Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Io nuoto da una decina di anni (adesso un allenamento al giorno esclusi i week-end), ho fatto windsurf pure per una decina di anni ma da due anni mi sto dedicando al kitesurf, che mi sta prendendo molto......qualcun altro lo pratica????

Link to comment
Share on other sites

Fino a poco tempo fa nuotavo e basta,ma da settembre ho deciso di iscrivermi ad un corso di ginnastica artistica(un corso serale per aduti) e devo dire che mi sta piacendo moltissimo! :nyam:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ogni tanto faccio qualche vasca in piscina, quando sono realmente ispirata vado a correre al parco oppure vado in roller sui navigli. D'inverno snowboard. Dopo aver praticato un gran numero di sport (nuoto agonistico, scherma, rugby, hockey, pallavolo, tennis, basket, ginnastica artistica e nuoto sincronizzato), da due anni mi sono un po' adagiata... appena mi riattivo voglio provare con il surf. E kick boxing!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Il tennis, è il mio preferito!

 

 

La corsa!!! La adoro *_*

 

Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD

Faccio scheitbord! :-P

Ahah Fa scheitbord lui XD 

è troppo bello!!! però per me è impossibile, quindi mi limito a guardare XD

Link to comment
Share on other sites

Il tennis, è il mio preferito!

Anche io! ma solo se posso ascoltare la musica, altrimenti diventa quasi una tortura XD

Bello il tennis!!! :D

Ahahahah per la corsa hai ragione,se non sto in compagnia mi metto sempre con gli auricolari e parto come una freccia XD

Link to comment
Share on other sites

Bello il tennis!!! :D

Ahahahah per la corsa hai ragione,se non sto in compagnia mi metto sempre con gli auricolari e parto come una freccia XD

Profondo rispetto! XD

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Ho fatto nuoto dalla prima elementare al primo liceo e tennis per due anni :). Al momento invece non faccio un bel niente, finalmentee.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da bambino ho fatto nuoto sotto minaccia di mia madre... non mi piaceva ma almeno ho imparato a nuotare xD

Subito dopo ho cominciato karate e l'ho fatto per 5 anni... poi un giorno guardo per caso una partita di tennis e mi sono innamorato di serena williams :) lei è il mio idolo, non ho più perso una sua partita e ho pure iniziato a giocare 3 volte a settimana. .. questo sport mi sta portando gioie e dolori ma cos'è una passione se non questo? XD

 

Ps: non so se lo studio è considerato uno sport estremo :)

Ho ub prof di storia e filosofia che ci fa lavorare come matti, e il mio prof di italiano e latino, lamentandosi che studiamo solo per quell'altro, interroga ogni giorno.... tutto questo a uno scientifico in cui la mia prof di matematica si è presa due settimane di ferie per andare allo zoo con i figli xD

Link to comment
Share on other sites

Uhm... da piccolo ho fatto taekwondo e poi nuoto.
Dopo son passato a fare "palestra", poi ho fatto boxe per tre anni e poi son tornato a fare "palestra"

Risultati: 0

Link to comment
Share on other sites

@@Hikami88 sei come me che non ti appare neanche un muscolo? 

 

io non dico di aver fatto chissà quale sport ma con tennis e correndo e un pò di bicicletta niente di niente... ok sono dimagrito molto ma un bel fisico non guasterebbe!!

Link to comment
Share on other sites

Esatto, tutti dicono che con il nuoto ti si sviluppano le spalle ecc... ma a me non ah fatto assolutamente nulla XD
Solo di recente, con i pesi e un po' con la boxe, sto avendo qualche risultato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Faccio nuoto :D ma mi secca andarci ogni volta...ci vado per inerzia :)

 

idem e poi pratico tanta bici... mi piace molto... mi piacerebbe iniziare a fare pesi in palestra, ma perchè molti me lo sconsigliano? boh!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io celebro tra meno di un mese quattro anni di inattività sportiva. Se si esclude l'educazione fisica scolastica, un decennio! Ho il dinamismo del plancton.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

Ooh bè diciamo che ho fatto di tutto e non faccio più niente (o poco..): basket, calcio, pallavolo, nuoto, karate, pattinaggio, corsa, ciclismo, palestra un breve periodo, sci, subacquea...ad oggi purtroppo pratico solo gli ultimi due e per quest'inverno mi iscriverò ad un bel corso di nuoto!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei fare volley ma sono un nano >.<

 

Pratico pattinaggio sia sul ghiaccio che a rotelle, mi piace correre (è uno sport?!?!?!) e sono interessato un pochino al bodybuilding anche ultimamente inizio a pensare che non faccia per me XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...