Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Facevo nuoto tanti tanti tanti tanti anni fa...poi ho smesso di fare qualsiasi cosa a causa di un difetto articolare della spalla sinistra causato dall'ostetrica maldestra che alla nascita mi ha preso male e mi ha compromesso la funzionalità. Per anni ho cercato di resistere al dolore però poi è diventato insopportabile. Ho messo su una tristissima e molto poco sensuale pancia....che palle  :gha:

Link to comment
Share on other sites

bene, bene, bene, allora:

Lunedì: fitbox e/o corso di nuoto

Martedì: spinning e/o sala pesi

Mercoledì:fitbox e/o nuoto

Giovedì: spinning e/o sala pesi

Venerdì e sabato: sala pesi

 

A vedermi non si direbbe ma mi fò un mazzo!!  :D

Lo faccio soprattutto per la sensazione di benessere e leggerezza che ho dopo aver finito.

Se lo facessi (solo) per il fisico avrei smesso qualche anno fa.

Poi se oltre al benessere mi venisse anche un bel par di mele...tanto meglio  :D

Link to comment
Share on other sites

Questo è l'ottavo anno che gioco a calcio, sempre nella stessa squadra.

 

Quest'anno puntiamo a vincere il campionato  :salut:

 

 

D'estate pratico anche tennis, mentre d'inverno snowboard.

Per molti anni ho anche seguito lezioni d'equitazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vivendo in mezzo alle montagne... Pratico lo sci, lo scialpinismo, l'alpinismo, il trekking e naturalmente lo sci  ;) Speriamo in una bella stagione nevosa ù_ù

Link to comment
Share on other sites

Ho praticato nuoto per 5 anni

E ora...VolleyBall nel cuore =)

Ho sempre giocato in modo "amatoriale"...poi ho fatto dei corsi extra-scolastici.

Ora gioco in squadra nel ruolo di banda e (a volte) di opposto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In teoria palestra ma ogni anno accade la stessa cosa...iscrizione, frequento per un mesetto o due e poi addios e così il mio sport diventa forchetta, bel piatto di pasta e na bella magnata XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

bhe a me piace un sacco il calcio...però purtroppo non lo pratico...primo perchè avrei dovuto iniziare quando ero piccola, secondo perchè ho un problema alle ginocchia, quindi giocando a calcio me le distruggerei  :love:  :bua: anche se devo dire che mi piacerebbe un sacco giocare a calcio...sisi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bè io gioco a basket da ormai 5 anni! lo adoro, è uno sport in cui testa e fisico si uniscono per formare una combinazione vincente (o almeno ci si prova)... Mi sarebbe però piaciuto praticare la danza, moderna o funky, ma sono veramente impedito...allora niente!

Link to comment
Share on other sites

anche io sono play, anche se sono nato come ala!!

poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!!

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

anche io sono play, anche se sono nato come ala!!

poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!!

 

Grandi cestisti  anche se mi sa che la fine di tutti i gay cestisti è di smettere prima dei 20 anni XDXD... diciamo che verso quell'età si scopre altre cose ce magari nn bbiamo mai provato :asd::ok:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono play, anche se sono nato come ala!!

poi per varie vicissitudinio societarie ho dovuto cambiare ruolo, mi sto abituando abbastanza velocemente!!

 

Grandi cestisti  anche se mi sa che la fine di tutti i gay cestisti è di smettere prima dei 20 anni XDXD... diciamo che verso quell'età si scopre altre cose ce magari nn bbiamo mai provato :) :)

no non è vero, se hai veramente passione per lo sport che pratichi, tutto quello che viene di nuovo ne diventa soltanto uno splendido contorno

Link to comment
Share on other sites

Io praticavo Tae Kwon Do. Poi ho smesso a causa di un infortunio. Ho praticato anche equitazione a livello amatoriale, approfittando di uno zio che aveva il cavallo e conoscenti vari.

Poi sono stato arbitro di pallavolo.

Link to comment
Share on other sites

odio la razza degli arbitri!! :sbav:

scherzo! penso sia il ruolo più difficile in qualsiasi sport, specie in quelli veloci e tecnici, tipo basket o pallavolo

Link to comment
Share on other sites

ho praticato per qualche anno da adolescente il nuoto ma ora sono un pò arrugginito ed impigrito, oltre che ingrassato... ma non per quello. non solo... ma saltuariamente una nuotata me la concedo...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...