Jump to content

Essere omosessuali in classe


kiano

Recommended Posts

Vampire_gothic_lolita

allora...io ho conosciuto un ragazzo gay a scuola mia è più piccolo di me, lo adoro da morire, e veniva sempre preso in giro anche se lui cercava in tutti i modi di farsi vedere ke era un maschio, dopo un tot di tempo che ho iniziato a frequentarlo, ha preso confidenza con me e mi ha confessato di essere gay quando l'ho saputo me lo sono abbracciato forte forte.. ero contentissima lui gia sapeva di me, perchè mi piaceva la sua amica, ihihihihihihihihi... ci ho provato con lei e le cose non sono andate come volevo io :cry:invece un altro mio compagno di scuola sta in classe con questo amico mio, lui senza vergognarsi l'ha detto in classe sono gay e ho il ragazzo se avete qualche probblema parliamone ora.. vi dico solo che i maschi non si sono nemmeno permessi di aprire il discorso XD...invece un'altro amico mio sempre nella stessa classe, mi ha confessato di essere bisex... però loro a differenza del mio amico che ha detto la cosa ufficiale, secondo me fanno bene, non dico a nascondersi, però a non atteggiarsi.. cioè io non vado a sparare ai quattro venti che son bisex... lo dico alle persone più intime...come alla mia ex XDDD ora siamo solo amiche...[Modbreak=NorwegianWood]Eliminato lo stile sms come da regolamento. :D[/Modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 491
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    24

  • Tore

    17

  • Daisuki

    17

  • crazy for love

    16

a me invece è andata benissimo: tutto è cominciato quando il mio migliore amico (l' unico che sapeva della mia sessualità, tra l' altro accettando la cosa senza problemi!) mi ha organizzato un appuntamento con la scusa:"ti faccio conoscere un mio amico!".La cosa non è andata perchè non era il mio tipo, ma-ovviamente- sono stato contento della sua iniziativa... :)così tanto che quella cosa mi convinse che era arrivato il momento del coming out!come potete immaginare dirlo non è stato facile, ma alla fine sono riuscito a dirlo alla mia amica che ha risposto ridendo:"e allora? mica è così grave...quando mi hai chiamato chissà che credevo che ti fosse successo!!".questa risposta mi ha dato ancora più forza e sono riuscito a fare outing con altre 4-5 persone (già ho perso il conto!!)l' hanno presa tutti benissimo compresa un' altra mia amicA che si è messa gridare in mezzo alla strada "AAHHHHH MIO DIO CHE BELLO!!! MA DAVVERO?, MA DAVVERO? E RACCONTA, RACCONTA, DAVVERO? CHE FICOOOOOOOO!!!!!!".... :salut::rotfl: :rotfl:poi è finita la scuola.......dovrò continuare la mia "opera" via msn :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

la mia classe è veramente curiosa... ovviamente la maggior parte hanno ripudio nei confronti del mondo gay et simili.Parlando di HIV, e delle categorie a rischio...immaginate che la mia compagna dopo la lezione ha affermato "stavo per vomitare quando il prof ha parlato degli omosessuali" la mia faccia è stata questa :| e il mio prof stesso che ha detto che per lui è una cosa contro natura XD poverino mi fa ridere, perchè ha due lauree e fa tutto l'uomo vissuto e di mondo, e poi è un grande bigotto.Mah.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
NorwegianWood

Parlando dall'altra sponda... ehm, parte, devo dire che nessun alunno mi hai mai confidato di essere omosessuale. Né è mai capitato che me ne parlasse en passant.

Link to comment
Share on other sites

Yep alla mia ex prof di latino e greco...ex perchè gliel'ho confessato un anno dopo aver finito le superiori...strano ma vero siamo diventate più unite dopo la fine dell'esperienza scolastica...forse proprio perchè è venuto meno il rapporto allieva/professoressa e quindi è diventato un rapporto più paritario

Link to comment
Share on other sites

Mah, non ho "confessato" niente, perchè non mi sembra serio fare "l'annuncio eclatante". Però non ho mai nascosto niente e sono convinto che i miei prof per lo più l'abbiano capito.

Link to comment
Share on other sites

La mia classe era l'ipocrisia incarnata. Tutti a dire "eh no perchè i gay sono sensibili perchè i gay non sono diversi" (ah naturalmente sapevano tutti che io lo sono, non ne facevo mistero). E poi - al di là del fatto che quelli di prima sono schifosi cliché e che mi facevano prudere le mani - appena ti voltavi (non me l'hanno mai detto ma sono certo che è così perchè non sono stupido) giù con le prese per il culo e le cattiverie non dette.Ma ho sempre guardato tutti con un sorriso di compatimento e fregandomene.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io l'avevo detto alla mia prof di matematica in seconda media. Si rivelò crudele ed inutile.Alle superiori era così scontato che fossi gay che non avevo bisogno di dirlo... La mia prof d'italiano era praticamente un'amica con cui gossipavo e che mi prestava cd di musica trash anni '70! Adorabile!

Link to comment
Share on other sites

Haha, l'ho lasciato intuire a quella pomposa palla di lardo omofoba qual'era(e per fortuna!) il mio prof di italiano&storia.....il risultato?Due debiti!(Italiano&storia! :kiss:)Meglio prenderla sul ridere....sapeste le battutine... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Siccome ho un buon rapporto con i miei prof,mi piacerebbe molto condividere il mio modo di essere,però temo sempre che possano prenderla un po' male. In secondo luogo non ne sento la necessità.

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho scritto in faccia di essere gay quindi quasi tutti i miei prof lo hanno capito ed accettato...Purtroppo col passaggio al triennio li cambierò tutti :kiss:

Link to comment
Share on other sites

stavo nella classe più gay del liceo (credo il 90% dei miei compagni fossero almeno gay e se non gay, gayfriendly) perciò non era un mistero per nessuno direi

Link to comment
Share on other sites

Mai confessato ai prof, anche perchè i miei erano tutti antipatici, a parte il mio prof di matematica che un po' gay mi sembrava O_o mi chiamava spesso per fargli fare lezione di informatica anche quando c'erano altre materie (per questo lo ringrazio dato che mi faceva saltare spesso storia :bah: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
-robinvalotfm-

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!ho frequentato elementari e medie in un paesino!!!!!dove la mia etiketta d gay è visibile a tutti!!!!e penzate ke i miei professori mi sfottevano insieme agli alunni :kiss: :cry :P!!!!pensate un pò!!!!!secondo voi potevo confidarmi cn lorooooo????? :ok: kiiiiisssssss

Link to comment
Share on other sites

per il mio parere... fino al periodo del diploma è meglio non dichiararsi a tutta la classe.. questo per evitare spiacevoli problemi... perchè anche se te ne freghi altamente di quello che pensa la gente, non è bello sentirsi dire quando passi <<la il frocio<<..<< a il bisex...>>, ecc

per questi motivi preferisco ancora per il momento non dirlo al mondo intero.. ma solo alle persone fidate.. o agli amici più vicini....  gli altri lo verranno a sapere a tempo debito  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

sono sulla tua stessa lunghezza d'onda!  :D

 

 

[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie. E, per quanto possibile, evitate monoriga irrilevanti ai fini della discussione.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Omg, rileggendo il topic, rimpiango la proffe di Italiano ç_ç. E' diventata preside di una scuola ora =|. Tirava fuori molto spesso l'argomento dell'omosessualità, tantè che ho scoperto che un mio amico (il mio compagno di banco  :gha:) è un omofobo dichiarato  :rotfl: e pensare che mi piace anche  :)

Cmq in classe magari qualcuno lo puo' sospettare, magari per malizia, ma non mi sono mai dichiarato  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No,non ho mai confessato niente ai prof semplicemente perchè non avevo un rapporto tale da potersi confidare qualcosa...comunque sono sicurissimo che nessuno avrebbe preso male la cosa, cioè erano tutti molto aperti e di larghe vedute, e quando si tirava in ballo l'argomento omosessualità hanno sempre espresso una opinione pro-gay...peccato che li odiavo a morte lo stesso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io avevo detto a tutta la classe di essere gayo prima che iniziasse la scuola... è andata benissimo tutto è rimasto come prima, anzi tutti mi chiedono informazioni sul mondo gay o mi chiedono di chiarirgli dei dubbi... insomma: hanno ammesso la loro ignoranza in materia e non ci trovano nulla di male. che bello^^.

 

in più giorni fa preso dalla foga ho provato a fare CO con dei prof...

 

-tentativo 1) prof di ed. fisica: io esco dal bagno con una faccia (a detta della prof) alquanto strana ?.? e lei comincia a chiedermi se mi ero bucato o roba del genere... per poi arrivare alla soluzione: in bagno secondo lei c' era una ragazza (-.-''), così schizza fuori dalla palestra alla volta del bagno... io (con tutta la classe che mi guardava sapendo della mia omosessualità) me ne esco: ma prof a me che me ne frega delle ragazze???.

silenzio... la prof si gira e mi chiede cosa intendi? e io : che non sono interessato alle ragazze...

torna lentamente alla cattedra e mi fa: che vuol dire? e io: prof vuol dire che sono....

lei :(interrompendomi) COSA? COSA SEI??????

io: prof sono gay

...

lei quasi sollevata: aaa per fortuna lo hai detto... vuol dire che non è vero.....

io: -.-'' e perchè scusi???

lei: ti vergogneresti a dirlo alla clase...

io:  :kiss: a sì???... bhè si dà il caso che la classe gia lo sapesse!!!

lei: ........... (sospira fa finta di niente e comincia a scribbacchiare sulla sua agenda).....

 

-tentativo 2) prof ( maschio) di ita...: (questo è il dialogo tra me e il mio amico R che è stato sentito interamente dal prof che stava dietro di noi a tipo 2 cm)

R) ciao giallu, come va allora???

io) bene..... ( mi accorgo del prof e decido di sfruttare l' occasione).... sono solo un po' depresso perchè ho dei problemi con il mio ragazzo

R) (mi lancia eloquenti occhiate sulla presenza del prof)

io) (facendo finta di nulla) lo amo con tutto me stesso, ma una relazione a distanza è veramente difficile da mantenere.... e non si capisce perchè si faccia se alla fine io e LUI non ci vedremo.....

R) (capisce) vabbè allora vai in un locale trovati UN BEL RAGAZZONE e ti fai l' amante...

....... e così via la conversazione ha fatto capire al prof non solo che sono gayo... ma anche che sto soffrendo in questo momento... quando mi sono girato mi guardava con troppa tenerezza, mi ha sorriso e se n' è andato. Durante le lezioni è rimasto tutto normale.

 

stare in una classe dove tutti lo sanno è davvero bellissimo...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

wow aramil ... beato te :rotfl: nella mia classe il prof di relgione ha esordito dicendo "Anche se la nuova psicologia non lo fa ... la psicologia classica reputa l'omosessualità una malattia" e io ogni volta che lo sento brucio dentro...

Link to comment
Share on other sites

Mano mano lo stanno sapendo (oddea che schifo) sempre più persone in classe mia *-* sono arcicontento XDDD Anche se per come mi sento ora dico che sono in balia delle crisi sessuali  :) che poi è la verità..

Link to comment
Share on other sites

da me in classe i prof non lo sanno....quello di italiano(che ormai s'è capito che è gay XD)lo ha capito...infatti mi lancia strane occhiate  :D(pero non è brutto,anzi...ha 27 anni,e con questo dico tutto *ç*)

Poi se lo sapessero gli altri prof. verrebbero con una croce in classe e mi farebbero"RINUNCIA A SATANA!" o roba simile...bah scuola cattolica di merda  :)

Link to comment
Share on other sites

provaci col prof di italiano... 27 anni, mica male XD da noi c'è un figone di 25 anni che fa chimica XQ_____ però non so se sia ghei e cmq non insegna a me.

 

*me svanisce*

Link to comment
Share on other sites

è fidanzato XD

L'altra volta l'abbiamo sgamato in stazione centrale col fidanzato mano nella mano...se lo sapessero a scuola XD

Il mio prof di educazione fisica da paura....o.o ti guarda come se fossi anormale a volerti cambiare Xd

Link to comment
Share on other sites

vabbè guarda, nella mia classe c'è un disgustoso bigottismo del cavolo... pensano che l'omosessualità sia una malattia e stronz. varie... e la cosa mi dispiace, ma se penso che presto sarò fuori almeno me ne rallegro ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Assolutamente, non lo sa. °_°

Ma non perchè non mi piacciano come persone... xD è che davvero, se si viene a sapere a scuola passerei le pene dell'inferno.

Battute continue, senza contare che qui al Nord non siamo messi bene in quanto a politica... quando vado a fumare in terrazza sento certi discorsi da far drizzare i capelli. Altro che nazisti: sarebbe un complimento!

A parte questo, molte persone al di fuori della scuola sanno. Ma al di fuori.

Se la mia classe pure lo capisse, sono sicura che qualcuna di loro lo farebbe sapere fuori da essa stile pettegolezzo, e patapunfete. Di certo non mi vergogno di essere omosessuale, anzi!

Ma per quieto vivere, visto che oltretutto sono fatti miei xD sono sempre stata abbastanza riservata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BruisePristine

da me in classe i prof non lo sanno....quello di italiano(che ormai s'è capito che è gay XD)lo ha capito...infatti mi lancia strane occhiate  :)(pero non è brutto,anzi...ha 27 anni,e con questo dico tutto *ç*)

Poi se lo sapessero gli altri prof. verrebbero con una croce in classe e mi farebbero"RINUNCIA A SATANA!" o roba simile...bah scuola cattolica di merda  :)

quoto su tutto.. solo che il mio prof ne ha 28 XD (e non l'ho beccato con il tipo.. azz...) però boh.. si capisce abbastanza a vederlo e ci sono ste' occhiate °ç°

comunque gli altri prof dovrebbero averlo capito.. (ma forse no °_°)

... pure io cattolica.. oddio che bigottoni! XDDDDDDD mi fanno pena!

 

PS: con un mio compagno sono dichiarato..  gli altri ormai lo hanno capito dai miei discorsi (non me ne frega molto di  quello che pensa la gente... e se devo dire "che figo quello!" lo dico senza troppi problemi.. ) .. per esempio una mia compagnia (una babbea.. che si vanta perché ha il tipo nazi °°") mi fa sulle scale con altri 2: <<ecco il finocchio della scuola!>>..

poi beh.. c'è chi lo chiede.. e mi dice che lui non mi calcolerà da meno (e ci mancherebbe mica sono un pazzo.. °_°).. ma preferisco evitare.. soprattutto.. perché sono persone particolarmente viscide.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...