January 7, 201610 yr Author dopo un po', ecco un disegno fatto in un pomeriggio.... Dal videogioco "Ragnarok online", un Knight e un Peco Peco!
February 5, 201610 yr Ma che bel disegno dragon, me l'ero perso. Ci delizi anche col tuo ultimo disegno di ieri ?
February 6, 201610 yr Potrebbe anche darsi che lo vidi e l'ho dimenticato, ho problemi di memoria a volte.
February 6, 201610 yr Author 1) conosci Ragnarok? 2) ho disegnato un knight perchè è (o meglio era) la mia classe! XD
February 6, 201610 yr 1) Sì, me lo fece conoscere mio cugino, ci era entrato in fissa.. 2) Immaginavo! XD
February 6, 201610 yr Author 1)ma non ci giochi più? 2) Beh, ovvio! XD al massimo disegnerei l'assassin XD
February 14, 201610 yr Author Ripesco altre tre mie vecchie schifezze dal mio casetto XD Preparate come al solito un secchio per vomitare Sakura di "Card Captor Sakura" Dejiko di "Di Gi Charat" (anime mai visto, ma volevo disegnare il pgXD) E infine Lady Oscar
February 24, 201610 yr Si vede il miglioramento nella prospettiva e nelle proporzioni , bravo! . ma comunque mi sa che non disegni mai il "manichino" se lo facessi ti riuscirebbe tutto molto piu facile.
February 24, 201610 yr Ragazzo Lady Oscar è fantastica o.o...e poi Sakura è Sakura quindi massimo rispetto
February 24, 201610 yr Author Si vede il miglioramento nella prospettiva e nelle proporzioni , bravo! . ma comunque mi sa che non disegni mai il "manichino" se lo facessi ti riuscirebbe tutto molto piu facile. in effetti mai utilizzato il manichino XD Ragazzo Lady Oscar è fantastica o.o...e poi Sakura è Sakura quindi massimo rispetto peccato siano vecchi disengi quei due ahhaha ma thanks XD
February 25, 201610 yr Author Belli!! Lady Oscar è il top. Thanks :) Questo ero indeciuso se postarlo o meno... l'ho finito domenica prima che iniziasse The Bib bang theory su Italia 2. Poi mi son detto... ok...