Jump to content

Michele Bravi: "Mi sono innamorato, di un ragazzo" - il primo CO del 2017!


freedog

Recommended Posts

7 hours ago, freedog said:

ancora 4 anni fa stava nella fase "sono fluido, mi innamoro anche di ragazzi, bla bla bla"

adesso dice chiaramente che è gay, senza farsi più problemi.

Avevi scritto: non si fa problemi a dire che gli piacciono i ragazzi, e ti ho risposto che è dal 2017 che non se li fa, quando ha iniziato a parlare pubblicamente del suo ex... fluido o non fluido, quello vuol dire. Se invece ha detto che è gay ok, non lo sapevo. Ci sta anche un po' di consapevolezza in più dopo 4 anni no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    51

  • Hinzelmann

    33

  • Ghost77

    31

  • Almadel

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, Krad77 said:

Se invece ha detto che è gay ok, non lo sapevo

guarda la clip che ho linkato, mi pare al minuto 4 e qsa

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, non può avere un suo percorso, le sue tappe? 

È "solo" Michele Bravi, intendo che è un cantante, al di là di cantare e evitare di lanciare messaggi negativi non deve fare, e sta facendo egregiamente il suo percorso. 

D'altronde un società che 20 anni fa ti costringeva a scegliere da che parte stare (represso o open) oggi non esiste più, e permette di procrastinare l'indagine su sé stessi. Quanti fluidi di oggi, nel 2000 si sarebbero dichiarati gay o etero, un sacco! Ma perché c'era bisogno di appartenenza. Oggi fortunatamente no, quindi viva la fluidità e viva il sentirsi come ognuno crede senza che qualcuno commenti "si vabbe sei frocio tanto, si vede!". 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Non capisco, non può avere un suo percorso, le sue tappe? 

allora, riformulo meglio, onde evitare qui quo qua vari

adesso è nella fase in cui non si vergogna più di essere apertamente e fieramente gay, vedi

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ormai più outed di così non si può

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/24/ddl-zan-michele-bravi-a-fqmagazine-draghi-molto-orgoglioso-della-sua-presa-di-posizione-netta/6240628/

next singer CO: Mahamood (manca solo il nome del findanzato o il brillocco da engaged; come se non si sapesse chi sia..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 5/4/2021 at 1:11 PM, Ghost77 said:

Quanti fluidi di oggi, nel 2000 si sarebbero dichiarati gay o etero, un sacco!

"Fluido" vuol dire solo "bisex" o al massimo "sia bisex che effeminato".

Moltissimi gay si definisco bisex da ragazzi, anche i miei amici più impensati

che oggi urlano "Che schifo la figaaa!" sventolando un ventaglio di piume di struzzo rosa.

 

"Fluido", "Non voglio etichette", "Bisessuale" e "Pansessuale" vogliono dire la stessa cosa.

Esattamente come vogliono dire la stessa cosa: "Mangio un po' di tutto", "Non mi pongo limiti", "Sono onnivoro" o "L'importante è che mi piaccia".

 

Perché molti gay da ragazzi si definiscano bisessuali, è un argomento tabù per i bisessuali stessi.

Essendo convinti che i bisex siano discriminati più dei gay, non ha senso che uno lo dica per sentirsi più accettato.

Ed essendo convinti che non possa MAI essere una fase, non accettano che uno possa cambiare opinione.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 month later...
Vivacia3But

Mahmood je spiccia casa a questo.

Michele Bravi mi piace molto, ma spero sempre in una sua svolta netta e positiva, un po' stile Danny Noriega/Adore Delano.

In Italia un artista del genere manca e secondo me avrebbe successo.

Comunque onore a lui per essere tra quelli che vengono fatti arrampicare sugli specchi da discografici conigli.

 

 

 

*per non essere, mi correggo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
2 hours ago, freedog said:

belli loro!!!

Ci fosse stato D1ac0 (scrivo così, almeno non ci traccia e non si iscrive per insultarci / querelarci/ sognare a occhi chiusi / imbracciare una chitarra) al posto di Drusilla sarebbe stato qualcosa di sublime . Seriamente, sostituisci i momenti della Foer e falli interpretare a d1ac , lo sguardo sognante, la canzone, avrebbero dato cibo a Prossimi Congiunti . 

E invece abbiamo sta quota gay noiosona e falso-familiare . Non so, mi ricorda i Visitors quando si mostravano in TV simili ai terrestri, insomma, c'è qualcosa di innaturale .

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

D1ac0 (scrivo così, almeno non ci traccia e non si iscrive per insultarci / querelarci/ sognare a occhi chiusi / imbracciare una chitarra)

Lui ha la spocchia e la simpatia di un riccio nelle mutande da sempre, oltre alla coerenza di uno che 10 anni fa fu il presentatore del Family day a san giovanni, salvo poi cirinnarsi appena possibile. L'ho mandato affanculo per la prima volta nel 95, in coro con la Karl Du Pigne', e ancora devo perde l'abitudine.

In compenso il marito e' un tipo molto spigliato e simpatico. Mai capito che ci trovi in quel pinguino.

Sara' da ride a settembre, quando saranno concorrenti diretti nella tv del pomeriggio. Ok, la De Filippi asfaltera' tutti e due, pero' voglio vede' chi andra' meno peggio come share

5 hours ago, Ghost77 said:

quota gay noiosona e falso-familiare . Non so, mi ricorda i Visitors quando si mostravano in TV simili ai terrestri, insomma, c'è qualcosa di innaturale

Non sono d'accordo.

Premesso che a me Drusilla piace come personaggio (meno quando cercano di cucirle addosso una storia, aneddoti personali eccetera), sto duetto minimal con Bravi ricorda molto l'atmosfera da pianobar. E poi lei sembra la zia fiera del nipotino, quasi protettiva con lui. Io ci vedo dell'affetto sincero in quel duetto.

Sbagliero'...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

Sbagliero'...

No assolutamente no, anzi è legittimo non essere tutti sulla stessa linea. 

Foer mi sembra stia perdendo la Drusillaggine per diventare qualcosa di ibrido tra l'attore e il personaggio. Le smorfie, boh, non sono cose che legano con il modo in cui è stata presentata in passato. Sembra quasi stia pure ringiovanendo. 

37 minutes ago, freedog said:

quasi protettiva con lui. Io ci vedo dell'affetto sincero in quel duetto.

Ecco, è questo che a mio parere stona e fa apparire il tutto come una quota gay. Ho Citato diac0 proprio perché alla fine ne ho intravisto qualche tratto, ed è qualcosa che non mi piace. Una presa del palco in modo strano. Quel sincero affetto implica una fuoriuscita dal personaggio, una presa del palco da parte dell'autore, errore già fatto da Platinette al punto che oggi Platinette è morta, c'è solo Coruzzi con una parrucca che continua a fare il Coruzzi. 

Non so, non mi piace, brutte vibrazioni. 

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

Ho Citato diac0 proprio perché alla fine ne ho intravisto qualche tratto, ed è qualcosa che non mi piace

Boh...

Tra i due non scorgo verun tratto in comune, nemmeno al microscopio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...