Jump to content

Dormire con il proprio cane? No grazie!


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 704
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    461

  • Saramandasama

    46

  • Almadel

    17

  • Uncanny

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sì lo conoscevo già bel @marco7, me l'aveva segnalato un'amica tempo fa.. state tutti cercando di dirmi qualcosa? :look:

Su Instagram seguivo già un altro tizio che ha fatto una cosa simile, si chiama Kody Antle. È in US però, South Carolina.  Ha anche i capelli lunghi come Tarzan.

?size=l

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beppe_89 said:

.... state tutti cercando di dirmi qualcosa? :look:

Forse che sarebbe bello se anche tu ti dedicassi agli animali selvaggi la cui specie rischia l'estinzione.

ti ricordo i pinguini che ti segnalai e che tu dici stanno benissimo perche' scopano tanto. In quella colonia staranno anche bene ma la specie si e' ridotta moltissimo in poco tempo nel numero di esemplari e questo non e' buono.

Bella foto quella che hai postato. Si vede che il tipo e' felicissimo con le sue tigri e che anche le tigri stanno molto bene con lui.

Anche lo svizzero in sudafrica e' felicissimo coi suoi animali selvatici. Forse anche tu diventeresti felicissimo se ti dedicassi agli animali selvatici.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

No, per me è assurdo considerare il cane come un figlio. 

Un umano è un umano, un animale è un animale. Si può voler bene alla propria bestiola, ma non la si può mettere sullo stesso piano di un bambino.

In generale mi piacciono gli animali, più i gatti dei cani, ma, non vivendo in campagna, un cane, anche se avessi la voglia di sobbarcarmi l'onere (e non ce l'ho, ma questo è un problema mio), non potrei averlo nemmeno se mi pagassero. In città, in appartamento, sarebbe impossibile.

Sebbene volessi un mare di bene al mio gatto, non ho mai avuto particolare piacere a che dormisse sul mio letto la notte. Lui aveva la sua cuccetta, e, quando voleva passare la notte in camera mia, la sistemavo (con lui già dentro) su un mobile ai piedi del mio letto, così stavamo vicini, ma ognuno indipendente. Oltretutto, visto che mi agito parecchio la notte, l'idea di dargli inavvertitamente un calcio contribuiva ad indurmi a spostarlo quando si acciambellava sulle coperte la sera. Di solito stava lì di giorno, ma in quel caso nessun problema.

Non dormirei mai con un cane, anzi, non deve nemmeno entrare in camera mia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ldvrsp said:

Sebbene volessi un mare di bene al mio gatto, non ho mai avuto particolare piacere a che dormisse sul mio letto la notte. Lui aveva la sua cuccetta, e, quando voleva passare la notte in camera mia, la sistemavo (con lui già dentro) su un mobile ai piedi del mio letto, così stavamo vicini, ma ognuno indipendente.

Questo però è un crimine, il posto di un gatto di notte è rigorosamente sul letto sopra le tue gambe, in modo che tu non possa spostarti

Link to comment
Share on other sites

 

10 hours ago, marco7 said:

Il tasso può essere carino, purché mai dentro casa. 

Per quanto riguarda i cinghiali

 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

Ti lascio con una fotina di un "dassie" (animaletti simili alle marmotte) dalla cima di Table Mountain con la neve che ha fatto ieri mattina ❄️❄️❄️❄️❄️

 

118656354_10158049516029177_7127627908308454854_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Almadel said:

Oh, una procavia!

Sì Almadello.

Non l'ho scattata io la foto però. Faceva troppo freddo ieri per andare in montagna.

L'hanno scattata i tizi che gestiscono la cabinovia per fare vedere la neve che ha fatto sabato mattina (evento raro a Cape Town).

 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In Sud Africa il 13% della popolazione residente ha l'HIV/AIDS, e una alta percentuale non sa di averla, primo paese al mondo insieme a Swaziland e Lesotho, che vuol dire?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Dove l'hai letto Sabbri?

  • South Africa has made huge improvements in getting people to test for HIV in recent years. It has now met the first of the 90-90-90 targets, with 90% of people living with HIV aware of their status in 2018.

Forse ti confondi con le statistiche fatte sui MSM (men who have sex with men):

Despite these high levels of HIV risk, available data suggest that MSM in South Africa and other sub-Saharan African countries often do not know their HIV status. The proportion of HIV positive MSM in South Africa who do not know their status has been found to be between 88% and 94% (15, 19). In a study that included Black and White South African MSM, ever having tested for HIV was associated with being Black, living in a township, and lacking social support.

Comuque cosa c'entra tutto questo con "dormire con il proprio cane" ? 

🤣

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Beppe_89 said:

In a study that included Black and White South African MSM, ever having tested for HIV was associated with being Black, living in a township, and lacking social support.

🤣

Come scritto anche nel testo che tu citi bel @Beppe_89, di solito i coloured vengono inclusi nella categoria neri....

Link to comment
Share on other sites

Il mio era solo un escamotage per eludere la tua domanda invadente bel @marco7 

Comunque quello è un caso...non comune direi... white coloured, black e indian/asian sono le etnie di riferimento che vengono usate di solito per qualsiasi statistica qui in SA.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...