March 27, 20179 yr 70 kg L'uddm incontra Bisio che promette di realizzare 3 desideri solo dopo avergli leccato la testa. Il povero e sventurato uddm accetta e ora ha a disposizione 3 desideri. L'uddm deve elencarli qui sotto. Edited March 27, 20179 yr by PiNKs
March 29, 20179 yr 1) Vittoria di Madame Le Pen 2)Vittoria di Frauke Petry 3) Vittoria di Donald Trump O aspetta uno già è realtà L'uddm preferisce la cucina emiliana o quella romagnola?
March 31, 20179 yr In compagnia se è quella giusta. L'uddm dove acquista il lubrificante per i rapporti anali?
April 2, 20179 yr No,non so ballare. L'uddm si fa la barba tutti i giorni o la lascia crescere per un paio di giorni ?
April 2, 20179 yr Faccio la barba una volta a settimana e non la rado mai completamente, accorcio. L'utente dopo di me è peloso? Edited April 2, 20179 yr by OLEG
April 5, 20179 yr Diciamo che tra la scimmia urlatrice e la mummia silente esistono tante vie di mezzo. Ecco io sono una di quelle tante vie di mezzo. L'UDDM da piccolo quale lavoro sognava di fare da grande?
April 21, 20179 yr Non credo siano a rischio. L'uddm quando non ha campo si mette a girare senza meta imitando bruce Willis e chiedendo ai passanti "wi-fi?"
April 21, 20179 yr no. di solito scopro che non ho campo, passo 15 secondi a fissare inebetito il cellulare pensando 'ma come ca^^^ è possibile che non ho campo' poi smanovro nelle impostazioni di rete per vedere se mi posso attaccare ad altro operatorel'uddm ha più amici maschi etero, maschi gay o femmine frociarole?
April 21, 20179 yr Ho più amiche femmine che però non sono frociarole perché non sanno niente. L'uddm ha mai fatto sesso con una trans o un travestito?
April 21, 20179 yr No. Sempre rifiutati per sesso. Il fatto che non sanno di te non significa che non siano frociarole. L'uddm spera che l'italia risorga ?
April 21, 20179 yr Voglio venire in italia solo per le dolomiti e l'archeologia greca. L'uddm sta sfatto ?