Jump to content

[Manga] Death Note


thomas80

Recommended Posts

intelligente non nel vero senso della parola! intendo che lui si è goduto lo spettacolo e alla fine è quello che più ci ha guadagnato scacciando la propria noia per qualche annetto :) (e con questo raggiungo i fatidici 150 post *_*)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    18

  • thomas80

    11

  • Nic89

    9

  • Tyrael

    9

a parte che è abbastanza palese, avevo letto la notizia proveniente proprio dal giappone... comunque è uso comune che l'editore costringa il mangaka a tirare la storia per le lunghe visti i dati di vendita del manga stesso (basta pensare a nana, o inuyasha o simili, che iniziano bene, o benino, e poi hanno dei cali paurosi pieni di riempitivi e senza che aggiungano nulla alla storia)... la parte dopo L è proprio così... non ha davvero senso, è un riempitivo e basta, tiro fuori il clone di L, ma non figo uanto L (anche perchè sa di già visto) l'antagonista dell'antagonista così diventa una partita a 3 e allungo il brodo finchè reggo...

Link to comment
Share on other sites

si, so che la prassi è comune, ma a me interessava sapere se effettivamente gli autori avevano previsto in origine una storia in cui kira non veniva sconfitto ... sarebbe stato il finale perfetto, kira divenuto il dio del nuovo mondo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho capito si, è anche il motivo per cui c'è la tirata sugli anni che passano e il mondo come migliora...

Link to comment
Share on other sites

da dopo la morte di L effettivamente avevo notato un allungamento del brodo, però personalmente non ne sono rimasto deluso perché comunque e stato sviluppato con la stessa classe. La morte di kira doveva esserci però mi sembra alquanto strano per mano di near (che a conti fatti sembra un idiota che gioca con i giocattoli mentre si risolve un caso) e mi sarei aspettato qualcosa di più spettacolare alla fine da parte di ryuk anziché quei 3 minuti mentre kira corre ._. e poi schiatta :\

 

per non parlare di misa dove la trovate una più scema <_< ?

 

dei film di death note invece cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Del film non ricordo praticamente nulla... Anche perché l'ho visto eoni fa e non mi ha, evidentemente, colpito più di tanto...

 

Oddio... A me la parte con near e mello non è che sia piaciuta molto... Il discorso poi di portarla a livello internazionale ancor meno... Tra l'altro gli episodi (se parliamo di anime) più belli credo siano proprio nella prima metà... Primo su tutti quello della fidanzata dell'investigatore... Quella puntata è davvero un piccolo colpo di genio, retta così con solo due personaggi...

Link to comment
Share on other sites

Oddio... A me la parte con near e mello non è che sia piaciuta molto... Il discorso poi di portarla a livello internazionale ancor meno... Tra l'altro gli episodi (se parliamo di anime) più belli credo siano proprio nella prima metà... Primo su tutti quello della fidanzata dell'investigatore... Quella puntata è davvero un piccolo colpo di genio, retta così con solo due personaggi...

non posso che essere d'accordo con te! :D

Link to comment
Share on other sites

si, so che la prassi è comune, ma a me interessava sapere se effettivamente gli autori avevano previsto in origine una storia in cui kira non veniva sconfitto ... sarebbe stato il finale perfetto, kira divenuto il dio del nuovo mondo :rolleyes:

 

Ma no dai per favore xD Quel povero Kira era uno psicopatico xD Sono felice sia finito in quel modo!

Link to comment
Share on other sites

Mah... Se per una volta non avessimo avuto un finale buonista sarebbe stato una vera pietra miliare secondo me. Un po' come mean girls senza gli ultimi 20 minuti di film XD

Link to comment
Share on other sites

esatto... che poi kira è diventato particolarmente psicopatico nella seconda parte... quando ha ammazzato Kiyomi, la sua ex compagna di classe, l'ho odiato non poco :D

però la seconda parte per me non fa testo

Link to comment
Share on other sites

Takada ?? xD Quella stronza schifosa, l'ho odiata fin dal primo istante in cui l'ho vista! E poi quella dannata mi ha ucciso Mello!! Odio odio odio!!

Link to comment
Share on other sites

è stata sempre e solo usata anche lei, povera :D il bello è che a queste donne piaceva farsi usare da light ... in fin dei conti aveva fascino da vendere !

Link to comment
Share on other sites

A me non piaceva particolarmente, troppo spaccone! Preferivo L e poi Mello!! :D

Misa cmq era molto molto meglio di Takada!! Almeno faceva ridere xD

Link to comment
Share on other sites

Misa cmq era molto molto meglio di Takada!!

che boiata <_<

 

Mello è un altro BM uscito dopo la morte di L ._. cazzo devono sempre allungare il brodo.

 

comunque l'autore avrà fatto morire Kira per ovvi motivi u.u

Link to comment
Share on other sites

perchè è stato obbligato

sarebbe stato bello credere che kira rinascesse come shinigami oppure sviluppare la cosa come il film donnie darko xDxD

 

Non che la cosa sia dispiaciuta a molti

ci credo uno si appassiona e vuole sempre più vederlo ( xD)
Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato bello credere che kira rinascesse come shinigami oppure sviluppare la cosa come il film donnie darko xDxD

eh si, vederselo arrivare come shinigami sarebbe stato veramente il massimo :love: diciamo che gli autori hanno lasciato spazio alla nostra immaginazione :)

però quanto mi dava fastidio il fatto che si intestardiva a usare il quaderno, quando poteva procurarsi un'arma !! :D

Link to comment
Share on other sites

si ma considera che aveva quell'orologio con il fondo cioè cazzo era succube di quel quaderno ò_ò

 

io mi immaginavo un seguito, in questo modo (sono molto fantasioso xD o fumato ora xD ) ryuk non è altro che light, da shinigami, quindi futuro e presente coesistono nello stesso anime, lo so devo cambiare spacciatore <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...