Jump to content

Da bambino/a credevo che...


Northern

Recommended Posts

Uuuuh...Mi è venuta in mente una cosa :P

Mia madre mi diceva sempre di non mettere le mani nelle prese di corrente...Ed io ogni volta che mi avvicinavo a una mi prendeva il panico perchè credevo che dietro ci fosse un mostro con le mani spinose e verdi :boh: Una volta ho avuto gli incubi la notte, mi son svegliato urlando come un pirla :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jole

    8

  • Northern

    6

  • Giobbe04

    6

  • Kuyashii

    5

...avrò avuto 7 anni quando eravamo al mare e vicino a noi passo un povero ragazzo in carrozzina con un handicap che si contorceva tutto e pure sbavava (non se avesse la distrofia muscolare o qualcosa di peggio) ...e chiesi ingenuamente a mio cugino di 6 anni più grande... "ma quello è un drogato?" e lui rise un attimo e poi mi disse"no è solo un povero handicappato".  :P

Link to comment
Share on other sites

@Ghiro:  io non ho mai avuto paura delle prese di corrente... purtroppo! La prima scossa a 220 è stata a 3 anni con le luci di natale. L'unica reazione di mio fratello è stata andare da mia mamma, tutto tranquillo, a dirle: «C'è Dario con i capelli dritti!» XD Poi le successive scosse non si contano neanche...

 

Un'altra cosa che mi ricordo: avevo paura del "mostro del termosifone". Si, proprio lui. Sicuramente ne avete sentito parlare xD

Un pratica avevo il termosifone di camera mia con una roba di carta alluminio dietro come isolante termico. Poco lontano c'era una di quelle luci notturne che illuminava anche la carta alluminio. Il risultato era molto scenografico... sta di fatto che non guardavo mai direttamente il termosifone durante la notte. Haha :P  :P

Link to comment
Share on other sites

@Ghiro:  io non ho mai avuto paura delle prese di corrente... purtroppo! La prima scossa a 220 è stata a 3 anni con le luci di natale. L'unica reazione di mio fratello è stata andare da mia mamma, tutto tranquillo, a dirle: «C'è Dario con i capelli dritti!» XD Poi le successive scosse non si contano neanche...

Apperò, di solito uno dopo le prime 10 impara  :P

Link to comment
Share on other sites

@Ghiro:  io non ho mai avuto paura delle prese di corrente... purtroppo! La prima scossa a 220 è stata a 3 anni con le luci di natale. L'unica reazione di mio fratello è stata andare da mia mamma, tutto tranquillo, a dirle: «C'è Dario con i capelli dritti!» XD Poi le successive scosse non si contano neanche...

Ahahahahah...Bellissima la reazione di tuo fratello XD Adesso funzioni ancora? :sisi::no:

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Certo che funziono ancora XD Anzi, accendo i led attaccandomeli al naso e controllo l'impedenza delle resistenze con la lingua  :P  :P
Link to comment
Share on other sites

...avrò avuto 7 anni quando eravamo al mare e vicino a noi passo un povero ragazzo in carrozzina con un handicap che si contorceva tutto e pure sbavava (non se avesse la distrofia muscolare o qualcosa di peggio) ...e chiesi ingenuamente a mio cugino di 6 anni più grande... "ma quello è un drogato?" e lui rise un attimo e poi mi disse"no è solo un povero handicappato".  :P

 

 

 

la trovo un po' offensiva come cosa, sinceramente... da scrivere su un forum pubblico...

Link to comment
Share on other sites

@Sunshine

...e perchè offensiva??? ...a 7 anni avevo un'idea distorta dei drogati e degli effetti collaterali che la droga poteva dare... allora ho visto un tipo strano (un handicappato in carrozzina che poverino si contorceva tutto) e ho pensato, ingenuamente (capirai se a 7 anni non si è ingenui) che fosse uno di quei drogati che si parlava in giro...

...alla fine sono io che mi sento offesa, perchè pensi che non sono sensibile!!!  :-(

...poi mica che ero contenta...  mi aveva fatto tantissima pena e impressione quel ragazzo!!!

Link to comment
Share on other sites

Dubito che Sissy intendesse offendere la sensibilità nostra, quella dei drogati o quella dei portatori di handicap.

Solo, al posto di quel che lei pensava dessimo per scontato,

 

mi aveva fatto tantissima pena e impressione quel ragazzo!!!

 

c'ha messo una faccina.

 

E così la frase, alla veloce, può sembrare un poco ambigua.

L'ho riletta tre o quattro volte, perché suonava un poco strana anche a me.

Ma non mi pare offensiva.

Link to comment
Share on other sites

Ok,! tocca a me! si è sempre risaputo che i gatti hanno 7 vite no? pensavo che ogni volta che purtroppo se ne andava uno ritornava da me con la stessa anima e quindi lo chiamavo sempre con lo stesso nome (maschio o femmina sia) >.<

 

oppure pensavo questo verso l'eta dei 10 anni.. sapete le storielle sugli specchi il diavolo etc..  ebbene si non mi sono specchiato per un mesetto o almeno quando ci passavo davanti chiudevo gli occhi o avevo semplicemente paura :S xD

Link to comment
Share on other sites

WOW!! Bellissimo topic  :)

Allora.... a parte befana e babbo natale... ai quali ho creduto per lungo tempo  :)

 

come tanti altri ero convinto che se si mangiavano i semi dei frutti poi ti crescessero le piante nella pancia. Per questo se per errore ingoiavo un qualche semino evitavo di bere il più possibile per evitare ogni rischio... :aiuto:

 

anche io poi pensavo che gli animali parlassero una loro lingua (e si potessero capire tra specie diverse)...speravo che prima o poi me l'avrebbero insegnata  :D

 

inizialmente non mi ero posto molto il problema di come si concepissero i bambini... ma ero assolutamente convinto che i bambini nella pancia fossero delle piccole versioni di bambini più grandi (tipo di 4 o 5 anni) che fanno la loro vita per nove mesi nella pancia della mamma. E per fanno la loro vita intendo dire che proprio si andavano a far la spesa, cucinare, etc... e che in qualche modo si conoscessero tutti e si potessero anche telefonare  :) :) :) ovviamente poi per uscire dalla pancia "a misura normale" dovevano diventare più piccoli e quindi neonati e non erano più in grado di essere indipendenti come prima!!! Wow che fantasia assurda!!

 

Poi ero convinto che dentro le pile ci fosse un liquido radioattivo (avevo il terrore che una pila si rompesse infatti)

 

Sicuramente ci sono anche altre cose che mi verranno in mente...

Link to comment
Share on other sites

non so se qualcuno l'ha già detto... a me avevano detto che a masturbarsi troppo si diventava ciechi; questo quando ero piccolo (scuola media inferiore); in seguito alcuni compagni di classe delle superiori dicevano che a farlo troppo spesso (e io ero un "fanatico" di questa pratica...  :)) quando poi avevi 30 anni non si sarebbe più rizzato...  :aiuto: :) :)

 

Beh devo dire che avendone 50 e essendo sempre "in forma", la cosa non è vera  :)

Link to comment
Share on other sites

come tanti altri ero convinto che se si mangiavano i semi dei frutti poi ti crescessero le piante nella pancia. Per questo se per errore ingoiavo un qualche semino evitavo di bere il più possibile per evitare ogni rischio... :D

 

 

Questa è bellissima  :D:love: dolce da morire.

 

 

anche io poi pensavo che gli animali parlassero una loro lingua (e si potessero capire tra specie diverse)...speravo che prima o poi me l'avrebbero insegnata  :D

 

Io questo in un certo senso lo credo ancora  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...