Jump to content

Dormire con il proprio cane? No grazie!


Saramandasama

Recommended Posts

  • Replies 708
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    465

  • Saramandasama

    46

  • Almadel

    17

  • Uncanny

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

le vecchie jeep almeno avevano i bull bar! Oggi sono solo un pericolo inutile.

Lo vedi....prendi la mira (con la macchina giusta) PUTUM!

E il cinghiale arriva a casa ,viene preparato e via nel freezer!

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Capricorno57 said:

Quelli svizzeri stanno nelle strade fuori dall'abitato mentre da voi stanno anche in citta'.  :ghgh:

la gente vive in maggioranza in citta' e se vogliano avvicinarla alla natura servono i sorcioni in citta'. 

Quelli di roma stanno tranqulli vicino agli scooter posteggiati, nulla da paragonare con quelli selvaggi che vengono investiti per sbaglio dalle auto quando attraversano una strada nel bosco.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
1 minute ago, Saramandasama said:

È un chipmunks. Si traduce con scoiattolo, ma non è la stessa cosa. 

ottimo. nulla con cui dormirci insieme.. 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Saramandasama said:

È un chipmunks. Si traduce con scoiattolo, ma non è la stessa cosa. 

Ci avevo pensato ma i chipmunks sono grandi quanto quello lì che sembra un cucciolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Capricorno57

ne è rimasta una? a maggio '18 erano 2, le bestiole.. 

se mi son perso un passaggio mi scuso in anticipo 

 

Link to comment
Share on other sites

Se una cagnetta e' ancora viva ma parecchio malata e non so quanto vivra' ancora. Forse un anno se va bene, non lo so.

Ha insufficenza cardiaca di gravita' media diciamo, prende da anni medicamenti per il cuore, cushing che viene compensato con medicamenti e ora anche valori del fegato elevati (non dovrebbero essere saliti per il cushing ma forse per problemi al fegato).

quella morta aveva problemi cardiaci minori di quella ancora viva, e da ottobre 2021 sapevavo che aveva problemi gravi al fegato. Prima di ottobre la ritenevo abbastanza ben sana cansiderando l'eta'.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Marco, prenderai altri cani?

Noi dopo la morte dei due gatti, abbiamo deciso di non prendere ( adottare, per essere precisi) più animali domestici. Forse ci ripenseremo in età più avanzata quando viaggeremo meno, ma fra i sensi di colpa a lasciarli a casa ( non da soli, abbiamo sempre avuto qualcuno che li accudisse quando eravamo in viaggio) e la tristezza quando sono morti, abbiamo deciso così.

Link to comment
Share on other sites

Io volevo che una delle due cagne facesse una cucciolata, mio marito non voleva per il 'troppo lavoro che cio' comporta'.

io gli dissi che se non avevamo la cucciolata in futuro non ci sarebbero stati altri cani quando queste due muoiono.

vorrei andare in camper in posti scomodi coi cani dove finora non siamo stati per non lasciare i cani in svizzera. Hanno sempre viaggiato con noi.

se in futuro cambio idea non lo so.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

cirneco dell'etna

Bella razza. Dalla posa molto Anubi style ho pensato fosse un cane dei faraoni (razza maltese) che fa parte della famiglia dei levrieri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...