Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

Se ragioni così a regola dovresti essere contrario anche al possesso di animali domestici. Sarà piacevole per un cane quando esce di casa essere sempre al guinzaglio? Oppure per un gatto starsene sempre chiuso un un appartamento?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Infatti ho due gatti che sono liberissimi di entrare ed uscire quando vogliono, andarsene via per settimane e se lo volessero anche per sempre. Ma non andiamo OT, se vi va di parlarne basta un mp :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho fatto un pò di basket alle elementari (ma proprio poco XD), pallavolo alle medie (mi piaceva parecchio!) e nuoto alle superiori (due o tre anni, non ricordo)....però son sempre stato parecchio pigro! Devo dire però che mi piace la corsa (anche se non ho mai trovato qualcuno che mi facesse compagnia, quindi non corro -__-) e soprattutto...camminare! Esco a farmi una bella passeggiata tutti i giorni, di solito nessuno riesce a starmi al passo, e non mi stanco mai ;)

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto...camminare! Esco a farmi una bella passeggiata tutti i giorni, di solito nessuno riesce a starmi al passo, e non mi stanco mai ;)

 

Io stravedo per il camminare...quando posso cammino cammino e chi mi prende più, i miei amici, quando siamo insieme, mi odiano per questo ma a volte nemmeno me ne accorgo, toccherà fare una gara a chi cammina di più eheheh :D spesso e volentieri per arrivare all'università vado a piedi (meglio di prendere autobus affolati)

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

hai una bella carriera da sportivo,Fox!!

fino a qualche tempo fa correvo pure io,ma lo trovo tremendamente noioso(e ho bisogno delle ginocchia sane per glialtri sport ;)),cosi' mi sono dato alla mountain bike,molto divertente e incredibilmente adrenalinica!!

figata poi andare in bici sul litorale....se vedeno certi bonazzi.... :D

Link to comment
Share on other sites

Io stravedo per il camminare...quando posso cammino cammino e chi mi prende più, i miei amici, quando siamo insieme, mi odiano per questo ma a volte nemmeno me ne accorgo, toccherà fare una gara a chi cammina di più eheheh :D spesso e volentieri per arrivare all'università vado a piedi (meglio di prendere autobus affolati)

 

una camminata nel parco o, se avete un pò di verde vicino, nel boschetto vicino casa con il rivolo d'acqua è una delle cose più rilassanti che ci possano essere!!

e poi correre è stupendo, sentire il battito del cuore e la fatica :D

 

... cmq...quindi secondo il sondaggio per trovare qualche bel ragazzone dovrei darmi al nuoto ;) ?

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

tu non hai idea dei bonazzi che becco in piscina,Shok!!!

e non sono quei palloni gonfiati che becchi in certe palestre,che si rimirano per ore davanti a uno specchio!!! ;):D

Link to comment
Share on other sites

una camminata nel parco o, se avete un pò di verde vicino, nel boschetto vicino casa con il rivolo d'acqua è una delle cose più rilassanti che ci possano essere!!

Concordo in pieno  ;)...mi rigenera letteralmente la mente, di questo periodo ne avrei davvero bisogno, ma d'estate p primavera è tutta un'altra cosa  :D

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

ma d'estate p primavera è tutta un'altra cosa 

 

stanno arrivando...... ;):D

 

sono sempre combattuto.....nel semestre caldo non trovo la farina,pero' riesco ad unire piu' sport in una giornata sola(snowboard,mtb,canoa... :D)

Link to comment
Share on other sites

Io stravedo per il camminare...quando posso cammino cammino e chi mi prende più, i miei amici, quando siamo insieme, mi odiano per questo ma a volte nemmeno me ne accorgo, toccherà fare una gara a chi cammina di più eheheh :D spesso e volentieri per arrivare all'università vado a piedi (meglio di prendere autobus affolati)

 

Hihi, anche i miei, mi dicono "A Simò, eccheccavolo, rallenta, mica stamo a fà 'na corsa" XD  :D  Io l'ho fatto oggi...son tornato a piedi dalla facoltà di scienze a casa mia!!! Avrò fatto...5 km?? Boh, ci ho messo un'ora e io pisto che è una bellezza :D :D

 

hai una bella carriera da sportivo,Fox!!

fino a qualche tempo fa correvo pure io,ma lo trovo tremendamente noioso(e ho bisogno delle ginocchia sane per glialtri sport :D),cosi' mi sono dato alla mountain bike,molto divertente e incredibilmente adrenalinica!!

figata poi andare in bici sul litorale....se vedeno certi bonazzi.... :D

 

Grazie snow!  :D

Si forse correre alla fine lo è, dopo un pò, però...ogni tanto non sarebbe male per me fare una corsetta, ora però ho un amico che ha intezione di andare a correre!  :D

Immagino sul litorale :D

Link to comment
Share on other sites

Hihi, anche i miei, mi dicono "A Simò, eccheccavolo, rallenta, mica stamo a fà 'na corsa" XD  :hail:  Io l'ho fatto oggi...son tornato a piedi dalla facoltà di scienze a casa mia!!! Avrò fatto...5 km?? Boh, ci ho messo un'ora e io pisto che è una bellezza :hail: :hail:

 

 

Cambia il nome e i miei mi dicono la stessa cosa :hail: a volte perdono la pazienza e mi lasciano andare ahahahah e io mi ritrovo da solo a parlare -.-'

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Non ho un andatura veloce, quando cammino, a me piace camminare. Il fatto è che mi annoio, mi sento perso e senza uno scopo dopo un po'. Io macino 5 km in circa un ora. :hail: Anche a me piace.

 

La mia carriera sportiva è assai magra, ginnastica artistica alle elementari, nuoto alle medie e alle superiori, palestra e judo.

XD anche io sono tremendamente pigro, xD

Link to comment
Share on other sites

Nuoto nella piscina davanti alla mia scuola!

 

tu non hai idea dei bonazzi che becco in piscina,Shok!!!

e non sono quei palloni gonfiati che becchi in certe palestre,che si rimirano per ore davanti a uno specchio!!! :hail: :hail:

 

Si, è verissimo!!!!!!!!!!!

Ci sono certi bonazzi! Io li incontro soprattutto nelle doccie  :hail: :hail: :hail:

Nella doccia incontro sempre anche uno degli istruttori e quando lo vedo il mio gayradar si attiva all'istante: infatti credo sia gay  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Non ho un andatura veloce, quando cammino, a me piace camminare. Il fatto è che mi annoio, mi sento perso e senza uno scopo dopo un po'. Io macino 5 km in circa un ora. :hail: Anche a me piace.

 

La mia carriera sportiva è assai magra, ginnastica artistica alle elementari, nuoto alle medie e alle superiori, palestra e judo.

XD anche io sono tremendamente pigro, xD

 

Di la verità greed! che se passeggi è solo per osservare qualche bonazzo per strada e ti annoi solo se non ne trovi alcuno! aahahhah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora alle elementari ho provato di tutto tra calcio, basket, nuoto e anche l'atletica ...però non ho mai continuato niente -.-

poi dalle medie ho incominciato a fare pallavolo (stupenda) che continuo anche adesso, oltre a fare il mio sport preferito cioè il tennis  :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
lost.and.delirious

In questo momento faccio nuoto, anche se in passato ho praticato molti altri sport..e per il futuro sto pensando anche ad altre cose come ad esempio pallanuoto! sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

allooooooooora, io ho praticato:

 

-nuoto, a partire dai 6 anni e per tutte le elementari

-aquagym, anche se ho smesso a causa della mia miopia incalzante :wacko: (non vedevo l'istruttrice a bordo piscina :D)

-spinning per 3 anni

-palestra varia, come quella che frequento adesso.

 

insomma, in 23 anni ho avuto delle parentesi di inattività davvero brevissime.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Alloora... nel corso degli anni ho cambiato sport abbastanza spesso, e dopo 2 anni di nuoto e palestra, ora faccio equitazione ( che ho cominciato proprio ora) e atletica, anche se una sola volta a settimana.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Allora io e la palestra siamo due mondi mooolto distanti :D diciamo che non ci frequentiamo proprio, in generale sono pigro...

Comunque dall'età di 6-7 anni fino ai 12-13 ho fatto nuoto, al punto che sono arrivato ad odiarlo come sport

un pochino di basket da ragazzino, mi piaceva ma non avrei fatto molta carriera (sono alto 1.78 anche se un mio amico è 3 cm più basso di me ed ha giocato a discreti livelli)

ho fatto corsi di yoga a livello abbastanza buono pochi anni fa (ma non è uno sport)

faccio corsa ogni tanto, specie durante la bella stagione. In conclusione non sono per niente uno sportivo :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...