October 7, 201015 yr A costo di sembrare disperata e banale..... una ragazza :P mi aggiungo anche io XD un ragazzo
October 7, 201015 yr XDDD direi di fondare il club a sto punto XD Bambi, sei il candidato a scegliere il nome del club Sei il nostro portavoce
October 7, 201015 yr XDDD direi di fondare il club a sto punto XD il club dei single spero di uscirne presto, ragazzeeeeeeeeee
October 9, 201015 yr XD oddio proprio io? non ho la predisposizione per i club XD andrebbe bene i cuori solitari ? XD
October 9, 201015 yr Troppo banale Che ne so...Un nome tipo "i cercatori di funghi" :) Lascio intendere a voi :)
October 24, 201015 yr il club dei single :P spero di uscirne presto, ragazzeeeeeeeeee :P Mi devo aggregare al gruppo allora :P
January 13, 201115 yr Un compagno stabile, sincero, sereno.. e tanta, tanta tranquillità e stabilità.. sono anni che ne ho bisogno..
January 19, 201115 yr Benchè sia single anch'io, vado controcorrente.. al momento sti cazzi del ragazzo, vorrei una piscina di soldi.. magari con un pool boy californiano ahahaha!
January 25, 201115 yr vorrei qualcuno che mi supportasse e mi facesse sentire protetto ........(si scrive così? che butta lingua l'italiano!!!!!!!)
January 25, 201115 yr Vorrei credere di più in me stesso. O meglio: smetterla di trattarmi come un prodotto pubblicitario, e iniziare ad essere piacevolmente me stesso.
January 25, 201115 yr ...vorrei che domani si alzasse e pensasse: "io amo, tutto il resto non conta." e venisse da me. mi abbracciasse forte e mi dicesse: "ALEX ti amo a prescindere da tutto." si.
January 25, 201115 yr avere qualcuno di cui potermi fidare,non importa se amico-a,fidanzato,da tanto tempo non ho nessuno con cui confidarmi.
February 1, 201115 yr Vorrei che lui fosse gay, e che si innamorasse perdutamente di me... :P Vorrei anche smettere di sognare così tanto da farmi, talvolta, del male. Vorrei essere più realista e cinico su questo punto di vista.
February 3, 201115 yr Vorrei avere 24ore di serenità. Vorrei essere meno brava a mentire. Vorrei mettere i miei diritti davanti alle sofferenze delle persone che amo, invece di tacere. Vorrei tu fossi viva.
February 3, 201115 yr Vorrei riuscire a fare quello che mi riprometto. Vorrei aver sperato meno. Vorrei cancellare un percorso Vorrei amare la solitudine.
February 9, 201115 yr Vorrei che fossero tutte racchie. E che venisse fuori che le lettoni sono francamente inguardabili. Orrende, ma simpatiche
February 21, 201115 yr il mio desiderio è riuscire ad andare bene nelle prossime verifiche... e comprare sempre quello che voglio!
February 21, 201115 yr il mio desiderio è riuscire ad andare bene nelle prossime verifiche... e comprare sempre quello che voglio! studia,ahah
February 21, 201115 yr Ma io studio... penso che ante tu a 15 anni volessi quello... per il resto ho veramente tutto: dalle cose materiali alle cose astratte! sono un bambino fortunato! E comunque anche se studiassi per millenni il lavoro non lo trovo comunque
February 21, 201115 yr schiarirmi le idee una volta per tutte e superare questo periodo di caos interiore