Jump to content

In quale città vorreste vivere?


alde1254

Recommended Posts

Tra le italiane Roma o Firenze...

Delle straniere invece direi Londra, Parigi, Tokyo, Sydney o Wellington! Però anche il Canada devo dire che non mi dispiacerebbe...tipo Montreal o Toronto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    5

  • Geryon

    3

  • Arsenico

    3

  • alfa centauri

    3

Se devo rimanere in Italia non c'è altro posto in cui vorrei stare che non sia la Toscana, mentre se posso scegliere anche un paese dell'Europa ho sempre sognato d'andare a vivere in Olanda, in particolar modo nella splendida Utrech. Se invece vogliamo guardare oltre oceano credo che un posto come Miami non mi dispiacerebbe affatto.

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo a NYC quindi è facile poter vivere liberamente la propria omosessualità...............

se fossi eterosessuale lo avrei già detto................... e se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie invece qui a New York City............posso girare tranquillamente in tutti i club senza dover nascondere nulla e APPARlENDO COME SONO REALMENTE, quindi mentre in italia sono costretto a subire insulti Rozzi e Puerili ogni volta che ci torno mi viene sempre la nostalgia di NYC dove "provocatori" e squallide persone omofobe e razziste sono emarginate.

Link to comment
Share on other sites

se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie invece qui a New York City

 

mentre in italia sono costretto a subire insulti Rozzi e Puerili ogni volta che ci torno mi viene sempre la nostalgia di NYC dove "provocatori" e squallide persone omofobe e razziste sono emarginate.

Scusa ma proprio questa cosa non si può sentire, a parte l'immagine caricaturale dell'Italia e l'esaltazione eccessiva di una pease privo di una storia equiparabile a quella di una singola città italiana, le persone omofobe e razziste esistono anche negli stati uniti, anzi spesso l'omofobia assume aspetti più crudi e violenti proprio in america che in Italia, e sono entrambe degnamente rappresentate anche politicamente, qualora avessi dei dubbi prova a sentire le simpatiche affermazioni di Santorum, giusto per citare un candidato alle primarie del partito repubblicano.

La questione che veramente mi lascia basito è quando dici che a New York puoi andare per locali gay allegramente mentre in Italia saresti costretto a reprimerti e sposare una donna, ciò mostra solamente una tua grave insicurezza di fondo, e forse anche un desiderio di conformità alla massa. Un simile atteggiamento se condiviso anche da chi anni orsono sfidò il bigottismo americano a quest'ora gli Stati Uniti sarebbero ancora quel paese di baciapile quale era anni addietro, e che per inciso è ancora di più che la media europea; presentandoti hai parlato di valori liberali, caratteristica dei liberali è sempre stata la caparbietà che hanno messo nella lotta per le proprie idee, cosa che non ravviso nelle parole dette da te nel post precedente.

 

P.s./Mi scuso per lo sfogo ma questa immagine di paese delle banane data all'Italia proprio non son riuscito a soffrirla

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo a NYC quindi è facile poter vivere liberamente la propria omosessualità...............

se fossi eterosessuale lo avrei già detto................... e se fossi in Italia sarei costretto a cercare Moglie

ho capito tutto: sei di Caserta!!!!!!!!!!!!

Questo fanno i gay a Caserta, si sposano, hanno anche i figli, e di notte vanno nei locali gay o con i prostituti.

Le mogli lo sanno e accettano la situazione, tanto fa comodo avere un marito ricco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
UFC_Palermo

In qualche città sperduta del Maine o del Kansas... tipo quegli scenari un po' country, con ranch e compagnia bella.:)

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

Parigi... l'ho sempre amata da tutti i libri che avevo letto e dopo esserci stata quest'estate mi sono innamorata profondamente! :)

Oppure Copenaghen o Londra... verso il nord Europa comunque.... lo sento più affine alla mia personalità!

Link to comment
Share on other sites

visto ho già vissuto a Bologna e Milano, ora vivo a Firenze....non mi dispiacerebbe ROMA per quanto riguarda lItalia.... all'estero l'imbarazzo della scelta: londra, Parigi, Berlino....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Per quanto riguarda città italiane : Milano opooure Firenze.

Città straniere: Londra, Parigi, Barcellona..ma mi sta incuriosendo molto anche il Canada ultimamente. Toronto e Ottawa devono essere città molto belle!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Essendo sempre vissuto in provincia potrei dirti Qualsiasi città italiana, che sicuramente può offrire molte più oportunità di questo isolamento forzato dal mondo!

Dovendo scegliere mi piacerebbe vivere a Roma, Milano o Bologna.

Fra le capitali europee che ho visitato quasi tutte, mi piacerebbe vivere a Londra, mi è rimasta nel cuore <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...