Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

The_dreamer

Allora se nn sbaglio, ho fatto minibasket da piccolissimo, 1 anno di tennis, nuoto x troppo tempo xD ( a scuola ho fatto anke atletica e pesistica, 2 sport bellissimi *__*)

ma il mio sport preferito resta sempre e unicamente la PALLAVOLO  :sisi: la pratico credo da quando avevo 8 anni, seguendo le orme di mia sorella. Adesso praticamente ne sono innamorato... ci ho sempre giocato a scuola, a livello agonistico e x cavoli miei cn gli amici xD Ma soprattutto nn mi stancherei mai di schiacciare 1 palla  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Mother Fucker

Allora se nn sbaglio, ho fatto minibasket da piccolissimo, 1 anno di tennis, nuoto x troppo tempo xD ( a scuola ho fatto anke atletica e pesistica, 2 sport bellissimi *__*)

ma il mio sport preferito resta sempre e unicamente la PALLAVOLO  :D la pratico credo da quando avevo 8 anni, seguendo le orme di mia sorella. Adesso praticamente ne sono innamorato... ci ho sempre giocato a scuola, a livello agonistico e x cavoli miei cn gli amici xD Ma soprattutto nn mi stancherei mai di schiacciare 1 palla  :sisi:

Hai fatto di tutto nella vita..

Io da piccolo volevo fare pallavolo davvero tanto,ma mio padre mi disse che era da femmina :salut:

Cosi ho odiato il calcio e ho smesso di seguire pallavolo..con grande pentimento..

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Hai fatto di tutto nella vita..

Io da piccolo volevo fare pallavolo davvero tanto,ma mio padre mi disse che era da femmina :salut:

Cosi ho odiato il calcio e ho smesso di seguire pallavolo..con grande pentimento..

Si diciamo che mi piace destreggiarmi 1 po' in tutto xD ( l'anno prossimo se ce la faccio rioprendo anke nuoto o fcc palestra oltre a volley) cmq mi dispiace ke tuo padre ti abbia impedito di farla, è 1 sport bellissimo ... e pieno di fichi  :D ( gg ho praticamente provato a rimorchiarne uno facendogli pensare di venire nella mia squadra xD). Guarda ti posso dire nn è mai tardi x cominciare a giocare, soprattutto se hai passione ci sono tante squadre a tutti i livelli e c'è anke 1 posto x te ovviamente  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Si diciamo che mi piace destreggiarmi 1 po' in tutto xD ( l'anno prossimo se ce la faccio rioprendo anke nuoto o fcc palestra oltre a volley) comunque mi dispiace ke tuo padre ti abbia impedito di farla, è 1 sport bellissimo ... e pieno di fichi  :sisi: ( gg ho praticamente provato a rimorchiarne uno facendogli pensare di venire nella mia squadra xD). Guarda ti posso dire nn è mai tardi x cominciare a giocare, soprattutto se hai passione ci sono tante squadre a tutti i livelli e c'è anke 1 posto x te ovviamente  :salut:

No figurati ho quasi 21 anni per imparare uno sport sono già vecchio..

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

No figurati ho quasi 21 anni per imparare uno sport sono già vecchio..

guarda c'era 1 mio compagno di 3 divisione che aveva 28-29 anni e aveva fatto x tutta la vita karate, tranne qualche cosa cosi di beach cn gli amici. Quello riceceva cm a Dio  :salut:  fidati 21 anni nn sono troppi, certo nn è ke magari aspiri alla serie A ma puoi benissimo divertirti e imparare cn 1 po' di impegno  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

guarda c'era 1 mio compagno di 3 divisione che aveva 28-29 anni e aveva fatto x tutta la vita karate, tranne qualche cosa cosi di beach cn gli amici. Quello riceceva cm a Dio  :salut:  fidati 21 anni nn sono troppi, certo nn è ke magari aspiri alla serie A ma puoi benissimo divertirti e imparare cn 1 po' di impegno  :sisi:

Beh ovvio per imparare..beh lo sai mi hai fatto venire una certa voglia repressa:)..devo informarmi un pò la mia zona come è organizzata con la pallavolo...

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

Beh ovvio per imparare..beh lo sai mi hai fatto venire una certa voglia repressa:)..devo informarmi un pò la mia zona come è organizzata con la pallavolo...

Guarda se mi fuoi sapere la tua zona a magari livello di municipio ( così non mi intrometto troppo  :salut:) te lo posso fare sapere in 20 secondi xD  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

No figurati ho quasi 21 anni per imparare uno sport sono già vecchio..

io un tempo ero molto grasso, ho iniziato a fare sport di recente. Non mi sono mai sentito meglio in vita mia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fatto da piccino corsi di nuoto...e qualche estate, sci ogni inverno, anni e anni di judo, poi 6 anni di rugby con atletica e ginnastica correttiva e quest'ultima continuata con 4 anni di tennis.

Da quest'anno occasionalmente provo motocross, ma il prossimo anno ricomincio ginnastica correttiva.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

io faccio pallavolo anche se sono un nano e mi lasciano sempre in panchina   :sisi:

 

Ahhhh anche tu pallavolo!!  :eek: a che livello giochi? Guarda ti posso dire vedendo gente alta 2 m (ma con cosa cresceranno <.<) si sentirebbe basso chiunque  :sisi: Cerca di sfruttare l'elevazione comunque, e vedrai che a quei spilungoni li freghi in un attimo  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Palestra e nuoto, la prima perchè da la possibilità di avere orari flessibili e senza vincoli... l'altra perchè adoro aguazzare tutto l'anno... ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

nn è uno sport... è un ballo... vai picchiami.... virtualmente... :asd:

 

Perchè ballare non è uno sport? Cmq fa parte delle danze sportive!

Se vuoi ti posso picchiare anche fisicamente, sempre se sei masochista! UAHAHAH!

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
piccolamart

ho praticato per tantissimi anni ginnastica artistica e danza(entrambi a livelli molto alti e ho avuto la fortuna di fare dei lavoretti come ballerina)e ora da 4 anni sono un'allieva di un'accademia di musical(e quindi continuo anche danza)^^...amo il teatro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
duedipicche85

tanto nuoto (il mio preferito) e un pò anche calcetto più che altro perchè nella squadra siamo tutti delle schiappe quindi non ci sono prese per il culo ma solo tante risate e divertimento

Link to comment
Share on other sites

Palestra e basta :sisi:

 

Prima di un lungo periodo di nullafacenza ho praticato:

-Nuoto

-Judo

-Kung Fu

-Pallavolo

-Giramento di pollici

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...