October 26, 20169 yr no in realtà organizzo dei meeting giornalieri XDl'uddm preferisce P!nk o Katy Perry?
October 26, 20169 yr Ascoltano musica dimmerda L'UDDM cosa preferisce fra il simbolismo postlacaniano e il comportamentismo-cognitivismo neobuddista? Edited October 26, 20169 yr by Sampei
October 26, 20169 yr No L'uddm vede una cosa dalla forma oblunga nelle parti basse di chef rubio. Cosa ne pensa?
October 26, 20169 yr passaparola!all'uddm almeno un utente del forum gli è simpatico quanto l'ossessione di paperino per Giovanardi?
October 26, 20169 yr Farò finta di non aver letto la domanda. L'uddm entra nel camerino di Colby Keller e lo trova in piedi nudo. In ginocchio davanti a lui c'è l'ex-ministro Giovanardi, nudo pure lui, che tiene in mano un gigantesco...
October 26, 20169 yr Fallo col glande raffigurante la faccia di paperino ed esclama ... Edited October 26, 20169 yr by marco7
October 26, 20169 yr "Quando verrà fuori di nuovo il mio nome su questa pagina, gli uddm saranno legittimati a lasciare tre puntini al posto di una risposta. Sia fatta la mia volontà" L'uddm seguirà questo consiglio?
October 27, 20169 yr temo per le scosse ma per le persone a cui voglio bene che abitano da quelle parti l'uddm si é svegliato prima della sveglia?
October 27, 20169 yr sì, come al solito, e ha detto SVEGLIA! alla sveglia. l' UDDM sa che le ore del mattino hanno l'oro in bocca
October 27, 20169 yr l' UPDM non ha le idee chiare sul buon giorno... l' UDDM sa che il buon giorno non dipende dall'oro in bocca del mattino
October 27, 20169 yr per nulla...le mattine cominciano bene e finiscono di m... l'uddm quanti cicchetti riesce a bere senza ubriacarsi?
October 27, 20169 yr Oggi pochi, qualche anno fa troppi. L'uddm ha un dottore preferito? (Si parla di Doctor Who, ovviamente)
October 27, 20169 yr Naturalmente, eccolo L'UDDM si chiede come mai l'ultimo programma scientifico rimasto in Italia sia su un canale satellitare ecclesiastico
October 27, 20169 yr Non ho il canale satellitare. Però guardo 'come funziona l'universo' su focus. L'UDDM quando si è arrabbiato di brutto, l'ultima volta? E perche?
October 27, 20169 yr 2 minuti fa, perchè invece di "come funziona l'universo" danno "i segreti della bibbia" l'UDDM ha guardato Rischiatutto e si è innamorato di Leonardo Bongiorno
October 27, 20169 yr Ho fatto questo? Come è possibile? Devo andare subito in chiesa a confessarmi L'UDDM ha bevuto una pozione magica che lo rende super sexy ed irresistibile a qualsiasi uomo sulla faccia della terra. Come sfrutta questo suo 'superpotere'?
October 27, 20169 yr Mi guardo allo specchio per risolvere una buona volta i problemi di autostima. L'uddm rimpiange i bei tempi andati?
October 28, 20169 yr Onestamente no. L'Uddm ripudia il fatto di dare forme di Halloween (zucche e pippistrelli) alle nuggets di pollo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
October 28, 20169 yr No, ma temo già l'arrivo della torta di zucca (bleah). L'uddm ha un profilo su Romeo?
October 28, 20169 yr no, nemmeno su Marco o su Alfonso l' UDDM ritiene che Halloween sia proprio una gran bella festa