alla compagna.

Perché un conto è essere un bisex che ama da impazzire la moglie, ma si svuota le palle anche coi maschi

e un altro conto è voler stare con un ragazzo e farci sesso, ma ritrovarsi una compagna e un figlio tra le scatole.

E' una cosa che prescinde da età e dinamiche di sottomissione.

Dipende dalla bisessualità nella misura in cui c'è di mezzo un bambino e un desiderio di riservatezza

che noi non possiamo capire (il primo) o consideriamo una vigliaccheria (il secondo)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 hours ago, Giuliosss said:

Si mi conoscono tutti come etero

Quindi posso azzardarmi a dire che non ti conosce nessuno.
Forse, nemmeno te stesso.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

Qui il problema è che la doppia vita che avrebbe voluto fare per sempre

è incrinata dal fatto che non è più interessato alla compagna.

Perché un conto è essere un bisex che ama da impazzire la moglie, ma si svuota le palle anche coi maschi

e un altro conto è voler stare con un ragazzo e farci sesso, ma ritrovarsi una compagna e un figlio tra le scatole.

E' una cosa che prescinde da età e dinamiche di sottomissione.

Dipende dalla bisessualità nella misura in cui c'è di mezzo un bambino e un desiderio di riservatezza

che noi non possiamo capire (il primo) o consideriamo una vigliaccheria (il secondo)

E esaltamente quello che hai scritto.comincio a sentirmi stretto. Molto stretto.

P.s settimana prossima mi ha invitato  a casa sua e io sono troppo contento. Non sai quanto.... 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71

A me sembra che tu sia entrato in un gioco da cui é difficile uscire. Ogni vittima ha bisogno del suo carnefice ma quest'ultimo ha anche bisogno della sua vittima... Non ho letto tutto ma a me sembra che l'unica attrazione da parte sua sia solo quella di avere la vittima che gli consente di provare le sue voglie sessuali... La domanda é. Sei disposto a rinunciare a tuo figlio per lui? A rovinare un rapporto? È moralmente discutibile ciò che stai facendo ma le bugie hanno le gambe corte e presto o tardi sarai scoperto... ( e potrebbe essere troppo tardi!). Devi fare chiarezza e imporre una scelta ( senza giocare col piede in due scarpe e prendere in giro la tua compagna)

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

A me sembra che tu sia entrato in un gioco da cui é difficile uscire. Ogni vittima ha bisogno del suo carnefice ma quest'ultimo ha anche bisogno della sua vittima... Non ho letto tutto ma a me sembra che l'unica attrazione da parte sua sia solo quella di avere la vittima che gli consente di provare le sue voglie sessuali... La domanda é. Sei disposto a rinunciare a tuo figlio per lui? A rovinare un rapporto? È moralmente discutibile ciò che stai facendo ma le bugie hanno le gambe corte e presto o tardi sarai scoperto... ( e potrebbe essere troppo tardi!). Devi fare chiarezza e imporre una scelta ( senza giocare col piede in due scarpe e prendere in giro la tua compagna)

Lo so che le bugie hanno le gambe corte.dopo aver parlato con voi sti giorni stavo pensando all ipotesi di non cercarlo più. Ora mi scrive che settimana prossima e solo in casa e io non riesco a dire no sarebbe la prima volta con lui dentro una casa senza ansie.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Giuliosss said:

Lo so che le bugie hanno le gambe corte.dopo aver parlato con voi sti giorni stavo pensando all ipotesi di non cercarlo più. Ora mi scrive che settimana prossima e solo in casa e io non riesco a dire no sarebbe la prima volta con lui dentro una casa senza ansie.

sembri il classico ciccione a dieta che appena vede una fetta di torta inizia a perde completamente ogni ritegno

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
40 minutes ago, Giuliosss said:

Lo so che le bugie hanno le gambe corte.dopo aver parlato con voi sti giorni stavo pensando all ipotesi di non cercarlo più. Ora mi scrive che settimana prossima e solo in casa e io non riesco a dire no sarebbe la prima volta con lui dentro una casa senza ansie.

Purtroppo devi amettere a te stesso che é più forte di te e che ci abboccherai. É risaputo che le app creano dipendenza, ma é ancor più risaputo che ormai anche se per un miracolo lascerai questo ragazzo andrai sicuramente alla ricerca del suo "gemello". Impara a distinguere cuore e voglie.

 

33 minutes ago, freedog said:

sembri il classico ciccione a dieta che appena vede una fetta di torta inizia a perde completamente ogni ritegno

Perché la vittima in questo caso ha bisogno del suo carnefice... ha trovato l'uomo perfetto per le sue voglie che si atteggia come da sempre ha famtasticato lui è fare la cosa giusta non é affatto facile ( altrimenti un altro dove lo troverebbe?).... É brutto ma è una dei punti delle classiche  relazioni gay  che tu stesso mi hai insegnato ( la dipendenza). Meglio uscirne prima da questo circolo perché se continua cosi per Giuliosss sarà troppo tardi e finirà col rimanere scoperto da ambo le parti ( il ragazzo si stancherá di lui e la compagna gli darà il 2 di picchè)

Link to comment
Share on other sites

Aristotele00

Allora, scusami ma faccio veramente fatica a capirti. 

Vedo che gli altri utenti non ti hanno detto nulla in merito a questi problemi e se ne hanno parlato l’hanno fatto come fosse una questione marginale quindi lo faccio io:  ma tu ti rendi conto che stai giocando ad un gioco molto pericoloso? Stai per mandare all’aria tutta la tua vita per una fantasia sessuale. Credi davvero che tua moglie accetterebbe quello che fai? Ti rendi conto che non sei tu il ragazzino e nel momento in cui hai scelto di farti una famiglia hai dei doveri? Ti ricordi che hai un figlio? 

Prima di tutto dovresti pensare a loro....

Questo ragazzo di 20 anni è un giovane uomo a cui interessa solo divertirsi con te e tu devi assolutamente interrompere questo gioco che fai con lui, devi parlare con lui faccia a faccia come due persone adulte (infatti siete tutti e due adulti, il ragazzino che non ha le palle di decidersi tra i due sei tu. Non sempre l’età anagrafica corrisponde a quella mentale). Ci starai male, questo sì, ma avrai l’opportunità di riflettere e se desidererai ancora un altro ragazzo dovrai deciderti a parlarne con la tua famiglia che HA PIENO DIRITTO di sapere. 

L’unica cosa che ti posso dire, e te lo dico in modo “cattivo” solo per aiutarti, è tirare fuori le palle e assumerti le tue responsabilità.

Edited by Aristotele00
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
9 minutes ago, Aristotele00 said:

Allora, scusami ma faccio veramente fatica a capirti. 

Vedo che gli altri utenti non ti hanno detto nulla in merito a questi problemi e se ne hanno parlato l’hanno fatto come fosse una questione marginale quindi lo faccio io:  ma tu ti rendi conto che stai giocando ad un gioco molto pericoloso? Stai per mandare all’aria tutta la tua vita per una fantasia sessuale. Credi davvero che tua moglie accetterebbe quello che fai? Ti rendi conto che non sei tu il ragazzino e nel momento in cui hai scelto di farti una famiglia hai dei doveri? Ti ricordi che hai un figlio? 

Prima di tutto dovresti pensare a loro....

Questo ragazzo di 20 anni è un giovane uomo a cui interessa solo divertirsi con te e tu devi assolutamente interrompere questo gioco che fai con lui, devi parlare con lui faccia a faccia come due persone adulte (infatti siete tutti e due adulti, il ragazzino che non ha le palle di decidersi tra i due sei tu. Non sempre l’età anagrafica corrisponde a quella mentale). Ci starai male, questo sì, ma avrai l’opportunità di riflettere e se desidererai ancora un altro ragazzo dovrai deciderti a parlarne con la tua famiglia che HA PIENO DIRITTO di sapere. 

L’unica cosa che ti posso dire, e te lo dico in modo “cattivo” solo per aiutarti, è tirare fuori le palle e assumerti le tue responsabilità.

Beh io condivido a pieno tutto. Io Non sono stato cosi diretto però il senso era quello. Purtroppo non sarà facile come già spiegato per il nostro opener... e se continua cosi il fatto che si scotterà è inevitabile.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Aristotele00 said:

Allora, scusami ma faccio veramente fatica a capirti. 

Vedo che gli altri utenti non ti hanno detto nulla in merito a questi problemi e se ne hanno parlato l’hanno fatto come fosse una questione marginale quindi lo faccio io:  ma tu ti rendi conto che stai giocando ad un gioco molto pericoloso? Stai per mandare all’aria tutta la tua vita per una fantasia sessuale. Credi davvero che tua moglie accetterebbe quello che fai? Ti rendi conto che non sei tu il ragazzino e nel momento in cui hai scelto di farti una famiglia hai dei doveri? Ti ricordi che hai un figlio? 

Io ad esempio non glielo ho detto. Il motivo è che lui è qui per un consiglio, non una scontata morale che piomba dall'alto. 

Lui ha fatto una scelta in passato, scelta a cui può rimediare andando ovviamente incontro a delle conseguenze.

Sposarsi e avere un figlio non significa morire. Non è una storia così nuova ammettere la propria omosessualità dopo una moglie e un figlio ;l'importante è prendere una decisione. Chi viene prima? Lui o il figlio? Certo, il figlio deve mantenere degli standard che non lo danneggiano ma non deve essere un macigno morale che blocca il rifarsi una nuova vita. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Ghost77 said:

 Certo, il figlio deve mantenere degli standard che non lo danneggiano ma non deve essere un macigno morale che blocca il rifarsi una nuova vita. 

Posso comprendere l'opener se ciò è dovuto per un innamoramento o per altro ma non é cosi! É dovuto solo ad una sua voglia.... ma la vera domanda é: Vale la pena mandare tutto a quel Paese per un ragazzo che non ha poi cosi tanta considerazione di lui? E anche se fosse la fidanzata ha tutto il diritto di sapere tutto ciò in modo che anche lei a sua volta possa rifarsi una sua vita.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Beh io condivido a pieno tutto. Io Non sono stato cosi diretto però il senso era quello. Purtroppo non sarà facile come già spiegato per il nostro opener... e se continua cosi il fatto che si scotterà è inevitabile.

 

Io vorrei specificare una cosa, che io dentro di me ho piacere ad essere trattato come lui fa con me... E spesso questo desiderio non collima  con chi ho di fronte perché no corrisppnde  desiderio mio mentale con canoni estetici miei fantasiosi.

Questo li rispecchia esattamente..Non so come spiegarvi.probabilmente quando si romperà il cazzo ci starò male ma non credo mi buttero  su qualcuno  altro in modo così morboso perché è raro trovare la persona giusta che disegni nella tua fantasia.lui e esattamente come io lo immaginavo.di viso di modo e come si veste.e assurdo ragazzi ma se ora mi dicessè vieni con me che non ti mollo più io non so quanto ci penserei su.faccio schifo lo so.almeno mi sfogo

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Giuliosss said:

Io vorrei specificare una cosa, che io dentro di me ho piacere ad essere trattato come lui fa con me... E spesso questo desiderio non collima  con chi ho di fronte perché no corrisppnde  desiderio mio mentale con canoni estetici miei fantasiosi.

Questo li rispecchia esattamente..Non so come spiegarvi.probabilmente quando si romperà il cazzo ci starò male ma non credo mi buttero  su qualcuno  altro in modo così morboso perché è raro trovare la persona giusta che disegni nella tua fantasia.lui e esattamente come io lo immaginavo.di viso di modo e come si veste.e assurdo ragazzi ma se ora mi dicessè vieni con me che non ti mollo più io non so quanto ci penserei su.faccio schifo lo so.almeno mi sfogo

Guarda io ti posso comprendere se lui a te ci tiene veramente ma mi sembra di capire che non è cosi. Se lui fosse dalla tua parte é almeno ci fosse amore e stabilità per la "coppia" ( se vi considerate tale) allora io farei ciò che va fatto ma adesso per lui a mio parere no ne vale la pena.... A tuo figlio darai un grande dolore ma almeno l'amore sarà una valida ragione, il testosterone no!

Link to comment
Share on other sites

Aristotele00
14 minutes ago, Ghost77 said:

motivo è che lui è qui per un consiglio, non una scontata morale che piomba dall'alto. 

Il modo consiglio è appunto di non pensare solo a lui. Io non ho mai detto che deve vedere il matrimonio come un macigno, ho semplicemente detto a 36 anni con una famiglia è un figlio sarebbe il caso che prendesse una decisione per il bene suo, ma anche per quello della famiglia. 

@Giuliosss capisco che lui ti piace da impazzire e soddisfa una tua fantasia ma devi un po’ ponderare le cose: vuoi davvero distruggerti per seguire una fantasia sessuale ( che poi tra 4/5 anni lo vorrai ancora? O andrai in cerca di un altro ventenne uguale a lui?)? Capirei se tu fossi attratto nel vero senso della parola da lui, se lo considerassi il tuo ragazzo, ma così non è. Secondo me se tu lasciassi lui o se lui lasciasse te tu cecheresti di appagare di nuovo la tua fantasia con un altro ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, Aristotele00 said:

Il modo consiglio è appunto di non pensare solo a lui. Io non ho mai detto che deve vedere il matrimonio come un macigno, ho semplicemente detto a 36 anni con una famiglia è un figlio sarebbe il caso che prendesse una decisione per il bene suo, ma anche per quello della famiglia. 

@Giuliosss capisco che lui ti piace da impazzire e soddisfa una tua fantasia ma devi un po’ ponderare le cose: vuoi davvero distruggerti per seguire una fantasia sessuale ( che poi tra 4/5 anni lo vorrai ancora? O andrai in cerca di un altro ventenne uguale a lui?)? Capirei se tu fossi attratto nel vero senso della parola da lui, se lo considerassi il tuo ragazzo, ma così non è. Secondo me se tu lasciassi lui o se lui lasciasse te tu cecheresti di appagare di nuovo la tua fantasia con un altro ragazzo.

Oddio ma siamo simili 😱😱 sembriamo i nuovi  freedog  e nowy della situazione ( spero di non confondere gli utenti)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
39 minutes ago, Fladimiro71 said:

É risaputo che le app creano dipendenza

Davvero? Questa mi giunge nuova.

39 minutes ago, Aristotele00 said:

Stai per mandare all’aria tutta la tua vita per una fantasia sessuale.

Si direbbe una vita costruita sulle cose non dette, quindi io non ci vedo molto di male se crolla senza pietà.

18 minutes ago, Giuliosss said:

faccio schifo lo so

Questa è una idiozia.

7 minutes ago, Aristotele00 said:

sarebbe il caso che prendesse una decisione per il bene suo, ma anche per quello della famiglia

E per te continuare a fingere che la gnagna pelosa sia tutto il suo mondo è fare il bene della sua famiglia, così che quando il figlio avrà vent'anni lui morirà dal desiderio di farsi scopare da un suo amico?

Dai, su. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, LocoEmotivo said:

Davvero? Questa mi giunge nuova.

Ad alcuni capita. All'inizio ci entri per cercare un amico o una relazione ma alla fine nonostante hai trovato ciò che cerchi continui a rimanere nelle app alla ricerca di qualcuno che nemmeno l'individuo sa chi possa essere.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Aristotele00 said:

Vedo che gli altri utenti non ti hanno detto nulla in merito a questi problemi

sicuro sicuro?

a me pare che ci siamo andati giù anche pesantini; non capisco dove hai letto (o non hai leto) il contrario

23 minutes ago, Fladimiro71 said:

Oddio ma siamo simili 😱😱 sembriamo i nuovi  freedog  e nowy della situazione ( spero di non confondere gli utenti)

regà, mi sa che abbiamo creato dei mostri... i'm so proud!!

[a propò: capocciò, poi aggiornace eh!]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...