December 30, 201312 yr Author @ dariuslp non conoscevo...grazie per l aggiunta ... io pubblico questa invece
December 30, 201312 yr Author questo genere si chiama TRAP... e nato nei cosidetti TRAP di quartiere( i ghetti americani) deriva dalle strumentali rap degli ultimi tempi...e uscito da qualche anno e non e ancora molto conosciuto... ma da lasciar scorrere nel computer mentre fai le cose in casa e piacevole da sentire... a me gasa tanto!!!poi bassi paura...trema tutto
December 30, 201312 yr Allora poi ascolto con calma ben 19 minuti di video! XD Edited December 30, 201312 yr by Dragon Shiryu
December 31, 201312 yr Author eh ma deve piacere... se l ha ascolti cosi mentre fai le faccende di casa e orecchiabile
January 3, 201412 yr Author snoop doggy dogg ai tempi con il cugino nate dogg mancato qualche anno fa...R.I.P
January 3, 201412 yr eccomi... vado a rilento ultimamente meglio, così mi dai il tempo di ascoltarle con calma Edited January 3, 201412 yr by Dragon Shiryu
January 4, 201412 yr Author meglio, così mi dai il tempo di ascoltarle con calma ecco che ricomincio :P
January 5, 201412 yr Author eh sarebbe proprio da fare... e penso che mi piacerebbe abbastanza..... ripartiamo