Jump to content

Christina Aguilera


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

soul stripped

povera britney. m spiace troppo cavolo. all'inizio era all'ombra christina ma adesso è il contrario. kmq britney e christina per me le migliori insieme madonna.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    22

  • lollone

    15

  • delfino19

    11

  • Anto

    7

Top Posters In This Topic

_Tristania_

Grande voce! A me è piaciuto molto Stripped e la preferivo in versione pseudo-dark ultraabbronzata coi capelli neri! :)

Come cantante nulla da dire ma come performer non è che si sbatta più di tanto! :D Ok vestiti e atmosfera ma in fatto di scenografia e balletti rasentiamo lo 0 assoluto! :)

 

E' una cantante, non una ballerina (grazie al cielo, eventuali suoi performance in playback sarebbero una grande perdita, vista la voce immensa) , e live mi pare anche molto carismatica.

Comunque, è anche la mia cantante preferita attualmente, timbricamente la trovo particolarissima e la preferisco nel periodo Back To Basics ma adoro anche Stripped, MOLTO meno i primi album.

Del suo look mi interessa poco, dal momento che non devo andarci a cena insieme. ._.

Link to comment
Share on other sites

soul stripped

a me interessa parecchio il uo look. all'inizio mi ha attirato proprio per quello. mi attira la bella gente :) hihihiih.... nel video dirrty supera se stessa e non mi stufo mai di guardarla. proprio perfetta. il trucco eccezionale... ora va beh è più matura e mamma perciò va bene così... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

quanto mi piace! di solito sparo in cuffia back to basics quando vado a correre, e non mi stanca mai.. fino al prossimo album, ovvio.. la mia canzone preferita è 'without you'. ho letto che il primo singolo del nuovo lavoro sarà rilasciato questo mese; l'attesa è finita..  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 8 months later...

Una bellissima voce, ho letto anche da qualche parte che lei è in soprano leggero e sentendo la sua voce non posso che confermare! Musicalmente non fa mi impazzire, ma apprezzo molto il suo album che si fa alle sonorità degli anni 60-70... Un artista che è cresciutea con brani banali per poi diventare una vera cantante a confronto di altre sua colleghe che non hanno voce e tirano su brani banali e  per nulla interessanti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Molto brava, e mi piace per il modo in cui cerca di diversificarsi ed evitare paragoni con le altre colleghe.

 

Il primo album non m'è piaciuto molto, a parte 4 canzoni.

 

"Stripped" è un buon album che spazia in vari generi ed è quello il suo punto di forza.

 

Il terzo album non ho avuto modo di ascoltarlo, ma già i singoli usciti promettevano bene.

 

Il greatest hits me lo sono fatto prestare e non è male, ma aspettavo qualcosa di più.

 

P.S.:

per quelli che fanno i soliti paragoni con altre sue colleghe, dico questo: Christina ha la voce, ed è inoltre autrice di quasi tutti i suoi testi.

 

Se a Britney Spears togliete le canzoni, che le vengono scritte, e le coreografie, non le rimane assolutamente nulla, se non quel filino di voce che ha.

Link to comment
Share on other sites

beh... io mi sento in paradiso... christina aguilera è una tra le artiste più brave che io abbia mai sentito.. la sua voce è unica... le sue canzoni bellissime e il suo look è inimitabile... comunque si vesta è sempre bellissima... sono un suo grande fan ma se dovessi scegliere la sua canzone più bella, direi assolutamente "Beautiful" tra quelle lente... e "Candyman" tra le più allegre...

Link to comment
Share on other sites

dopo 3 cd una raccolta non ce la vedo prorpioooo

 

Sono 5 i cd della Aguilera, se conti anche l'album di canzoni natalizie, "My kind of Christmas", e "Mi reflejo", uscito per il mercato spanish.

 

Ormai è così nel mondo della musica e per i nuovi cantant è quasi un obbligo questo: dopo 3 album scatta il Greatest Hits.

 

L'ha fatto di recente anche la Imbruglia, se ci fai caso: dopo "Left of the middle", "White Lilies Island", e "Counting down the days", la cantante ha lanciato un greatest hits.

Link to comment
Share on other sites

@Paolo:

 

"Impossible" in cui duetta con Alicia Keys, e "Fighter", penso siano due brani molto interessanti.

 

In quest'ultimo, specilamente: la chitarra che si sente nel pezzo è quella di Dave Navarro dei Jane's Addiction, mentre il video Christina l'ha fatto dirigere da Floria Sigismondi, la regista di gran parte dei video di un altro cantante che mi piace, Marylin Manson.

 

Insomma, "Stripped" è un piccolo gioello a mio avviso, e anche la presenza di Lil' Kim non guasta  :gha:

Link to comment
Share on other sites

il singolo con Lil' Kim (can't hold us down) è secondo me una delle sue più riuscite collaborazioni... e poi il suo passare da un genere di musica all'altro, denota la sua versalità... per quanto riguarda "Impossible", mi dispice che Alicia non canti, sarebbe stato molto bello sentire le loro voci insieme...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

In effetti è un peccato perchè anche Alicia Keys ha dimostrato di non essere seconda a nessuno in quanto a testi e a voce.

 

Lil' Kim è una bella presenza nel video che citi, ma è proprio il testo della canzone che trovo egregio: rivendica i diritti delle donne ad essere ascoltate e ad essere prese in una considerazione maggiore, e non come semplici quarti di bue come siamo abituati a vedere (anche) a Striscia la Notizia.

Link to comment
Share on other sites

è vero... ti quoto alla grande... diciamo comunque che Xtina (come si firma di solito XD) sia stata segnata da questo punto di vista anche dal suo passato: un padre che picchia madre e figlia non denota grande rispetto per le donne... e a proposito di passato, "I'm ok" è una di quelle poche canzoni (che scrisse proprio riferendosi a questo) che mi ha fatto scendere la lacrimuccia... si vede che la adoro???? hihihihi....  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Sì, si nota: sapevo di questa storia e ti dirò che Christina ha esorcizzato queste sue paure dedicando al padre la canzone "Hurt", tratta dal suo terzo album.

 

Se vedi il video, e ascolti la canzone, capirai come Christina aveva perdonato il padre, ed avevo deciso di proseguire senza astio la sua vita: si era resa conto che dopo la morte del padre il livore non aveva più senso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=IHagPodxu5g (Attenti che si piange!)

Link to comment
Share on other sites

è bellissima... non smetterei mai di ascoltarla.... e poi si nota un leggero rimorso da parte sua... per non aver provato a salvare il rapporto con il padre... questa è la cosa che più mi commuove...  :gha: 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest Count Vertigo

Da venerdì 2 aprile sarà in rotazione radiofonica  "Not Myself Tonight", il nuovo singolo di Christina Aguilera.

 

Se vuoi ascoltarlo subito, ti basta andare sul sito ufficiale dell'artista, www.christinaaguilera.com, dove il brano è disponibile in premiere mondiale.

 

La canzone anticipa il nuovo attesissimo quarto album della dirrrty girl - "Bionic" - in uscita il prossimo 8 giugno.

 

La release conterrà brani scritti da Christina insieme a una serie di collaboratori, tra i quali si contano Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch e Ladytron. Parlando della sua nuova produzione Mrs Aguilera ha detto: "Lavorare a questo disco con artisti e produttori che ammiro è stata un'esperienza davvero incredibile, grazie al talento di ognuno di loro  l'album è stato arricchito a livelli sonori unici. Il mio intento era entrare nel loro mondo e in ciò che fanno ed amalgamare insieme le mie idee e il mio sound. Il risultato è pura magia".

 

Christina Aguilera è l'unica artista non ancora trentenne inserita nella lista dei 100 migliori cantanti stilata dalla rivista Rolling Stone. Vincitrice di cinque Grammy, l'artista ha già raggiunto un successo senza precedenti vendendo trenta milioni di album in tutto il mondo.

 

Siamo certi che 'Bionic' riscuoterà altrettanto successo!  

 

E' tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  :afraid:

 

Sono contentissimo perché "BIONIC" credo sarà un successo: le collaborazioni promettono bene, ma già avere al proprio fianco Le Tigre, che fecero parte del fenomeno "Riot Grrrrrl" è ottimo. Non credo che sarà un disco simile a "Stripped" ma un'ammicatina penso ci sarà. Il singolo apripista, Not myself tonight, è carino, un buon ritmo.

 

La cover, infine, è spaziale, e già la adoro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Finalmente è tornataaaaaa!!!

Non vedo l'ora di comprare il nuovo cd...

Not Myself Tonight la prima volta non mi ha convinto, al secondo ascolto ero indeciso se ballare o restare seduto sul letto e adesso è fissa nel mio ipod...  :)

Qualcuno per caso sa quando esce il video??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

gran bella voce. di grande intensità. bellissima ragazza, carismatica e per niente oca come molti la descrivono a mio avviso. genie in the bottle è stata una della canzone preferite del mio periodo adolescenziale. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Qualcuno per caso sa quando esce il video??

 

Il 30 Aprile, alle ore 12 am, il video sarà disponibile nel suo sito ufficiale.

 

Per ora compaiono solo delle immagini "mirate" scattate dal set del video, e devo dire che sono pruriginose, sporche al punto giusto, belle atroci come piacciono a me.

 

Unica nota negativa: alcune pose mi ricordano molto Madonna in alcuni suoi video, e certe cose non si possono perdonare  :salut:

 

Cmq, la canzone gliel'ammolla alla grande, e credo sarà una gran bella hit estiva  ;)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La trovo MORTA! La canzone non è niente di che, i pochi secondi del video che si sono visti sembrano il massimo dei cliché pop, tutte cose già viste, già fatte e anche piuttosto volgari. C'è un sottile filo di differenza tra sembrare una popstar e sembrare una prostituta fetish, e per me lei propende decisamente per la seconda.

Scaricherò l'album per giudicarlo, ma per ora Not myself tonight non è niente di che.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

C'è un sottile filo di differenza tra sembrare una popstar e sembrare una prostituta fetish, e per me lei propende decisamente per la seconda.

 

Più che altro mi sembra di aver capito che voglia surclassare il successo che in questi ultimo anno ha avuto Lady Gaga.

 

L'unico punto che queste nuove dive non hanno capito è che non dovrebbero cercare di copiarsi tra di loro, o copiare spudoratamente gli atteggiamenti di una Madonna anni '90. Ognuna di loro ha i propri fans, ha i propri pregi, i propri difetti, e dovrebbe cercare di dedicarsi a fare il proprio tipo di musica.

 

Lo ha capito bene una Kylie, che di X quando uscì tutti si aspettavano il classico brano ballabile, movimentato, e invece si ritrovarono con un "2 Hearts" che era bello, originale ma lento, e che ebbe successo per questo.

 

Mai copiare, perché la gente potrebbe accorgersi del trucco, bensì diversificare il prodotto, la propria musica; sfruttare la propria voce in e nei modi possibili di cui madre natura le ha dotate; e ultimo titillare i capezzoli dei fan con uscite ammiccanti e ben dosate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ecco il video completo :

 

http://www.youtube.com/watch?v=11-508vWUjY

 

La scena della scodella del latte è presa pari pari da Express Yourself di Madonna.

 

Il vestito nero di latex che indossa in quella scena è preso pari pari da Green Light di Beyoncè.

 

Di questo passo non ci vuole nulla a fare un video "originale"  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Burlesque è uscito ieri nelle sale italiane...

 

c'è qualcuno che è interessato ad andare a vedere "le puttane" come chiama un mio compagno?

 

vi volevo informare che il disco è veramente bellissimo...

principalmente la ballad di Xtina.

ma anche quella di cher (che barcolla non molla  :asd: ) è veramente molto bella...

 

 

christina-aguilera-cher-in-burlesque-il-poste-L-1.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...