Jump to content

Christina Aguilera


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Nata come una delle solite biondine del pop e fin troppo spesso paragonata alla collega Britney Spears, Christina Aguilera è un'altra delle icone femminili del pop attuale; non dimentichiamo che ai VMA Madonna baciò anche lei!!!

Cosa ne pensate? Vi piace la sua musica? E la sua voce? E il suo look? Promossa o bocciata?

Qui opinioni, commenti, critiche!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    22

  • lollone

    15

  • delfino19

    11

  • brown424

    7

Quanto a look, immagine e bravura decisamente meglio la Britney... E anche le canzoni secondo me sono migliori. Sarà che l'unica canzone di Christina che mi è piaciuta davvero è stata "Fighter"

Link to comment
Share on other sites

Molto brava, rispetto a Britney ha una voce migliore e uno stile molto diverso. E forse proprio perchè ha dimostrato di non voler copiare la collega è riuscita ad imporsi.

Il suo secondo album "Stripped" è un piccolo capolavoro. Ma alla fine io preferisco sempre la Spears

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' bruttissima, ovvio, ma molto più brava della Spears. Beautiful è la mia preferita. Ciò non toglie che per la maggior parte le canzoni di Britney mi piacciono di più, melodicamente parlando.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Stripped era un album favoloso.. Ci sono certe canzoni che valgono il prezzo di tutto l'album, tipo Dirrty o Walk Away o Beautiful...

La Chri mi piace molto come artista! Il look lascia un po' a discutere.. L'abitino dei VMA 04 [mi sembra], insomma quello fuchsia piumato, era INGUARDABILE.. E poi di fisico non è eccellente.. Però rimane bravissima e carina!

L'abbigliamento del video di Dirrty rimane tutt'oggi un mito per me...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

scusate se rispondo solo ora ma non avevo mai visto il topic su xtina. . . e' una stra figa altro che quella stravalutata di britney spears, voce dieci a zero, video decisamente migliori e basta guardare mtv quando ci sono programmi tipo driven o the faboulous life of  e  rendersi conto che anche nelle classifiche di mtv la aguilera batte la spears.troppo meglio poi i gusti non si discutono ma bisogna essere obbiettivi. . .per me lei e' camaleontica e non vedo l'ora che esca il suo nuovo album. . .  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Grazie per aver resuscitato il topic dall'ultima pagina :rotfl:

Anche io non vedo l'ora che esca l'album, sono molto curioso di sentire queste 23 tracce con richiami anni '20!

Ain't no other man è molto bella!

Link to comment
Share on other sites

Chri secondo me come bellezza era meglio nel suo secondo album, adesso fa schifo, come voce mi piace sia brit che chri e come canzoni dipende, alcune sono belle altre meno.

Link to comment
Share on other sites

non voglio sembrarvi accanito o di parte ma e' come dire che i brillanti e i diamanti si somigliano. . .belli da vederee fanno la loro porca figura entrambi  ma c'e' una sostanziale differenza . . . sio non mi baso solo sui cd e le canzoni fatte , ma anche le performance live delle due "reginette del pop" cosi come le etichettano. . . britney non regge il confronto con l'estensione e la potenza della voce di christina , non c'e' proprio storia. . .poi che una vesta meglio dell'altra e via discorrendo non fanno la cantante a livello tecnico ma bensia livello  di look che secondo me viene in secondo piano (anche se preferisco i produttori dei video di christina , una tra le tante flora sigismondi, mica pulcinella  :rotfl::love::look:)

Link to comment
Share on other sites

Promossa e a pieni voti!

L'ho conosciuta con Stripped un album unico, che a distanza di tanto tempo mi emoziona sempre. Il primo invece è orrendo se non fosse per Genie in a Bottle e qualche altra ballata......

Non vedo l'ora di sentire il nuovo album, Ain't no other man promette bene! Il suo look un pò meno :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Promossa e a pieni voti!

L'ho conosciuta con Stripped un album unico, che a distanza di tanto tempo mi emoziona sempre. Il primo invece è orrendo se non fosse per Genie in a Bottle e qualche altra ballata......

Non vedo l'ora di sentire il nuovo album, Ain't no other man promette bene! Il suo look un pò meno :ok:

 

beh... secondo me non promette bene nè l'album nè il look, basta guardarla e notare com'è cambiata, in peggio.

Link to comment
Share on other sites

beh... secondo me non promette bene nè l'album nè il look, basta guardarla e notare com'è cambiata, in peggio.

quoto...ho avuto modo di vederla nel making the video di "ain't no other man". Secondo me non c'era proprio niente di cui andar fieri eppure l'ho vista più esaltata che mai...maddeche dico io, BOHHHHHHHHHHH  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eccomi...arrivo io in difesa di christina....Iniziamo subito che lei è bravissima ed ha una voce molto potente...cosa che ormai sta sparendo dal mondo della musica....poi è molto glamour...cioè sa vestire molto bene...ed è sempre molto figa...e poi i testi delle canzoni sn molto belle..stripped è un cd meraviglioso c sn alcuni pezzi da far venire i brividi tipo Walk away...The voice within..I'm ok...Impossible...che mettono in risalto la sue dote canore....per quanto rigurda la nuova canzone è una piccola perla..si sicuramente nn è una canzone che ti entra subito dentro...ma si sentono le influnze jass e blues che a quanto pare accompagneranno l'intero nuovo cd...e poi cmq ok la canzone nn può piacere ma il video è stupendo...io gli farei vincere il premio x il video dell'anno agli Mtv video awards! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi...arrivo io in difesa di christina....Iniziamo subito che lei è bravissima ed ha una voce molto potente...cosa che ormai sta sparendo dal mondo della musica....poi è molto glamour...cioè sa vestire molto bene...ed è sempre molto figa...e poi i testi delle canzoni sn molto belle..stripped è un cd meraviglioso c sn alcuni pezzi da far venire i brividi tipo Walk away...The voice within..I'm ok...Impossible...che mettono in risalto la sue dote canore....per quanto rigurda la nuova canzone è una piccola perla..si sicuramente nn è una canzone che ti entra subito dentro...ma si sentono le influnze jass e blues che a quanto pare accompagneranno l'intero nuovo cd...e poi cmq ok la canzone nn può piacere ma il video è stupendo...io gli farei vincere il premio x il video dell'anno agli Mtv video awards! :roll:

 

Delfino mi sa che stai descrivendo la christina hai tempi di streeped

Link to comment
Share on other sites

si infatti  stavo difendendo il cd streeped!visto che molti dicevano a me piace solo beautiful ecc ecc...volevo far intendere che nel l'album cmq altre canzone buone c sn...xciò nn è da buttare via christina cm artista...steremo a vedere x quanto riguarda il nuovo cd....

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

NON MI TOCCATE XTINA KE DO DI MATTO!!!!!!!!!!! :asd:

 

il cd nuovo mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora ke esca x comprarlo ha dei suoni troppo belli dei beat fantastici mamma mia m sn appassionato al retrò!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ascoltato niente del nuovo cd, dico solo quello che si sente in giro, comunque streepd è stato bellissimo.

Per quanto riguarda l'aspetto....be non si puo dire che sia quello di un tempo, è piuttosto bruttina soprattutto con quei capelli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...