Jump to content

I miei "capolavori" (si fa per dire XD)


Dragon Shiryu

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    220

  • marco7

    24

  • orione89

    19

  • Leon94

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per gli amanti degli uccelli.... :asd:

 

attachicon.gifCCF29102014_00000.jpg

 

 

Per decidere il soggetto è stato duro... Dallo struazzo, all'orso bianco, alla fine la scelta è ricaduta su esso! :)

Spero vi piaccia.... :(

 

attachicon.gifCCF28102014_00000.jpg

 

Ma sono entrambi molto belli *____* soprattutto l'uccello! stavolta mi piace come hai usato i colori, bravo :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma non sono un granchè... :(

 

cmq si... ho voluto simulare il manto degli animali! :D e ho voluto evitare di care il classico contorno cercando di farli un ritratto XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh per adesso l'unico soggetto inventato è la coppia di ragazzi che ho postato in non ricordo quale pagina XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

con le fantasie che rimangono nella mia mente :asd:

al massimo le tramuto in fanfiction, raramente nei disegni! XD

Link to comment
Share on other sites

ma non sono un granchè... :(

 

cmq si... ho voluto simulare il manto degli animali! :D e ho voluto evitare di care il classico contorno cercando di farli un ritratto XD

Si sono carini davvero!!  Vedi che si può migliorare :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Si sono carini davvero!! Vedi che si può migliorare :D

 

devi dire grazie che le ho disegnare sul cartone del corn flakes, sennò non ci avrei nemmeno provato ahahaha

Link to comment
Share on other sites

devi dire grazie che le ho disegnare sul cartone del corn flakes, sennò non ci avrei nemmeno provato ahahaha

Come sul cartone dei Corn flakes XDXDXD vedi comunque che sulla carta grossa vengono meglio?!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Non ci avevo mai pensato..da oggi disegno sul cartone dei Corn flakes XD

 

beh in fondo invece di buttarli, possono venir sfruttati in qualche modo! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Dragon Shiryu

Durante questo periodo d'assenza, fra le altre cose ho anche fatto 4 disegni...

per adesso eccovi i primi due XD

 

degli orsetti ispirati alle isllustrazione della giapponese Midori Harada

 

post-8247-0-16443600-1417207480_thumb.jpg

 

e un lemure! :D

 

post-8247-0-85397800-1417207493_thumb.jpg

 

 

... e non vomitate! >_>

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio avevo un po' criticato il tuo modo di colorare a matita ma negli ultimi disegni tipo quello del koala, del tucano e del lemure il modo di colorare mi sembra già più interessante. Probabilmente un aiuto è dato dal tipo di carta. Non riesco a capire se hai usato solo matite oppure anche pastelli. In ogni caso mi piacciono. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

se non ricordo male anche io si XD

cmq sarà che ho utilizzato il cartone dei cereali, sarà perchè ho voluto provare a disegnare anche qualcosa di nuovo... ma thanks :)

ho fatto solo i contorni a matita (che poi ho cancellato) e utilizzato solo i pastelli :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
Dragon Shiryu

dopo moltimesi di astinenza (dal disegno :asd: ), dove avevo 0 idee, ecco con i miei ultimi disegni...

 

Piscis no Aphrodite (di Saint Seiya)

 

post-8247-0-89934200-1434361857_thumb.jpg

 

E quelli che dovrebbero essere i protagonosti dello shouen ai "Antique Bakery"... XD

 

post-8247-0-11653800-1434361864_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Che carini, Drago, sei bravo! Però hai ampi margini di miglioramento: secondo me dovresti approfondire questa passione!

Sai, tempo fa ho provato ad avvicinarmi al fantastico mondo dei mangaka e avevo preso a disegnare i personaggi dei cartoni animati un po' come fai tu - ma purtroppo non son talentuoso e dopo diversi risultati mediocri, ho desistito. xD Tu invece la tieni in esercizio tuttora. Pènsaci!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh come dico sempre, ci sono persone molto migliori di me XD

però mi diverte e mi rilassa disegnare (ovviamente quando ho idee XD)

 

approffondire in che senso?

Link to comment
Share on other sites

 

 

approffondire in che senso?


Approfondire, ossia, coltivarla un po' di più, disegnare più spesso, magari iscriverti su forum che trattino di tecniche di disegno, partecipare a contest. Ci son tanti modi per seguire una passione!

E te lo dico soprattutto perché a volte ho l'impressione di sentirti come sfiduciato: ecco, a me sembra che, quando ci si applica in qualcosa che ci piace, risulti un po' più facile vedere il bicchiere mezzo pieno.

Senti un po', ma tu li accetti dei ritratti su commissione? :D
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Approfondire, ossia, coltivarla un po' di più, disegnare più spesso, magari iscriverti su forum che trattino di tecniche di disegno, partecipare a contest. Ci son tanti modi per seguire una passione!

 

non so se esistono forum XD ho partecipato a contrst su fb,ma sono sempre arrivato ultimo ( o quasi XD)

 

 

 

Senti un po', ma tu li accetti dei ritratti su commissione? :D

in realtà non l'ho mai fatto ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

 

 

in realtà non l'ho mai fatto ahahahaha


Dici che riesci a fare un autoritratto in versione manga di te? Hai a disposizione specchio, lo stile di Kurumada e   i bara pelosi  ehm, cioè, e tanto altro materiale. xD
 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...