Jump to content

Michele Bravi: "Mi sono innamorato, di un ragazzo" - il primo CO del 2017!


freedog

Recommended Posts

Le persone ricche e famose ( in effetti una rarità ) sono in genere ben viste perchè in grado di distribuire favori, considerando che coi lavori dentro al carcere non ti paghi neanche le sigarette ( a parte alcuni servizi ambiti, come la cucina dove ti pagano sempre da schifo ma fai molte ore di lavoro )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    51

  • Hinzelmann

    33

  • Ghost77

    31

  • Almadel

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

24 minutes ago, Almadel said:

Io personalmente avrei paura a molestare Michele Bravi in carcere (speriamo non ci legga, poverino 🙂 )

perché credo avrebbe una maggiore probabilità di denunciarmi e a trovarsi un buon avvocato.

Punterei probabilmente a uno spacciatore immigrato, magari appartenente a un'etnia omofoba

e poco presente in carcere; di modo da farlo sentire isolato ed evitare denunce e ritorsioni da parte dei suoi.

Certo eviterei come la peste: gente ricca, Italiani e gay dichiarati.

L'ideale sarebbe un etero bulgaro o ghanese, magari accusato di qualcosa di spiacevole.

(Certo non di stupro o pedofilia, perché immagino che per stuprare quelli bisogna prendere il numerino;

magari spaccio o sfruttamento della prostituzione o furto a qualche anziano).

 

riesci proprio a immedesimarti nella mente di un molestatore seriale amante del turismo sessuale nei paesi del terzo mondo, come mai?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

L'ideale sarebbe un etero bulgaro o ghanese, magari accusato di qualcosa di spiacevole.

(Certo non di stupro o pedofilia, perché immagino che per stuprare quelli bisogna prendere il numerino;

magari spaccio o sfruttamento della prostituzione o furto a qualche anziano).

insomma il classico gay 4 pay che, invece di rapinare il vecchio "cliente", s'è fatto prende la mano è l'ha ammazzato...

vabbè, ognuno ha le fantasie erotiche sue...

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
10 minutes ago, freedog said:

'è sciupato parecchio?

Trovi? Secondo me è solo cresciuto e ha i lineamenti più duri.  Essendo senza barba dà quell'effetto di ragazzino sciupato, ma secondo me è solo l'età più adulta. 

Su come abbia vissuto la cosa e sul segno che gli abbia lasciato non mi sento di commentare poiché ognuno ammortizza a suo modo. L'unica cosa che mi permetto di dire, da spettatore rispetto all'esposizione pubblica della cosa e dal disco dedicato, è che ora la vittima sembra lui e ciò lascia perplessi. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Essendo senza barba dà quell'effetto di ragazzino sciupato, ma secondo me è solo l'età più adulta.

A una certa età o accetti di essere maschio

oppure ti va bene diventare Loredana Bertè.

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
49 minutes ago, Almadel said:

A una certa età o accetti di essere maschio

oppure ti va bene diventare Loredana Bertè.

 

Puoi esplicitare meglio questo post, di grazia?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Saramandasama said:

Puoi esplicitare meglio questo post, di grazia?

Quando cominci ad avere dei tratti virili

e devi perdere ore del tuo tempo a truccarti ogni volta che esci

per continuare a sembrare femmineo.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Ghost77 said:

Trovi? Secondo me è solo cresciuto e ha i lineamenti più duri.  Essendo senza barba dà quell'effetto di ragazzino sciupato, ma secondo me è solo l'età più adulta. 

Ma insomma no, non sono d'accordo

L'effetto che fa è quello di un ragazzino sciupato che cerca di nascondere che è sciupato

Un trucco pesante agli occhi per nascondere occhi incavati e occhiaie, la permanente ai capelli per sforzarsi di mantenere un volume che davanti forse non c'è più, l'orecchio sporgente coperto per parare un dimagrimento che ha sfilato il viso....

Va detto che aveva già un viso particolare di suo, con un mento molto pronunciato etc per cui bastava poco a rompere l'equilibrio

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che normalmente, nelle foto che posta su instagram, non si presenta come il sosia di Latina di Michael Jackson e di conseguenza risulta solo cresciuto. Sui set lo conciano per dargli un'aria eterea e se non sei in un concerto con le luci giuste (o in mediaset) ma in RAI che dopo lustri non vuole ancora abbandonare quell' "effetto RAI" sei rovinato. 

Nel post esibizione, svanito l'effetto riccioloso del gel è tornato infatti con sembianze sue. 

Artisticamente parlando ha assunto uno stile "Mengoni" che non mi piace, la voce la ha, molto particolare, e si perde in queste cose melò. 

Link to comment
Share on other sites

ma solo io ho notato un particolare? praticamente tutto il pippone de "la sera prima che partisse eravamo sul mio letto e bla bla bla" è un modo molto poco velato per dire che sti due, già che c'erano, copulavano come ricci (buon per loro eh; non fatemi passare per moralista o bakkettone, plz).

il che, se partiamo dall'assunto che questo "angelo" era il suo tutor (o mentore o come vi va di chiamarlo), spiegherebbe perchè, essendo divenuti anche amanti, si è dovuto allontanare da lui all'improvviso, mettendoci anche un oceano di mezzo.

o sto a fà un volo di fantasia parecchio azzardato?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Diciamo che normalmente, nelle foto che posta su instagram, non si presenta come il sosia di Latina di Michael Jackson e di conseguenza risulta solo cresciuto

 

Schermata-2020-09-18-alle-12.23.15-223x3

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/09/18/michele-bravi-risponde-secco-a-un-follower-che-gli-dice-sei-troppo-magro/5935782/

L'impressione del pubblico è questa, non risulta cresciuto, risulta dimagrito

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

copulavano come ricci

Lo davo per scontato da quando ha iniziato a raccontare sta storia dicendo "una PERSONA". Che palle con sta "persona", significa sempre e comunque che 1) parli dì uno del tuo stesso sesso e 2) te lo fai. 

Considerando che ha incontrato questo "angelo" da ciò che ho capito dopo il fattaccio non credo ci siano stati allontanamenti di necessità. D'altronde Bravi è adulto da un pezzo. O ti riferivi a qualcos'altro @freedog

4 minutes ago, Hinzelmann said:

L'impressione del pubblico è questa, non risulta cresciuto, risulta dimagrito

Il pubblico è fatto da ragazze che gli fanno da mamma/sorella/fidanzata premurosa, è un commento che farebbe una nonna. D'altronde anche Katia Follesa è dimagrita e ha ricevuto critiche. 

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra che lui risponda come si risponderebbe ad una nonna troppo premurosa

Credo serva un po’ più di sensibilità e attenzione nello scrivere questi messaggi. Il corpo è un luogo di intimità che va saputo rispettare e proteggere individualmente. Le parole sbagliate davanti a una sensibilità fragile possono essere pericolosissime. Nessuno ha l’obbligo di dover giustificare il proprio corpo ma tutti hanno l’opportunità di rispettarlo reciprocamente. Spero di aver risposto”

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hinzelmann said:

A me non sembra che lui risponda come si risponderebbe ad una nonna troppo premurosa

Ha risposto da gay moralizzatore che deve dare la lezioncina di politically correctness tipica della sua generazione; magari un grezzone a caso tipo Ultimo la avrebbe mandata a fare in quel posto, e Bernabei avrebbe risposto "perché non vieni ad imboccarmi tu? “

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
10 minutes ago, Ghost77 said:

Ha risposto da gay moralizzatore che deve dare la lezioncina di politically correctness tipica della sua generazione; magari un grezzone a caso tipo Ultimo la avrebbe mandata a fare in quel posto, e Bernabei avrebbe risposto "perché non vieni ad imboccarmi tu? “

Lui?

Link to comment
Share on other sites

Certamente fa un discorso moralistico e lo fa perchè si ritiene toccato dalla critica alla sua eccessiva magrezza lo si capisce dall'accenno al fatto che "il corpo va protetto individualmente" ( cioè non si limita a fare un discorso generale e generico sul body shaming )

Non è indurito nei lineamenti perchè è cresciuto ma perche è ulteriormente dimagrito, diciamo pure ai limiti dell'anoressia

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

O ti riferivi a qualcos'altro @freedog

beh, che in un percorso di terapia spesso ci si affidi a tutor che seguano il paziente nel suo recupero non lo scopro certo io.

Da come ne parla, questo suo "angelo" potrebbe essere (stato) il suo mentore; e usually ste figure devono mantenere un distacco professionale dai loro assistiti; cosa che evidenemente non è successa nel loro caso.

il che creerebbe un mare di problemi anche al migliore e più qualificato della catgoria, costrinegendolo ad andare a lavorare altrove (oddio, oltreoceano forse è un po' eccessiva come distanza, però di sicuro li sposterebbero lontano)

--

cmq altra cosa che volevo far notare è come il nuovo video

sia MOLTO gayo (vi immaginate certe pseudo velate coi q super chiacchierati & trafficati -i nomi metteteceli voi; io ne ho in mente 4 o 5..- a fare una clip così esplicita?)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

tutor

Cioè uno psicoterapeuta o uno psichiatra? Non avevo capito, il tutor è uno che ti segue quando fai i tirocini e se Bravi chiamasse mentore il suo terapeuta sarebbe molto molto più weird di averci un rapporto sessuale . Secondo me è qualcosa di molto più semplice, ha incontrato questo tizio che gli ha dato una visione della vita filosoficamente migliore di quella che aveva e lo ha aiutato a tirarsi fuori dalla palude. 

Anche perché è eticamente scorretto ma non vietato iniziare una relazione con un paziente, basta solo interrompere il rapporto terapeutico e viversela da persone normali. 

Link to comment
Share on other sites

Il video è esplicito

Tutto il resto francamente no

Credo che si tratti semplicemente di una persona che frequentava da prima dell'incidente e certamente avranno fatto sesso, ma dopo invece di scappare a gambe levate lo ha convinto ad andare in terapia ( EMDR ) e gli è stato accanto nel periodo peggiore, da lì questa idealizzazione perchè certo stare accanto ad una persona ridotta in quel modo non è facile e non ci si guadagna niente, anche se il suo racconto è confuso al riguardo. Poi è partito per l'estero, ma probabilmente perchè era già deciso così

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Hinzelmann said:

Credo che si tratti semplicemente di una persona che frequentava da prima dell'incidente e certamente avranno fatto sesso, ma dopo invece di scappare a gambe levate lo ha convinto ad andare in terapia ( EMDR ) e gli è stato accanto nel periodo peggiore, da lì questa idealizzazione perchè certo stare accanto ad una persona ridotta in quel modo non è facile e non ci si guadagna niente, anche se il suo racconto è confuso al riguardo.

uhm.. mi sa che st'ipotesi è più realistica della mia..

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, freedog said:

uhm.. mi sa che st'ipotesi è più realistica della mia..

Beh penso che stiamo parlando della storia di un 23-24nne ( Bravi ) con un neolaureato in cerca di prima occupazione ( o qualcosa di simile )

Ovviamente è una supposizione, mi pare però abbastanza fondata

Che poi Bravi ne ha appena compiuti 26

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 hour ago, freedog said:

smunto

Sarà anche che la magrezza e il capello riccio unto con la lieve stempiatura fanno tanto Mery per sempre? 

Mi chiedo se si curi l'immagine da sé o ci sia qualcuno che gli vuol male e lo concia così. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, Ghost77 said:

Sarà anche che la magrezza e il capello riccio unto con la lieve stempiatura fanno tanto Mery per sempre? 

Mi chiedo se si curi l'immagine da sé o ci sia qualcuno che gli vuol male e lo concia così. 

Questo è body shaming, vergognati.

Io lo trovo molto carino. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...