Jump to content

Festival di Sanremo 2019


Dragon Shiryu

Recommended Posts

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    96

  • Hinzelmann

    47

  • Saramandasama

    43

  • Uncanny

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

Paola Turci è molto radiofonica, a me è sempre piaciuta (come a ogni gay che si rispetti, del resto). Da bambino adoravo il suo pezzo "Saluto l'inverno"

Boomdabash idem, sono molto carini e mi piacciono molto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Mi sono innamorato della canzone di Mahmood.

Mi sono innamorato di Mahmood.

Non avrò altro in testa per le prossime settimane: mentre mi lavo, in macchina, mentre scendo le scale, mentre mangio, mentre prendo il treno, mentre faccio la pipì, mentre dormo...come va? come va? come va? come va? mi chiedi come va come va come va?...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
11 minutes ago, Fred said:

Mi sono innamorato della canzone di Mahmood.

Mi sono innamorato di Mahmood.

Non avrò altro in testa per le prossime settimane: mentre mi lavo, in macchina, mentre scendo le scale, mentre mangio, mentre prendo il treno, mentre faccio la pipì, mentre dormo...come va? come va? come va? come va? mi chiedi come va come va come va?...

seriously???

Link to comment
Share on other sites

Mahmood è quello che aveva detto che i coming out sono sbagliati perché non ci deve essere differenza tra gay ed etero e ha shameato marco carta, right? In un'intervista a VANITY FAIR. 

Praticamente un coming out. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, Ghost77 said:

Mahmood è quello che aveva detto che i coming out sono sbagliati perché non ci deve essere differenza tra gay ed etero e ha shameato marco carta, right? In un'intervista a VANITY FAIR. 

Praticamente un coming out. 

Ci ciuleresti?

Link to comment
Share on other sites

Con Mahmood il mio gaydar lampeggia da lontano un miglio, a prescindere dalle sue dichiarazioni. Comunque ha una canzone carina, anche sottovalutata, ma non da vittoria e neanche da podio. 

Avevo molte aspettative nei confronti di Ultimo, ma la sua canzone non mi fa impazzire, nettamente inferiore al suo standard nonostante sia comunque fra le migliori nel festival e sarei comunque contento se vincesse. Splendida la canzone di Silvestri con Rancore, spero raggiunga almeno il podio, anche se non la vedo facile. Bomba la Bertè, anche se live urla un po' troppo, molto meglio la versione studio. 

Tifo però per Irama, il mio preferito. Mi piace molto il contrasto fra le strofe e il ritornello. Chissà che le bimbe della De Lellis non ci regalino sorprese. :asd: 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Saramandasama said:

moroso è asian?

No,ma gli butto il succo di limone negli occhi per farglieli strizzare come un asian ?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, Ghost77 said:

No,ma gli butto il succo di limone negli occhi per farglieli strizzare come un asian ?

Ma di mahmood quello interessante da osservare non sarebbero i suoi occhi, ma la sua manhood~

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

cmq stasera, parte Simone Cristicchi, non perdetevi Cristina D'Avena! ❤️

e curioso di sentire l'accoppiata Nino D'Angelo + Sottotono! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mitica. Peraltro il testo si adatta perfettamente a lei:

"Scusa ma non me ne importa

sono qua un'altra volta

ci finisco sempre senza farlo apposta"

La prossima volta secondo me ci va come concorrente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

Io sono curioso per Morgan e Achille Lauro! 

dimenticabili (sto a rivedè i video adesso)

cmq il trappista dopo sta blastata a Striscia l'ho un po' rivalutato, almeno come persona

 PS: nei duetti,  mi pare che il pezzo più migliorato sia quello di Ultimo con Moro  (per la serie San Basilio uber alles!!)

mentre non ho proprio capito che c'azzeccava Manuel Agnelli col pezzo di Silvestri (l'ha un filo rovinato..)

Link to comment
Share on other sites

Mah io ho trovato l'esibizione morganiana valida, sarà che ci avrà cantato perché lo trova carino ma è stata la cosa migliore che ho visto. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
5 hours ago, davydenkovic90 said:

La prossima volta secondo me ci va come concorrente.

è quel che vogliono tutti (o da sola o con Giorgio Vanni)!

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ma dai, perché postate fabrizio moro? È gay forum mica etero repressi-forum, suvvia, un po' di serietà e coerenza. Il miglior duetto palesemente questo

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Duetto preferito Irama con Noemi, lei ha ancora più impreziosito il brano. Poi Bertè con Grandi, due forze della natura, e Achille Lauro con Morgan, che o li ami o li odi. Ho adorato poi Nada, la canzone di suo non mi diceva nulla ma lei sarebbe in grado di rendere un capolavoro pure il Pulcino Pio. Moro con Ultimo invece non mi è per niente piaciuto, voce inadattissima ad una canzone del genere che l'ha mezza rovinata. Premio per il miglior stracciamento di palle alla Tatangelo, che la prima serata mi ero perso (e meno male).

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Uncanny said:

Achille Lauro con Morgan, che o li ami o li odi.

per me la seconda che hai detto, grazie

40 minutes ago, davydenkovic90 said:

perché postate fabrizio moro? È gay forum mica etero repressi-forum

a parte che li conosco e ti dò per certo che in caso sarebbero etero-frociaroli (e per niente repressi, anzi), SECONDO ME con FabMoro quel pezzo migliora, e per questo l'ho linkato;

se poi non vi piace/piacciono, oh, de gustibus!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
14 minutes ago, freedog said:

per me la seconda che hai detto, grazie

a parte che li conosco e ti dò per certo che in caso sarebbero etero-frociaroli (e per niente repressi, anzi), SECONDO ME con FabMoro quel pezzo migliora, e per questo l'ho linkato;

se poi non vi piace/piacciono, oh, de gustibus!

Fabrizio Moro lo trovo un po' troppo machista  (mai ascoltato più di tanto, ho visto solo il tuo video e forse casualmente qualche pezzo suo famoso in passato, che ora non mi sovviene) mentre l'altro cantante al pianoforte è molto bravo. Forse stava meglio da solo.

Però il fatto è che siamo su gayforum, ed è chiaro che qui ci interessano principalmente Bertè e Patty Pravo e sotto sotto tutti tifiamo per loro ma soprattutto per Cristina D'avena, che quando attacca va venire i brividi, altro che Celine Dion

Le checche sfrante che vengono a elogiare gli zen circus e morgan.. ma seriamente, che problemi hanno?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ho appena appreso come è andata a finire a Sanremo.

Sul primo classificato nulla da dire, è bravo ed è anche carino il pezzo,  anche se il testo è una mezza schifezza. Speriamo non ci metta 15 anni a fare coming out. 

Quarta, ma vincitrice morale, Loredana Berté. Una rivolta (video sotto, al minuto 1:40) al grido di "Loredana" si è scatenata dopo che sono stati annunciati i codici dei primi tre. Penso che Loredana, da vera artista e rock star quale è, abbia preferito di gran lunga questo riconoscimento che non essere messa sullo stesso piano di quegli altri arrivati fra i primi posti. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Comunque i fischi al vincitore e la marea di commenti sui social fanno capire come la violenza si sia slatentizzata . Giù di egiziano di m..., invocazioni a Salvini e via dicendo. Il diritto di parola è ormai andato perso nell'idea che anche inveire con violenza contro qualcuno sia normale.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Infatti in un post (credo Fb) sia intervenuto Salvini preferendo Ultimo (il quale nn ha preso bene in conferenza stampa il secondo posto) al vincitore!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...