Jump to content

Essere omosessuali in classe


kiano

Recommended Posts

alle superiori (itis) x l'amor di dio! eravamo tutti etero e via... tutta la scuola ovviamente: più di 1000 studenti maschi tutti etero...  :D ma x favore!cmq io non ho mai detto nulla con nessuno... ho iniziato a sconvolgere la gente all'università... :D

ambiente molto diverso... 200 ragazze 15 ragazzi... dei 15 almeno 10 gay (questo l'ho sempre pensato e per molte persone ne ero certo, ma non ho mai approfondito... poi una volta ho portato il mio moroso con me, ha più esperienza e ha iniziato: quello è gay, quello ha il profilo su questo sito, questo ci ha provato con me,quello lascia perdere che va con qualcuno poi sparisce, quello no, oddio quello è l'amico del mio ex... insomma, siamo tutti li)... 

confermo che l'università è un ambiente migliore x certi aspetti (ma va la?mo che novità!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 491
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    24

  • Tore

    17

  • Daisuki

    17

  • crazy for love

    16

Sarà un ambiente migliore l'università ma non è che sia così garantito.

 

A maggio 2007 vengo ammesso all'erasmus, qualche mese dopo dovevo quindi partire per l'olanda con un mio compagno di classe, che nonostante nn considerassi amicone diciamo mi era simpatico e viceversa. In quello stesso periodo avevo però anche accettato la mia omosessualità e diciamo non ero proprio caratterialmente fortissimo su quel punto. A un certo provo a chiedergli via msn cosa ne pensasse dell'omosessualità. Le risposte variavano tra: "Hitler faceva bene a farli fuori" a "Mi fanno schifo". Io ero letteralmente sconvolto, tremavo ed ero terrorizzato all'idea di passare mesi interi con lui. Alla fine sono sopravvissuto, però il momento fu traumatico. Purtroppo gli ignoranti ci sono dall'asilo all'università.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio prof. di lettere in V ginnasio -quando reiterai la V ginnasio- era sospetto di omosessualità e si sussurrava che convivesse con un ragazzo di colore. A dire il vero una volta vidi uscire dal suo palazzo un ragazzo di colore: era splendido e molto elegante. Quando terminai il liceo incontrai il mio vecchio prof. e trascorremmo insieme l'intero pomeriggio a chiacchierare. Fu così che mi confidò di essere gay e mi disse che era certo lo fossi anch'io. L'aveva capito dal modo in cui trattavo il mio compagno di banco, tra sdolcinatezze e scenate di gelosia.

ma gli hai chiesto del ragazzo di colore?cioè...ti ha confermato i sospetti?^^

Link to comment
Share on other sites

in classe capita spesso di parlare di omosessualità!

nessuno dei miei compagni li concepisce e...dicono anke cose orribili!

le ragazze fingendo tenerezza, mettono un pò di cuore nelle loro considerazioni...

la mia posizione?! finkè reggo non mi intrometto...a volte non ce la faccio!ma mai nessuno ha capito niente!

 

 

dopo aver chiarito questo, racconto una mia esperienza strana e bella allo stesso tempo...

 

conosco un ragazzo in chat, molto carino direi...ci vediamo anche in webcam e dopo un pò le mie prime perplessità...

ma mi limito a dire: "io ti ho già visto da qualche parte"...

udite udite...

era prof nella mia mia scuola l anno precedente...^^

poi ci siamo pure visti ma si è rivelato uno stupido...quindi...niente!!^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

L'anno peggiore è stato in prima media quando un paio di persone passavano le giornate a darmi del gay ed è una cosa non certo piacevole. Al liceo la gente parlava alle spalle spesso senza accorgersi che ero nelle vicinanze. Col tempo ho imparato a fregarmene anche se il mio carattere ne ha risentito

Link to comment
Share on other sites

La cosa del parlare alle spalle la noto spesso anche io nel cortile della scuola  quando uno degli studenti dichiarati. Sinceramente non ne capisco la ragione perchè ormai è un fatto risaputo che ormai non ha più nulla da commentare

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

La cosa del parlare alle spalle la noto spesso anche io nel cortile della scuola  quando uno degli studenti dichiarati. Sinceramente non ne capisco la ragione perchè ormai è un fatto risaputo che ormai non ha più nulla da commentare

 

Io non ero dichiarato. Erano proprio chi consideravo amici che sparlavano tipo quando ballavo alle feste. Anche una persona che definivo il mio migliore amico parlo male di me magari per essere accettato dal nuovo amico...

Link to comment
Share on other sites

Alle superiori (quando ancora io non avevo preso coscienza della mia bisessualità o comunque del mio modo di essere), in classe con me c'era un ragazzo palesemente gay, ma non dichiarato.

 

La nostra scuola già faceva cagare, la nostra sezione poi era quella più "fecciosa", piena di soggetti socialmente pericolosi e di qualche psicotico dalle tendenze palesemente destrorse..insomma, per il nostro compagno sono stati anni piuttosto pesanti..anche se mi viene da pensare che se si fosse dichiarato dicendo in faccia a tutti "e vabbè, sono gay, che cazzo ve ne frega?" li/ci avrebbe talmente spiazzato da poter campare più tranquillo.

 

In ogni caso ho ancora un pò il senso di colpa per non aver mai minimamente prestato attenzione alla sua situazione di difficoltà, nel corso dei cinque anni..

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Nella mia classe, poche volte si è parlato di omosessualità. Col mio prof d'inglese che diceva che dobbiamo accettare le persone omosessuali e che sono uguali a noi, alcuni amici concordavano col prof altri no facendo una faccia un pò schifata. Ultimamente ne abbiamo parlato con la prof di religione e non vi dico quante ne ha dette, io sono rimasto a bocca aperta dopo la reazione negativa verso l'omosessualità di una mia compagna di classe, iniziò ad urlare, che le persone gay fanno schifo eccecc........ Vi giuro sono rimasto senza parole, potevo capire da un ragazzo che di solito sono i più scemi e bulli, ma non da una ragazza. In classe mia solo una mia amica sa che sono gay.

Link to comment
Share on other sites

A proposito di insegnante di religione, mio fratello (15 anni, sa di me) ha dovuto rispondere a una domanda sull'omosessualità in una verifica. Si chiedeva se fosse peccato. La sua risposta è stata: No, e pensare il contrario significa essere in sintonia con Hitler ed essere razzisti. Alle lamentele della suora la lezione successiva ha portato un libro di Odifreddi dove, al solito, la religione viene smascherata che idiozia e ne ha letto la parte su sodoma e gomorra. A fine anno ebbe l'insufficienza di religione, però a casa eravamo tutti molto orgogliosi :salut:

Link to comment
Share on other sites

Coraggioso e poi non capisco una cosa, perchè tutti riescono a prendere l'insufficenza in religione nonostante parto col dire che sono ateo, che credo che la chiesa sia un'istituzione tanto corrotta quanto inutile (ovviamente prof preti)?!?

Link to comment
Share on other sites

L ho sempre detto anche io, sia con professori laici che preti, ma fortunatamente sono andati oltre questo aspetto e abbiamo discusso di altri argomenti che mi hanno permesso di oltrepassare la soglia dell'insufficienza

Link to comment
Share on other sites

Io frequento il 5°anno di liceo socio-psico pedagogico..e nn ricordo qnd abbiamo affrontato lo stesso discorso delle coppie fra gay..ho donuto combattere cn 22 ragazze che credono ke l'omosessualità sia una malattia..una ha detto ke i gay hanno un gene in meno..io a quel punto mi sn messo a ridere come un pazzo!!!Io amo pensare ke noi siamo speciali siamo stati scelti..IO SN FIERO DI ESSERE GAY!!!

Poi preferisco 30 mila volte un bel corpo maschile che delle tette!!!

Noi siamo i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest leduetorri91

Poi preferisco 30 mila volte un bel corpo maschile che delle tette!!!

Noi siamo i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :P

 

XD

vedo che la comunità lgbt ha un buon supporter..... :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

!Io amo pensare ke noi siamo speciali siamo stati scelti...

 

Siamo gli eletti di Dio?  :asd:

Bah, rientriamo nel semplice progetto della Vita (per me)

 

Comunque ho scoperto alcuni giorni fa che tutta la classe oramai sa della mia omosessualità. Ma la cosa che mi ha fatto godere veramente tanto è che alle mie spalle ogni tanto qualche risata se la fanno chiamandomi frocio in modo dispregiativo(ho le mie fonti  :asd:), però davanti a me non hanno le palle(e dico in tutti i sensi :P)  :asd:

Godo come un maiale  :asd:(perdonate la volgarità)

 

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Siamo gli eletti di Dio?  :asd:

Bah, rientriamo nel semplice progetto della Vita (per me)

 

Comunque ho scoperto alcuni giorni fa che tutta la classe oramai sa della mia omosessualità. Ma la cosa che mi ha fatto godere veramente tanto è che alle mie spalle ogni tanto qualche risata se la fanno chiamandomi frocio in modo dispregiativo(ho le mie fonti  :asd:), però davanti a me non hanno le palle(e dico in tutti i sensi :P)  :asd:

Godo come un maiale  :asd:(perdonate la volgarità)

 

 

 

:D

 

Beh non sò come fai a goderci , io non ci goderei , preferisco essere detto le cose in faccia che alle spalle . Ma comunque contento tu ..........

Link to comment
Share on other sites

Beh non sò come fai a goderci , io non ci goderei , preferisco essere detto le cose in faccia che alle spalle . Ma comunque contento tu ..........

 

Dimostra l'immaturità e la vigliaccheria delle persone. La differenza è che in futuro si troveranno male rapportate nel mondo del lavoro e gli altri in generale(già ora non hanno una bella fama). Ciò comporta la mia superiorità nei loro confronti, ergo ne sono felice e godo.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Dimostra l'immaturità e la vigliaccheria delle persone. La differenza è che in futuro si troveranno male rapportate nel mondo del lavoro e gli altri in generale(già ora non hanno una bella fama). Ciò comporta la mia superiorità nei loro confronti, ergo ne sono felice e godo.

 

Scusa avevo frainteso alcune cose  :ok: Comunque allora fai benissimo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Dimostra l'immaturità e la vigliaccheria delle persone. La differenza è che in futuro si troveranno male rapportate nel mondo del lavoro e gli altri in generale(già ora non hanno una bella fama). Ciò comporta la mia superiorità nei loro confronti, ergo ne sono felice e godo.

 

Come ciliegina sulla torta, però, potresti attaccarli al muro  :sisi:

 

(peace&love  :ok: )

Link to comment
Share on other sites

Scusa avevo frainteso alcune cose  :asd: Comunque allora fai benissimo  :lol:

 

Non preoccuparti, magari mi sono spiegato male io  :eek:

 

Come ciliegina sulla torta, però, potresti attaccarli al muro  :asd:

 

(peace&love  :asd: )

 

Non male come idea. C'avrei fatto pure qualcosa di bello se non fossero brutti quanto la fame  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

hai intenzione di tradirmi?!?  :P  XD :sbav: :P

 

ups, mi ero perso queste recenti novità... :P

 

beh, sai, anche a me è successa la stessa cose, 5 persone che non dovevano sapere hanno saputo :gh: , ma sono sicuro che sono anche di più, visto che ho avuto la malaugurata idea di dirlo a una testa di cazzo che con le sue battutine di merda ormai l'avrà fatto capire al mondo :sbav:

la parola "frocio" la sento sussurrare un po' troppo spesso in mia presenza...  :D

conseguaenze della cosa? potrò tranquillamente uscire con chi mi pare, parlare di quello che pare a me, e fare ciò che pare a me senza dover fare doppie vite e raccontare balle assurde...ma quanto mi dispiace!!!! :) :P :P :) :D    :D :D

 

Dimostra l'immaturità e la vigliaccheria delle persone. La differenza è che in futuro si troveranno male rapportate nel mondo del lavoro e gli altri in generale(già ora non hanno una bella fama). Ciò comporta la mia superiorità nei loro confronti, ergo ne sono felice e godo.

 

vale anche per me :sbav:    :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Dai DAi diventa dandy ormai scusa!!!!!

Csì pettegoleranno ancora di +...

 

 

Ad esempio:

Io quando farò un C.O serio...E tutti rimarranno stupiti ...

 

MI vesterò da dandy al momento della dichiarazione con una rosa blu nel taschino della giacca.

 

Perché non lo faccio adesso????

 

Il problema sta nel  dire : "No alle Donne".

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma perchè devi dire "no alle donne"?  :asd:

 

come ho già scritto in "coming out", tu sei bisessuale, a te le ragazze piacciono, perchè dovresti rinunciarci? Ci saranno anche delle persone così ottuse e limitate da escluderti per questo, ma se tu dici che sei bisessuale, allora anche gli uomini dovrebbero rifiutarti perchè sanno che a te piacciono anche le donne, non credi? :asd::D

 

(e comunque non divento dandy... :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

è il vero problema del bisex...Gli uomini non lo vogliono perché pensano che potrebbero essere traditi con una donna...

 

E allo stesso tempo le donne non lo accettano perché pensano di essere tradite con un uomo!!!!!!

 

Il problema è che il commonplace pensa questo:

 

(esiste bisessualità <==> esiste perversione) ==> TRADIMENTO

 

ovviamente questa è una contraddizione perché a mio parere tra i 3 concetti non esiste alcun legame.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...