February 3, 201412 yr Author belle! mi piacciono! YEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH... son contento!!!
February 3, 201412 yr Author nel frattempo che ascolto, un po' di rap giapponese XD huhahahahhahaha sei fissato con il giappone eh XD.......... SCAPPIAMO IN GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
February 3, 201412 yr huhahahahhahaha sei fissato con il giappone eh XD.......... SCAPPIAMO IN GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovvio! XDDDDD e magari! *___* ed ecco I BEP, prima che di dessero all'elettro! XD
February 3, 201412 yr Author i black eyed peace facevano buona musica prima di fare canzoni commerciali
February 3, 201412 yr non per nulla questo rimane sempre il mio loro singolo preferito! Ecco la versione remix di "Scream & shout", che, al contrario dell'originale, diventa un pezzo rap! Edited February 3, 201412 yr by Dragon Shiryu
February 3, 201412 yr a me piace di più in questa versione (oltre ovviamente alla presenza dell'unica donna! *ç*)
February 4, 201412 yr Author no no vai tranquillo... io non lo seguo molto... ho cominciato a sentirlo da ragazzino...ora non lo ascolto piu... ma mi fa piacere sentire qualche vecchia canzone...poi eminem ha fatto la storia eh........mica siamo a pettinare le bambole
February 4, 201412 yr ma mi fa piacere sentire qualche vecchia canzone.. peccato che l'ultimo postato sia uno degli ultimi singoli... Edited February 4, 201412 yr by Dragon Shiryu
February 8, 201412 yr ovvio! XDDDDD e magari! *___* ed ecco I BEP, prima che di dessero all'elettro! XD Bellissima questa *-*