January 21, 201412 yr Author E-GREEN spinge rap vero... quello che fa lui e la vera essenza del rap...sbarbuto non mi dice tanto.. con la barba me piace anche a me :Pma sentiamo GIOIELLIhttps://www.youtube.com/watch?v=oi1a_jmhYC4#t=195
January 21, 201412 yr con la barba me piace anche a me :P perchè lo avevo immaginato? :P cma interessante la canzone postata!
January 21, 201412 yr Author perchè lo avevo immaginato? :P perche adoro i cicci pelosi e barbuti :)))))))))))))))))))))))))) hahahahahahhahaahha.... anche se lui non e ciccio ...
January 21, 201412 yr carina la canzone! perche adoro i cicci pelosi e barbuti :)))))))))))))))))))))))))) hahahahahahhahaahha.... anche se lui non e ciccio ... dettagli XD
January 23, 201412 yr Author beh si vero... pero io credo nei dettagli... sono cio che ci differenzia
January 23, 201412 yr beh si vero... pero io credo nei dettagli... sono cio che ci differenzia questo è vero! XD Tormento! **
January 25, 201412 yr Si, soprattutto la parte iniziale con Marracash è fantastica Beh anche quella della Mannoia con Frankie Hi-NRG è molto profonda a livello di lirica...
January 26, 201412 yr Si, soprattutto la parte iniziale con Marracash è fantastica io direi nel complesso! :)
January 28, 201412 yr Author quella della Mannoia non mi piace... si sente che Frankie gli ha scritto e detto come cantare il testo... sembra Frankie i versione femminile