Jump to content

HIP HOP/RAP


Andrea-91

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi... credo ci sia gia aperto un topic su questo genere musicale... ma era tipo mille pagine indietro... se da fastidio chiudetelo pure....

Allora visto che ho aperto questo topic... vorrei vedere quanta gente  del forum ama la cultura hip hop e ascolta rap italiano,americano,spagnolo ecc....

consigliamoci artisti e canzoni che piu vi piacciono

intanto il video di Rolls Royce Rizzy che mi sto ascoltando adesso...

bam!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 344
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea-91

    222

  • Dragon Shiryu

    98

  • danieledall

    8

  • hasher

    6

Dragon Shiryu

Tralasciando i rapper famosi, a me piacciono molto gli Asia Engineer, un gruppo rap giapponese.

Visto che ci avviciniamo a Natale, ecco una loro canzone!

 

 

P.S.= Ora ascolto entrambi le canzoni! :)

Link to comment
Share on other sites

:D aaaaaaaaaaaaaaaaa...... non ascolto i rapper giappo... avevo sentito un paio di canzoni molti anni fa di un gruppo giappo... ma non mi aveva preso molto.... questa e molto carina e allegra.. poi e molto in tema :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non per nulla ho postato apposta questa song (anche se loro sono famosi per un altro loro brano! XD)

 

mi piacciono molto entrambi le canzoni che hai postato, invece! *_*

Link to comment
Share on other sites

:D  te ne posto un altra di un altro artista.... e gia differente dalle prime 2... in tema natalizio per ora niente :D
ma son di fretta e devo scappare a lavoro...visto che la sto ascoltando la posto 

WUAAAAAA!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

grande! in tema omo non ho mai ascoltato canzoni rap.... 

teoricamente ci dsarebbe anche la famosa Same love, ma è anche vero che non ce ne sono troppe!

Per te invece ti metto gli Articolo 31, ma credo che questo singolo sia uno dei meno famosi del gruppo!

 

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeee ma gia qui gli articolo non facevano piu rap... parte che j-ax ci mette sempre qualcosa... e anche ultimamente qualche traccia rap la tira fuori o fa featuring con altri artisti... gli articolo li ascoltavo un po di tempo fa.. con le cassette.... mio fratello mi passo le casette ' Cosi com'è e Nessuno'

ma io posto una canzone molto veritiera 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Per la canzone di Murs: molto bella! Quasi quasi mi cerco la sua discografia!

Purtroppo è vero, non per nulla J-Ax per me non è più un rapper già dall'ultimo album che ha inciso con gli Articolo (e da cui è tratta la canzone che ho postato prima)!

Mentre nel frattempo posto la parte femminile di questo genere. Ovvero quella che viene considerata la regina del rap (e non mi riferisco a Nicki Minaj)!

 

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

grande la missy!....no la minaj non ha niente a che fare..... ci sono molte artiste... non ascolto molto le donne, ma a  me piace shawna... e anche molto brava a rappare veloce

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


la minaj non ha niente a che fare

però viene considerata da molti la regina del rap! :/

Swawna? Non l'ho masi sentita! Oo ora l'ascolto!

 

Mentre per chi ama il vecchio hip-hop e volesse dedicare una canzone per la festa della mamma...

 

Link to comment
Share on other sites

la minaj e considerata cio... perche comunque e un artista degli ultimi tempi..ed e comunque una brava artista... e grande per un'altra chichetta postata...
sempre dei sottotono ricordo ' La mia cocinella' bellisima canzone anche quella....
io ti posto una canzone di Tormento uscita in questi giorni... un po differente e fuori dai temi amorosi

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bella anche "La mia coccinella"! *___*

Mi devo aggiornare sulla discografia solista di Tormento! Oo

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

raga questo e un artista italiano che a me gasa parecchio... uscito in sti giorni questo video che lancia il suo nuovo disco

Asher kuno- so hot

POMPATEVELO :newrussian: 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

La canzone di Notorius la conosco! E mi piace! *__*

Gli altri postati le ascolto ora con calma e poi ti faccio sapere! :)

 

E nel frattempo posto una song contro il bullismo!

 

Link to comment
Share on other sites

@Dragon

grandissimo...tu vai proprio sui temi giusti... io metto un po quello che mi piace :D .... ma adesso te ne posto una bella bella sui giorni nostri

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bella questa! *__*

Adesso ne posto uno di quelli dell'ultima generazione, e per me l'unio singolo bello che ha inciso Fedez...

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh anche io lo odio, ,ma è l'unica bella che ha inciso! XD

Nel frattempo che ascolto la tua, posto l'audio di una canzone che oramai è divenuta un classico! :)

(non posto il video visto che sul canale ufficiale c'è la versione censurate... =_=)

 

http://www.youtube.com/watch?v=snHfdV3gw9Q

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Belle quelle che metti!

Ora ascolto anche questa! E nel frattempo  posto un'altra song del gruppo giapponese di prima (questa volta un po' più allegra rispetto a quella di prima), sia perchè è la suoneria del mio cell e sia perchè a qualcosa a che fare col mondo LGBT. Vediamo se capisci quale sia! :D

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...