June 24, 201511 yr Author sai che a scuola facevo solo disegno tecnico e storia dell'atre, vero? sai che il chiaroscuro l'ho solo visto usare da Art Attack, vero?XD
July 4, 201511 yr Bello. Perche' non riempi tutto il foglio e lasci il foglio bianco sotto le figure che disegni ?
July 4, 201511 yr Author beh toericamente è il foglio di un cartone XD in realtà l'opera doveva continuare con un altro cignp (nero) e qualche erba, ma poi mi son scazzato e l'h lasciato così XD
July 10, 201511 yr n realtà l'opera doveva continuare con un altro cignp (nero) e qualche erba l'incompiuto resta comunque una bella opera
July 30, 201511 yr Bel dragon, aspettiamo altre opere da ammirare. Edited July 30, 201511 yr by marco7
September 9, 201511 yr Ma sai che sono disegni molto belli? Senza piaggerie, hanno molto carattere e sai ottenere degli effetti davvero raffinati coi colori
September 9, 201511 yr Author grazie :) per gli effetti:non so nemmeno io come li ottengo... cerco solo di colorare in maniera decente
September 13, 201511 yr Author in realtà non lo so neanche io so solo che mi son ispirato a Lace dei Pokémon,ma è uscita quella cosa XD però, ora che noto,ha i capelli alla saiyan,quindi può anvhe essere ahahah
September 13, 201511 yr Alcuni sono veramente molto belli continua ad applicarti :) ma studi disegno o lo fai a tempo perso ?
September 13, 201511 yr Author Alcuni sono veramente molto belli continua ad applicarti :) ma studi disegno o lo fai a tempo perso ? la seconda decisamente ahahah ahahahahahahah che crudele ma no XD a me ha divertito XD
September 20, 201511 yr Mi piacciono anni fa ero bravo a disegnare e mi divertivo, col tempo però l'ho abbandonato del tutto...chissà che un giorno la voglia torni