Jump to content

Christina Aguilera


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Io l'ho visto in streaming qualche giorno fa in lingua originale! E`carino come film :D E`un po`tipo "Le ragazze del coyote ugly"; pero`non vado matto per le canzoni, anche se Christina Aguilera e`bravissima e pure Cher :D Il tipo con cui lei finisce "imprevedibilmente" per avere una storia nel film e` un figo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    22

  • lollone

    15

  • delfino19

    11

  • Anto

    7

Top Posters In This Topic

si lo avevo immaginato...

uffa io lo dovrei andare a vedere questa sera ma... il termometro segnala 38 di febbre... uffa!!

 

comunque guardare i film da pc in streaming e al cinema, specialmente coreorafie e canzoni c'è una bella differenza...

 

 

fino alla settimana scorsa il film aveva incassato ben 47'000'000$ e doveva essere rilasciato in molti paesi...

 

 

e chissà magari con l'inno cantato al superbowl in USA il risulalto continnuerà a crescere...

http://dailymotion.virgilio.it/video/xgx2r7_21126182214_webcam#from=embed

Link to comment
Share on other sites

di burlesque ho ascoltato alcune canzoni dopo aver sentito lo snippet di express e mi sono piaciute, dubito però vedrò il film perchè come trama sa di già sentito secondo me...

 

Quell'esibizione al superbowl non credo le abbia fatto bene a livello pubblicitario, in America l'hanno massacrata per il fatto di averne sbagliato una parte, anche se a me personalmente ha colpito il modo con cui le è uscito l'acuto alla fine (pur riconoscendole il fatto di essere stata tra le poche a cantare l'inno live al superbowl, dato che di solito viene registrato in studio prima dell'esibizione).

Spero per lei si sia ripresa per i grammy, in cui mi pare debba partecipare a un tributo per Aretha Franklin  :asd:....

Link to comment
Share on other sites

dopo il bellissimo tributo fatto ad Aretha ieri, durante la notte dei grammy la veramente bellissima Xtina si è ripresa dopo un inno nazionale cantato con i piedi  :)

 

ma mi sa che la sfiga la perseguiti!

:aiuto:

 

 

Link to comment
Share on other sites

non avrà retto l'emozione per il fatto di aver azzeccato le parole, oppure non ha retto il suo peso e basta  :aiuto: :)....

Bello comunque il fischio nel finale della sua parte, anche se le migliori sono state secondo me la Hudson e Yolanda Adams...

Link to comment
Share on other sites

il suo peso??

 

no dai non scherziamo, questa volta era veramente bellissima... deve aver perso 4-5 kg...

poi l'abito con la coda... sensazionale!

 

i whistle e quant'altro... molto bello! è stata una bella presentazione!

 

molto più bella di quando è andata a farsi mettere la stella nella walk of fame in cui sembrava un maialino...

magari era andata un po' in crisi per il mezzo- flop di Bionic (veramente bello e innovativo)

ma ahimè la gente non spende più soldi in musica.

Link to comment
Share on other sites

va be, era una battuta :aiuto:...è piaciuto anche a me il vestito e soprattutto il taglio di capelli, rispetto al periodo in cui stava promuovendo bionic si è comunque appesantita, e dubito abbia potuto perdere così tanto in meno di una settimana, basta vedere com'era nel  video del superbowl...

Link to comment
Share on other sites

io volevo dire che il CD di Burlesque che mi sono fatto regalare è fatto veramente bene...

ma dopo un po' può stancare a forza della ripetizione dello stile da "Burlesque"...

ma comunque un buon album...

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

sì la qualità è sempre alta, ma manca di un pizzico di originalità

cmq a 150 post la sezione hot non si apre e io sono maggiorenne, perchè? perchè ho parlato male dell' aguilera?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Christina era Ubriaca persa e Matt era sotto effetto di droghe...

 

Comunque alcuni amici di Christina hanno detto che Christina ha un grave problema di alcolismo da quando ha divorziato e dicono che non si fidano di Matt, che ha una cattiva influenza su di lei e che non si prende cura di Christina, anzi non gli da freni!!!

 

Questo Matt è come era Sam per Britney... Da quando è comparso lui è stato capace di fare casini assurdi nlla vita normalissima di Christina!  :gha:

 

per la cronaca secondo il documento di arresto Christina è alta 1e 58 e pesa 45 kg ... giusto per sdrammatizzare XD

Link to comment
Share on other sites

un altra che probabilmente si rovinerà la voce,come Whitney e Mariah.peccato perchè ha una grandissima voce,specie quando canta canzoni di altri artisti.

Link to comment
Share on other sites

Rischieremo dunque di vedere CriCri completamente struccata nella sua foto segnaletica  :sisi:?

Seriamente spero se esca fuori, non ci possiamo giocare pure lei, già come voce nell'ultimo periodo non mi sembrava messa tanto bene  :love:...

Link to comment
Share on other sites

ma nooo!! non è niente di grave infatti la sua cauzione è stata fissata a 250$

quella di matt a 30'000  :sisi:

 

avete visto l'omaggio a aretha durante i grammy? stupeda vero!!??

Link to comment
Share on other sites

Pensavo si sarebbe fermata un po' sinceramente, invece pare sia stata scelta tra i giudici di un nuovo talent show americano, The Voice... Fa molto Anna Tatangelo sinceramente, della quale già devono avere in comune il truccatore  :)...

 

http://www.rnbjunk.com/christina-aguilera-cee-lo-ed-adam-levine-saranno-i-giudici-di-the-voice/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1st week numbers for Burlesque DVD is 498,615 copies, and it debuted on 2 place behind Megamind DVD earned $8,471,469 on first week

 

 

inoltre questa settimana si sono vendute altre 15'000 copie della soundtrack.

è inoltre la soundrack che ha venduto di più nel 2010.

Link to comment
Share on other sites

La soundtrack di Burlesque è stupenda, sto ancora in fissa con "Bound to you", spero di non essere l'unico caso grave :P

Il film invece non ho fatto in tempo a vederlo al cinema, è scomparso alla velocità della luce.

Il dvd è già in vendita anche in Italia?

 

 

ps Christina avrà iniziato a bere per la rottura del suo matrimonio??

Link to comment
Share on other sites

no il dvd e la versione blu ray non sono ancora usciti in Italia... il film è stupendo!!

io l'ho guardato con delle mie amiche e merita veramente... bound to you :wub:

 

no, non sei grave!!

 

ecco una foto modificata da me!!!

 

dell'ultimo servizio fotografico!!

 

20013520840627250527211.jpg

 

 

questa è l'orinale ma la mia è migliore!!

189034_198118596887719_157973807568865_594541_4806861_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

carino, ma sembra Barbara d'Urso però :pausa: :

 

BARBARA+D%27URSO+FACCIA.jpg

 

comunque hanno trasmesso per intero la prima puntata di the voice:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WGbOA0ShuLk&feature=mfu_in_order&list=UL

 

questa è la prima parte, nel canale ci sono le altre 4.

Non l'ho visto tutto(perchè non ne avevo tanta voglia :asd:), comunque come programma non è male

(soprattutto il fatto che puntino soprattutto sulla voce nella scelta del concorrente), mi sono piaciute le scelte che ha fatto

l'Aguilera, soprattutto la prima (nel filmato), troppo forte la tipa che ha cantato i kissed a girl :asd: (dovrebbe essere lesbica

se non ho capito male)...

Link to comment
Share on other sites

c'è una lesbica... ma è una pelata bianca... la sua ragazza è decisamente più carina :lol:

 

che dire di questo programma che ha fatto il boom di ascolti (si è guadagnato la prima serata) battendo anche la puntata di Glee dedicata a Born This Way... beh a me piace veramente molto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Silverselfer

Io ho apprezzato moltissimo Bionic, devo dire che lo trovo il miglior album pop dai tempi di Confessions on dance floor di Madonna. E' difficile trovare un pezzo banale, anche i ritmi variano e poi ci sono quelli latini che rompono la monotonia pop R&B all'americana; e poi le ballate le trovo di grande impatto.

Notevole anche il lavoro di grafica. Tutto perfetto. Secondo me se non ha avuto successo è perché oggi giorno il cd deve essere supportato da un buon live show. Christina è un animale da palcoscenico, a mio avviso le è sempre stata in testa a Britney. ma se come mi dite si sta incasinando con l'alcol, questo spiega parecchie cose, anche se, a guardarle il viso, forse mi sbaglio, ma per me ci da dentro anche di botox. E poi il peso in sé non sarebbe un problema, avete presente Janet Jackson? Bastano due settimane di sondino naso gastrico per tornare pelle e ossa.

 

Sicuramente ha dei problemi più grossi che l'affliggono. A ben guardare la sua vita, lei ha sempre sofferto un po' del complesso d'inferiorità. Ha sempre dovuto lavorare il doppio delle altre. E' poi stata una bambine prodigio, immagino subendo pressioni assurde. Le è sempre mancata l'autostima necessaria per proporsi senza ispirarsi alle altre. Cioè, quando si è fatta la frangetta come lady gaga, anche il suo agente glielo avrebbe dovuto dire che non era il caso.

 

insomma , mi dispiacerebbe se non ne venisse fuori.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Al tempo non ascoltai Bionic, quando uscì il video di " not myself tonight" provai veramente sgradevole Christina, poichè il video era chiaramente una scopiazzatura di GaGa in risultato pessimo, imbarazzante ma soprattutto volgare!

 

successivamente (6 mesi fa) mi misi ad ascolatare Bionic, un album unico... una perla potrei dire!

 

le ballad non esprimono grande potenza vocale (come in Stripped e nel suo periodo di scaturimento vocale quale B2B) ma sono di una dolcezza unica, ma soprattutto commoventi!

 

un album da un buon 8/9 a mio avviso solo di poco inferiore al più bel parto che ho assistito dell'aguilera quale Stripped!

 

Comunque... è uscito il video della nostra Xtina, ciccioTina come sempre ma bella comunque!

 

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio ciccio...già li nel video è messa meglio di poco tempo fa.

E dio bono quanto mi farei Adam levine, cosi meno muscoloso lo preferisco, ancora piu' femmineo *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...