Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • 4 months later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Attualmente non faccio nessuno sport, solo weight lifting e functional training. Ho fatto judo, karate, nuoto, pallacanestro e rugby. L'unico che ho fatto abbastanza a lungo è il rugby.

 

I miei sport preferiti sono, in ordine, il rugby, il surf e la pallacanestro. Mi piacciono anche le moto (sia Moto GP sia Superbike), il tiro con l'arco e l'equitazione. Non guardo nessuno sport in tv perché mi fa calare il sonno.

 

Odio visceralmente il calcio. E mi irrita la scherma perché usano armi flosce e spuntate. Niente a che fare con la vera scherma fatta di fendenti che tagliano davvero e affondi che trafiggono.

 

Volevo aggiungere qualcos'altro, ma ho dimenticato cosa.

Link to comment
Share on other sites

Running oltre alla palestra. 

Mi piace tantissimo correre, perché posso seguire la velocità che voglio al momento in cui lo faccio. 

Se sono particolarmente adirato corro a perdifiato, se sono più felice posso anche saltellare... 

Uno sport perfetto per chi soffriva di depressione e a chi è stato detto che probabilmente è bipolare. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Corsa, anche se da soli 6 mesi circa. Ho scoperto che mi pice molto correre e sono arrivato a correre anche 6 giorni a settimana, adesso sono sceso a 5. Solitamente faccio 9-10 km in circa 45-50 minuti...oltre alla corsa adoro andare in bici e sullo skate. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Anche se mi consigliano il kick-boxing.

 

Io ho fatto un anno di kick boxing quando ero a liceo ed è figherrimo XD quest'anno infatti riprendo! Poi secondo me anche per difesa personale serve molto più delle arti marziali orientali (l'unico stile ancor più "da strada" credo sia il krav maga).

 

Per il resto, nuoto fino alla quinta liceo, poi più nulla per un paio d'anni e palestra da tre anni e mezzo (anche se la palestra tecnicamente non è uno sport)

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho ripreso a correre dopo anni. Sono ancora anchilosata ma sto migliorando.

Avevo dimenticato quanta positività mi desse correre! L'unico neo è l'aria di Roma, non propriamente ideale, ma avere non lontano da casa un parchetto aiuta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Faccio giri in bici e vado saltuariamente in palestra, anche come modo per sfogarmi.

Non mi dispiacerebbe cominciare un'arte marziale, ad esempio il Taekwondo o l'Aikido, o la kick boxing.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Apnea.

 

 

Poi ieri ho fatto un corsetta easy da 4 km

 

 

 

 

 

Oggi ho le gambe distrutte DX

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Ho corso prima in Kart, poi in macchina, per tanti anni. A causa di un incidente ora ho le rotule fuori asse e non posso più praticare questo tipo di sport ad alto livello. Al momento quindi gioco solo a tennis a livello amatoriale con gli amici e vado un po' in palestra...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Calcio da 3 anni e da settimana scorsa ho iniziato ad andare in palestra... Prima ho fatto basket per 5 anni e dai 7 a 10 calcio (con i maschi, poi per l'età ho dovuto smettere) prima ancora e nuoto e alle medie un anno di jujitsu :)

Edited by maso
Link to comment
Share on other sites

Attualmente salgo le scale del condominio (5 piani) una volta al giorno, 10 addominali sul letto quando mi ricordo, uso intensivo del telecomando, clik di dx e di sx : forma fisica e peso forma garantiti...

 

L'attività fisica più entusiasmante svolta in vita mia fu, dal 2005 al 2011, camminare in montagna insieme alla mia (nostra) grande Cagnolona, una volta a settimana da inizio inverno a metà primavera, si partiva alle 6 e si tornava alle 18 stanchi come bestie.

In montagna trovavo la perfezione (o qualcosa di simile) ed il rapporto col cane era parte di questa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

10 addominali sul letto quando mi ricordo

Capisco che sia più comodo, ma gli addominali sarebbe più salutare farli su un piano rigido... anche su un tappeto, se ce l'hai a casa...

ma sul letto direi proprio di no. ;)

Link to comment
Share on other sites

Hahaha jogging lo faccio la mattina alle 6.30 circa del mattino ed è stupendo vedere il mare a quell'ora uhuh eh la notte qualche ora dormo ;)

Sei fuori di testa (secondo i miei canoni) ma ti ammiro. Bravo!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...