Jump to content

HIP HOP/RAP


Andrea-91

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Beh... per la canzone: loro fanno sia canzoni belle, ma anche orecchiabili e esay come quello! É semplice: Haruna Ai, ovvero la cantante, è una delle più famose transgender del Giappone! XD

 

Ora ascolto! XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 344
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea-91

    222

  • Dragon Shiryu

    98

  • danieledall

    8

  • hasher

    6

Dragon Shiryu

E chi non lo conosce? XD

 

Io nel frattempo ti faccio ascoltare un brano di un artista divenuto famoso in tutto il mondo solo lo scorso anno, ma se uno ascolta i suoi vecchi brani, uno potrebbe rivalutarlo.

Come questo... :)

 

Link to comment
Share on other sites

ma hai un debole per i giappo :D..... la canzone non mi piace molto :P ma il ciccio con i capelli afro e un figo :P hhaha ho un debole per i cicci giappo!

io pubblico questa



Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bella questa!

 

Un po' di latin rap (almeno secondo Wikipedia) XD

 

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


mooooooooooolto commerciale :D.......

esatto... non per nulla è anche la colonna sonora principale di un film della serie di Fast & Furious! :D

 

La canzone di Ice Cube mi sembra di ricordarla, ma ora l'ascolto bene!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non ne ho idea... ma forse perchè questo genere viene considerato come omofobo e quindi, almeno qui, nessuno lo ascolta!

C'è anche una seconda parte? XD

Io nel frattempo ritorno in italia con un pugliese come me e con un brano che a me piace molto (sarà perchè sono anche nerd! XD)

 

Link to comment
Share on other sites

no no... anche sono ascolto caparezza, lo apprezzo davvero molto...e un genio!

ma io oggi ho proprio voglia di Lowrider,grigliate e weed! :D hahahhahahaha 

cmq io ho sempre e solo ascoltato e apprezzato questo genere... altre cose le orecchio un po... ma il genere che ascolto tutti i santi giorni e questo...gli altri sono eccezzioni

Link to comment
Share on other sites

:D ...  ma io non ho niente da dire su alcun genere.... apparte la musica house,commerciale,tekno,hardcore, musica italiana tipo ( gigi d'alessio o ligabue) questi sono generi che odio.... poi magari anche altri.... ma se devo ascolta o mette musica io...do la precedenza al mio genere...se invece passa del rock o altro non ho niente da dire... ascolto e anche volentieri :D

http://www.youtube.com/watch?v=0Cxr1-b6Xkc

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Nel frattempo che ascolto i brani, posto quello che è il vecchio Neffa che, nonostante il successo di questo singolo, la popolarità l'ha raggiunta quanche anno dopo con "La mia signorina"!

 

Link to comment
Share on other sites

anche neffa e un gran artista...prima di uscire con questa canzone cantava con il gruppo ' Sangue  Misto' ho ascoltato poco sia il gruppo che neffa... ma sono stati uno dei gruppi piu forti della vecchia scuola italiana 

Link to comment
Share on other sites

a dirti la verità non mi va molto a genio la svolta che ha fatto... ma d'altronde un artista deve vendere per mangiare e fa le sue scelte.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...