April 13, 20179 yr shiryu quando quelli in bianco e nero sono in anteprima sembrano fatti da illustratori cazzuti, bravo!
April 13, 20179 yr Author shiryu quando quelli in bianco e nero sono in anteprima sembrano fatti da illustratori cazzuti, bravo! poi li apri e fanno schifo
June 22, 20179 yr Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :).
June 22, 20179 yr ihihihihihi Anacleto Anastasio Anatrone* (Jake McDuck) *citazione https://it.wikipedia.org/wiki/Clan_de%27_Paperoni
June 22, 20179 yr Author Ma quest'ultimo personaggio é ispirato ad un videogame o a qualche dea greca? Non so perché ma mi é familiare... Bella la civetta che per me diventerà Gufo e si chiamerà Anacleto perché sì :). beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah
June 22, 20179 yr beh è ispirata ad una statua della dea Athena in versione guerriera... XD anche se per un certo momento sembrava stessi disegnando Wonder Woman, ma ok ahahah Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi . A parte tutto che pastelli usi?
June 22, 20179 yr Author Sapevo si trattasse di Atena! Volevo dirlo ma poi mi son trattenuto. E' una palese rappresentazione di Atena & Anacleto, ma certo, un classico! Come ha fatto a sfuggirmi . A parte tutto che pastelli usi? ancora sto anacleto? ahahahahahahaha i semplici pastelli della giotto p.s.= che poi la statua è anche bella...
June 22, 20179 yr ancora sto anacleto? ahahahahahahaha i semplici pastelli della giotto p.s.= che poi la statua è anche bella... E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :).
June 22, 20179 yr Author E' che ho una passione incoffessata per Anacleto della Spada nella roccia (Il film della disney). Comunque dovresti provare a giocare un po' di più con i chiaroscuri riusciresti a valorizzare molto di più i disegni. Ti chiedevo dei pastelli per sapere se fossero sufficientemente buoni da permetterlo :P. Anyways il tutto detto da un ignorante quindi prendi il giudizio con le pinze :). in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/
June 22, 20179 yr in realtà provai nelle così dette brutte copie, ma non mi piaceva il risultato finale :/ Forse i fogli non sono il massimo? Provato con quelli un po' più ruvidi?
December 19, 20178 yr Author sorry per la qualità delle foto, ma oggi lo scanner è cretino... cmq ecco altri due... Yellow submarine... e Tropius dai Pokemon! (ora potete vomitare...)
December 19, 20178 yr carini... ma mi piacevano di più quelli vecchi di disegni ma quanti anni hai? :)
December 20, 20178 yr Author in effetti nn sono dei migliori, poi la qualità della foto non è neanche un granchè... XD cmq 33