Jump to content

I miei "capolavori" (si fa per dire XD)


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Ma 50 messaggi per vedere questi disegni non sono un po' troppi??? Sono curiosissimo di vederli! Soprattutto quelli riferiti agli anime/manga che seguivo di più da bambino... è un'ingiustizia

E poi i commenti fanno aumentare la curiosità *-*

Mi piace la tua umiltà di autogiudizio, ma devi anche portare avanti la tua passione a testa alta! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    220

  • marco7

    24

  • orione89

    19

  • Leon94

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

Non sono io che decido sul nomerop dei messaggi! XD

Più che ulmiltà, è una realtà!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Per me sei bravo, alcuni disegni sono fatti molto bene, hai mai provato a cambiare soggetto per i tuoi lavori e sperimentare qualcosa di nuovo? Dipingi o disegni solo con carta e matita? :)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

In che senso cambiare soggetto? XD

Però no... uso solo carta e matita! :)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu cambiare soggetto nel senso di provare a disegnare qualcosa che non siano personaggi di cartoni animati già noti... fai qualcosa di originale o prova a disegnare altre cose :) secondo me sei bravo, prova e sperimentare ;)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ahhhh per esempio ho provato a disegnare una coppia di ragazzi (credo che ho postato la foto prima), ma a parte questo, no...

ma non è male come idea!

Il problema è che bisogna avere delle buone idee! xD

Link to comment
Share on other sites

Ooooooh finalmente! Devo dire che alcuni sono veramente stupendi *-*!!! Come ti hanno detto, prova a disegnare qualcosa di tuo, magari potresti anche creare una ministoria, se la fai a tematiche yaoi/yuri, su questo forum puoi trovare parecchi spunti interessanti xD. Continua così ed esercitati sempre di più *-*!

Link to comment
Share on other sites

Potrei, ma senza idee non vado da nessuna parte! XD

 

Ma che palle, basta lamentarsi che "ci vogliono idee"... buttati, prova, sperimenta, sbaglia, sbaglia sempre meglio :)

Alla fine un'idea giusta la avrai ;)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Bè evidente che sei in grado di riprodurre questi personaggi molto bene. Mi piacciono molti i disegni in bianco e nero. 

Se posso esprimere qualche perplessità devo ammettere che il colore in molti casi non mi convince. Se non sbaglio ho letto che usi i pastelli... io opterei per le matite colorate e giocherei un pò di più con i colori e con le sfumature. Il colore in alcuni casi mi sembra che dia un idea del disegno troppo statica. 

Le capacità ce l'hai e si vede :)

 

Ma non hai mai provato a disegnare qualcosa che non siano personaggi di cartoni? 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh non sono molto esperto di luci e ombre, non essendo mai andato a qualche scuola d'arte o corso di disegno!

A parte la coppia di ragazzi che dovrei aver postato e i due panda, mai...ma non ando adesso nessuna idea....

Link to comment
Share on other sites

ma cmq alcune cose le puoi sperimentare anche tu stesso...provare non costa niente. ll divertimento sta proprio nello sperimentare... sono in linea con quello che diceva @gardus qua sopra. 

 

Good luck :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Dragon Shiryu

Aggiorno la gallerya degli orrori con l'ultimo disegno fatto XD

Per chi ha letto "Saint Seiya: The Lost Canvas", si tratta di Asmita della Vergine! XD

 

post-8247-0-27322300-1412880344_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Non posso vederli :( Dove leggo quanti messaggi mi mancano per poterli vedere?

 

se non ricordo male, 50... :(

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male, 50... :(

 

si si, volevo sapere però dove leggo quanti ne ho già mandati..perché sotto il mio avatar leggo 8 messaggi, ma io ne ho mandati di più di 8 :/ mi sa che dovrò aspettare un po' per vederli!

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

si si, volevo sapere però dove leggo quanti ne ho già mandati..perché sotto il mio avatar leggo 8 messaggi, ma io ne ho mandati di più di 8 :/ mi sa che dovrò aspettare un po' per vederli!

i messaggi sono 8, ma nella sezione dell'off topic e dei benvenuti non vengono conteggiati!

Link to comment
Share on other sites

e nel frattempo partecipa al forum :D

Va bene :) magari poi posto i miei disegni e mi dici che ne pensi :) anche se sono di diverso tipo rispetto ai tuoi..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Va bene :) magari poi posto i miei disegni e mi dici che ne pensi :) anche se sono di diverso tipo rispetto ai tuoi..

 

anche se non li hai mai visti? XD

comunque son curioso di vederli!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

davvero? XD

ho tentato di fare di inserire le ombre e i chiaroscuro, ma credo che il risultato sia solo una cosa mediocre XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...