Jump to content

Da bambino/a credevo che...


Northern

Recommended Posts

Anche io credevo che il bancomat pagasse tutto quanto e che mangiando i semi del cocomero mi crescessero le piante dentro la pancia XD

Poi credevo anche i preservativi fossero tipo i sacchetti della Conad  :sisi:  :love:  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jole

    8

  • Northern

    6

  • Giobbe04

    6

  • Kuyashii

    5

Da piccolina.. ( e neanche troppo a dire il vero  :love: ) credevo che la Sicilia fosse in Africa  :D:sisi:

 

 

e oltre a questa anch'io credevo che il guscio d'uovo facesse venire l'appendicite, ma a dire il vero ci credo ancora lol.

e avevo anche paura che sotto all'acqua del water ci fosse qualcuno a spiarmi °_°

Link to comment
Share on other sites

credevo che i protagonisti dei cartoni animati vivessero "in America".

e che il nostro corpo dentro fosse fatto davvero tipo il cartone "Siamo fatti così"  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Da bambina credevo che se facevo una smorfia e mi davano uno schiaffo dietro la testa mentre la facevo, restavo così a vita. Credevo che se ingoiavo i semi di qualche  frutto poi nella pancia mi cresceva la piantina.

Link to comment
Share on other sites

credevo che il papa fosse fra l'altro una specie di ingegnere specializzato in ponti... i motivi:

 

1) la grande somiglianza delle statue sui ponti romani con quelle sopra i colonnati di piazza S. Pietro

2) la prova schiacciante: al tg lo chiamavano PONTEFICE

Link to comment
Share on other sites

Da bambina credevo che se facevo una smorfia e mi davano uno schiaffo dietro la testa mentre la facevo, restavo così a vita.

 

Io credevo che se guardavi il sole o la luna mentre le facevi restavi cosi a vita :salut:

 

E anche io credevo che se ti coloravi sulla pelle ti avvelenavi...

Una volta una mia amica mi scrisse con il pennarello sul braccio e piansi non so quanto tempo XD

Link to comment
Share on other sites

Da bambino ero convinto che se avessi guardato intensamente il sole solo per qualche secondo in più sarei diventato cieco.

Strano eh?? :pausa:

Beh effettivamente per i 10 minuti successivi si ha difficoltà nel riconoscere l'ambiente circostante

XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
HaNKy87PaNKY

Da bambino credevo che la pregheria dell'Eterno riposo dicesse:

L'eterno riposo dona loro,  Signore, Splenda LASSIE la luce perpetua.Riposino in pace. Amen.

 

Affiche2-Lassie.jpg

Link to comment
Share on other sites

Credevo che quando avrei compiuto i 10 anni, sarei andato dal professor. Oak e mi avrebbe dato il mio primo pokemon.

:D :D :D :D :D

Seriamente, ci ho creduto fino a che non ho compiuto il decimo anno di vita.

Link to comment
Share on other sites

claudio93

ahahah, fantastico, poi ho fatto credere a mio cugino che io andassi alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts (harry potter)

Link to comment
Share on other sites

Oldboy aveva la credenza infantile più figa di tutti.

 

Diony! Io ho creduto fermamente che mi sarebbe arrivata la lettera di Hogwarts. Una parte di me ci ha creduto mooolto più di quanto avrei dovuto...E prima dei 13 ero assolutamente CONVINTA.

Link to comment
Share on other sites

Da bambino credevo che...i gay non potessero fare sesso perché non sapevo che il bagigi lì sotto potesse anche diventare duro.

 

Giuro.

Link to comment
Share on other sites

Diony! Io ho creduto fermamente che mi sarebbe arrivata la lettera di Hogwarts. Una parte di me ci ha creduto mooolto più di quanto avrei dovuto...E prima dei 13 ero assolutamente CONVINTA.

:lol: Quante cavolate mette in testa la televisione/cinema.

Sarebbe stato bello però  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Da piccolo mia nonna mi diceva che se non facevo il bravo il "codicjo" (scusate è una parola friulana, credo che si possa tradurre con diavoletto, più che altro un folletto cattivo) mi sarebbe venuto a fare il solletico nei piedi.

Oppure che se lasciavo i giocattoli in disordine il demonio li avrebbe portati via e ci avrebbe giocato lui....

Link to comment
Share on other sites

oddio, che risate :lol:

 

da piccolino credevo, merito di una bambina più grande di me, che facendo il segno delle corna, arrivasse il diavolo.

Mi ero fatto un'idea intricatissima relativa all'uso degli anticoncezionali: la mia amica mi spiegò che si usava una specie di palloncino, e così la donna non rimaneva incinta. E io lì a immaginarmi un palloncino gonfiato, di colore rosa o viola, legato al pirillo dell'uomo, in qualche modo... Era l'epoca delle collezioni di palloncini d'acqua.

 

Mi emozionavo tantissimo quando un palloncino gonfiato ad elio scappava in cielo. Chissà dove sarebbe arrivato... mi immaginavo i bambini in Africa riceverlo.

Credevo che mia sorella facesse magie. Prendeva un fiorellino aperto, lo metteva dietro la schiena, e me lo mostrava chiuso. Meraviglia.

Peccato che dietro di lei ci fosse un cespuglio pieno di quei fiori.

Ma io ero perso nell'attimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Hanky, sto ridendo come un pazzo! Ma come, Lassie?! :love::look:

 

Io pensavo che covando le uova che c'erano in frigorifero sarebbe nato un pulcino! E ci provavo ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Io da piccolo credevo che la sera, quando tutti andavamo a letto, le posate, le pentole e tutti gli utensili di cucina cominciavano a dialogare tra di loro...  :love:

 

Penso che "La Bella e la bestia" c'entra qualche cosa in tutto questo  :lol:

 

In più pensavo che la forchetta era sposata con il cucchiaio, e i cucchiaini erano i loro figli.... il coltello invece era il fratello della forchetta, zio dei cucchiaini  :look: (oddio la stupidità non ha limiti in me!!!).

Link to comment
Share on other sites

... che quando spegnevo la luce mi trovavo improvvisamente in un luogo diverso e sconosciuto. Spesso quando mi svegliavo per andare in bagno con la luce spenta mi perdevo nella stanza.. e pensare che non è così grande. Il mattino successivo mia madre mi trovava a dormire sul pavimento e col pigiama bagnaticcio :love:

 

... che la mia vicina di casa fosse una fabbricante di cappelli da fata. Semplicemente una mia amica andò da questa vicina (sua parente) a farsene aggiustare uno partendo dal classico cartellone azzurro per il carnevale, e la mia fantasia fece il resto.

 

... che un'altro mio vicino di casa facesse sesso ogni giorno dalle 14 alle 16 nel suo garage. In realtà il mio vicino si allenava da pugile, i colpi regolari e il respiro affannato erano dovuti a quello... ma ho scoperto presto il sesso, mentre il pugilato mi era ancora sconosciuto.

 

... che ci fossero moltissimi cattivi soldati in marcia verso di me, tutte le notti. In verità quando appoggiavo l'orecchio sul cuscino alla sera, sentivo risuonare il battito del cuore e pensavo fossero passi di marcia.

 

... che la mia bisnonna fosse la befana. C'è stato un periodo in cui stava molto male, mia madre andava a trovarla in ospedale e mi lasciava in macchina ad aspettare per evitarmi la visione di cose non bellissime in quel reparto. Mi diceva sempre che andava a trovare la befana e che quindi io non potevo vederla ..."altrimenti non vale" :look:

 

Magari ne aggiungerò altre in futuro, stavo proprio fra le nuvole, e senza assumere sostanze di alcun tipo... bei tempi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che i pedoni passassero col verde e le macchine col rosso.

Visto che mia madre mi diceva che prima che lei fosse incinta di me ero già nella sua mente (nel senso che desiderava un bambino) pensavo che i bambini prima di stare nella pancia stessero nella testa della mamma.  :love:

Link to comment
Share on other sites

Matttttòòòòò bellissimo questo  post.. Io potrei scrivere fino a domani.. ero proprio fesso da bambino  :)

 

- credevo che New York fosse in Italia XD

 

- credevo che i semafori per i non vedenti fossero, non per i pedoni, ma  per chi guidasse XD

 

- dopo aver visto "Senti chi parla" credevo che i bambini si facessero quando ci si baciava XD XD  (se ricordate, non appena si baciano scatta il filmato degli spermatozoi che corrono con la musichetta)

 

se mi vengono altre in mente ve le dico

Link to comment
Share on other sites

da bambino credevo che il cane fosse il maschio del gatto,che "gay" fosse chi portava i giubbotti di pelle (ma lì è stata colpa de "La Tata",quando c'era una donna con che si dichiarava gay a francesca e portava un giubbotto di pelle, e così ho additato e chiamato gay un sacco di gente  :ok:),che se non davi i soldi giusti non potevi comprare nulla(il concetto di resto mi era alieno)

insomma credevo a un sacco di cose, ma mai quante ne creda ora  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...