Jump to content

Parliamo di bisessualità...


Androgyny

Recommended Posts

penso che tutti quelli che dicono che le etichette non servono, che quel che conta è l'amore, e che soprattutto essere bisessuali non significa per forza non essere monogami e fedeli siano solamente dei poveri idioti, hippy dell'ultimo minuto, che non sono consapevoli della realtà delle cose. 

Ho avuto alcune relazioni coi bisessuali e, aggiungendo tutte le esperienze di amici e conoscenti, posso affermare che sono delle cosiddette, e non me ne vogliano quelle povere nigeriane che lo fanno per campare, TROIE. 

Ci sono bisessuali che passano la loro vita a fasi: fase etero, fase gay, fase etero, fase confusa, fase etero e poi di nuovo fase cazzoinculo;

poi ci sono quelli che, senza fasi, sono costantemente insoddisfatti di ciò che il partner gli offre, comprensibile, ma che allora stiano solo con altri/e bisex e facciano della loro relazione un open space che comprenda ogni loro gusto.

 

Tutto ciò non esula dal discorso che anche i gay siano delle gran Troie, e che il tradimento lo conoscano altrettanto bene. 

Sono intervenuto perché tutta sta fantascienza buonista che sento sui bisessuali mi irrita abbastanza, sapendo, vivendo, e vedendo quel che realmente sono (da dichiarati e da non dichiarati) 

poi certo, un bisex può anche essere fedele e reprimere una sua parte per amor del partner, ma se il mio ragazzo passa le serate a menarselo su un video etero o di lesbiche o fantasticando sulla sua collega figa a lavoro, il tradimento, che sia fisico o ideale, c'è stato... e non mi riferisco al normale "ah però, gnocco/a" che tutti, anche in coppia, giustamente facciamo. E' cosa ben diversa. Con un bisex non si possono fare progetti di vita, al massimo passateci una notte. 

 

Non è vero che un bisessuale reprime una parte di sé, così come non la reprime il gay e l'etero. Chi è bisessuale è semplicemente potenzialmente attratto sia da uomini che da donne; mi devi spiegare dove sta la correlazione tra questa caratteristica e il fatto che queste persone ti abbiano trattato male. 

 

Qui il punto è un altro. La relazione (qualsiasi) può sere monogama se e solo se alla base ci sta un sentimento solido un rapporto bello e costruito con pazienza. 

 

Se basi ogni tua considerazione sulle tue esperienze personali fai una considerazione limitata e limitante, e soprattutto offensiva. Io mi sono innamorato, nel corso della mia vita sia di ragazzi che di ragazze; quando però sono preso da una persona per me non esiste nessun altro. Questo, ovviamente, se si tratta di un sentimento ""autentico"". Se è un'infatuazione momentanea; se è il "sono uscito 2/3 volte con tizio/caia per cui decido che voglio starci insieme" allora non ci sta orientamento sessuale che tenga...la possibilità che le cose vadano male è alta. 

 

Un ragazzo non se lo mena pensando ad altri/e se e  solo se è innamorato di te. Altrimenti, se è bsx potrebbe pensare a Tom Daley/Kim Kardashian, se è gay a Tom Daley (ma pure a Marchisio o a Claudio Santamaria...etc).

 

Ho un po' semplificato, così da farti capire meglio. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    161

  • Hinzelmann

    86

  • korio

    64

  • Ilromantico

    55

Sono bsx, in relazione monogama gay da oltre 2 anni.. e nonostante gli alti e bassi che alcuni del forum ricorderanno (sì, son tornato in coppia col maturo solo d'età ☺) non ho mai pensato al tradimento, nemmeno nei periodi di distacco..

Prima di lui ho avuto 3 storie importanti etero di cui l'ultima finita ad un passo dall'andare a convivere, perché ho scoperto che lei aveva un'altro... quindi, se la mettiamo per la mia esperienza, son le etero a tradire e non i bsx..

Quando entro in una relazione per natura sono monogamo.. che siano donne o uomini.. e non credo di essere una mosca bianca, son sicuro che ce ne siano tanti altri come me..

Quindi sentirmi dare della troia solo perché sono bisex mi da giusto un po' fastidio, soprattutto in un mondo dove il tradimento, di etero e gay, è all'ordine del giorno..

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

sentirmi dare della troia solo perché sono bisex

...quindi Ti suggerirei di "quotare" e quindi di evidenziare le affermazioni frutto di allarmante inesperienza e/o supponenza, al netto del fatto che non si conosce l'età dell'autore, guardandosene bene il medesimo dal fornire uno straccio di presentazione...

 

(ciao Cini)  

Link to comment
Share on other sites

...quindi Ti suggerirei di "quotare" e quindi di evidenziare le affermazioni frutto di allarmante inesperienza e/o supponenza, al netto del fatto che non si conosce l'età dell'autore, guardandosene bene il medesimo dal fornire uno straccio di presentazione...

 

(ciao Cini)

Hai ragione, ma dal telefono a quotare parte di messaggi, mi faccio un po' del male..

 

(Ciao Capricorno57)

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

"Noi" stessi bisex (mi ci metto anche io ma poi mi spiegherò meglio), in molti casi, non ci conosciamo ancora bene interiormente e abbiamo bisogno di fare esperienze che possano aiutarci a capirci meglio. Questa incertezza è mal vista sia dagli etero che dai gay, per il semplice fatto che siccome loro sono al 100% (o quasi) orientati verso un solo sesso vorrebbero costringerci a parteggiare per una sola sponda. Niente di più sciocco. Io sono stato solo etero, appagato e felice, fino ai 27 anni, quando ho capito che quelle pulsioni confuse che avevo sin da ragazzino verso i maschi andavano esplorate e capite. Fino ad allora non ne avevo mai sentito il bisogno, le sentivo come fantasie astratte. E così ho provato. Risultato? Mi sono portato a letto 4 ragazzi, tutti simili a me. I bisex esistono eccome, così come esistono persone che si sentono etero ma hanno delle pulsioni verso i ragazzi e provano a sperimentare. Io non posso dire di essere appagato dal sesso gay, nonostante sia andato a letto con bèi ragazzi, simpatici e dotati, uno dei quali è ora anche un mio amico. Posso però dire che ci ho provato ma continuo a preferire la patata alla fava e, anche se con con uno dei miei ex amanti siamo amici e potrei portarmelo a letto quando voglio, non sento tutto questo bisogno di farmelo perché a me il sesso gay non mi stuzzica granché. Mi piace solo pensare ai ragazzi nudi e masturbarmi. Ora dite quello che vi pare, ma io, bisex o etero con pulsioni omo, chiamatemi come volete, esisto eccome e come me ce ne sono milioni di altri!

Link to comment
Share on other sites

 Io non posso dire di essere appagato dal sesso gay, nonostante sia andato a letto con bèi ragazzi, simpatici e dotati, uno dei quali è ora anche un mio amico. Posso però dire che ci ho provato ma continuo a preferire la patata alla fava e, anche se con con uno dei miei ex amanti siamo amici e potrei portarmelo a letto quando voglio, non sento tutto questo bisogno di farmelo perché a me il sesso gay non mi stuzzica granché. Mi piace solo pensare ai ragazzi nudi e masturbarmi. Ora dite quello che vi pare, ma io, bisex o etero con pulsioni omo, chiamatemi come volete, esisto eccome e come me ce ne sono milioni di altri!

 

Che ce ne siano milioni di altri non lo metto in dubbio, ma hai molto tempo da perdere se, da etero, vieni a leggere e scrivere su un forum gay. Tanto la coppa per il più virile del web non la danno eh!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questa incertezza è mal vista sia dagli etero che dai gay, per il semplice fatto che siccome loro sono al 100% (o quasi) orientati verso un solo sesso vorrebbero costringerci a parteggiare per una sola sponda.

 

Guarda che semmai è il contrario, siete voi bisex che credete che tutti siano come voi; leggi qui ad esempio

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33422-secondo-me-siamo-tutti-bisessuali/

 

Questa idea che i gay vogliono che tutti i bisex scelgano una sponda mi pare piuttosto campata in aria.

 

Se leggi il commento che ti ha fatto @racingrats vedi invece

una insofferenza reale che hanno i gay verso i bisex: ti considera un pallone gonfiato.

 

Certo che se scrivere su un forum gay che sei bisex e che a te "il sesso gay non stuzzica granché"

avere delle risposte piccate è il minimo a cui ti esponi.

Prova a dire una frase simile in un forum al femminile e le reazioni saranno anche peggiori.

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

Che ce ne siano milioni di altri non lo metto in dubbio, ma hai molto tempo da perdere se, da etero, vieni a leggere e scrivere su un forum gay. Tanto la coppa per il più virile del web non la danno eh!

 

Volevo solo rispondere ai gay che ancora insistono dicendo che i bisessuali sono solo gay repressi...non avevo intenti autocelebrativi della mia eterosessualità (che poi non sono un etero puro)...e cmq si, ho tempo da perdere...perché essendo in parte omosessuale anche io mi ritrovo in questa comunità.

Guarda che semmai è il contrario, siete voi bisex che credete che tutti siano come voi; leggi qui ad esempio

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/33422-secondo-me-siamo-tutti-bisessuali/

 

Questa idea che i gay vogliono che tutti i bisex scelgano una sponda mi pare piuttosto campata in aria.

 

Se leggi il commento che ti ha fatto @racingrats vedi invece

una insofferenza reale che hanno i gay verso i bisex: ti considera un pallone gonfiato.

 

Certo che se scrivere su un forum gay che sei bisex e che a te "il sesso gay non stuzzica granché"

avere delle risposte piccate è il minimo a cui ti esponi.

Prova a dire una frase simile in un forum al femminile e le reazioni saranno anche peggiori.

 

Beh dico le cose come stanno, daltronde spesso qui ho letto tanti gay che dicono che la patata gli fa schifo...mi dovrei offendere? Li rispetto e buonanotte. Sono gusti. 

 

Io cmq ho incontrato diversi gay sia nella realtà che nei forum che mi hanno detto che bisex è solo un'invenzione di chi non si accetta come gay...non dico che sono tutti così ma diversi si.

Link to comment
Share on other sites

 

Beh dico le cose come stanno, daltronde spesso qui ho letto tanti gay che dicono che la patata gli fa schifo...mi dovrei offendere? Li rispetto e buonanotte. Sono gusti. 

 

 

 

Il premio per il più intelligente del web dopo questa perla vorrei proprio dartelo però!

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

Il premio per il più intelligente del web dopo questa perla vorrei proprio dartelo però!

 

Ogni volta che torno in questo forum mi ricordo perché non ci vengo mai. Siete tutti investiti di una mistica aura di santità e credete di sapere tutto, tanto da arrivare a punte di sarcasmo inarrivabili per chi è diverso da voi!

 

Cmq, siccome accetto qualsiasi tipo di parere od opinione, continuo a parlare della mia esperienza con i gay.

 

Ebbene, un ragazzo gay col quale sono stato mi ha detto che devo solo abituarmi ad essere gay e a stare a letto con un uomo, come se si potesse forzare un mancino a scrivere con la mano destra. Mi ha detto che tutti i miei dubbi si sarebbero risolti trovando un fidanzato e che io ero "più frocio di lui". Peccato che inducendomi a stare a letto con lui non c'è stato un minuto in cui non mi ha disgustato il sesso con lui. Almeno con gli altri ragazzi, essendo semplicemente curiosi come me, abbiamo sperimentato con calma e ho capito che non fa molto per me. Ma così...

Link to comment
Share on other sites

E io continuo a dirti che avrebbe molto più senso e seguito se tu queste orribili esperienze omo le raccontassi sul forum di Paolo Brosio.

 

Se io vivessi in una casa gialla e un Caio mi citofonasse per dirmi che il giallo gli fa schifo cosa dovrei dirgli? Di tornare a ripetermelo una volta a settimana o di andare a vivere lontano dalle case gialle? Anche una scimmietta da laboratorio saprebbe premere il bottone della risposta più logica...

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

E io continuo a dirti che avrebbe molto più senso e seguito se tu queste orribili esperienze omo le raccontassi sul forum di Paolo Brosio.

 

Se io vivessi in una casa gialla e un Caio mi citofonasse per dirmi che il giallo gli fa schifo cosa dovrei dirgli? Di tornare a ripetermelo una volta a settimana o di andare a vivere lontano dalle case gialle? Anche una scimmietta da laboratorio saprebbe premere il bottone della risposta più logica...

 

Ah giusto, non ricordavo che qua è un posto solo per gay...a dispetto del fatto che qualcuno tenta sempre di aprire thread bisex. 

Beh, secondo me questa non è solo una casa gialla, ma una casa con tante sfumature di giallo, visto che non esistono solo i gay puri.

Tra l'altro non ho detto che mi fa schifo il pisello, ho detto che non fa tanto per me. Non si può dire? Baaaah! Comunque tranquillo, non infesterò più il forum con parole digitate da dita "etero", non vorrei attaccarti la malattia.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Il premio per il più intelligente del web dopo questa perla vorrei proprio dartelo però!

dopo di Te tocca a me. mi metto in coda..

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Io sono bisex, non penso d'avere qualche problema o di essere strano, sto con chi mi piace stare. Assurda come cosa vero?  :P:

Mi piace (tanto) stare con i maschi e non mi dispiace affatto la compagnia femminile.

 

Sulle relazioni monogame, ecc, non so.
Mai avuto la possibilità di stare con le ragazze per cui ho provato qualcosa di importante (non mi filavano neanche di striscio) o per i ragazzi per cui spasimavo sotto sotto (a quanto pare me li scartavo quanto più etero possibile), e non ho mai avuto la volontà di impegnarmi in una relazione di cui non ero convinto.

Link to comment
Share on other sites

a me piace il sesso (soprattutto orale) sia con uomini che con donne. mi sono sempre innamorato solo di donne, per strada mi giro a guardarle mentre i maschi mi lasciano indifferente. però ogni tanto mi piace scoparci. quando cercavo un uomo per fare sesso sono sempre stato molto chiaro sul fatto che sarebbe stato solo un incontro di sesso, non ho mai dato false speranze e non mi sento minimamente in colpa per come mi sono comportato.

 

che vi devo dire, sono fatto così, ci ho messo 21 anni ad accettare la cosa (adesso ne ho 33) e ho nessuna intenzione di appiccicarmi addosso etichette quali "gay" "etero" bsx" o qualsiasi altra definizione. io sono io, con tutto l'inimitabile mix di caratteristiche che fanno di me una persona unica (come lo siamo tutti ovviamente).

le categorie servono fino a un certo punto: possono essere utili per cercare di spiegare a grandi linee agli altri come siamo fatti, ma, se diventano una prigione che soffoca la nostra vera multiforme natura, vanno abbattute, a costo di risultare insondabili a un primo sguardo.

 

con alcuni amici e amiche ho parlato della mia situazione... alcuni hanno capito subito, altri ci hanno messo del tempo... non mi pento di essere stato sincero e di non aver detto che ero gay al 100% ma che i miei gusti sono ad ampio spettro. è la mia verità, e pretendo che venga rispettata, soprattutto dopo che ci ho messo così tanto ad accettarla io per primo con me stesso.

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

a me piace il sesso (soprattutto orale) sia con uomini che con donne. mi sono sempre innamorato solo di donne, per strada mi giro a guardarle mentre i maschi mi lasciano indifferente. però ogni tanto mi piace scoparci. quando cercavo un uomo per fare sesso sono sempre stato molto chiaro sul fatto che sarebbe stato solo un incontro di sesso, non ho mai dato false speranze e non mi sento minimamente in colpa per come mi sono comportato.

 

che vi devo dire, sono fatto così, ci ho messo 21 anni ad accettare la cosa (adesso ne ho 33) e ho nessuna intenzione di appiccicarmi addosso etichette quali "gay" "etero" bsx" o qualsiasi altra definizione. io sono io, con tutto l'inimitabile mix di caratteristiche che fanno di me una persona unica (come lo siamo tutti ovviamente).

le categorie servono fino a un certo punto: possono essere utili per cercare di spiegare a grandi linee agli altri come siamo fatti, ma, se diventano una prigione che soffoca la nostra vera multiforme natura, vanno abbattute, a costo di risultare insondabili a un primo sguardo.

 

con alcuni amici e amiche ho parlato della mia situazione... alcuni hanno capito subito, altri ci hanno messo del tempo... non mi pento di essere stato sincero e di non aver detto che ero gay al 100% ma che i miei gusti sono ad ampio spettro. è la mia verità, e pretendo che venga rispettata, soprattutto dopo che ci ho messo così tanto ad accettarla io per primo con me stesso.

 

Siamo molto simili...non credo che io e te dovremmo sentirci in colpa perché non ci innamoriamo degli uomini o non ci piacciono determinate pratiche (caso mio). Il problema dell'accettazione deriva dal fatto che tanti vorrebbero il mondo diviso in capre e cavoli e non sono solo etero ma anche tanti gay. Sono i classici che ti dicono "ascolta ciò che arriva dall'inconscio"..."se hai queste pulsioni sei gay"...ecc. 

Se è vero che il mondo è etero-centrico è pur vero che i gay con cui parli spesso ti dicono che alla minima pulsione che hai sei gay e sei una loro esatta fotocopia, quindi devi forzarti a diventare come loro, amare i maschi e andarci a letto. Come se dovesse piacere a tutti coloro che hanno pulsioni omo. 

E' chiaro che se uno come noi dà retta a etero o gay si sentirà sempre in qualche modo "in difetto", "inferiore"...ovvero cercherà di capire in che cosa sia mancante rispetto a un etero o a un gay per ritrovarsi in una situazione così singolare. La verità è, come dici tu, che ognuno è fatto come è fatto e non è affatto scontato che uno sia etero o gay esattamente come un altro. Ognuno è un mix particolare.

Link to comment
Share on other sites

Siamo molto simili...non credo che io e te dovremmo sentirci in colpa perché non ci innamoriamo degli uomini o non ci piacciono determinate pratiche (caso mio). Il problema dell'accettazione deriva dal fatto che tanti vorrebbero il mondo diviso in capre e cavoli e non sono solo etero ma anche tanti gay. Sono i classici che ti dicono "ascolta ciò che arriva dall'inconscio"..."se hai queste pulsioni sei gay"...ecc. 

Se è vero che il mondo è etero-centrico è pur vero che i gay con cui parli spesso ti dicono che alla minima pulsione che hai sei gay e sei una loro esatta fotocopia, quindi devi forzarti a diventare come loro, amare i maschi e andarci a letto. Come se dovesse piacere a tutti coloro che hanno pulsioni omo. 

E' chiaro che se uno come noi dà retta a etero o gay si sentirà sempre in qualche modo "in difetto", "inferiore"...ovvero cercherà di capire in che cosa sia mancante rispetto a un etero o a un gay per ritrovarsi in una situazione così singolare. La verità è, come dici tu, che ognuno è fatto come è fatto e non è affatto scontato che uno sia etero o gay esattamente come un altro. Ognuno è un mix particolare.

precisamente

Link to comment
Share on other sites

non credo che io e te dovremmo sentirci in colpa perché non ci innamoriamo degli uomini

 

Guarda, se io fossi bisessuale questa cosa me la terrei per me.

Se io fossi un maschio etero che scopa sia le bionde che le more, ma si innamora solo delle more

non lo direi a nessuno - meno che mai a una bionda! - per paura di una comprensibile brutta reazione.

 

Uscirei con la bionda, ci scoperei e poi le spiegherei che non è scattata la giusta attrazione,

non le direi: "Beh ovvio, sei bionda. Io non sono il tipo d'uomo che si innamora delle bionde".

Anche perché oltre al calcio sulla palle farei anche un po' la figura del razzista.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Siamo molto simili...non credo che io e te dovremmo sentirci in colpa perché non ci innamoriamo degli uomini o non ci piacciono determinate pratiche (caso mio). Il problema dell'accettazione deriva dal fatto che tanti vorrebbero il mondo diviso in capre e cavoli e non sono solo etero ma anche tanti gay. Sono i classici che ti dicono "ascolta ciò che arriva dall'inconscio"..."se hai queste pulsioni sei gay"...ecc.  Se è vero che il mondo è etero-centrico è pur vero che i gay con cui parli spesso ti dicono che alla minima pulsione che hai sei gay e sei una loro esatta fotocopia, quindi devi forzarti a diventare come loro, amare i maschi e andarci a letto. Come se dovesse piacere a tutti coloro che hanno pulsioni omo.  E' chiaro che se uno come noi dà retta a etero o gay si sentirà sempre in qualche modo "in difetto", "inferiore"...ovvero cercherà di capire in che cosa sia mancante rispetto a un etero o a un gay per ritrovarsi in una situazione così singolare. La verità è, come dici tu, che ognuno è fatto come è fatto e non è affatto scontato che uno sia etero o gay esattamente come un altro. Ognuno è un mix particolare.

 

Ma scusa perché continui a uscire con i monosessuali?

Esci solo con i bisessuali, no? Così almeno avrete il medesimo punto di vista su queste questioni di principio.

 

Perché continui a obbligarti a vivere (e a far vivere agli altri) esperienze così stressanti e negative? 

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

Guarda, se io fossi bisessuale questa cosa me la terrei per me.

Se io fossi un maschio etero che scopa sia le bionde che le more, ma si innamora solo delle more

non lo direi a nessuno - meno che mai a una bionda! - per paura di una comprensibile brutta reazione.

 

Uscirei con la bionda, ci scoperei e poi le spiegherei che non è scattata la giusta attrazione,

non le direi: "Beh ovvio, sei bionda. Io non sono il tipo d'uomo che si innamora delle bionde".

Anche perché oltre al calcio sulla palle farei anche un po' la figura del razzista.

 

In realtà esco solo con bisex che abbiano il mio stesso punto di vista proprio per evitare di illudere o fare la figura del razzista. E' capitato solo una volta che un ragazzo mi dicesse che era bisex quando invece era gay e aveva fatto sesso una sola volta con una ragazza a 14 anni (ne ha 35 adesso). Quindi in realtà poi mi ha detto che è gay e delle donne non gliene importa niente. E ovviamente, appena dichiaratosi gay, ha cominciato a cercare di convincermi che lo fossi anch'io...è quello dell'esperienza negativa che ho descritto qualche post fa.

 

Ma scusa perché continui a uscire con i monosessuali?

Esci solo con i bisessuali, no? Così almeno avrete il medesimo punto di vista su queste questioni di principio.

 

Perché continui a obbligarti a vivere (e a far vivere agli altri) esperienze così stressanti e negative? 

 

Come ho scritto anche ad Almadel sopra io cerco solamente bisex come me, proprio per non avere problemi. Infatti una sola volta ho avuto un'esperienza del tutto negativa perché sono uscito con un ragazzo gay. Le altre volte posso dire che a livello di amicizia e di rapporto è andato tutto bene, solo che poi le esperienze sessuali non è che mi abbiano dischiuso un paradiso di piacere e di nuove sensazioni...in tutto ora sono a 4 ragazzi incontrati, simpatici, carini, dotati, amiconi...insomma le carte in regola ce le avevano tutte, ma è andata comunque un po' insipidamente.

Link to comment
Share on other sites

Devi avere qualche disforia di personalità con Giulio Cesare. Non devi costringerti a essere bsx solo perché il mito racconta che lo fosse anche lui. 
A me piacciono moltissimo Cip e Ciop ma non mi arrampico sugli alberi. 

 

Sei etero. 

Link to comment
Share on other sites

ma è andata comunque un po' insipidamente

 

Bene allora sono i bisex che sono insipidi, oppure sei tu che sei insipido.

 

Non lo dico per scherzare, ma nel senso, se continui ad avere cattive esperienze sessuali dovresti iniziare a pensare al modo in cui ti poni, a te stesso, alle tue aspettative, ai pensieri che ti fanno vivere tutto così male, piuttosto che scaricare automaticamente sull'altro la responsabilità del "è andata male".

 

Anche perché se hai fatto esperienze insipide con tutti questi bisex carini, dotati, mxm ecc ecc non hai nemmeno più la scusa del "conflitto ideologico" che avevi quando uscivi con i monosessuali.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

Devi avere qualche disforia di personalità con Giulio Cesare. Non devi costringerti a essere bsx solo perché il mito racconta che lo fosse anche lui. 

A me piacciono moltissimo Cip e Ciop ma non mi arrampico sugli alberi. 

 

Sei etero. 

 

Diciamo che il nickname l'ho scelto proprio perché pare che egli fosse bsx ahahah...comunque...mi sembra una sentenza un po' azzardata dire che sono etero. Se sono qui evidentemente non lo sono del tutto...

 

Bene allora sono i bisex che sono insipidi, oppure sei tu che sei insipido.

 

Non lo dico per scherzare, ma nel senso, se continui ad avere cattive esperienze sessuali dovresti iniziare a pensare al modo in cui ti poni, a te stesso, alle tue aspettative, ai pensieri che ti fanno vivere tutto così male, piuttosto che scaricare automaticamente sull'altro la responsabilità del "è andata male".

 

Anche perché se hai fatto esperienze insipide con tutti questi bisex carini, dotati, mxm ecc ecc non hai nemmeno più la scusa del "conflitto ideologico" che avevi quando uscivi con i monosessuali.

 

Non so cosa vuol dire "mxm", me lo puoi spiegare?

Comunque io ragiono spesso su come mi pongo, quali sono le mie aspettative ecc. e penso di averci messo tutta la naturalezza possibile. Purtroppo però in quei frangenti non mi sento me stesso, come se mi stessi forzando ed in effetti mi viene poi da pensare che non faccia per me...

Edited by iuliuscaesar
Link to comment
Share on other sites

 

 

come se mi stessi forzando ed in effetti mi viene poi da pensare che non faccia per me

Però a quanto pare continui a farlo. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Guarda, se io fossi bisessuale questa cosa me la terrei per me. Se io fossi un maschio etero che scopa sia le bionde che le more, ma si innamora solo delle more non lo direi a nessuno - meno che mai a una bionda! - per paura di una comprensibile brutta reazione.

 

Guardate che Iuliuscaesar è stato chiaro ad un certo punto:

 

quando cercavo un uomo per fare sesso sono sempre stato molto chiaro sul fatto che sarebbe stato solo un incontro di sesso, non ho mai dato false speranze

 

Io sono bionda e ho conosciuto questo ragazzo che diceva proprio di essere un collezionista di bionde. Con queste ci faceva solo sesso ma non ci avrebbe mai voluto una storia. Ora per quanto folle fosse il suo ragionamento era stato piuttosto chiaro quando abbiamo iniziato a frequentarci! Da me poteva avere solo sesso ed io ho scelto, senza chiedermi se la sua fosse una perversione, una scusa, un'anomalia psicologica o qualcosa di troppo lontano da me per dargli un senso logico. Per lui le bionde sono usa e getta, te lo dice chiaro e ti lascia la scelta. Prendere o lasciare.

Mi spiegate che male c'è? Che problema avete coi bisex? E so bene che per molti è una fase, che molti altri la usano per crearsi una famiglia infangando la buona faccia dei "gay per bene", che altri ancora fanno solo sesso con gli uomini ma non se ne innamorano...
Capisco la menzogna, l'usare una persona, capisco tutto ma davanti all'onestà dovremmo avere la decenza di tacere. Un bisex come lui vi lascia la libertà di scegliere. Fatti vostri se poi magari decidendo di starci vi prendete una cotta e ci rimanete male, i patti erano stati chiari al principio.

Non capisco il motivo di questo accanimento.

 

(Per inciso, io col folle alla fine mi sono pure buttata, mi sono presa una sbandata e lui mi ha dato, come previsto, il 2 di picche. Eppure non vado a dire in giro che tutti quelli che preferiscono le bionde sono dei sudici approfittatori! ;) )

Link to comment
Share on other sites

 

 

davanti all'onestà dovremmo avere la decenza di tacere

 

Davanti all'onestà si ha il dovere di rispettare e tollerare, ma

non si può dire che non è possibile neanche parlarne

 

Ad esempio questa cosa che uno si definisce attraverso le cose che non fa

e non gli piacciono, io la trovo ampiamente discutibile pur rispettandola

 

E mi riservo tutta la libertà di dire che chiunque si definisca in questo modo

ne paga inevitabilmente il prezzo

 

Io possono anche definirmi Sarchiapone perchè Almadel se vuole frequentarmi

deve accettare un elenco di cose che non mi piace fare lungo come l'autostrada del

Sole, ma se lui lo accetta salvo il transitorio appagamento che mi deriva dal fatto che

gli piaccio talmente da accettare le mie condizioni al 100%, non posso certo meravigliarmi

se l'esperienza che ne deriva sia nei fatti assolutamente insipida avendo consumato un

Almadel à la carte

Link to comment
Share on other sites

@Dory, io non so che tipo fosse il tuo collezionista di bionde.

Spero che si autocompiacesse del suo comportamento

e non facesse la vittima accusando le bionde che si incazzavano

di non rispettare la sua legittima sessualità.

 

Solo questo chiedo ai bisessuali che non si innamorano dei maschi:

non fate le vittime se qualche "bionda" in un forum vi risponde male

o se nella vita reale venite snobbati quando dite di essere bisex.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, sono veramente razzista nei confronti dei bisessuali. Ho imparato a esserlo. Serve a prevenire delusioni, che sono sotto l'angolo. 

 

Quello che mi dà fastidio e che comunque rimprovero anche a certi o molti omosessuali è la loro mancanza di ideali; non combattono per i diritti degli omosessuali, si disinteressano dellla questione dell'omofobia. Sono come degli etero curiosi che amano la scopata veloce, ma mancano di qualsiasi empatia e capacità di riflessione quando si arriva al punto focale, alla questione dei diritti.

 

E se poco poco provi a parlargli di relazione, ti dicono che sanno innamorarsi solo di donne. Well, accetto il loro punto di vista, ma non rispetto né condivido la ''scissione'' che operano nel campo della affettività; che trovo oltremodo artificiosa e frutto di una convenzione o forse di una comodità personale.

 

Il mondo è invaso da persone eterosessuali, ed è naturale che sia così. Senza, non esisteremmo noi omosessuali e non esisterebbero figli Ma mi dà fastidio questa forma di ''invischiamento'' degli etero nei gruppi omosessuali, perché la trovo più che perniciosa ''inutile''. Gli etero non hanno nulla da offrire al mondo gay, né i curioso né quelli che oscillano verso la bisessualità o si ritengono tali. Non hanno nulla da offrire perché non partecipano della vita gay, non hanno convissuto con il dramma della solitudine, né sanno, spesso, cosa significa innamorarsi di un uomo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Un bisex come lui vi lascia la libertà di scegliere. Fatti vostri se poi magari decidendo di starci vi prendete una cotta e ci rimanete male, i patti erano stati chiari al principio.

 

Ma qui non mi pare che il nucleo della questione sia che i bisex sono dei sudici approfittatori, quanto piuttosto che iuliuscaesar ha un'incessante serie di esperienze sessuali deludenti e viene qui a sfogare la frustrazione, chiedendosi giustamente cosa c'è che non va, perché è sempre deluso e amareggiato. Questi sono i fatti nudi e crudi, le speculazioni astratte sono solo orpelli che li nascondono e che devono essere pulite via per capirci qualcosa di sensato, e non rinfocolate.

 

Anche perché iniziando a ripulire dai voli pindarici e dalla fuffa astratta, abbiamo per esempio capito che tutte queste esperienze negative di iuliuscaesar accadono con altri bisessuali, quindi il problema della "incompatibilità ideologica" è proprio fuori discussione.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato ieri con un ragazzo 10 anni più giovane di me, lui prima esperienza e eterocurioso. Bel ragazzo, era attraente. Solo che io oltre a qualche bacetto e carezza non sono riuscito ad andare, non mi attirava altro...lui invece, nonostante fosse la prima esperienza, ha cominciato a lavorare il mio pene con mani e bocca come se non ci fosse un domani. Il tutto è stato piacevole, ma ho capito una cosa importante: a me il cazzo non mi piace. Non mi piace proprio di nessun tipo, né lungo, né corto, né tozzo...niente. Non ho voglia di farci niente. Mi piace eccitarmi contemplando il corpo del ragazzo se è carino e lasciarlo fare quello che vuole del mio corpo...se mi va. Penso mi piacerebbe fare l'attivo se sto con un bel ragazzo come quello di ieri, ma il passivo non mi alletta in nessun modo. E per me il pene può rimanere lì dove sta, immobile e intonso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...