Jump to content

Gay italiani vs stranieri


unprodigalson

Recommended Posts

LocoEmotivo
5 minutes ago, Ghost77 said:

È che con la tua esperienza all'estero sicuramente qui dentro puoi dare di più

Quoto in pieno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • unprodigalson

    92

  • davydenkovic90

    36

  • Ghost77

    33

  • LocoEmotivo

    30

2 minutes ago, unprodigalson said:

ai commenti

Ai commenti di un thread aperto senza neanche presentarti nella apposita sezione, correggimi se sbaglio 😅

Prova a simulare questa cosa :tu scrivi abitualmente su un forum, un giorno arriva uno che senza dire manco crepa ti apre un intervento in cui dice che i gay italiani non sono all'altezza di quelli stranieri. E lo vai a dire... a dei gay italiani 😁

Comprendi che non sia la strada più corretta? 

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
Just now, Ghost77 said:

Ai commenti di un thread aperto senza neanche presentarti nella apposita sezione, correggimi se sbaglio 😅

Prova a simulare questa cosa :tu scrivi abitualmente su un forum, un giorno arriva uno che senza dire manco crepa ti apre un intervento in cui dice che i gay italiani non sono all'altezza di quelli stranieri. E lo vai a dire... a dei gay italiani 😁

Comprendi che non sia la strada più corretta? 

queste sono tutte supposizioni che vi siete fatti, io non ho MAI detto che i gay italiani non siano all'altezza di quelli stranieri, ho solo parlato di atteggiamento quando si parla di approccio. 

Se poi molti si sono offesi, magari un fondo di verità di sarà

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, unprodigalson said:

Se poi molti si sono offesi, magari un fondo di verità di sarà

Vabbè ci ho provato, sei incorreggibile 🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
2 minutes ago, Ghost77 said:

Vabbè ci ho provato, sei incorreggibile 🤣🤣🤣

perchè continui a supporre cose che io non ho mai detto ;)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 minutes ago, unprodigalson said:

Se poi molti si sono offesi, magari un fondo di verità di sarà

"Amai la verità che giace al fondo, / quasi un sogno obliato, che il dolore / riscopre amica."

E niente, stasera mi sento lirico. Sarà l'aerofagia.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

E niente, stasera mi sento lirico. Sarà l'aerofagia

Sicuro non sia la scopa? 😛😛😛

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
13 minutes ago, Ghost77 said:

Vabbè ci ho provato, sei incorreggibile 🤣🤣🤣

io dico solo quello che leggo ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mi prendo dell'intellettualoide e snob, tutto quello che vuoi, e non partecipo più alla discussione, anzi, fai finta che non ti abbia mai risposto. Leggi però cosa ti hanno scritto gli altri utenti (almadel, sampei e co) e argomenta un minimo, altrimenti la discussione è un po' arida

47 minutes ago, Ghost77 said:

E fin qui ci siamo. 

Ma allora, 

Serenamente e senza provocazioni, 

Perché senti la necessità di rimanere? 

E non dirmi che lo fai per dare schiaffi virtuali a davydenkovic90 perché non regge 😉

E non ti sto dicendo di andartene, anzi! È che con la tua esperienza all'estero sicuramente qui dentro puoi dare di più di questo post, raccontare esperienze con gli autoctoni, chessò. 

Ma lui è palesemente qui per sfogare l'umore in modo totalmente anonimo e rinfrancare l'autostima, cose che francamente non capisco ma se ha un senso per lui, che gli vuoi dire?

Non è palesemente qui per ricevere un trattamento amichevole e veder smentite coi fatti le sue teorie, e ne è prova lo scambio di messaggi privato che abbiamo avuto, come ogni suo post e ogni sua risposta a qualsiasi utente, a prescindere dalla mia boutade iniziale.

Non credo sia proficuo continuare a rispondere a questo topic, è già stato detto tutto, tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
36 minutes ago, davydenkovic90 said:

Mi prendo dell'intellettualoide e snob, tutto quello che vuoi, e non partecipo più alla discussione, anzi, fai finta che non ti abbia mai risposto. Leggi però cosa ti hanno scritto gli altri utenti (almadel, sampei e co) e argomenta un minimo, altrimenti la discussione è un po' arida

Ma lui è palesemente qui per sfogare l'umore in modo totalmente anonimo e rinfrancare l'autostima, cose che francamente non capisco ma se ha un senso per lui, che gli vuoi dire?

Non è palesemente qui per ricevere un trattamento amichevole e veder smentite coi fatti le sue teorie, e ne è prova lo scambio di messaggi privato che abbiamo avuto, come ogni suo post e ogni sua risposta a qualsiasi utente, a prescindere dalla mia boutade iniziale.

Non credo sia proficuo continuare a rispondere a questo topic, è già stato detto tutto, tra l'altro.

Nessun complesso di autostima, mi dispiace smontare quest'altra supposizione che hai fatto senza conoscermi. Le tue risposte bastano benissimo per confermare la mia tesi,te saluto

Link to comment
Share on other sites

oh, mò sò NOVE pagine che ve state a salutà e poi ricominciate.

sto catfight ha anche un po' rotto, eh!

vogliamo andà oltre, per cortesia?

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
13 minutes ago, freedog said:

oh, mò sò NOVE pagine che ve state a salutà e poi ricominciate.

sto catfight ha anche un po' rotto, eh!

vogliamo andà oltre, per cortesia?

Io ci sono andato, è lui che rincara la dose ;) per me si può anche finire qui, capirai 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
16 minutes ago, freedog said:

oh, mò sò NOVE pagine che ve state a salutà e poi ricominciate

Hai notato anche tu, vero?

Sembra di essere tornati ai saluti senza fine dei Teletubbies :lol:

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Hai notato anche tu, vero?

Sembra di essere tornati ai saluti senza fine dei Teletubbies :lol:

Show finito, per me è stato detto tutto e anche di più

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Sembra di essere tornati ai saluti senza fine dei Teletubbies :lol:

che sò uno sfrantumamento de cojoni inenarrabile!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Scusate, comunque non ho riesumato io il topic dopo un mese e mi sembra che sto troll lo avete ingrassato benissimo anche voi. 

La discussione posta in essere in altri termini poteva risultare interessante, per esempio mi incuriosisce che quella ragazza serba nel 2016 mi avesse detto che in Serbia il pride sarebbe stato ostacolato, come in Albania (gravemente, peraltro) o Russia, mentre da poco hanno addirittura una premier lesbica (in Serbia)

Si poteva in generale parlare della condizione lgbt in vari paesi e di cosa ne consegue sulla psiche e sulle dinamiche interne alla comunità lgbt stessa, portando la propria "forza" o un modello straniero, ma non mi sembra fosse questo l'intento visto che non si è argomentato affatto in questo senso.

Comunque mi scuso e lascio ad unpy l'ultima parola, ché il topic è suo

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Scusate, comunque non ho riesumato io il topic dopo un mese e mi sembra che sto troll lo avete ingrassato benissimo anche voi. 

La discussione posta in essere in altri termini poteva risultare interessante, per esempio mi incuriosisce che quella ragazza serba nel 2016 mi avesse detto che in Serbia il pride sarebbe stato ostacolato, come in Albania (gravemente, peraltro) o Russia, mentre da poco hanno addirittura una premier lesbica (in Serbia)

Si poteva in generale parlare della condizione lgbt in vari paesi e di cosa ne consegue sulla psiche e sulle dinamiche interne alla comunità lgbt stessa, portando la propria "forza" o un modello straniero, ma non mi sembra fosse questo l'intento visto che non si è argomentato affatto in questo senso.

Comunque mi scuso e lascio ad unpy l'ultima parola, ché il topic è suo

Sì sarebbe potuto fare se avessi ricevuto subito risposte civili e non attacchi alla mia persona basati sul nulla, ma sarebbe stato pretendere troppo suppongo 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, unprodigalson said:

Sì sarebbe potuto fare se avessi ricevuto subito risposte civili e non attacchi alla mia persona basati sul nulla, ma sarebbe stato pretendere troppo suppongo 

Gli ad hominem su questo forum sono la norma, tranquillo. Certo, partire in quarta alla minima frecciatina non aiuta, o le ignori evitando di prendertela o qui dentro hai vita breve. ^_^

Mi pare che la maggioranza degli utenti ti abbia anche dato ragione rileggendo in particolare le prime pagine, non vedo perché continuare la catfight con certi utenti tra l'altro notoriamente bisbetici. 

Non ho seguito tutta la telenovela, ultimamente poi la mia voglia di drama è esaurita da quello youtubiano del momento fra i biuti guru americani, ma anche se non ho sufficiente esperienza per potermi esprimere riguardo i gay italiani vs stranieri, comprendo il tuo punto di vista che effettivamente non stento a credere sia vero. Per quel che mi riguarda ho notato che almeno a Torino i gay se la tirano molto, mentre per la mia limitata e per questo non sufficientemente rappresentativa esperienza all'estero o con turisti in Italia ho notato effettivamente più apertura.

In diversi paesi possono esserci diverse tendenze nelle attitudini comportamentali anche nel modo di relazionarsi dei gay, influenzate dalla cultura locale nazionale e subnazionale. Fermo restando che si parla di tendenze e non bisogna generalizzare per ogni individuo. Sicuramente trovo ben poco credibile il "siamo tutti uguali" sostenuto da alcuni. 

Ma discorsi del genere non valgono solo per i gay. E' ben diffuso ad esempio lo stereotipo dell'italiana che se la tira o detta più volgarmente "figa di legno",  mentre le donne straniere specie di alcuni paesi sono viste come più "facili" e alla mano. La stessa tendenza che viene notata nel confrontare gay italiani e stranieri tra l'altro (sarà un caso? :D). Ovviamente non bisogna generalizzare, ma un fondo di verità c'è, cosa che vale d'altronde per praticamente ogni stereotipo. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
7 minutes ago, Uncanny said:

Gli ad hominem su questo forum sono la norma, tranquillo. Certo, partire in quarta alla minima frecciatina non aiuta, o le ignori evitando di prendertela o qui dentro hai vita breve. ^_^

Mi pare che la maggioranza degli utenti ti abbia anche dato ragione rileggendo in particolare le prime pagine, non vedo perché continuare la catfight con certi utenti tra l'altro notoriamente bisbetici. 

Non ho seguito tutta la telenovela, ultimamente poi la mia voglia di drama è esaurita da quello youtubiano del momento fra i biuti guru americani, ma anche se non ho sufficiente esperienza per potermi esprimere riguardo i gay italiani vs stranieri, comprendo il tuo punto di vista che effettivamente non stento a credere sia vero. Per quel che mi riguarda ho notato che almeno a Torino i gay se la tirano molto, mentre per la mia limitata e per questo non sufficientemente rappresentativa esperienza all'estero o con turisti in Italia ho notato effettivamente più apertura.

In diversi paesi possono esserci diverse tendenze nelle attitudini comportamentali anche nel modo di relazionarsi dei gay, influenzate dalla cultura locale nazionale e subnazionale. Fermo restando che si parla di tendenze e non bisogna generalizzare per ogni individuo. Sicuramente trovo ben poco credibile il "siamo tutti uguali" sostenuto da alcuni. 

Ma discorsi del genere non valgono solo per i gay. E' ben diffuso ad esempio lo stereotipo dell'italiana che se la tira o detta più volgarmente "figa di legno",  mentre le donne straniere specie di alcuni paesi sono viste come più "facili" e alla mano. Ovviamente non bisogna generalizzare, ma un fondo di verità c'è, cosa che vale d'altronde per praticamente ogni stereotipo. 

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Finalmente un commento sensato 🙂 beh ma infatti d'ora in poi lo ignoro... certo magari ho risposto in maniera esagerata, ma molti utenti in questa discussione non hanno portato niente, hanno solo fatto i soliti commendi da checca italica inacidita. Concordo con te che sia solo una tendenza generale e non si applica a tutti, nonostante qui molti continuino a supporre cose che non ho scritto.

Che ti devo dire, non mi aspettavo niente di diverso, per fortuna qualche eccezione c'è sempre

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 minutes ago, Uncanny said:

Gli ad hominem su questo forum sono la norma, tranquillo. Certo, partire in quarta alla minima frecciatina non aiuta, o le ignori evitando di prendertela o qui dentro hai vita breve. ^_^

Mi pare che la maggioranza degli utenti ti abbia anche dato ragione rileggendo in particolare le prime pagine, non vedo perché continuare la catfight con certi utenti tra l'altro notoriamente bisbetici. 

Non ho seguito tutta la telenovela, ultimamente poi la mia voglia di drama è esaurita da quello youtubiano del momento fra i biuti guru americani, ma anche se non ho sufficiente esperienza per potermi esprimere riguardo i gay italiani vs stranieri, comprendo il tuo punto di vista che effettivamente non stento a credere sia vero. Per quel che mi riguarda ho notato che almeno a Torino i gay se la tirano molto, mentre per la mia limitata e per questo non sufficientemente rappresentativa esperienza all'estero o con turisti in Italia ho notato effettivamente più apertura.

In diversi paesi possono esserci diverse tendenze nelle attitudini comportamentali anche nel modo di relazionarsi dei gay, influenzate dalla cultura locale nazionale e subnazionale. Fermo restando che si parla di tendenze e non bisogna generalizzare per ogni individuo. Sicuramente trovo ben poco credibile il "siamo tutti uguali" sostenuto da alcuni. 

Ma discorsi del genere non valgono solo per i gay. E' ben diffuso ad esempio lo stereotipo dell'italiana che se la tira o detta più volgarmente "figa di legno",  mentre le donne straniere specie di alcuni paesi sono viste come più "facili" e alla mano. La stessa tendenza che viene notata nel confrontare gay italiani e stranieri tra l'altro (sarà un caso? :D). Ovviamente non bisogna generalizzare, ma un fondo di verità c'è, cosa che vale d'altronde per praticamente ogni stereotipo. 

[[Template core/front/global/commentEditLine is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Il povero James Charles, eh

poverino!

Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
2 minutes ago, Saramandasama said:

Il povero James Charles, eh

poverino!

Ah qualche video l'ho visto anche io, che ha fatto?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
unprodigalson
16 minutes ago, unprodigalson said:

ma molti utenti in questa discussione non hanno portato niente, hanno solo fatto i soliti commendi da checca italica inacidita

Questo per certi utenti vale per pressoché ogni discussione del forum, a prescindere dall'argomento trattato. Una volta che lo sai eviti di prenderli sul serio. 

13 minutes ago, unprodigalson said:

Ah qualche video l'ho visto anche io, che ha fatto?

In breve ha tradito la sua mentore Tati che l'ha sostenuto fin da subito portandolo al successo che ha ora sponsorizzando un prodotto del suo principale competitor. Ma questo è il meno, soprattutto è stato denunciato da lei il suo atteggiamento predatorio e manipolatorio verso ragazzi etero (non ritiene quelli gay sufficientemente "challenging" a quanto pare) con cui vuole andare a letto, cercando di pressarli e ricattarli con il suo potere e i suoi soldi. Jeffree Star, che fino a qualche mese era amico di Charles, ha detto che il suo fidanzato Nathan è da febbraio che l'ha bandito da casa sua visti i suoi atteggiamenti poco opportuni nei suoi confronti. Ma sono in molte le persone dopo il video di Tati ad essersi esposte e ad aver denunciato gli atteggiamenti tenuti in passato da Charles nei loro riguardi.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

unprodigalson
2 minutes ago, Uncanny said:

Questo per certi utenti vale per pressoché ogni discussione del forum, a prescindere dall'argomento trattato. Una volta che lo sai eviti di prenderli sul serio. 

In breve ha tradito la sua mentore Tati che l'ha sostenuto fin da subito portandolo al successo che ha ora sponsorizzando un prodotto del suo principale competitor. Ma questo è il meno, soprattutto è stato denunciato da lei il suo atteggiamento predatorio e manipolatorio verso ragazzi etero (non ritiene quelli gay sufficientemente "challenging" a quanto pare) con cui vuole andare a letto, cercando di pressarli e ricattarli con il suo potere e i suoi soldi. Jeffree Star, che fino a qualche mese era amico di Charles, ha detto che il suo fidanzato Nathan è da febbraio che l'ha bandito da casa sua visti i suoi atteggiamenti poco opportuni nei suoi confronti. 

Ammazza che mignotta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...