Jump to content

Diete: si o no??


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Un argomento mai trattato, Uh! Uh! Uhuhuh!!

Allora ditemi:

Siete mai stati in dieta? Se si, per vostra o altrui scelta?

Conoscete delle diete che trovate particolarmente efficaci?

E diete da sconsigliare?

Dieta si o no?

Dieta o liposuzione?

 

Domande brevi e schematiche per stimolare in voi reazioni chimiche e risposte su quest'argomento :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    9

  • enigmatico

    9

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • simply_dreamer

    6

Si... purtroppo ne ho fatte e forse dovrei farne ancora (togliete anche il forse :( ) alcune volte imposte da altri e altre volte di mia spontanea volontà, ma data la poca efficacia ed il grande sforzo mi sono stufato....... basta! :(

Link to comment
Share on other sites

no, niente diete. ma dicono che la vera dieta non è il non mangiare bensì il mangiare in modo equilibrato, quindi.. boooh! forse devo averla fatta inconsciamente.

Link to comment
Share on other sites

Io con la dieta non ho mai perso più di 1kg...

Mentre appena iniziai a fare regolarmente 1h di bici al giorno persi molti kg mai più ripresi... e soprattutto mi posso mangiare l'impossibile senza farmi problemi...perchè tano poi smaltisco tutto in bici ^^

Link to comment
Share on other sites

da piccolo ero abbastanza paffuto 8( ora essendo alto 1.80, pesando 60 kili e facendo attività fisica non ho bisogno di diete . qualche volta cerco di autoimpormi l'eliminazione dalla dieta delle solite schifezze, processo che in media dura massimo 7 ore . 0_0 non ce la faccio ad andare avanti senza cioccolata ,mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Una dieta l'ho fatta... ingrassante però! :(

Me la sono fatta prescrivere per eliminare il fisico magrolino e a suo tempo aveva funzionato! :(

Ora per fortuna non sono mai stato così vicino al mio peso forma, anche se sono lo stesso sottopeso!

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooooooo...non ne ho proprio bisogno!!

 

Ma anche se ne avessi bisogno preferirei di gran lunga buttare giù i chili di troppo con della sana attività sportiva... Al cibo non rinuncerei mai :-D

Link to comment
Share on other sites

mah, da piccino ne ho provate di tanto in tanto...

 

poi un anno in america (persi quasi 10 kg), dove facevo un sacco di sport.

 

poi inizia l'università e mi fermo un po'... ora non faccio diete, ma cerco di seguire una dieta -in senso lato- equilibrata. un paio di chilli magari li vorrei buttar giù, ma non mi pare un problema insormontabile...

Link to comment
Share on other sites

poi un anno in america (persi quasi 10 kg)' date=' dove facevo un sacco di sport. [/quote']

 

Ma quindi prima di andarci eri grasso? Perchè io con l'anno in America ne ho preso 13.. Ma ero gravemente sottopeso prima d'andarci :(

 

Quand'ero piccolo ero obeso ma non ho mai seguito nessuna dieta, era solo alimentazione irregolare e scorretta.. Con l'adolescenza li ho persi tutti diventando super skinny.. In america tutti quelli ke ho preso erano x muscolatura x il troppo sport e grasso x alimentazione gravemente scorretta.. Per fortuna tornando qua con la mia sana dieta mediterranea li ho ripersi tuttissimi... hihi!!

Link to comment
Share on other sites

poi un anno in america (persi quasi 10 kg)' date=' dove facevo un sacco di sport. [/quote']

 

Ma quindi prima di andarci eri grasso? Perchè io con l'anno in America ne ho preso 13.. Ma ero gravemente sottopeso prima d'andarci :(

 

Quand'ero piccolo ero obeso ma non ho mai seguito nessuna dieta' date=' era solo alimentazione irregolare e scorretta.. Con l'adolescenza li ho persi tutti diventando super skinny.. In america tutti quelli ke ho preso erano x muscolatura x il troppo sport e grasso x alimentazione gravemente scorretta.. Per fortuna tornando qua con la mia sana dieta mediterranea li ho ripersi tuttissimi... hihi!![/quote']

 

 

no, ero tipo adesso, sui 69-70 per 175, non scheletrico, ma con un fisico ben formato...

 

là ho messo su qualcosa fino a thanksgiving... poi ho iniziato a perder peso perchè -per dirla semplice- mi ero stufato dei sapori della cucina, quindi mangiavo relativamente poco. al rientro non avevo perso molto in masse muscolari, ma ero proprio con i fasci che si vedevano sotto la pelle, avevo le guance scavate e non reggevo più nemmeno mezza birra...

Link to comment
Share on other sites

Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60, e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60' date=' e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!![/quote']

 

ma sei scheletrico!!! ai limiti della denutrizione!!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60' date=' e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!![/quote']

 

ma sei scheletrico!!! ai limiti della denutrizione!!!

Ho un metabolismo troppo veloce!! Uff..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
qualche volta cerco di autoimpormi l'eliminazione dalla dieta delle solite schifezze' date=' processo che in media dura massimo 7 ore . 0_0 non ce la faccio ad andare avanti senza cioccolata ,mi spiace.[/quote']

 

Quoto.

 

Il cornetto caldo cn la nutella delle 14.30 non può mancare.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei mettermi a dieta...non sono grosso,sono magro, quindi dovrei fare una dieta ingrassante...la cosa che più mi preoccupa è il fatto che io non mangio MAI (ad esempio, non mangio carne, a volte mi scordo di pranzare o cenare, a volte non faccio colazione, a volte ceno a mezzanotte, ho orari troppo sballati) e cmq il mio peso si mantiene sempre stabile, cioè, anche se non mangio, non dimagrisco (però sto male in altri sensi (mal di testa a volontà ad esempio))!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente...

io adoro la verdura...ultimamente la carne incomincia a stufarmi.....

e cmq...io potrei mangiare tutte le cionate che voglio....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg

Link to comment
Share on other sites

beh..io osno in una specie di dieta perenne X°D

cioè..non mangio mozzarelle formaggi o derivati,non mangio salumi ne prosciutto ne mortadella..,non mangio pane,non mangio noci o semi secchi,niente bibite gassose o nutella

inoltre tutto ciò che mangio ha porzioni non ecessive e devono avere un valore energetico non troppo alto^^

Link to comment
Share on other sites

non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente...

...

....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg

 

Quoto Quoto.

 

E quando ingrasso riesco a dimagrire subito in un modo o nell'altro.

Non sono molto cibo-dipendente.

Link to comment
Share on other sites

Io sono un goloso e "paffutello", in realtà ho una panza schifosa, quindi ho bisogno di fare la dieta. Me la sono fatta prescrivere da una dottoressa perchè non amo il fai da te in medicina...

Quando l'ho fatta ho perso i miei bravi 10 kili in sovrappeso, ma che fatica! Ora che sono sotto esami e stressatissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farla anche se ne avrei bisogno... Ci vuole una forza di volontà non indifferente e io ora non ne ho proprio.

Link to comment
Share on other sites

...Le diete servono ma solo se realmente motivati e seguiti...

 

Hai centrato in pieno IL SENSO REALE.

Se seguo una dieta la seguo e basta, non sto lì a dire -devo dimagrire-e poi mangio.

 

A dire il vero anche un'alimentazione equilibrata è sufficente a far dimagrire (poi dipende anche dalla costituzione).

Link to comment
Share on other sites

non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente...

io adoro la verdura...ultimamente la carne incomincia a stufarmi.....

e cmq...io potrei mangiare tutte le cionate che voglio....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg

idem con patate...in tutti i sensi :-D

Link to comment
Share on other sites

Un argomento mai trattato' date=' Uh! Uh! Uhuhuh!!

Allora ditemi:

Siete mai stati in dieta?[/quote']

No, mai avuto bisogno per fortuna, posso mangiare quello che voglio senza ingrassare di un grammo. Non so se sia un bene o un male, però, il giorno che mi deciderò ad aggiungere qualche kg...

Link to comment
Share on other sites

Guardate che per mettere su peso non esiste solo il cibo... Perchè poi mettere su ciccia quando ci sono le palestre e altri sport che fanno aumentare la massa muscolare e quindi dei chili che sarebbero di certo più sani?

Link to comment
Share on other sites

Guardate che per mettere su peso non esiste solo il cibo... Perchè poi mettere su ciccia quando ci sono le palestre e altri sport che fanno aumentare la massa muscolare e quindi dei chili che sarebbero di certo più sani?

Lo so bene, se leggi nel topic "Sport" vedrai che ho praticato e pratico tra le altre cose anche palestra. Sarò un metabolismo talmente assoluto che non rimane niente >_>

Link to comment
Share on other sites

Con me ci prova in continuazione mia madre...mi compra e mi cucina di tutto, anche un sacco di dolci e cioccolata. In più esagera con le porzioni. Questo perchè non gli sta bene che il mio peso rimane sempre sui 66-68 kg (sono alto 1,82 cm), non vuole proprio capire che il mio in realtà è un fisico asciutto, proporzionato e soprattutto che sto bene così... E che se volessi aumentare di peso lo farei a modo mio, coi pesi appunto...

 

Ma anche le vostre madri sono così "invadenti" e vi dicono spesso di mangiare di più perchè per lei siete troppo magri..?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Con me ci prova in continuazione mia madre...mi compra e mi cucina di tutto' date=' anche un sacco di dolci e cioccolata. In più esagera con le porzioni. Questo perchè non gli sta bene che il mio peso rimane sempre sui 66-68 kg (sono alto 1,82 cm), non vuole proprio capire che il mio in realtà è un fisico asciutto, proporzionato e soprattutto che sto bene così... E che se volessi aumentare di peso lo farei a modo mio, coi pesi appunto...

 

Ma anche le vostre madri sono così "invadenti" e vi dicono spesso di mangiare di più perchè per lei siete troppo magri..?[/quote']

 

Mia madre me lo diceva da piccolo, ma adesso si rende conto che, nonostante mangi come un maiale, rimarrò del mio peso, anche se mi farà ingozzare dalla mattina alla sera.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...