Jump to content

Christina Aguilera


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

La Sigismondi è un mito, dovessi incontarla per strada mi inchinerei al suo cospetto.

 

Back to basics però mi ha deluso parecchio... davvero... non sono riuscito ad andare al di là dei tre ascolti, non c'è neanche una traccia che mi faccia impazzire e mi prenda, che delusione :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    22

  • lollone

    15

  • delfino19

    11

  • Anto

    7

Top Posters In This Topic

Non l'ho sentito il nuovo singolo... lei in generale mi piace molto, come stile ma anche come voce... in + il video di fighter è una figata (...???) assurda  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

anche a me piace molto, ha davvero una bella voce  :awk: l'album stripped è molto carino, i singoli che mi piacciono di più sono fighter, beautiful, dirty e ain't other men  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Ma uffa hanno rimosso il video dal link di Rei!

Cmq Xina mi piace davvero molto..Vorrei il suo nuovo cd ma prima di comprarlo tento di scaricarlo o di farmelo regalare da qualcuno(non si sa mai!!!). Anche a me piace fighter,emtre devo essere sincera,beautiful ha un bellissimo testo ma mi ha un po' stancata.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che comunque la signorinella ha davvero una bella voce e soprattutto sa cantare bene... cosa non tanto ovvia oggigiorno.

Hurt è stupenda, ma anche le canzoni predenti non sono da meno.

Complimenti davvero a Christina Aguilera

 

Ps. avevo letto da qualche parte che nella classifica delle più persone più "puzzolenti" lei era al settimo posto: è vero? Mi ricordo anche in una puntata de I Griffin dove Peter è il suo produttore e le dice che sa di spazzatura salata  :P

Link to comment
Share on other sites

Flora Sigismondi e' una che ha le contropalle , e nulla ha da invidiare ad altri  grandi maestri , e lo ha dimostrato con sapiente maestria nel video di fighter ...

 

Poi con Xtina come voce ci si puo' sbizzarrire nel produrre video di grande effetto scenico...

 

Qualsiasi lavoro faccia la Aguilera e' un successo garantito, ha na voce da regina, non e' vero che puzza anche perche' se siete appassionati avrete visto i vari speciali dedicati a lei su Mtv ,ed e' na maniaca dell'igiene oltre che na figa da paura...Ha uno stile che nessuno riuscira' mai ad imitare...

Non per nulla e' una delle mie cantanti preferite...  :beer: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Questa donna è magnifica!! [Continua a non andarmi giù il fatto che abbia rubato a Maddy il Best Female Award agli EMA, ma nonostante tutto...]

Back to Basics è strepitoso... L'ho scaricato tutto per sentirloe  devo dire che merita davvero di essere acquistato!!!

Mi piace questo stile retrò, chic e un po' circense!!! Candyman è bellissima, così come The Right Man, I got Trouble, Still Dirrty, Mercy on Me!!!

Stripped era un album davvero ben fatto, ma questo è assolutamente migliore! Strepitoso.

Link to comment
Share on other sites

°_° nn ricordavo che madonna l'avesse baciata... credevo si fosse limitata alla spears. cmq nn mi è mai andata giù neanche lei, alla stregua della spears. se potessi strangolarle lo farei. soprattutto l'aguilera, per quanto possa essere brava, la sua voce mi irrita. quando la sento su mtv cambio canale. nn uccidetemi^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

apprezzo tantissimo xtina! io la trovo divina! e soprattutto stripped secondo me è una degli album pop migliori degli anni 2000, lo odoro! segnalo che il prossimo singolo è "Candyman" dal disco 2 del suo ultimo "back to Basics". il video è davvero D I V I N O ! lo trovate sicuramente su YouTube.. da non perdere!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh, diciamo che ho dato del mio da fare aprendo un topic nuovo sulla Chrissa, nin accorgendomi di questo... eheheh... comunque l'adoro sopra ogni cosa, nella classifica delle mie artiste preferite è subito dopo Mariah (solo perchè mimi ha più anni di carriera): la sua voce (che non è solo estensione ma anche timbro molto particolare), i suoi etsti, i suoi continui cambi di look, il suo voler e poter fare sempre quel c...o che le pare... per non parlare delle sue performance live e dei suoi due concerti che ho visto (Milano stripped tour e Parigi back to basics tour)... insomma, la perfezione!lory

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io la amo.... :love:amo la sua voce, la sua grinta e la passione che ci mette nel fare le cose!!Fa sempre quello che le passa per la testa fregandosene altamente dei giudizi della gente..ed è questo quello ke piu' amo di lei!!il suo nuovo album è certamente "diverso" dai suoi lavori precedenti come del resto anche Stripped lo è rispetto al suo primo album!1 album che ha bisogno di un maggior ascolto per essere apprezzato!Il mio look preferito è quando aveva i capelli neri..troppo figa..troppo "dirrty"qst look anni 20-30 nn mi dispiace anke se nn mi fa impazzireE che dire del suo nuovo singolo...strepitoso!!!I love this girl :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Io, da buon puser :P, ci sono entrato in fissa.Mi piace molto la sua voce ed ho preso anche l'ultimo album "Back To Basic" di cui mi piacciono particolarmente Candyman e Hurt ma devo studiarmelo con attenzione.Anche Beautiful è molto bella :roll:.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Mercy_on_me

L'album nuovo è trooooooooooppo bello!! dentro ci sono canzoni così belle che chiunque se ne innmorerebbe!!! Poi fra poco uscirà il quarto singolo, che non si è capito se sarà mondiale o uscirà solamente in alcuni paesi!!E infine..è incitaaaaaaaaaa :roll:

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Dopo 2 mesi di ascolto devo dire che Back To Basics lo preferisco di gran lunga a Stripped, sia per il sound che per la perizia vocale dell'Aguilera.Del primo citato preferisco il secondo CD ed in particolare Enter The Circus, Hurt, Mercy On Me, The Right Man, Welcome e via dicendo, ma anche dal primo CD apprezzo Makes Me Wanna Pray, Still Dirrty ed Ain't No Other Man.Sicuramente è divenuta una dei miei artisti preferiti :D.

Link to comment
Share on other sites

Mercy_on_me
Dopo 2 mesi di ascolto devo dire che Back To Basics lo preferisco di gran lunga a Stripped, sia per il sound che per la perizia vocale dell'Aguilera.Del primo citato preferisco il secondo CD ed in particolare Enter The Circus, Hurt, Mercy On Me, The Right Man, Welcome e via dicendo, ma anche dal primo CD apprezzo Makes Me Wanna Pray, Still Dirrty ed Ain't No Other Man.Sicuramente è divenuta una dei miei artisti preferiti :D.
io che osno uno dei suoi migliro fan la preferisco anche come immagine, spero che non torni più come in stripped :D
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ForbiddenLove

Beautiful è anche la mia sua canzone preferita ma non la seguo come cantante perchè, anche se ha una voce più particolare di quella di Britney, preferisoc di gran lunga Britney Spears...

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Christina ha una voce divina, assolutamente pura..Dell'ultimo album "Back to basics", la canzone che preferisco in assoluto èHurtche mi rispecchia tantissimo...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
soul stripped

la mia cantante preferita. il suo look, il personaggio che ha. dicamo che è sempre innovativa.. sicuramente il suo look migliore nel video "dirrty" l'amavo così rozzaaaa....

Link to comment
Share on other sites

Grande voce! A me è piaciuto molto Stripped e la preferivo in versione pseudo-dark ultraabbronzata coi capelli neri! :salut:

Come cantante nulla da dire ma come performer non è che si sbatta più di tanto! :ok: Ok vestiti e atmosfera ma in fatto di scenografia e balletti rasentiamo lo 0 assoluto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Meglio sicuramente della Spears... Però non mi piace x nulla, l'unica sua canzone che salvo è Fighter (oltre forse alla primissima!).

Link to comment
Share on other sites

Meglio sicuramente della Spears... Però non mi piace x nulla, l'unica sua canzone che salvo è Fighter (oltre forse alla primissima!).

 

Per questo verai messo al rogo al più presto caro Arsenico!!! :salut: Comunque la prima canzone era Genie in a bottle

 

Secondo me ha fatto un bel po' di canzoni belle! Fighter, Genie in a bottle, Hurt, Dirrty, Candyman, Can't hold us down, Come on over baby, The voice within, Car wash, Ain't no other man, Lady marmalade, Beautiful.

 

Certo tutte diverse fra loro ma dipende anche dallo stato d'animo in cui ti trovi ed è questo il bello!

 

(P.S. Brit rimane sempre e comunque la regina incontrastata e indiscutibile! :ok:)

Link to comment
Share on other sites

Perchè hurt è un singolo??? Udio me lo sono perso! Comunque sì tutte quelle sono quelle che ascolto di più! Poi anche le altre(degli ultimi 2 album per lo meno perchè gli altri nun ce li ho e nun li ho mai ascoltati) ma queste sono quelle + trascinanti! Nun a caso ci hanno fatto i singoli! :ok::salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...